Skip to main contentdfsdf

Home/ platacarcue's Library/ Notes/ Affari Di Famiglia Download Torrent

Affari Di Famiglia Download Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov01p


-------------------------------------



Affari Di Famiglia


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov01p


-------------------------------------




































Questo film sembrava una grande occasione mancata.Sebbene ci siano state meravigliose interpretazioni di Matt Dillon e Bill Dukes (in un ruolo secondario più piccolo) e un ammirevole sforzo di Dafoe, che è stato presentato con un personaggio sottilissimo, ma il cast buono (che includeva anche Amy Smart e Neal McDonugh) era dato molto materiale con cui lavorare.

La trama non provoca praticamente nessuna tensione. Per una storia di un uomo all'interno, il film non tenta nemmeno di creare suspense sul fatto che l'organizzazione su cui sta informando apprenda del suo tradimento. La tensione che sarebbe potuta esistere sarebbe venuta dal numero sorprendente di sparatorie, ma queste sono presentate con la cinematografia e il montaggio più adatti a un film d'azione a basso budget, e non temiamo mai per la sicurezza dei personaggi durante queste schermaglie.

Forse la più grande delusione per un brano del periodo (il film si svolge nel 1983 in Louisiana) è che il senso del periodo non viene mai spinto, il senso del luogo non si sviluppa mai. L'unico sforzo in direzione artistica sembra mettere due baffi identici sui due protagonisti e assicurarsi che nessuna delle vetture sia un modello recente. L'abbigliamento, il dialogo, lo scenario sembrano tutti molto moderni, e con l'eccezione di alcuni scatti bayou interamente tangenziali durante il monologo di apertura del film (ci sono tentativi di compensare le carenze narrative della sceneggiatura impiegando una voce fuori campo, che fallisce per aggiungere qualcosa alla storia eccetto l'opportunità di godere della consegna di Dafoe) non c'è nulla nella messa in scena o nella cinematografia che possa suggerire l'ambientazione del film. I due tentativi di usare il costume per aiutare a trasmettere il personaggio - una parrucca su un lobbista e una tuta da cartone animato (sebbene, di nuovo, dall'aspetto moderno) sul boss del crimine di Tom Berenger, sono troppo piccoli e mal eseguiti.

Sembra che, nell'assicurare un grande cast, il film abbia lasciato poco budget per la sua presunzione iniziale. Il film è guardabile: né la regia, la recitazione, né la sceneggiatura sono artisticamente offensive, e potrebbe essere un buon intrattenimento di sottofondo mentre ti impegni in un lavoro domestico. Ma con assolutamente nulla a cui affondare i denti (salvo forse Dillon che porta la dimensione ad un personaggio senza dimensioni), Bad Country è immediatamente dimenticabile. Il motivo per il mio 10 su 10 è perché non credo che il 5.7 (al momento) sia la valutazione che vale la pena. per me questo è un 7.5-8 almeno ....

Ama i film con Willam Dafoe, Matt Dillon. Entrambi bravissimi attori e in questo film si esibiscono in modo eccezionale!

Forse il regista ha dovuto impegnarsi un po 'di più nei film, ma tutto sommato credo che si adatti proprio al momento in cui ha avuto luogo. Ti dà sicuramente la sensazione di tornare in quel momento! Sicuramente lo consiglierei ad altri!

L'azione è di grande rendimento con molti "effetti" & quot; anche se è molto girato in & quot; suspense & quot; modalità. Non troppo poco, non troppo!

Nonostante le recensioni negative, sono sicuro che questo film ti piacerà! Basato su una storia vera. Questo film è così difficile. Tuttavia lascia molto a desiderare. L'ambientazione è nella Louisiana degli anni '80. I boss del crimine ricco sono cacciati dalle forze dell'ordine locali, la solita storia. I poliziotti locali non dispongono di risorse sufficienti per affrontare il caso da soli, portando a un bisogno di assistenza federale. L'aiuto interno che ricevono è da un criminale incallito che accetta il ratto, in cambio di protezione per la sua famiglia. Trama di base: è stata fatta tante volte prima. Quando i registi hanno deciso di realizzare un film con una trama che è ben lontana dall'originale, gli spettatori del mercato attuale si aspettano un grande cast che si dedichi ai loro ruoli che rendono la profondità dei loro personaggi credibile, elettrizzante fotografia, colpi di scena. Vogliamo battaglie di pistola realistiche ... Questo film è mal interpretato, con una recitazione noiosa terribile, una trama prevedibile con suspense o sorpresa minima, e scene che ricordano un film degli anni '80 - piuttosto che un solo set negli anni '80. Non c'è nulla di moderno nella cinematografia qui. Brevi scene insignificanti di dialoghi inutili interrompono scene d'azione che sono uno schiaffo e poco suspense. Potrei andare oltre, ma sarebbe uno spreco del mio tempo - quasi come uno spreco come il 1: 40 minuti che ho sprecato sbadigliando attraverso questo disastro. Il Paese Cattivo è semplicemente terribilmente noioso. Manca qualsiasi carisma e non ti tiene nemmeno lontanamente interessato. Mi sono ritrovato a dover forzare me stesso a continuare a guardare e mi piacerebbe andare a fare qualcos'altro e pensare, & quot; oh giusto sto guardando questo film. & Quot; Non c'è motivo per cui questo dovrebbe essere il caso. Ha un cast formidabile, una storia che sembra interessante e basata su una storia vera presumibilmente, ma nulla sembra funzionare correttamente. Il cast si comporta in maniera sub-par nonostante tutti sappiamo che sono un cast capace e forte e che c'è troppo da mettere a fuoco o che non si stanno concentrando su quello che devono fare. Nonostante sia basato su una storia vera, manca una specie di grintoso vero thriller della vita e il nostro malvagio criminale mobster è più "Batman"; di quello che è & quot; The Departed. & quot; Ho citato The Departed perché questo film dovrebbe essere proprio così, ma non funziona quasi allo stesso modo nonostante abbia delle cose positive. La qualità della produzione è ottima, non è affatto economica, ci sono alcune buone scene d'azione e la tensione viene tentata di volta in volta, ma per qualche motivo sconosciuto non funziona, è completamente piatta e ti lascia svuotato.

Ho visto questo esclusivamente basato sul potere delle stelle. Willem Dafoe può essere un attore potente, l'ho visto. In questo sta bene, e sicuramente qualcuno meno di lui sarebbe stato ancora peggio da guardare, ma il suo personaggio si sente insipido e poco sviluppato. Ottiene una buona scena in cui esce dai binari e il resto del tempo invece di sembrare un poliziotto in tumulto, sembra che faccia il broncio. La performance di Matt Dillon è una copia carbone di Dafoe. Il suo personaggio ha il potenziale per essere questo maestro criminale misto e assassino che cerca di correggere i suoi torti per il bene della sua famiglia. Alla fine è un maniaco in cerca di vendetta, suona alla grande, no? A loro manca tutto questo e alla performance di Dillon manca qualcosa che lo renda potente. Dafoe e Dillon avrebbero dovuto avere più scene insieme e i loro personaggi avrebbero dovuto riflettersi l'uno dall'altro, ma a loro manca anche questo. Tom Berenger è il cattivo che ho menzionato prima, che sembra un gangster Dick Tracy / Batman invece di interpretarlo un po 'più vicino alla realtà. Mi piace Berenger, ma è quasi noioso e ha il potenziale per impressionare davvero in questo ruolo. Il cast di supporto va bene, incluse le interpretazioni degne di nota di Bill Duke e Kevin Chapman. Una delle migliori interpretazioni del film e sfortunatamente molto piccola è stata di Neal McDonough nel ruolo dell'avvocato e del braccio destro di Berenger. In realtà ha avuto una parte importante che era sottosviluppata, ma in realtà sembrava che stesse cercando di sfruttare al meglio una sceneggiatura negativa.

Ho iniziato a capire quanto fosse brutto questo film negli ultimi 20 minuti durante la scena finale climatica sparare. All'improvviso Dillon e Berenger si fronteggiano per la prima volta in una scena di combattimento melodrammatica e ridicola che sembra un ladro che picchia un vecchio. La musica dei gladiatori sullo sfondo lo rende ancora più ridicolo. Era come se i registi avessero ottenuto questo copione, fosse pagato per farlo, ma sinceramente non gli importava se fosse stato fatto bene o no.E 'davvero sfortunato perché sotto tutte le cose sbagliate c'è un potenziale per un grande film che non sarà mai. Questo è il primo e unico merito di Chris Brinker come regista che ha prodotto il classico di culto The Boondock Saints, ma posso sicuramente dire a Mr. Brinker che dovrebbe tornare a produrre e non rovinare altri film potenzialmente fantastici o gialli. Nel momento in cui i titoli di coda sono rotolati mi sono sentito come se stessi osservando un'inevitabile parodia di polizieschi e sarei per sempre deluso, ma tra 15 minuti dimenticherò mai che questo film è mai esistito e che ho dovuto affrontarlo. L'ho segnato per quello che sono semplicemente perché il cast ha un grande potenziale e lo rende guardabile nel minimo dei modi. 3/10 Ho appena visto la valutazione di 5,6 su IMDb e questa è solo una valutazione del mulino o leggermente superiore a quella. personalmente me ne occupo un 7. Non era un gran film e non era destinato a esserlo. è un bel film di guardie e ladri con attori solidi al suo interno.

uomo! Penso di non aver visto Bill Duke dal suo ruolo di commando nel film & quot; commando & quot ;. OK ..., i due protagonisti principali del film sono in realtà Willem Dafoe e Matt Dillion con un cast di supporto come Amy Smart, Neal Mcdonough e un irriconoscibile Tom Berenger in una performance molto buona e un accento Bayou eccellente.

come ho detto, se stai cercando degli Oscar, guarda da qualche altra parte ... ma se sei dell'umore giusto per film di guardie e rapinatori ben fatti, probabilmente non rimarrai deluso. il film non è incredibile e si basa su una storia vera. Dafoe e Dillion non hanno gettato spettacoli degni di Oscar, ma hanno comunque svolto un lavoro molto solido. non sono venuti solo per la loro busta paga e Tom Berenger in realtà ha avuto la migliore interpretazione di tutto il cast. era un ragazzo molto inquietante e non riuscivo a riconoscerlo ed è uno dei miei preferiti.

tutto sommato, un buon film di guardie e ladri che è abbastanza ben strutturato, ha avuto la sua parte di azione e i 100 minuti di questo film sono andati abbastanza velocemente. Vorrei raccomandare questo film ai fan della polizia e dei ladri e ai fan di Dafoe, Dillion e Berenger. 374e6bdcca

Memories of Murder download
Bullfighter hd full movie download
download full movie Kalyug in italian
the Mad Max: The Wasteland full movie download in italian
Forged Passport
download Episode 1.94
Envoy movie in italian free download
Chaotic Destroyer full movie in italian 720p download
The Lost World full movie download in italian hd
L'affare Donovan full movie free download

platacarcue

Saved by platacarcue

on Aug 27, 18