from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ov10q

DOWNLOAD: http://urllie.com/ov10q
Ho visto Max Manus alla sua prima data, il 19 dicembre, a Konsertpalèet 1 Bergen, in Norvegia. Come al solito quando ho visto un film, una delle prime cose che ho fatto quando sono tornato a casa è stato votare qui su IMDb.com. E quando l'ho fatto non sono riuscito a vedere il voto medio visto che non aveva ancora ottenuto 5 voti. Ora ha 2.200 voti e una media di 8,5. E questo è molto alto. Si potrebbe dire che questo è perché solo i norvegesi hanno votato per questo. Vero vero. È il film, se non il più grande, sicuramente il più GRANDE in Norvegia per un tempo molto lungo, forse mai? Ma poi ho visto qualcosa: la media degli Stati Uniti, solo 20 persone, però, è 9.1! Come è successo? Americani con patrimonio norvegese? O c'è davvero qualcosa di molto speciale in questo film?
Io, un me stesso norvegese, trovo 8.5 molto appropriato. Non penso che questo film sia un 10, diamine, raramente non faccio mai un film a 10. 9 ... Ho preso in considerazione 9 quando sono tornato a casa dal teatro, ma per un 9 ho sentito che avrei dovuto essere saltato lontano in un modo che non avevo. Così ho optato per 8, ancora molto bene! Perché è molto buono, e se avessi potuto votare a metà avrei dato Max Manus 8.5.
E da allora mi sono chiesto; Che ne dici di Max Manus nella top 250? Se gli americani possono dare una media più alta dei norvegesi? Alla maggior parte degli americani piacerebbe molto questo film se fosse in inglese. E con il sistema medio ponderato, Max Manus ora giace in 7.8, e se passa 4000 voti con 8.5 sarà effettivamente sulla lista se i miei calcoli sono corretti e se IMDb non nasconde qualcosa di importante su come calcola. />
Personalmente, penso che sia un film migliore di abbastanza dei 250 per meritare un posto lì dentro. Gli svedesi hanno Ingmar Bergman lì dentro, permettici di avere Max Manus, il nostro film più grande.
Allora, che ne pensi? Non è il più profondo dei film. Non posso dire di essermi preoccupato così tanto di Max o degli altri personaggi e non posso dire di aver trovato la recitazione superba (ad eccezione di Ken Duken). Ma una cosa che posso dire è che è magnificamente filmata, è grandiosa come un film d'azione, è molto eccitante, è un film di guerra buono come qualsiasi e visivamente non avrebbe potuto essere migliore. Ha anche una piccola storia d'amore al suo interno, per coloro a cui piace. Per molti dei miei amici, per molti norvegesi e per molti europei e americani; questo è tutto ciò che è necessario per loro per amarlo. E questo è tutto a posto.
Divertiti con Max Manus, un ottimo film per tutti i bambini di almeno 10 anni. 8/10
Così tanti film di guerra sono solo l'idea di Hollywood di come gli scimmiottini hanno smussato gli americani che hanno sconfitto il nazismo in tutta Europa.
Non così Max Manus.
Per una volta un film di guerra con un storia vera che non è solo una storia ma è tutta vera. Dopo aver visto questo film sono andato direttamente in biblioteca per cercarlo.
Un tipo straordinario e un merito per la sua nazione.
Un grande ragazzo, un'avventura personale, nessun amore appiccicoso visto, non pieno di litri di sangue finto e migliaia di colpi sparati. Solo un assurdità come è successo film.
Vai a vederlo.
Così parla Wikipedia: "Max Manus (1914-1996) è stato un combattente della resistenza norvegese durante la seconda guerra mondiale. Fu un pioniere del movimento di resistenza norvegese e fu arrestato dalla Gestapo nel 1941. Fuggì nel Regno Unito per addestramento e tornò come sabotatore per la Norwegian Independent Company 1, meglio conosciuta come Lingekompaniet. Divenne uno specialista nel sabotaggio navale, fu famoso per essere uno dei più brillanti sabotatori durante la seconda guerra mondiale, e dopo la guerra scrisse diversi libri sulle sue avventure. & Quot; Hmm, sembra che fosse solo una questione di tempo prima che la storia di questo ragazzo venisse trasformata in un film!
Nella sua Norvegia natale il film è stato molto popolare tra il pubblico che non è difficile da capire considerando che è un film di guerra molto tradizionale e tecnicamente ben fatto. La base della trama era già riassunta nel primo paragrafo: un veterano volontario della guerra invernale finlandese, Max Manus (Aksel Hennie) è furibondo nel vedere la sua amata Norvegia farsi carico dai nazisti nei primi anni '40 e organizzare rapidamente un sotterraneo movimento di resistenza con i suoi amici Kolbein, Tallak e Gram (Christian Rubeck, Mats Eldøen e Nicolai Cleve Broch). Le navi sono affondate e le pallottole volano ma Manus non perde mai la sua speranza di fronte al nemico, personificato nell'ufficiale della Gestapo Siegfried Fehmer (Ken Duken).
I cineasti sono chiaramente ben consapevoli delle convenzioni dell'eroico film di guerra e li utilizzano sfrenatamente nella storia. La cinematografia è piacevolmente giallastra-giallastra nelle scene interne e crea un'atmosfera di vecchie fotografie che si adattano sempre bene ai film ambientati nella storia recente. Anche gli esterni sono filmati magnificamente, in particolare le brevi scene di allenamento in Scozia, e le scene notturne si crogiolano in un bel blu crepuscolare. Sfortunatamente la professionalità della produzione porta anche ad una palese convenzione di stile hollywoodiano: ovviamente c'è una storia d'amore (con una donna di nome Tikken, interpretata da Agnes Kittelsen), naturalmente gli amici vengono uccisi, ovviamente i buoni sono buoni e i cattivi sono cattivi Capisco che molte di queste cose siano realmente accadute nella vita reale, ma dal momento che non si tratta di un documentario, potrebbero essere cambiate un po 'per rendere più interessante il racconto con qualcosa di più inaspettato della trama dell'eroe.
< br /> OK, alcune scene ambientate nelle miniere sono abbastanza sospette e la storia di tanto in tanto cattura un senso di malinconia, in particolare alla fine. In generale, la trama è più interessante quando esamina i ricordi traumatici della Guerra d'Inverno di Manus e i sensi di colpa quando i suoi amici e le persone innocenti sono puniti per le sue azioni ribelli; Vorrei che a questi demoni interiori sarebbe stata prestata più attenzione a spese dei nazisti, l'ovvio nemico. Nel film ci sono anche alcuni cliché spartani, come i cattivi che sono schifosi tiratori, e la telecamera tremolante in diversi momenti carichi di emozione ha infastidito me.
Sia come posso, sono sicuro che ci sia un pubblico per Max Manus anche fuori dalla Norvegia. Personalmente, la trama teatrale non mi ha entusiasmato molto, ma amici di storie di resistenza tradizionalmente eroiche dovrebbero trovare tutto ciò che cercano nel film. Inoltre, Aksel Hennie nel ruolo titolare ha una strana somiglianza con un giovane Steve Buscemi - mai una brutta cosa! Quindi, vai avanti e dai un'occhiata se sembra il tuo tipo di film; potresti finire per divertirti molto più di me.
Penso che questa sia una descrizione molto buona di uno degli aspetti originali della Seconda Guerra Mondiale. Lo storytelling ha successo, perché ero estraneo all'argomento, ma sono stato in grado di seguire facilmente il corso degli eventi e delle relazioni.
La recitazione è stata buona, soprattutto il personaggio principale, Max Manus. Il personaggio si adatta anche alla descrizione. Sembra un ragazzo innocuo, al contrario, ne è pieno.
La maggior parte degli eventi sono girati realisticamente. Potrei richiedere solo qualche altro dettaglio sulle scene del cantiere; valichi di frontiera, vita in Svezia, viaggi in Scozia e gestione delle forniture.
Patriottismo norvegese ben schermato. Bravo.
Ho avuto questo per il mio compleanno, e sorprendentemente, ancora una volta ho scoperto che un film "Straight to DVD" è una gemma nascosta. Anche se inizia un po 'lento diventa subito evidente che è necessario per illustrare lo sfondo di ciascuno dei protagonisti.
Mi ha fatto piacere vedere che era nell'originale norvegese tranne dove necessario, perché sebbene io non parlo la lingua io stesso non sono un fan di 'Herr Kapitan, perché non parlo inglese?' stile del film in cui tutti parlano inglese indipendentemente dalla nazionalità.I sottotitoli sono stati a volte un po 'invadenti, perché alla fine avresti ottenuto la traduzione e il titolo ordinario, come mostrare la posizione.
Il ritratto dei personaggi principali è stato superbo ma nessuno meglio di quello di Max stesso. Sei trascinato per tutto il film insieme a lui dallo sfacciato giovane ragazzo, assumendo ridicoli rischi, al leader maturo dei suoi uomini in tempo di guerra, fino alla fine con la sua disperazione che, sebbene la pace sia arrivata finalmente in Europa, è troppo tardi per così tanti dei suoi amici più cari che non vivevano per vederlo. In questo risiede la vera forza del film; è reale. Non è una storia per sempre felice e appassionata. Rappresenta la guerra non come colpisce i paesi, ma poiché * in realtà * colpisce le persone coinvolte e mostra che gli effetti non scompaiono solo perché tutti hanno smesso di sparare.
374e6bdcca
All the Queen's Men download di film interi in hd
italian movie download La furia umana
Death in Slow Motion online free
the Episode 1.166 full movie in italian free download hd
Unit 1 download di film interi in hd
Strade di fuoco movie free download hd
Vice online gratuito
Black Widow download
Dallas Qualifying film completo in italiano download gratuito hd 720p
The Dragon Ball Z Movie N.1 - La vendetta divina