Skip to main contentdfsdf

Home/ nerhagobut's Library/ Notes/ The Thieves Movie Free Download In Italian

The Thieves Movie Free Download In Italian

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov0kc


-------------------------------------



The Thieves


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov0kc


-------------------------------------
















































Ci sono molti aspetti di questo film che lo distingue nettamente dagli altri. Per uno, la caratterizzazione - è superba. Nel corso del tempo, attraverso lo sviluppo e il flashback, i personaggi si arricchiscono in modo significativo, e sebbene il pubblico possa inizialmente apprezzare un personaggio all'inizio della narrazione, alla fine, potrebbe essere una storia completamente diversa, la nostra lealtà cambia continuamente, così come quelli delle persone sullo schermo.

In secondo luogo, le acrobazie: il fatto che la funzione non sia piena di continue sequenze d'azione ci consente di apprezzarle molto di più. Esse sono brillantemente eseguite, altamente esilaranti e, occasionalmente, anche con la sospensione dell'incredulità applicata, oltre la possibilità di scandagliare. In terzo luogo, la sceneggiatura - i personaggi sono arguti, impertinenti e sottilmente esili. La sceneggiatura non è mai ridotta a uno slapstick o cliché one-liner, l'umorismo ben eseguito per mano degli attori di talento è fresco e fluido come si potrebbe mai sperare di testimoniare.

In quarto luogo, la suspense. Accanto ad alcune acrobazie frenetiche, il film offre intrattenimento per mordere le unghie mentre la lealtà viene messa alla prova e i piani si sfidano senza controllo, nella misura in cui la domanda non è tanto "chi andrà a premio con il premio"? come è, 'chi uscirà da questo vivo?' In quinto luogo, la musica - raramente è troppo seria o troppo rilassata, immergendo lo spettatore nell'esperienza. In sesto luogo, le immagini - le loro splendide. Macau e Hong Kong prendono vita vibrante in un mix di colori accesi e brillanti, supportati da una cornice e una regia brillanti che sono davvero accattivanti. In questo senso, la caratteristica non è solo un divertente giro da brivido: è una bellissima vacanza - con pistole, ladri e oro.

Yenicall (Gianna Jun, che è particolarmente eccezionale in questo film) è un ladro superbamente atletico, al fianco di un equipaggio composto da Chewingum (Kim Hae-Sook) e Zampano (Kim Soo-Hyun), il leader del loro abbigliamento, Popie (Lee Jung-Jae), trovandoli un lavoro lavorando con un vecchio socio del suo Macao Park (Kim Yun-Seok), che detesta per ragioni che vengono spiegate nel corso del film.

La fiducia è un lusso che è inaccessibile, e ancora meno quando il La squadra sudcoreana viaggia a Hong Kong per incontrare un altrettanto talentuoso gruppo di ladri cinesi con cui lavoreranno per tutta la durata del lavoro: rubare il Tear of the Sun, un diamante prezioso che può essere venduto per 20 milioni. A guidare la squadra cinese c'è Chen (Simon Yam), al fianco di Andrew (Oh Dal-Su), Johnny (Kwok Cheung Tsang) e Julie (Angelica Lee). Il personaggio che rimane più scioccato di tutti è comunque Macao, per scoprire che Popie ha portato con sé un ladro non rivelato, recentemente rilasciato dalla prigione: Pepsee (Kim Hye-Soo), il cui odio per il personaggio di Macao, accanto al suo amore per lui, è

Sebbene ci siano più uomini che partecipano al film rispetto alle donne, la storia permette alle donne di essere continuamente in prima linea nella trama, ognuna con ruoli considerevoli e coinvolgenti che occasionalmente oscurano le loro controparti maschili. Con ciascuno dei ladri che ha una propria agenda, e senza nulla di troppo sacro, o troppo illegale da provare, la suspense sempre continua sommerge il pubblico mentre cercano di capire chi sperimenterà, come lo chiama Yenicall, un 'felice fine.'

Non c'è altro che io possa scrivere per convincerti, caro lettore, a guardare questo particolare film, tranne - ti farai un serio disservizio non facendolo. L'incorporazione di 4 donne (tre molto belle, una sarebbe stata molto carina venti anni fa) conferisce a questo film un notevole appeal aggiunto. La somiglianza con & quot; Ocean's & quot; la serie, tuttavia, è limitata. Mentre entrambi implicano derubare un casinò, la complessità del lavoro qui è un gioco da ragazzi rispetto agli schemi di George Clooney. D'altra parte, questa lotta sulle relazioni tra le varie persone della banda, presenti e passati: tradimenti, romanzi, polizze sotto copertura, doppi incroci. Il palco principale è la Corea, mentre l'azione si svolge a Macao, con scene di pianificazione e postumi a Hong Kong.

Non farò alcun tentativo di decostruire la trama e le sub-trame, gli eventi, i ruoli, apparente e reale. Quello che segue è solo un tentativo di delineare brevemente la line-up, speriamo senza spoiler.

Lo spirito guida del progetto è Macao Park (Kim Yun-seok) che riunisce 9 persone, 4 di Hong Kong e 5 dalla Corea, per aiutarlo a rubare un diamante da 20 milioni di dollari USA attualmente conservato in un casinò di Macao. L'idea è quella di difendere il bottino dagli intenditori nel sud-est asiatico. Tra i potenziali acquirenti c'è anche lui il proprietario del gioiello, un potente boss così misterioso che solo due membri della gang affermano di averlo visto.

Il gruppo di Hong Kong di 4 è molto più semplice, composto da leader Chen (Simon Yam), esperta in sicurezza Julie (Angelica Lee) e due uomini armati Andrew e Johnny. Julie ha imparato il mestiere da suo padre, ricordandoti di Charlize Theron nel nuovo "Italian Job". Andrew è il clown designato nel gruppo. L'unica cosa speciale di Johnny è che è interpretato da Derek Tsang, il figlio di Eric Tsang.

Il gruppo coreano di 5 ha una storia molto più complessa di relazioni. Il film si apre in realtà con il ruolo principale di Popeye (Lee Jung-jae) che ha lavorato con Marco alcuni anni fa. I suoi attuali 3 membri del team, tuttavia, non conoscono Macao, tranne che per reputazione. Gianna Jun, sfacciata come sempre e più sexy del solito, interpreta una specie di donna ragno Yenicall. Il Chewingum è una donna di mezza età, veterana ma tossicodipendente. Zampano è un giovane bel ragazzo feroce in combattimento. Insieme a Popeye, alcuni anni fa è stato coinvolto nella suddetta missione con Macao la bella Pepsi (Kim Hye-soo), appena rilasciata da un carcere per il suo coinvolgimento nel lavoro mentre Macao e Popeye non venivano catturati. Mentre sono in superficie, il trio si comporta come se avesse dimenticato e perdonato (non è sicuro chi dovrebbe perdonare chi a questo punto) la minacciosa corrente sotterranea è stimolata da flashback intermittenti.

Non è difficile da seguire i personaggi e le loro interazioni multi-dimensionali sono interessanti. Le buone sequenze d'azione, tra cui un paio di pezzi scenografici, compensano la mancanza di sottigliezze. Il tempo di schermo di oltre due ore passerà inosservato, piacevole. The Thieves potrebbe sembrare l'Ocean's Eleven sin dall'inizio, con il cast corale stellato della Corea del Sud e Hong Kong che combina le forze per il maggior numero di parti in quello che sarebbe un casinò e un gioiello. Ma invece di avere una rapina primaria come fulcro centrale per tutti i personaggi, i Ladri presentano molto di più, usati per presentare le diverse abilità del team e fornire molti colpi di scena mentre la storia avanzava. In breve, è stato un vero piacere e una corsa sfrenata avere i soliti sviluppi della trama del genere, con i tradimenti e le motivazioni conflittuali che si scontrano tutti insieme e consegnati con la perfezione pin point.

Nel Sud Accampamento coreano, c'è Lee Jung-Jae nei panni di Popie, leader de facto, che aveva radunato la sua squadra composta da un furtivo ladro di gatti Yenicall (Jeon Ji-Hyun), dal veterano e linguista Chewingum (Kim Hae-Suk) e dall'operatore via cavo Zampano ( Kim Soo-Hyun), per felpare un ricco curatore. Vengono contattati da Macao Park (Kim Yun-Seok), ex-partner di Popie, che aveva ciondolato l'occasione per un casinò e un raid di gioielli, e per il lavoro, Popie porta con sé Pepsee (Kim Hye-Soo), di recente fuori su parole, molto al dispiacere di Macao Park. Il lavoro complesso richiede anche il lavoro di squadra con il campo di Hong Kong, che Macao ha contattato per assistenza, il che significa un gruppo eterogeneo composto dal leader Chen (Simon Yam), dal sicario Julie (Angelica Lee), e dai normali scagnozzi di Andrew ( Oh Dai-Su) e Johnny (Kwok Cheung Tsang). Ma c'è abbastanza per andare in giro, dato che il piano è rubare un gioiello nei locali di un casinò a Macao, per poi rivenderlo al suo proprietario originale, il misterioso Wei Hong (Ki Guk-Seo).

La trama di Choi Dong-Hun e Lee Gi-Cheol è tenuta estremamente stretta nonostante la miriade di personaggi coinvolti, con il regista Choi che taglia abilmente i personaggi ei rispettivi archi narrativi, con i flashback usati per presentarli tutti e ciascuno, accoppiato con sorprese che sollevano motivazioni di carattere individuale. Questo aggiunge un tocco in più al procedimento, perché come un gioco di poker, siamo gli unici a dare una sbirciatina ai rispettivi ruoli e quale è il loro intento dall'inizio, con l'aspettativa che le cose non siano sempre ciò che sembrano. Siamo cullati dal compiacimento che sappiamo tutto, fino a quando un'altra sorpresa non viene sollevata per farci perdere l'equilibrio.E farlo senza imbrogliare - che coinvolge in modo casuale o forzato, inclusi momenti incredibili o illogici - è stato un po 'un'impresa.

Che è davvero sorprendente, perché il ritmo della narrazione non è mai deluso, inframmezzando l'adrenalina momenti con scene più tranquille, e la solita aspettativa del montaggio del film di prurito in cui il piano viene interpretato mentre il team inizia il lavoro di sorveglianza e preparazione, prima della cosa reale. E questo copre solo meno della metà del film, con la seconda metà che scambia i personaggi per più stunt e azione, e dato che si tratta di un film coreano dopo tutto, il suo focus è tornato agli attori coreani. Il modo in cui i personaggi arrivano, vanno, e la narrazione che porta su trame secondarie, funziona meravigliosamente bene, specialmente nell'impostazione di ciò che seguirà da momenti sorprendenti.

Ma in un mondo cinematografico dove non c'è onore tra i ladri, anche una storia d'amore è stata gettata per scuotere un po 'le cose, specialmente quando le emozioni giocano un ruolo chiave nella costruzione di varie alleanze e piani che ogni individuo mette in moto nel perseguire i propri interessi. Gioca con ciò che sai e hai stabilito, nutrendoti di nuovi fatti che ti faranno cambiare opinione su qualcuno o su qualche situazione, e poi decidi su chi mettere radici in questo gruppo di dieci esperti professionisti. Si scontrano l'un l'altro quando c'è l'opportunità di, backstab e formano nuove partnership, alcune anche abbastanza commoventi, specialmente quando si sa che la fiducia tra i giocatori è davvero una merce rara.

Nessuno sforzo è stato risparmiato nel progettare sequenze d'azione e rapine nel film, rendendolo un piacere da guardare poiché le cose sono mantenute relativamente fresche. La scalata alla scalata di Tom Cruise è ben documentata in M: I: Ghost Protocol, e anche se non stanno scalando l'edificio più alto del mondo qui, il film ha più che compensato nella frequenza, nel numero di persone coinvolte e in un ritmo molto più veloce grazie alla disponibilità della tecnologia oltre a un cavo forte, un'indicazione filettata e un sacco di coraggio.

Non è una sorpresa che questo film sia stato finora il campione al botteghino della Corea del Sud, data la esecuzione slick della sua azione, e una bella storia a tutto tondo che coinvolge poliziotti noiosi e ladri sexy / soave. La gestione delle lingue qui - cantonese e coreano - nel modo in cui i personaggi interagiscono, è un progetto definito, come qualcosa che è stato gestito vicino alla perfezione, perché nel mondo reale gli accenti arriveranno a suonare, e questo ha avuto attenzione ai dettagli . Ho visto molti film coreani negli ultimi due anni. Sono un fan dei loro film, a cominciare da Oldboy, JSA, Chaser, ho visto il diavolo, un uomo dal nulla, serie Vengeance, nuovo mondo, fratellanza di guerra, ecc. Ma questo film era solo pura merda. Assolutamente spreco di tempo Lo script è cattivo, recitare è superfluo e solo un brutto film. Non ho visto nulla di recente così brutto come questo. Scrivo a malapena recensioni, ma ero così deluso da questo film che pensavo di dover scrivere una recensione. Evita questo film, questa è una pura spazzatura. Hanno cercato di rendere il film come un film di rapina in stile bollywood slick. E qui c'è la colpa. Dovrebbero rimanere attaccati a ciò che generalmente funziona per loro. Non era né convincente, né c'era una sorta di suspense. Stavo solo aspettando che il film finisse. Solo schifo ..

La mia valutazione: 1/10 Il presunto punto vendita qui è così pigro e facile che è troia: il più atteso blockbuster d'azione 2012! A meno che The Thieves non intenda rendere omaggio a The Avengers, l'unico legittimo proprietario di quest'anno a tale titolo, non possiamo verificare la credibilità di tale affermazione audace. Certo, l'ensemble A-list del film delle star più bancabili di tutta la regione lo colloca in una posizione perfetta per vendersi al solito fandom, ma di solito sono scettico su un simile approccio al cinema. Le buone notizie? The Thieves è tutto ciò che promette di essere nel marketing e nel messaggio: epico, intelligente, divertente e ben girato. Le cattive notizie? Non è tutto ciò che deve essere.

Il ladro indurito Macao Park vuole rubare un diamante da $ 20 milioni da un casinò di Macao. Al fine di tirare fuori il colpo perfetto, si arruola i servizi di ladri coreani e cinesi. Quello che sembra un colpo leggero improvvisamente si rompe in un pasticcio mentre ogni ladro inizia a rivelare i suoi veri motivi e un sacco di tradimenti e rancori emergono prima che un ladro possa arrivare al diamante. Il vero vincitore qui è Macao Park, che ha deliberatamente radunato questa squadra di ladri a doppio incrocio per fuggire con il diamante. Sfortunatamente, i problemi lo raggiungono prima che possa tranquillamente intascare il premio. Ogni ladro deve ora lottare per sopravvivere e trovare il diamante prima che scada il tempo.

Ammettiamolo: questo è il genere di film di rapina che può apparire solo con una scala avida, anche se è con uno questo è solo inizialmente superficiale. Il regista Choi Dong-hoon non si lamenta qui, ottenendo star provenienti da Corea, Hong Kong e Malesia e litigando con un dialogo multilingue che parla coreano, mandarino, giapponese e inglese. È un divertente preambolo che vede il nostro gruppo di ladri impegnarsi in battute quasi infinite, usando efficacemente le barriere del linguaggio per permettere a una parte di criticare l'altra senza che l'altra se ne accorga. Alla fine i ladri riescono a tirare fuori i loro pensieri, navigando attraverso la complessa sicurezza del casinò con una verve altrettanto fumettistica. Fin qui, tutto bene, vero?

Quella domanda è importante perché il film perde totalmente il controllo una volta che ha colpito la seconda metà. Ammetto in anticipo che il film è molto intelligente - o almeno la sua moltitudine di sottotrame è. Ma il problema fondamentale con The Thieves è che ha ben più di una dozzina di personaggi principali in competizione per il tempo sullo schermo. Non posso sottolineare abbastanza come un numero di personaggi in crescita sia a scapito della qualità di un film. Con così tanti ordini del giorno personali / tradimenti / rancori, The Thieves si sforza di legare tutte le sue sottotrame in una sceneggiatura concisa, chiara e facilmente comprensibile, permettendo invece a loro di sfrecciare in modo incontrollabile in tutte le direzioni. È incredibilmente laborioso tenere traccia di chi sta facendo cosa o anche quale diamante è reale. Soprattutto, The Thieves avrebbe funzionato meglio come serial TV; condensato nella lunghezza del film, porta via troppo rapidamente qualsiasi forma di sanità mentale.

Non vuol dire che The Thieves non sia privo di attrattive. Il film è un impilato mazzo di scene d'azione coreografate con la coreografia che diventano sempre più audaci, e osiamo dire avventate, mentre progredisce. I personaggi sono autorizzati a combattere in luoghi che tradizionalmente non decorano lo schermo per scene d'azione, tra cui un pozzo dell'ascensore e la superficie di un edificio. C'è una scena d'azione che, nella tempesta perfetta di orribile coincidenza, è praticamente identica all'avventura vertiginosa di Tom Cruise sulla superficie della torre Burj Khalifa di Dubai in Mission Impossible: Ghost Protocol. L'unica cosa che è meglio di questo segmento d'azione è il ritmo incessante con cui il film tira fuori gli spari.

Watching The Thieves è come flirtare con James Bond.Hai un curioso mix di carisma e pericolo, e non sai se dovresti restare o andartene: il carisma è attraente, ma il pericolo è scoraggiante. The Thieves è lontano dalla perfezione, ma se sei disposto a trascurare la seconda metà disordinata e indulgere nel divertimento e l'euforia del pacchetto, allora questo cosiddetto più atteso blockbuster d'azione 2012 è meritevole di una visita al cinema . 374e6bdcca

Angel Spit: Part 1 online free
Download Gargoyles: The Goliath Chronicles full movie in italian dubbed in Mp4
the Lake Placid 4 - Capitolo Finale full movie in italian free download
Io vi salver full movie free download
Same Fruit, Different Tree hd full movie download
Sal and the Goon movie free download in italian
Deux Ex Machina full movie kickass torrent
Operazione Crossbow movie free download hd
Things Are Tense in italian free download
Case File 15 'The Baby Mummy' full movie kickass torrent

nerhagobut

Saved by nerhagobut

on Aug 27, 18