Skip to main contentdfsdf

Home/ vilgabeli's Library/ Notes/ Into Darkness Star Trek

Into Darkness Star Trek

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov04w


-------------------------------------



Into Darkness - Star Trek


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov04w


-------------------------------------











































Dove comincio?

Sono un grande fan dei film originali e ammetto che mi è piaciuto il film del 2009. Perché? Perché il pozzo si è seccato e sembrava che non ci fosse più nulla da fare con il franchise. Quindi, visto che Abrams alludeva a tutti che riportando il franchise nel punto in cui tutto aveva avuto inizio e modificando la linea temporale, era sua intenzione di ri-raccontare storie dalla serie originale & quot; e respirare nuova vita in loro. Naturalmente, pensavo che stesse parlando dell'originale & quot; serie TV & quot; dagli anni '60. Per me va bene, perché la serie TV originale era bella, ma è praticamente superata.

Questo ultimo film mi ha mostrato che è ovvio che vuole solo fare il film & quot; degli anni 80 e 90 tutto da capo, ma nella sua immagine, che è ... un'abbondanza di brillamenti di lenti e persone che sono solo brave a sembrare belle sullo schermo. E questo, secondo me, non è di Star Trek. Ha anche affermato in un'intervista a Jon Stewart di recente sul Daily Show, che non è mai stato un fan di Star Trek da bambino perché non ha ottenuto "la filosofia & quot; di Star Trek. Questo film è la prova che lui ancora non capisce. Se vuole realizzare film di fantascienza appariscenti senza alcuna profondità o sostanza, va bene, ci sono un sacco di sceneggiature là fuori per lui per realizzare questo tipo di film blando che attira persone stupide. Quindi, per favore Mr. Abrams, lascia Star Trek da solo, lo stai solo peggiorando.

Abrams potrebbe cercare di ottenere & quot; non-Trekkers & quot; per godersi il franchise, ma per farlo, sta sostituendo tutto ciò che ha reso Star Trek quello che era in primo luogo. Mi piacerebbe che più persone entrassero in Star Trek, ma non a spese del mio godimento. Questo film non ha più nulla da offrire di Transformers, effetti speciali accattivanti e una trama intrisa di buchi della trama e relazioni di amore / odio tra i personaggi che sembrano forzati e non autentici.

Che mi porta al mio prossimo punto. Orci, Kurtzman e Lindelof. Dove hanno imparato a scrivere questi uomini? Usano la tecnologia di Star Trek solo per far avanzare la trama o creare tensione quando necessario. Per esempio, un teletrasporto che il nemico usa può trasportarlo da anni luce su un altro pianeta, ma i trasportatori sull'Enterprise hanno un duro lavoro che blocca su una persona sul pianeta in orbita, un comunicatore a mano che può chiamare qualcuno in un bar sulla Terra dal mondo di casa Klingon lontani anni luce, infiltrandosi in una base militare segreta con una navicella spaziale senza essere individuati dai sensori, e la lista continua.

L'ultima parte del film sono solo è diventato così pigro da ricreare l'intera scena della morte alla fine di Wrath of Khan, ma lo ha rispecchiato invertendo i ruoli. E se ciò non bastasse, gli scrittori fanno sfacciatamente copia / incolla della maggior parte dei dialoghi come & quot; se entriamo lì moriremo, la radiazione ci ucciderà & quot; e & quot; Il processo di decontaminazione non è completo, invaderai l'intero compartimento. & quot;

Successivamente dimenticheranno anche gli attributi che rendono speciale il sangue di Khan e che è necessario per rianimare Kirk, scorre anche attraverso le vene degli altri 72 aumenti che siedono in tubi criogenici nell'infermeria di McCoy, gli stessi tubi criogenici che lo stesso McCoy ha detto prima nel film che non poteva rischiare di aprire senza uccidere la persona all'interno, il che avrebbe potuto essere una solida ragione mandare Spock a caccia di Khan in un inseguimento nel centro di San Francisco per recuperare un campione di sangue di Khan, ma invece hanno McCoy aperto un tubo criogenico e rimuovono il suo occupante per congelare Kirk in modo da poter conservare le sue funzioni cerebrali , Credo che le sue parole esatte fossero & quot; Prendi questo tizio dalla crio-tubo, tienilo in un coma indotto. & Quot; ma ancora, il povero McCoy non si rende conto che potrebbe usare il sangue di quella persona per far rivivere Kirk.Così ora siamo portati a credere che McCoy, lo stesso McCoy che ha basato la maggior parte dei suoi argomenti sull'etica in tutte le serie e nei film, sia perfettamente in grado di aprire uno dei tubi, rischiando la vita di un altro essere nel processo, tutto per salvare un altro uomo ? Un po 'poco etico se me lo chiedi. Questi ragazzi ovviamente non sanno cosa diavolo stanno facendo quando si tratta di scrivere film di Star Trek.

Questo film è, a mio avviso, il peggiore di tutta la serie. Sì, anche "The Final Frontier", perché almeno Shatner aveva il coraggio di andare dove nessun altro scrittore o regista era mai uscito prima o dopo con quel film, facendo una storia su Dio. Visivamente, quindi "Star Trek: Into Darkness & quot; è una vera delizia; piacere per gli occhi se vuoi Il CGI è davvero eccezionale ei disegni sono davvero belli da guardare.

Storywise, beh allora "Star Trek: Into Darkness & quot; ha vacillato un po '. Certo, è stato divertente e tutto, un sacco di drammi, brividi e azione veloce. Tuttavia, la storia sembrava un po 'come se lasciasse le cose non completamente avvolte. E perché riutilizzare un cattivo da un film precedente, era semplicemente al di là della mia comprensione.

Dato, non sono mai stato un "Star Trek & quot; fan, più di a "Star Wars & quot; fan, a dire la verità. Tuttavia, ho visto i film per il fatto che sono una grande parte del genere Sci-Fi e sono stati divertenti. Ma c'è qualcosa di profondamente mancante nell'universo di Star Trek in qualche modo.Che cosa è, non lo so.

Le persone che interpretano i vari ruoli qui in & quot; Star Trek: Into Darkness & quot; stavano facendo buoni lavori, sia i nuovi arrivati ​​che quelli che tornavano dal precedente "Star Trek"; film del 2009.

Sono sicuro che i Trekkies in giro per la galassia apprezzeranno moltissimo questo film. L'ho visto come un film di fantascienza, senza un precedente attaccamento all'universo di Star Trek, e come tale ha fornito un buon intrattenimento. Certo, c'erano dei cliché da trovare qua e là, e il risultato della storia era prevedibile. Goditi il ​​film per il brivido, l'azione, il viaggio nello spazio e vai coraggiosamente dove nessuno è mai stato prima.

Secondo me, quindi, "Star Trek: Into Darkness & quot; non è stato così piacevole e divertente come il 2009 & quot; Star Trek & quot; film, perché il film del 2009 aveva una trama più solida e meditata. E in quanto tale, questo film riceve da me un punteggio di 6 su 10. Mi piace come Star Trek: Into the Darkness. È un film completo nel complesso, perché, è molto divertente, la storia è davvero buona, ha scene davvero fantastiche, come un dialogo sorprendentemente quasi commovente tra Spocky e Kirk, verso la fine del film, e anche scatti molto belli dello spazio, tuttavia gli effetti speciali nelle navicelle spaziali non sono stati affatto interessanti (un crimine, se si considera la quantità di denaro speso per il film solo per quell'argomento).

Il lavoro sulla cinematografia è di sicuro sicuro, con alcuni frenetici "single shot scene" di J.J Abrams. Ha alcuni problemi logici di sicuro, ma nulla che abbia davvero pregiudicato il flusso della storia. Un rapido esempio potrebbe essere il fatto che Kirk non ascolta mai Spocky sempre consigli a destra. Questo è davvero un fatto idiota e fastidioso, e se non sospendi la tua incredulità tendi davvero a non entrare affatto nel film.

A parte questo, mi è piaciuto molto questo film. È così divertente che i 130 minuti sembravano più un film di mezz'ora. Alcune persone hanno lamentele sul fatto che Khan sia interpretato da un tizio bianco (per chi non lo sapesse, Khan è un indiano della serie originale di Star Trek). Beh, non mi dispiaceva per quel piccolo fatto, 1) perché non ho visto la serie originale di Star Trek, quindi non so se questo 'dettaglio di gara' è importante per l'accumulo del personaggio o no . E 2), perché non mi preoccupo del ritratto "vero" delle razze nei film o di quel genere di cose. Quindi, se hai una mente aperta e un po 'di sospensione dell'incredulità, Star Trek potrebbe trasformarsi in un buon film per te. Personalmente, raccomandato. 8.8 / 10 Mi sono piaciuti gli ultimi due film in modo considerevole, ma alcuni cambiamenti sembrano solo per il gusto di farlo, e alcuni solo per gratificare.

Per cominciare, il ponte e la maggior parte della nave sono abbastanza piacevoli, ma la sala macchine è meno credibile rispetto alla serie originale, in gran parte sembra essere girata in una fabbrica di benzina o qualcosa del genere, e sembra troppo grande per la nave in cui si trova.

L'effetto del teletrasporto è terribile, anche l'effetto shimmer molto grossolano della prima serie ha più fascino di questo. Sicuramente considero il phaser della serie originale uno dei migliori oggetti di scena mai realizzati. Ogni film e serie da allora ha provato a migliorarsi e ha fallito. Un altro cambiamento senza fini.

Anche le uniformi testurizzate e cresciute non ce la fanno per me. E cosa diavolo hanno fatto ai Klingon? Veramente inutile. Cambiare qualcosa solo perché è un riavvio non è un buon motivo.

Ma anche guardando oltre queste cose, l'universo attuale che abitano (e so che dovrebbe essere parallelo) ha eliminato con molti aspetti delle tradizioni di Trek accettate senza una buona ragione. Perché Vulcano è stato distrutto? Kirk non doveva solo obbedire alla direttiva principale, lo scrisse, che non era menzionato. Kirk scopre Khan molto più tardi nella vita e in diverse circostanze, e perché oh, perché un dittatore indiano aveva gli occhi azzurri e il bianco? Non è solo sbagliato, ma ridicolo.

Un film meraviglioso, ma penso che il prossimo debba riportarli nel loro universo e linea del tempo. Ignorare gli eventi stabiliti nell'universo di Trek va oltre l'errore, è un insulto.

In conclusione, assolutamente da vedere (soprattutto in 3D), ma è necessario tornare alle sue radici. Questo film è persino migliore del primo NUOVO Star Trek! Il cg è fantastico e la storia è fantastica. L'ho davvero ingiunto. L'uso del giuramento è stato notevolmente ridotto da quello che era il primo, un cambiamento molto gradito dato che non avrei permesso al mio 7 & amp; 8 anni per vedere il primo ma prenderebbe in considerazione il secondo sebbene sia classificato come pg-13. Questo film ti sfida in modo provocatorio per la maggior parte del tempo. Anche se parte della trama diventa molto evidente mentre il film va avanti. Per quelli di voi che hanno visto vecchi film di trekking, alcuni della trama saranno molto familiari, ma con una grande svolta.Spero che continuino su questa serie e se continuano con quello che stanno facendo. Il prossimo sarà anche migliore di questo, anche se sarà difficile superare questo, ma non impossibile dato che il finale è molto prevedibile. Quello che ti aspetti succederà sarà. Sarebbe bello vedere alcuni dei colpi di scena che ti portano in una direzione inaspettata. Ma questa è la mia unica cosa negativa che devo dire al riguardo. Divertente e provocatoriamente un'aggiunta alla mia collezione quando viene rilasciata su disco. 374e6bdcca

Rogue torrent
Generator Rex movie mp4 download
Tangled Webs sub download
The Committee movie download in hd
Episode 1.216 scaricare film
Dark Waters 720p torrent
the Girl from Iceland italian dubbed free download
Fatal Rhapsody download di film interi in hd
A Pirate's Tale in italian free download
Come Across scaricare film

vilgabeli

Saved by vilgabeli

on Aug 27, 18