Skip to main contentdfsdf

Home/ gorkonocu's Library/ Notes/ Villain Download Torrent

Villain Download Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov0po


-------------------------------------



Villain


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov0po


-------------------------------------































Per un film che ha creato tanto hype fin dalle sue prime fasi di produzione, Villain è uno sforzo pasticciato di un thriller psicologico.Nessuna novità nella presentazione, nessun mistero attorno al killer e una mancanza totale di sostanza - tra tutti i motivi per saltare questo film, è la presenza imponente di Mohanlal e la sua abilità di attore senza tempo che rende il film un orologio. 'Recitare la sua età' è una critica battuta alle nostre due superstar, ma questo personaggio cinematografico (non nero o bianco, ma grigio, come dice il film stesso!) Corrisponde meravigliosamente agli attori principali età e carisma. Mostrando incredibili ritenzione nel suo atto di bravura di un poliziotto in panne, Lal emula così bene nelle scene dell'ospedale e nel suo avatar poliziotto non eroico. Alcune scene nel letto d'ospedale hanno sfumature del personaggio Sathyanathan di Lal del film Sadayam (1992), l'intero lotto di traumi mentali che esalta il coraggio di commettere l'impensabile. L'assenza di elementi di massa e il modo in cui ha sottoperformato il personaggio (qualcosa per cui lo considero migliore di Kamal Hassan) è sicuramente una promessa di molti altri atti realistici attesi da questo uomo dotato, come le migliori interpretazioni degli anni '90. Mohanlal è seriamente una superstar fortunata. Solo il suo nome assicura che qualsiasi film con lui come protagonista, ma con una storia media (o al di sotto della media), abbia ancora buone probabilità di diventare un successo. Lo stesso vale per Villain. Penso che diventerà un successo ... sfortunatamente. In realtà il film mi è piaciuto molto fino alla fine, quando Vishal ha rivelato un passato su Mohanlal, che ha rovinato ogni buona impressione che avevo avuto in precedenza. È abbastanza brutto quello che fa il personaggio di Mohanlal, DGP Mathew, in quel momento (reato molto grave), ma ciò che è ancora peggio è come se la cava e arriva al tramonto mentre il film finisce. Ho scosso la testa, completamente colpito da quello che ho appena visto. Questo cosiddetto poliziotto di grado elevato incoraggia persino uno dei suoi ufficiali a "arrendersi". per un atto criminale nella seconda metà della storia, ma si concede di scappare libero? Sì, questo è solo cinema e noi siamo lì solo per essere intrattenuti, ma il suo reato in questione non è qualcosa di immaginario. Nella vita reale, tali azioni vengono imprigionate seriamente per 10 anni o più. Mohanlal non ha avuto ripensamenti su questi aspetti nella sceneggiatura? È un peccato che solo una o due scene rovinino la tua impressione positiva di un intero film. Villain è altrimenti un thriller intenso con buone prestazioni e anche le scene di combattimento di Mohanlal sono paisa vasool da tenere d'occhio. Vishal ha anche una prestazione eccellente da ricordare qui. Nella mia mente, il film ha segnato un 8 o addirittura 9 fino a quando l'impensabile, come detto sopra, si rivela nei momenti finali della storia. Che delusione.

Verdetto - Pollice in giù. Questo film è un cattivo, stai lontano. Le intenzioni di Villain come film sono saggi ma l'esecuzione scadente lo fa sembrare apertamente pretenzioso. Il regista B. Unnikrishnan dirige Mohanlal come questo robusto ed elegante agente di polizia che è costretto a uscire dal suo ritiro volontario per risolvere un caso che sembra generalmente stupido. All'inizio la configurazione è molto tiepida, supportata dalla performance insipida di Raashi Khanna. Si suppone che uno si agganci a tali thriller all'inizio, ma invece qui stiamo prendendo a pugni il carattere snob di Mohanlal. Il potere nel film viene introdotto quando entriamo nel passato del protagonista e rendiamo conto di come gli scrittori hanno incasinato la trama cercando di apparire intelligenti e psicologici. Villain aspira a mostrarti il ​​lato malvagio degli esseri umani ma riesce solo a mostrare la brutta recitazione di Vishal, che adorna lo schermo come la peste. I personaggi di breve durata interpretati da Manju Warrier e Hansika Motwani difficilmente aiutano la trama, cercando di sembrare intellettuale, mentre scendono dalla collina nella seconda metà. L'obiettivo del film è mostrare che ogni eroe ha un cattivo e viceversa, ma non ne sono veramente convinto. Villain è facilmente il film più deludente del 2017. TN. & Quot; Cattivo & quot; è riuscito a soddisfare le aspettative della gente. All'inizio, ci si chiede, perché l'ufficiale di polizia ha fatto ricorso a lunghe ferie solo per unirsi ai doveri, che si è rivelato essere l'ultimo giorno della sua carriera. Più tardi ci si rende conto, a causa del fatto di essere in forze di polizia, ha perso la moglie e la figlia, lì perdendo la preziosa vita familiare. Lui stesso è stato testimone delle orribili sofferenze di sua moglie, le strazianti scene ospedaliere di cui perseguiterà a lungo gli spettatori.

Villain appartiene a Mohanlal, il suo ruolo di poliziotto è alto a causa di il suo fulgore. Il suo sguardo nel film con la barba bianca, il suo abbigliamento e il linguaggio del corpo, è chiaramente un riflesso delle sue sofferenze mentali. Questo si riflette sul suo volto ogni volta che appare sullo schermo. È un perdente terribile, ma non permette a quelle cose di intralciare il compito che ha intrapreso. Manju Warrier brilla nel suo ruolo, come Neelima, anche se ha un ruolo cameo da interpretare. Ha brillantemente interpretato il suo ruolo con facilità, che valeva la pena guardare. Vinod Jose come Iqbal è stato un successo, la sua storia di successo, senza dubbio è stata la sua naturale recitazione.

Il forte rapporto e amp; il legame, che coinvolge marito-moglie e la loro figlia, è stato magnificamente realizzato in questo film. È stato straziante vedere la relazione interrotta a causa di circostanze sfortunate.

Gli eventi che si sviluppano dopo l'omicidio, con la sfortunata polizia che non riesce a fare la svolta e si avvicina all'ufficiale di polizia in pensione per la sua assistenza per risolvere l'omicidio misterioso e Mathew Manjuran l'impeccabile ufficiale di polizia che accettò la proposta, arrivò molto a gradimento degli spettatori. La scena del climax svela alcune verità amare, con grande sorpresa degli spettatori.

Villain è stato decorato con potenti dialoghi, non è mai stato ascoltato in altri film. Ci sono stati molti dialoghi in inglese, che sono stati incorporati nel posto giusto, ben adattandosi alla situazione. Ma il punteggio di fondo, in alcune occasioni, ci penetra le orecchie, lasciando i dialoghi inudibili.

Il film porta anche in primo piano il messaggio che i cattivi non nascono, ma sono fatti e nascondono un eroe in ogni cattivo e vice versa.

È un thriller che vale la pena di vedere. Ma non si può prescindere dall'aspetto emotivo del film che si addentra nel cuore dei telespettatori per il quale il regista B.Unnikrishnan merita riconoscimenti.

Uno deve andare a vedere questo film.Il cattivo ha le cose che gli spettatori non amano mai. Villain è un bel titolo che promuove molto il film. Un sacco di aspettative sono state messe nel film. Soprattutto quando vediamo la quantità di promozione fatta per il film e l'hype che ha creato, ci si aspetterebbe che fosse il prossimo & quot; Pulimurugan & quot ;. Ma non è all'altezza del marchio. È un film medio al di sopra della media al meglio. La storia era buona, ma in qualche modo non aveva l'impatto che avrebbe dovuto avere. Probabilmente perché ha cercato così tanto di mescolare Family Emotional Drama con indagini sul crimine. Il credito dovrebbe essere dato alla direzione, alla telecamera e alla recitazione. Mohanlal come al solito ha fatto un ottimo lavoro. Anche gli altri attori Manju, Vishal e Hansika si sono comportati bene. Villain è un film guardabile di una volta con una trama prevedibile che non ha avuto un impatto. 374e6bdcca

Download italian movie Revenge
Snowflake full movie hd download
Batman: The Dark Knight Returns, Part 1 online free
Mayday download torrent
italian movie dubbed in italian free download Chuck
download full movie The Lucky Man in italian
Yao's Young Warriors full movie in italian free download hd 720p
Voltron 84 full movie download in italian
Two Minutes to Play full movie free download
Episode 1.115 online free

gorkonocu

Saved by gorkonocu

on Aug 27, 18