Skip to main contentdfsdf

Home/ pofuderchie's Library/ Notes/ Madre In Italian Free Download

Madre In Italian Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov0hg


-------------------------------------



Madre


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov0hg


-------------------------------------







































Da dove cominciare con la mamma? Durante la mia intensa esperienza visiva, sono rimasto sbalordito dalla narrativa a più strati della madre, in cui la caratterizzazione e gli intrecci della trama hanno effetti sorprendenti.

In una storia inquietante Madeo (Kim Hye-ja) e suo figlio Do-joon (Vinto Bin) vive nei margini nudi delle società. È sotto pressione per mantenere in ordine il posto di lavoro mentre Do-joon soffre chiaramente di problemi di salute mentale e facilmente fuorvia dal suo "amico" Jin-tae (Jin Goo). Questi fattori rendono la coppia guardata dall'alto in basso dai loro vicini. Se lo stigma sociale non fosse abbastanza, Do-joon diventa il principale sospettato in un caso di omicidio locale. Inizia così il catalizzatore dei molteplici livelli di Madre che si stanno dispiegando.

Non esiste un punto di vista singolare che la mamma prenda. Invece ogni personaggio (di significato) ha i suoi pro e contro rivelati per fare una domanda sulle loro motivazioni. Le percezioni sociali entrano in gioco? C'è un elemento di rifiuto che copre la verità? Dove si trova veramente la colpa? La madre è un'esperienza senza esclusione di colpi in cui le sfide vengono sfidate.

Mentre Madeo conduce la sua indagine sul caso dell'omicidio, vengono rivelati altri tratti della personalità. Se la scelta di Kim Hye-ja è stata una scelta consapevole per quanto riguardava la sua bassa statura, la sua fragilità e la sua età avanzata durante le riprese, il direttore del casting era corretto.Naturalmente vedere una donna anziana combattere contro le avversità fornisce un senso di debolezza da parte sua, ma la convinzione di Hye-ja di vulnerabilità quando Madeo viene manipolato da Jin-tae nello scambio di denaro per dimostrare che l'innocenza di Do-joon presta simpatia per la sua situazione. Anche se la natura criptica di Madeo si espande lentamente, enfatizzando solo la narrativa dinamica di Madre.

La madre è sicuramente un film degno di nota per coloro che cercano un dramma serio e complicate caratterizzazioni che forniscono intuizioni e colpi di scena avvincenti. Joon-ho Bong's & quot; Mamma & quot; è un mistero di omicidio calmo e terrestre così come un dramma sorprendente e oscuro. Offre scrittura intelligente, bella cinematografia e grande recitazione. A questo, gioca nello stesso campionato con altre hit coreane come "Oldboy"; o & quot; Lady Vengeance & quot ;, quindi non è azzardato supporre che sarà rifatto da Hollywood proprio come quelli. Il che è un peccato dato che i remake rubano l'attenzione ai loro originali. Ma questo è un altro argomento.

Un'altra cosa che tutti questi film hanno in comune è che, nel loro nucleo, riguardano i legami familiari. Lo stesso vale anche per il film di mostri di Bong & quot; The Host & quot ;. Finora, & quot; Mamma & quot; è il film più consequenziale in questo senso. Pensa che questo sia il motivo per cui è così facile relazionarsi ad esso. Non mostra solo le capacità del regista, del fotografo, degli sceneggiatori, degli attori. Ha un cuore. Un cuore che a volte è leggero ma che può anche essere piuttosto buio. Questa è stata la sottomissione ufficiale della Corea del Sud all'82 ° Film in lingua straniera del Premio Oscar nel 2010. Ha vinto numerosi premi per la sceneggiatura e per la madre (Hye-ja Kim).

La madre aveva un figlio disabile intellettualmente ( Bin Won) che è stato arrestato per omicidio. I poliziotti non avevano alcun interesse a guardare oltre l'ovvio sospetto, così la mamma si è incaricata di indagare con un piccolo aiuto dal migliore amico di suo figlio (Ku Jin).

A poco a poco mette insieme le cose fino a quando lei trova la verità.

In quel momento diventa davvero interessante.

Scrittore e regista Joon-ho Bong, che ha anche fatto The Host, in combinazione con lo scrittore Eun-kyo Park, e hanno davvero messo insieme e avvincente film. Ha una trama ben pensata. Non posso fare a meno di pensare che questo film abbia catturato l'essenza della maternità. Quando la madre scopre il perfetto disastro che suo figlio è entrato legalmente nel caso dell'omicidio, il suo istinto animale primitivo si impadronisce di lei. Ho sentito che & quot; chi era & quot; era stato davvero una madre. La storia termina con un approccio molto diverso a suo figlio da parte della madre rispetto all'inizio del film. Il suo approccio al bambino cambia notevolmente alla fine. Il personaggio è cambiato o si è evoluto. Tutti i grandi drammi hanno una crescita distinta nel comportamento alla fine. Questo film ha anche uno scopo da un punto di vista cinematografico a causa di alcuni lavori fotografici davvero impressionanti che rafforzano davvero l'intera comunicazione del film. Il film è un esempio per un bel lavoro di squadra di personaggi, trama, scrittura e recitazione. Effettivamente da guardare! Era su così tanti elenchi di "best of" e "mi sono davvero piaciuti" che mi sento così in colpa per aver impiegato così tanto tempo per arrivarci. In retrospettiva, potrei non essermi infastidito, perché per un film che si apre con danze geriatriche soliste in un campo, la mamma ha concluso un lavoro insipido e in gran parte impossibile.

Tutti sanno che la buona vecchia mamma farà qualsiasi cosa per te. Lei è la tua più grande sostenitrice, anche quando ti sbagli o sei stupido puoi contare su di lei per essere lì.

La 'Madre' in questo film - è tutto ciò a cui si riferisce - è un semplice donna in una zona a basso reddito di una città coreana senza nome, si sforza solo di sbarcare il lunario facendo un lavoro di agopuntura illegale sul lato.

Ha un figlio di 20 anni chiamato Do-Joon. Ora cercando di essere il più possibile al PC, non riuscivo a capire se Do-Joon fosse mentalmente handicappato o semplicemente molto, molto stupido. In entrambi i casi egli opera a un livello mentale semplicistico e infantile, la conversazione è pazzesca e folle, dimentica dove si trova perfino vicino al traffico ed è facilmente frustrato. Un ulteriore problema è che oltre a tutto questo deve anche sopportare le sfortunate sollecitazioni che affliggono un ragazzo di 20 anni.

È dopo una serata che si concede a qualche birra che le cose vanno male. Do-Joon arriva a casa senza alcun ricordo degli eventi della serata e al mattino viene accusato dell'omicidio di una giovane studentessa in un vicolo.

Do-Joon invoca innocenza e, naturalmente, sua madre si fa avanti anche quando la gente del posto esplode in furore alla morte di una giovane ragazza. Do-Joon finisce in galera.

Ma la mamma non può permettere che questo finisca qui.

Con gli agenti locali che difficilmente entrano in azione, la mamma inizia un'indagine approfondita, grigliare chiunque e tutti per i fatti sulle azioni di Do-Joon quella notte e sullo sfondo e il carattere della ragazza uccisa.

Mamma mette in discussione tutti quelli a cui può pensare, Do-Joon stesso in prigione, il suo avvocato (a un punto in una scena abbastanza surreale che si svolge in un bar karaoke), l'unico amico di Do-Joon, i genitori della ragazza e gli scolari locali che fanno luce sulla situazione.

Ma più lei progredisce e più riluttanti diventano gli altri, l'avvocato e gli sbirri le consigliano di andare avanti e aspettare che Do-Joon venga rilasciato tra qualche anno, senza mai entrare tra una leonessa e il suo cucciolo.

La madre è risoluta, intenzionale e propositiva, anche quando sente che la sua investigazione privata si sta disfacendo.

Sono abbastanza felice da dire che la madre del film è eccellentemente cted e la trama si muove bene, ma in realtà l'intera storia è stata piuttosto semplicistica e chiunque abbia visto più di tre film vedrà il finale a un miglio di distanza.

Ho pensato che fosse OK, ma è in inglese e ha qualche attrice americana che ha assunto il ruolo di protagonista e non sarebbe universalmente ammirata.

Chiunque abbia letto più di un paio di recensioni su questo sito sa che non sono affatto contrario a sottotitoli e film stranieri in generale, ma nel caso di Madre penso che si attribuisca più credito di quanto meritino semplicemente a causa dell'impostazione del film.

Voto finale - 5.5 / 10."Il dramma coreano" non significa necessariamente brillantezza e richiesta di plauso, questa è una madre che non devi rispettare quando sbaglia. 374e6bdcca

Sidekick full movie online free
A Duel of Iron full movie in italian 720p download
Episode 1.15 movie download in hd
World War 3 sub download
Ninja full movie in italian 720p download
Bad Guys Are Truly Big Villians full movie hd 1080p download kickass movie
The Last Well full movie download in italian
download full movie Pearl in Paradise in italian
Attack of the Clowns full movie in italian 720p download
Toy Soldier download di film mp4

pofuderchie

Saved by pofuderchie

on Aug 27, 18