Skip to main contentdfsdf

Home/ ditechraba's Library/ Notes/ Viaggio In Paradiso Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

Viaggio In Paradiso Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov1hk


-------------------------------------



Viaggio In Paradiso


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov1hk


-------------------------------------











































Questo film non è eccezionale. Purtroppo Mel Gibson è stato in alcuni film di scarsa qualità e questo è certamente uno di questi. La trama di questo film è noiosa, i personaggi sono noiosi, la musica è spazzatura e il montaggio è così scarso che in realtà mi ha fatto venire il mal di testa.

Per iniziare il film si apre con un cane che prende un wizz in un campo seguito da un uomo in un carro trainato da cavalli. Poi taglia a un inseguimento di macchina con Gibson nell'auto che porta un vestito di pagliaccio (che non è mai spiegato) ??? Perché abbiamo bisogno di quelle due prime scene? Perché non potrebbe iniziare con l'inseguimento in macchina? Questi tipi di scene rendono davvero difficile guardare il film perché ti siedi lì e chiedi & quot; perché queste scene sono state inserite? & Quot;

Lo stesso inseguimento in auto non aveva alcun senso dato che Mel si schianta contro una recinzione metallica e si trova in Messico. Ho visto il confine tra il Messico e gli Stati Uniti e mi fido che è molto più controllato di una recinzione metallica con una comoda rampa posizionata a metà strada in modo da poter fare un'auto davvero bella. Mi spiace andare così tanto sulla scena d'apertura, ma è davvero stupido e non ha assolutamente senso.

La trama generale è stupida e difficile da apprezzare a causa del ritmo e del montaggio usati. Il montaggio in questo film è dappertutto, con scene incollate insieme a molte scene tagliate di bambini che piangono, messicani che fanno fajitas e cani che abbaiano. Un montaggio errato porta al fatto che il film non è strutturato in modo trasparente e lo si capisce davvero con film come questo.

Stupidi punti della trama rovinano anche questa storia. Se la città della prigione è così sicura e persino il grande capo del crimine che possiede la polizia non può scappare, allora perché le ragazze della scuola possono camminare attraverso questa città? Anche il fatto che lascino entrare bambini e civili dentro e fuori la prigione è intrinsecamente pericoloso. Sicuramente uno di loro sarebbe tenuto in ostaggio, ucciso o violentato.

I personaggi sono noiosi e non hanno alcun sviluppo per loro. Gibson interpreta una versione di Riggs più vecchia e deprimente dall'arma letale e non ha alcun rapporto reale con il figlio di sua madre, che in seguito immagina per nessuna ragione se non quella di essere lì. Il ragazzino non è un grande bambino ma va bene e alcune delle sue scene sono passabili con vere emozioni.

La madre è di gran lunga il personaggio peggiore. È lì solo per essere torturata e agire spaventata per tutto il tempo e non può nemmeno farlo nel modo giusto. Fa finta di piangere molto, il che è terribilmente fastidioso e abbassa il tono della scena. Lei & quot; romantica & quot; scena con Gibson alla fine quando ti chiede & quot; ti posso mordere? & quot; e lei dice & quot; forse & quot; è terribile, raccapricciante, piatto e non convincente. La loro intera relazione e il back and forth che dovrebbero avere è del tutto inesistente ed è solo un cattivo sviluppo del personaggio nella parte degli script.

Questo film è diretto da un ragazzo (Adrian Gruberg) con solo due titoli di regia al suo nome, essendo questo il primo film che ha diretto. Ogni regista deve iniziare da qualche parte, tuttavia la sua inesperienza è ciò che porta a film girato male con una macchina fotografica terribile, la cinematografia e la cattiva direzione dei personaggi sulla fotocamera.

Il sangue CG in questo film è orribile e puoi dire che non è usato per l'effetto giusto. Non ho alcun problema con il sangue CG quando è fatto bene, come nel film Zodiac comunque in questo puoi davvero dire che è CG. La cosa peggiore è che in alcuni casi i pacchetti di sangue effettivi avrebbero funzionato meglio e aggiunto un piacevole effetto pratico alle scene d'azione truccate.

In questo film sembrano aver afferrato ciò che gli americani pensano sia tipico della musica messicana e lo hanno semplicemente messo a caso e in modo inefficace in questo film. La musica in questo è così brutta che in realtà mi addolora dire che anche io potrei fare una colonna sonora migliore e io sono un idiota. Per me la musica rende un film migliore e quando metti solo musica generica spagnola / messicana in un film solo perché è ambientato in Messico, la musica non dà l'impressione di un film. Da Dusk till Dawn usa la musica molto bene e questo è ambientato in Messico, quindi perché questo film non è stato possibile?

L'unica cosa che ho amato di questo film è stata la sua breve durata e non l'avrei consiglio davvero questo film a chiunque sia interessato al cinema. Se vuoi una storia stupida con buchi della trama abbaglianti e tanta violenza senza senso per favore guarda questo. Il Gringo (Mel Gibson) sta scappando dalla polizia dopo un furto di milioni, attraversa il Messico, viene catturato e gettato in una prigione messicana. Sa chi ha i suoi soldi e i voti per riaverlo e uscire di prigione.

C'è una cosa che sai di un film di Mel Gibson e che otterrà la sua vendetta ... .eventualmente e questo non delude. È in una prigione messicana diversa da qualsiasi altra che abbia mai visto o letto. Vedete famiglie, spaccio di droga, negozi di tatuaggi, prostitute, bancarelle di soda, ecc. È come una piccola città dove tutti sembrano andare d'accordo. C'è, ovviamente, un vizioso ordine di beccata dentro e questo Gringo deve imparare le corde e lo fa con l'aiuto di un ragazzo di 10 anni (Kevin Hernandez). Il padre del ragazzo è stato ucciso per il suo fegato e il ragazzo sa che è solo questione di tempo prima che il suo fegato (anche una partita) venga preso anche dal capo della prigione.

Devo dire che la lotta le scene sembravano troppo reali e ho controllato me stesso nel pronto soccorso ... in ogni caso. Per la maggior parte, lo spagnolo è parlato nella prigione e c'erano, a volte, troppi sottotitoli che erano difficili da leggere perché non rimanevano sullo schermo a lungo. Avrei dovuto prendere quel corso di lettura della velocità. Tuttavia, un giorno Hollywood realizzerà che i sottotitoli non sono necessari. Ehi, abbiamo capito; parlano spagnolo. Duh!

Il Gringo fa la narrazione dall'inizio alla fine e questo aiuta a colmare alcune lacune.

I dialoghi e le recitazioni sono di prima qualità. Ci sentiamo come se fossimo davvero in una prigione messicana perché la cinematografia all'interno sembra troppo reale per essere un set cinematografico. Il ritmo è perfetto, niente si trascina.

E, mentre andiamo avanti, aspettiamo il momento in cui il Gringo fa la sua mossa per sistemare le cose. Sappiamo che arriverà. Dobbiamo solo essere pazienti per un po '.

Violenza: Sì. Sesso: No. Nudità: No. Uso di droghe: Sì. Lingua: Sì, anche alcune bombe F, non troppe

Valutazione: A OTTENERE IL GRINGO (aka COSA HO FATTO SULLA MIA VACANZA ESTIVA) è il classico Mel Gibson. È un vecchio rapinatore di banche maltrattato - proprio come in PAYBACK - che inciampa attraverso il confine in Messico con un paio di milioni e un compagno morto. I poliziotti Mex hanno incassato i suoi soldi, da spendere con le prostitute e le auto tedesche, mentre lo lanciavano nella galera. Basato su un esperimento di vita reale (che inevitabilmente si è concluso male), la prigione è sorta-aperta; con i criminali che trasportano armi, drogano e vivono con le loro famiglie. L'unica regola è che la fuga significa morte. Mel dà al posto un po 'di voce sarcastica, tutto mentre intacca la giuntura, fa amicizia con un ragazzino pazzo di sigaretta e persino la madre del ragazzo. Presto sta salendo la scala criminale, proprio come le persone i cui soldi ha rubato vengono a cercarlo. Dai uno sguardo ad alcuni sanguinosi scontri di sangue alla Peckinpah, così come una digressione un po 'casuale dalla prigione. È cruento, impacciato e cinico ... ma in qualche modo ha ancora il suo cuore nel posto giusto, visto che Mel trova la redenzione (dopotutto è cattolico) e decide i conti.Durato 90 minuti, questo thriller della vecchia scuola avrebbe dovuto ristabilire la sua carriera dopo la sua ubriacatura di ZOG, ma ahimè ... Mel Gibson è tornato in ottima forma come criminale in carriera con gli occhi sbarrati nel regista di matricola Adrian Grunberg & quot; Get the Gringo, & quot; un thriller del crimine duro, cruento, hard-boiled ambientato in una prigione messicana corrotta dove tutto va bene. I buoni film non si dileguano, e raramente questo proiettile-crivellato, sparato sulla vita dietro le sbarre telegrafica la sua prossima mossa. Qualsiasi prigione in cui la famiglia di un detenuto può trasferirsi da lui mentre serve il tempo è piuttosto insolita. La prigione assomiglia a qualcosa di un assetato sanguinario di Robert Rodriguez. Gli uomini vanno e vengono con armi cariche in bella vista. Puoi persino sborsare soldi per un colpo di eroina somministrata con l'ago in un negozio sgangherato. Tutto in questa replica di El Pueblito di Tijuana ha un prezzo. & quot; Puoi comprare qualsiasi cosa & quot; asserisce un carattere, & quot; eccetto la tua via d'uscita. & quot; Come un condannato anonimo, Gibson fornisce il tipo di voce fuori campo che solitamente ascoltiamo in un loquace film di Martin Scorsese. Il commento sarcastico di Gibson sulla prigione con le sue procedure e procedure insolite mette in risalto la natura surreale dell'impostazione squallida.

Non si sa mai con certezza dove le cose si stiano muovendo in questo modo violento, amorale, ironico , Un melodramma di 95 minuti. & quot; Ottieni il Gringo & quot; si apre con Driver (Mel Gibson di & quot; Payback & quot;) e il suo compagno ferito a morte in costumi da clown che scendono lungo un'autostrada con gli sbirri in stretta inseguimento. Chiunque abbia visto Quentin Tarantino's & quot; Reservoir Dogs & quot; potrebbe trovare questa apertura piuttosto familiare, ma la somiglianza finisce rapidamente. Disperatamente, il conducente solleva la sua auto attraverso il recinto di confine e la polizia messicana lo arresta. La polizia del Texas cerca di persuadere i messicani a rimetterlo in custodia. Uno sguardo a due borsoni gonfiabili con milioni di dollari spinge i messicani a tenere il pilota al loro fianco. Una volta che il guidatore arriva nella grande casa, diventa amico di un bambino di 10 anni (Kevin Hernandez di "The Sitter") che sta complottando per vendicarsi di un altro criminale, Javi (Daniel Gimenez Cacho di "Cronos") , che ha ucciso suo padre. La madre e il padre di 10 anni sono stati incarcerati per aver venduto narcotici. Inizialmente, Driver utilizza le sigarette per corrompere il giovane in silenzio. Vedete, il discolo ha visto il conducente derubare un rivenditore di eroina grasso e viscido dopo che ha dato fuoco a creare una distrazione.

Prima lunga nemesi di Driver, Frank (Peter Stormare di "The Million Dollar Hotel") , invia gli assassini professionisti per scovare i milioni di dollari che Driver ha rubato. Rintracciano i poliziotti storti che arrestano il conducente e iniziano ad amputare le dita dei piedi per sciogliere le lingue. Nel frattempo, il guidatore lotta all'interno della prigione per ottenere la fiducia di Javi e organizzare un accordo in modo che possa uscire, tornare in America e collegare Frank. Il pilota non ha rispetto per nessuno se non se stesso, e aborre Javi con passione dopo aver saputo perché il boss della prigione ha individuato il decenne per un trattamento preferenziale. A quanto pare, il giovane ha un fegato compatibile con il gruppo sanguigno di Javi, e Javi ha bisogno di un fegato fresco. Javi assume un chirurgo (Patrick Bauchau di "A View to a Kill") per raccogliere il fegato del giovane e trapiantarlo nel suo corpo. È interessante notare che & quot; Prendi il Gringo & quot; potrebbe essere paragonato alla commedia silenziosa di Charles Chaplin & quot; The Kid & quot; perché un adulto si propone di aiutare un bambino meno fortunato. Infatti, a parte il monello che fa amicizia con lui, Gibson è virtuoso quanto San Pietro rispetto ai malcontenti assassini che popolano la prigione. La suspense sale mentre Driver progetta di uccidere Frank e tornare in prigione in tempo per salvare il bambino.

A un certo punto, tre uomini armati entrano nella prigione e cercano di ghiacciare Driver. Quando scoppiano i colpi, colpiscono tutti tranne Driver. I corpi sparpagliano nei locali. Il Custode (Fernando Becerril di "Ravenous") informa Javi che il governo ha intenzione di chiuderli in seguito allo scontro a fuoco. Naturalmente, l'intero punto di ogni immagine della prigione è come l'eroe riesce a fuggire. Fortunatamente, Gibson sopravvive con tutto intatto, mentre i perfidi malvagi mordono la polvere. Grunberg orchestra diversi sparatorie caotiche e Gibson non è affatto un tipico condannato. Quando gli impronte le impronte digitali, le autorità messicane scoprono di aver bruciato le sue impronte digitali.Tutti vogliono sfruttare Driver, inclusi alcuni avidi americani. Ciononostante, il driver agile trasforma i tavoli su tutti.

& quot; Blackout & quot; Lo scenografo Bernardo Trujillo ha compiuto miracoli con la prigione di Veracruz, chiusa, dove il film è stato girato sul posto. Grunberg e lui sono riusciti a ricreare un mondo brulicante di draghe di umanità, un microcosmo dell'Inferno, dove gli uomini degenerano in brutali selvaggi e non si fanno scrupoli a uccidersi a vicenda. Fondamentalmente, quello che hai è la sopravvivenza del più forte di Darwin nel peggior posto sulla Terra. Tuttavia, questo miserabile buco infernale si rivela essere un paradiso maturo per la spennata del cinico pilota. Anche se Gibson si qualifica come l'eroe, è molto antieroico. Non si scusa per essere dalla parte sbagliata della legge. Ammette di aver cercato di uccidere il suo inutile padre e che lo ha messo in prigione per la prima volta.

Inizialmente, & quot; Get the Gringo & quot; era intitolato & quot; Come ho trascorso le mie vacanze estive. & quot; Almeno quest'ultimo titolo ha un po 'di ironia, ma & quot; Get the Gringo & quot; arriva al punto più veloce e riassume l'azione. Il regista Adrian Grunberg dà un buon resoconto di se stesso. L'ambientazione della prigione sembra autentica e Grunberg si affida alla musica messicana per evocare la cultura. I fan di Mel Gibson che non l'hanno visto in un avvincente thriller d'azione dalla sua "Lethal Weapon & quot; i giorni non si sentiranno come se fossero stati scoraggiati. Gibson non ha fatto nulla del tipo & quot; Prendi il Gringo, & quot; e nessuna epopea di Hollywood ha raffigurato la vita dietro le sbarre come "Prendi il Gringo". & quot; La vita al di sotto del confine non è mai stata presentata in modo pungente a meno che tu non abbia visto qualcosa di paragonabile al film sul crimine del 1950 di Luis Buñuel & quot; The Young and the Damned. & Quot; Per inciso, anche se questo film viene proiettato nei cinema del resto del mondo, & quot; Get the Gringo & quot; è disponibile in America solo come video-on-demand tramite Direct TV. ... che sei stato offeso dal botteghino in questo film ... 374e6bdcca

Chrono Taken movie download in mp4
italian movie dubbed in italian free download Ghosts of Anbar
Down: Discesa infernale download completo di film in italiano
What Have They Done to Your Daughters scaricare film
Episode 1.8 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Rose of the Yukon movie free download hd
Thomas Friends: Big World! Big Adventures! The Movie online gratuito
A Matter of Faith movie in italian dubbed download
Aijo to yujo, hijo movie download in mp4
The Player download completo di film in italiano

ditechraba

Saved by ditechraba

on Aug 27, 18