Skip to main contentdfsdf

Home/ toterlessri's Library/ Notes/ Dead Man Running Full Movie In Italian 720p

Dead Man Running Full Movie In Italian 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov1ja


-------------------------------------



Dead Man Running


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov1ja


-------------------------------------















































"Dead Man Running" vede i cinematici ragazzi di Cockney, Tamer Hassan e Danny Dyer, unirsi per un altro ragazzo allegro che esce sul grande schermo. Tranne questa volta, invece di giocare a squarciagola di teppisti che distruggono la vetrina di East London alla volta, vengono invece spinti nel mondo del film britannico Gangster. Sembra un potenziale intrattenimento, ma in realtà non lo è. Ti aiuterà a riempire un'ora e trenta minuti di tempo libero, ma non sarai di fretta a vederlo di nuovo al cinema, o a comprare il DVD, o a farlo vedere alla televisione a pagamento ...

La scena di apertura del film mostra che la recessione ha avuto conseguenze di vasta portata in tutto il consiglio economico, mentre il boss della malavita Thigo (Curtis '50 'Jackson) decide di attingere ogni centesimo da tutti gli eccezionali prestiti che è attualmente dovuto. Mentre Nick (Hassan) è lo sfortunato cliente che verrà reso un esempio da Thigo per assicurarsi che tutti paghino prontamente e senza problemi - Barclays Banking non lo è. Nick riceve ventiquattro ore per acquisire il centesimo premio che deve a Thigo altrimenti lui e sua madre (Brenda Blethyn) dormiranno con i pesci. Fai una frenetica corsa attraverso Londra con il suo socio in affari e l'amico della classe lavoratrice Bing (Danny Dyer) al seguito mentre tentano varie attività mentre cercano di aumentare il debito e rimanere in vita.

Hassan e Dyer giocano i personaggi tipici li hai visti di volta in volta, e ora sta diventando un po 'fastidioso e del tutto prevedibile e noioso. Nick è un ex "duro" che era residente al servizio di Sua Maestà prima di intraprendere il percorso legale e rispettoso della legge, in modo che potesse prendersi cura della sua famiglia. Mentre Bing è il suo braccio destro che è disposto a fare quasi qualsiasi cosa per aiutare Nick a ottenere i 100.000 sterline che deve. Eppure c'è una scintillante esibizione in questo rigido cast di legno, quello della veterana attrice britannica Brenda Blethyn, che interpreta la madre premurosa, tenera ma incredibilmente versatile di Nick che non solo fornisce la più grande risata del film, ma anche la scena più tesa che abbiamo scopre un segreto che lei ha continuato a seppellire sotto la sua coperta.

Non mi aspettavo mai un film brillante dal film criminale britannico di Alex De Rakoff "Dead Man Running", ma mi aspettavo di più considerando il cast decente che contiene . Non riesce ad ospitare il potenziale del cast in primo luogo britannico e offre invece una narrativa prevedibile unita a uno script terribilmente cliché. Il problema più grande tuttavia è il fatto che, nonostante il ritmo regolare e regolare, il film non abbia nulla che possa mantenere l'attenzione del pubblico per più di cinque minuti. Dopo il successo di Guy Ritchie nell'industria cinematografica britannica, molti scrittori e registi si sono stancati e non sono riusciti a copiare la sua formula di gangsterismo e commedia. Dead Man Running non fa eccezione, un povero tentativo di un film che avrebbe dovuto essere diretto su DVD se non avesse avuto 50 Cent, se Rio Ferdinard e Ashley Cole avevano finanziato il film o promosso nel programma della BBC.

Nick (Tamer Hassan) è un ex detenuto che sta lottando per giocare i suoi debiti, si prende cura della sua madre recentemente disabile (Brenda Blethyn) e con il suo amico Bing (Danny Dyer) cerca di vedere le vacanze al mare a Dubai perché, eh ... perché. È anche un uomo che possiede un debito di £ 100.000 a uno spietato gangster americano, il signor Thigo (50 Cent), un uomo che lotta per riavere i suoi soldi dalla crisi del credito. Prende Nick per fare un esempio di lui, che deve ottenere £ 100.000 in 24 ore o che ucciderà lui e sua madre.Nick e Bing devono usare ogni trucco del libro e tutto quello che possono per ottenere i soldi.

Dead Man Running è solo un film dall'aspetto economico che tenta alcuni trucchi alla moda ed è pieno di pessima recitazione, azione e commedia. La trama in sé è solo una fregatura di un film di Guy Ritchie, un piccolo truffatore di tempo finisce per attraversare un grande gangster e il truffatore deve pagarlo in fretta, è quello che è successo in Lock, Stock e Two Smoking Barrels e Rocknrolla, ma almeno quei film hanno sub-plot. Alex De Rakoff non è un Ritchie, non ha le sue abilità direzionali o di scrittura. Ci sono alcuni momenti stilistici all'inizio quando Thigo parla degli effetti della stretta creditizia sui concessionari, usando i commenti sul calcio quando un gruppo di bambini sta trasferendo cocaina in una tenuta comunale e quando Nick e Bing stanno guidando verso nord. Ma sembra a buon mercato: le poche scene d'azione come la boxe a mani nude vengono girate troppo vicino e tagliate troppo velocemente per dire veramente cosa sta realmente accadendo.

Nel complesso il film è molto prevedibile e la trama si trasforma e colpi di scena possono essere visti da un miglio spento. C'è una ridicola idea che Thigo abbia uomini in tutta Londra (nonostante sia un gangster americano) e abbia seguito Nick attraverso un gigantesco inseguitore nella tasca del cappotto e anche se possiamo comprarlo non se ne accorge, si siede su un treno accanto a un adolescente già sul treno che lavora per Thigo e ruba i suoi soldi. Questo è semplicemente impossibile. Potrei comprare che un adolescente ruba i soldi semplicemente per sfortuna ma no, quella era troppa convenienza per il pubblico per sospendere il loro miscredente. C'è troppa fortuna e alla fine la madre è stata in grado di uccidere il suo rapitore, togliendo così la piccola tensione che c'è.

Tranne uno scherzo leggermente divertente l'umorismo cade piatto e la storia come un il tutto è debole Sarebbe stato interessante vedere un gangster che opera oltre i confini, con le mani in mano a un sacco di torte e lavorando come banchiere ai maggiori gangster e alle operazioni a molte persone, ma no, questo è rovinato. De Rakoff ammette che il personaggio iniziò l'inglese, ma fu trasformato in un americano a causa della stretta creditizia. Ma quello che è successo veramente è che Rakoff ha scoperto che 50 Cent erano disponibili, quindi ha riscritto il personaggio in America. La sua nazionalità non è stata diversa perché ha semplicemente operato come un gangster britannico che abbiamo visto in dozzine di film di gangster in anticipo.

La recitazione è semplicemente paragonabile. Non è buono e la maggior parte degli attori ha appena chiamato le loro esibizioni. Danny Dyer non era così fastidioso come poteva essere e non interpretava l'uomo cockney che normalmente interpreta. Era chiaro che 50 Cent era solo sul set per un paio di giorni e ha mostrato più volte che non può agire. Direi che tornare al rapping ma sarebbe altrettanto brutto.

Al massimo Dead Man Running è un film generico di gangster britannico che abbiamo visto più e più volte. Non ci offre nulla di nuovo e non vale il tuo tempo. È un film noioso che è stupido quando si mette una logica del mondo reale e si può anche guardare di nuovo un buon film sui gangster. DEAD MAN RUNNING è un tipico film di gangster britannico pieno di imprecazioni che si traduce in glorie passate. Tutti gli attori coinvolti interpretano personaggi che sono semplici riff sulle loro precedenti glorie e la trama, su una situazione di ostaggio e il tentativo di fare una grande quantità di denaro in un tempo molto breve per pagare un debito di gioco, sono molto prevedibili .

Il tamer Hassan, decisamente poco entusiasmante, è il personaggio principale che viene spinto al limite quando sua madre, Brenda Blethyn, è tenuta in ostaggio da uno psicopatico che brandisce il fucile da caccia. Detto psycho è interpretato da Phil Davis, divertente riffing sulla sua pazza svolta in faccia, ed è la cosa migliore del film. Da parte sua, Blethyn si sente scomodo e difficile da prendere sul serio, anche se è migliore della Hassan con una sola nota.

Il resto del film è caratterizzato da cliché e situazioni di affitto basse, anche se non è abbastanza il peggio che ho visto di questo genere; almeno alcune delle commedie sono divertenti in alcuni posti. Danny Dyer ha il ruolo tipografico dell'amico di Hassan ed è di nuovo il tearaway birichino ma carino. Alan Ford e Omid Djalili hanno cameo, il primo benvenuto, il secondo non tanto. La cosa peggiore del gruppo è il rapper 50 Cent in un ruolo da "prendi i soldi e scappa" come boss del crimine. Ad alcune persone piace stare fuori dai McDonalds piuttosto che andare a scuola è così!

Di nuovo questi due compaiono in un derivato veloce per dimenticare l'affare barster britannico del film gangster con tutto il fascino geezer del cazzo-er-ney di Guy Ritchies Movimenti intestinali, diavolo si lanciano anche nel cast di supporto minore di Snatch, un film di gran lunga superiore. Gangster Rapper 50p deve aver avuto dieci minuti liberi a Londra durante un tour promozionale perché è un cammeo appena scritto (che avrebbe potuto rendere il film più audace) e i due attori più forti del film, Brenda Blethyn e Phil Davis Sembrano persi nel loro imbarazzo chiedendosi cosa ci siano agenti in cui giocare.

Il coinvolgimento dei calciatori della Premiership inglese come produttori esecutivi suggerirebbe che il film fosse un giocattolo e uno sbocco per il loro stipendio settimanale piuttosto consistente ed è il loro denaro che probabilmente ha pagato per la liquidazione di una colonna sonora in realtà piuttosto buona.

Lascia questo film da solo, a meno che non ti piaccia infilare le calze nei pantaloni del fondo, ascoltare la musica sui bus usando un cellulare e avere molti amici con i cani Asbo e trofei, per il resto di noi c'è un po 'di umidità dipingi sul muro laggiù, presto sarà asciutto.

3/10 solo per la colonna sonora Questo è davvero molto povero. Ho letto che due calciatori della Premiership erano andati in cinquanta e cinquanta sul bilancio di £ 2,5 milioni di sterline. Nulla di tutto ciò finisce sullo schermo, e forse c'è un perverso senso di giustizia, per mancanza di una parola migliore - presumibilmente tutti quelli coinvolti in questa produzione prendevano il comando dai due finanzieri, mettendosi su enormi salari. In quale altro modo puoi spiegare dove sono finiti i soldi ?! Oltre dieci anni fa, con Lock, Stock & amp; Two Smoking Barrels, Guy Ritchie ha fatto questo genere di film molto meglio, in una frazione del budget.

La carriera in declino di Danny Dyer la prende un'altra volta: l'hanno scelto come commediante, ma non è riuscito a dargli alcun materiale con cui lavorare. Hassan, nel suo primo ruolo da protagonista, è uno dei pochi punti luminosi del film, ma fatica a distinguersi. È frustrante vedere attori di talento britannici come Brenda Blethyn e Phil Davis apparire in questo tipo di prodotto. Il rapper americano 50 Cent è pessimo come hanno sottolineato altre recensioni. La trama è molto richiesta da Guy Ritchie, ma fallisce a tutti i livelli e il tedio è a metà strada. L'azione è mal gestita. Una scena di combattimento a mani nude sotterranee è stata modificata così male da essere risibile. Un muscoloso bodybuilder senza dialoghi, salvo qualche grugnito, affronta Hassan in un pugno in tutta fretta e senza coreografia. Tipizza la mentalità di chi ha fatto questa scoria: il ragazzo ha un fisico imponente e sembra fantastico quando fa il suo ingresso, ma non appena il "combattimento" inizia, scende nei regni del wrestling americano, ed è altrettanto convincente. Hassan fa del suo meglio, ma è pessimo.

Un'intervista con Rio Ferdinand sulla stampa nazionale, in seguito alla pubblicazione di questo film in Inghilterra, ha rivelato che in realtà non avrebbe letto la sceneggiatura prima di investire la sua metà del budget. È un'incredibile attitudine da prendere per la produzione di un film, ma che sembra aver preso piede - l'unico pensiero che sembra essere entrato nel pugno nudo è quello di coinvolgere un grosso body builder.

Più tardi, c'è un & quot; chase & quot; quando un motociclista della polizia persiste Hassan e Dyer, guidando un taxi nero rubato, attraverso i boschi. Per nessuna ragione apparente, sia all'interno della scena che in base a ciò che vediamo sullo schermo, il rame dirige semplicemente la sua motocicletta in un fosso, ponendo fine alla caccia prima che qualsiasi cosa fosse accaduta. Diverse persone al cinema (e c'erano solo diverse persone al cinema) brontolavano a questo - presumibilmente l'editore faceva il meglio che poteva, ma perché inscenare un inseguimento se non si riesce a farcela? Sembra che manchi la metà della scena.

Tutto sommato è stato uno sforzo molto scarso. Non scommetterei su tutti gli interessati che vanno su cose più grandi e migliori, e sarebbe interessante vedere cosa Hassan può fare con materiale migliore. È uno di quei film che trascina anche se non è troppo lungo, uno per cui è possibile tagliare un buon trailer e creare un poster accattivante, ma l'ho trovato molto deludente in quasi tutti i dipartimenti. 374e6bdcca

Black Lagoon full movie in italian 720p download
The Ring full movie online free
Download italian movie ANW: Best of Southwest
Walker Texas Ranger 3: Deadly Reunion
Bumblebee movie free download in italian
Coronado - Intrappolati nella giungla sub download
Heart of the Dragon download
True Fight download
Resa dei conti full movie hd download
Aeromedical dubbed italian movie free download torrent

toterlessri

Saved by toterlessri

on Aug 27, 18