from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ov1bo
DOWNLOAD: http://urllie.com/ov1bo
Si dice che Bronson sia una delle migliori prestazioni di Tom Hardy nella sua carriera e si dice che sia un brivido. Leggi la mia recensione per saperne di più.
PLOT:
Michael Gordon Peterson è un famigerato criminale che vuole diventare famoso. È stato ribattezzato Charles Bronson dal suo promotore di lotta. È nato in una famiglia della classe media di tutto rispetto e diventa il criminale più temuto del Regno Unito e trascorre tutta la sua vita adulta in isolamento. Il film è basato sulla vita di Peterson.
PERSONAGGI:
Non c'è altro grande personaggio in questo film oltre a Tom Hardy. Hardy interpreta questo ruolo con tempismo impeccabile. I suoi manierismi inducono risate mentre i suoi sguardi ti mandano brividi lungo la schiena. È forte e alcune volte innocente da guardare. Sembra essere eccentrico ma è così strategico in quello che fa. Un personaggio molto difficile da capire, Hardy lo inchioda. Per i primi 40 minuti circa, vieni lasciato a pensare & quot; è pazzo o sta agendo & quot ;. Quando gli viene iniettato un sedativo, quando tutte le sue prodezze sono viste. Hardy è la colla che tiene insieme il film.
THE MOVIE:
Il film non è un capolavoro, ma è un brutto film. Ha una buona dose di brutti momenti e bei momenti. Ad esempio, Hardy rimane nuda molte volte nel film che non è comodo da guardare. Ma quando indossa un vestito, è ipnotizzante. Il regista Nicholas Winding lavora per stabilire il personaggio di Bronson in modo molto soddisfacente, ma non riesce a stabilire altri personaggi. Il film non è ben strutturato, a tratti sembra veloce e si trascina a volte. Ma Hardy offre una solida performance che ti immerge nel film.
VERDICT:
Il film è un buon intrattenitore solo grazie alla performance di Tom Hardy. Ha i suoi momenti in cui Hardy distrugge il caos nella prigione ma non raggiunge i posti. Ma è ancora un film rinfrescante alla moda con una performance riverberante di Tom Hardy.
Vado con 7 stelle su 10. Wort a Watch.
È molto divertente, divertente e buio molti bei momenti mi ricorda un'arancia a orologeria. Grande prestazione e storia eccellente. La scena del burro è esilarante e Tom Hardy è fantastico. La foto bio del peggior prigioniero in Gran Bretagna basato sulla storia vera. Si tratta di un tizio che ruba un ufficio postale che ottiene 7 anni ma a causa del cattivo comportamento e della violenza trascorre tutta la sua vita in prigione.
Non sono sicuro di cosa questo film voglia farci conoscere su Michael Peterson o Charles Bronson. Tutto quello che ho imparato su di lui è che è un sociopatico estremamente violento e assorbito da se stesso che vive in un tragico mondo illusorio. Nient'altro è stato offerto, nessuna profondità nascosta rivelata. Alla fine era solo un violento idiota sadico.
La pesante stilizzazione del film è stata eccessivamente autocosciente e copiata clamorosamente da Clockwork Orange tra gli altri film. C'era un maldestro tentativo di trasformare scene di violenza in momenti estetici artistici usando il metodo di Stanley Kubric di mostrarli al rallentatore con la musica classica che suonava in sottofondo. La quantità di cesoie di scene estremamente violente diventa dolorosamente noiosa. Il modo in cui il film ha affrontato il sequestro di Phil Danielson è stato offensivo e totalmente irrispettoso nei confronti dello stesso Danielson, la cui vita è stata rovinata dall'esperienza. Danielson è stato mostrato come un idiota folle che meritava tutto ciò che ha ottenuto da Bronson. In realtà Danielson fu tenuto prigioniero per oltre 40 ore e fu fatto camminare intorno alla prigione come un cane e Brosnson gli disse che stava per morire. Bronson si è scusato in tribunale con Danielson e la sua famiglia, che i sostenitori di Bronson considerano una prova della fondamentale decenza dell'uomo.
Non compro la propaganda del sostenitore di Bronson. Bronson è artistico ci dicono. Sì e così? Ho effettivamente controllato la sua cosiddetta arte online ed è una sciocchezza infantile senza talento. Anche se non fosse, non vedo perché questo significhi che dovrebbe essere rilasciato. Forse i suoi sostenitori dovrebbero provare a essere tenuti in ostaggio da lui per 40 ore. Bronson è affettuoso e divertente ci dicono. Sì, Bronson e ogni altro psicopatico. Calorosi fino a quando non ti prendono in antipatia e usali come giustificazione per timbrarti la testa.
Non vedo perché quest'uomo avrebbe dovuto fare un film su di lui, specialmente uno che non sembrava avere alcun senso. Avendo visto il film, spero che rimanga dov'è, chiuso al sicuro.
Non è un film biografico di Charles Bronson l'attore, ma piuttosto Charlie Bronson, una volta soprannominato il prigioniero più violento del Regno Unito, questo dramma di Nicolas Winding Refn non è il tuo tipico film biografico. Il film è strutturato intorno agli scatti del protagonista su un palcoscenico dell'auditorium, dove fa ridere e rallegra gli aneddoti della sua vita. Esibisce anche un memorabile cabaret sul palco e sembra sinceramente felice per tutte le sue esperienze in carcere ... finché non diventa gradualmente evidente che il suo pubblico è solo immaginato e un risultato diretto della sua megalomania e del suo iperelevato senso di importanza personale. Un punto agghiacciante arriva presto quando Bronson rivela di aver visto la prigione come "un'opportunità". farsi un nome e trovare fama nella notorietà; tutti i guardiani della prigione che incontra sono sconcertati dalla sua violenza spesso non provocata, ma ha senso che qualcuno abbia deciso di raggiungere la fama, per quanto possibile. Ci vengono fornite preziose informazioni di base su Bronson e la sua educazione, anche se, ad esempio, quali fattori lo hanno spinto a desiderare la fama, ma l'istantanea della sua vita che otteniamo è assolutamente irremovibile. Tom Hardy è superbo come il carismatico personaggio del titolo soggetto a oscillazioni di umore quasi imprevedibili e - come da norma Refn - il film sembra e suoni squisita con colori vividi e un ottimo punteggio musicale. Anche i paralleli molto pronunciati di "A Clockwork Orange" funzionano bene, anche se "Bronson" è molto meno interessato alle reazioni della società alla violenza del personaggio principale del dramma drammatico del futuro di Kubrick.
Tom Hardy è una rivelazione. Recitazione eccezionale. Sceneggiatura eccezionale. Regia eccezionale. Insiemi eccezionali, attori di supporto e una storia eccezionale. Solo un film fantastico tutto intorno. Guarderò con affetto la stella di Nicholas Winding Refn. Se questo film è una indicazione, il suo futuro è molto brillante. Alcuni potrebbero trovare oscuro questo film, ma è semplicemente uno dei migliori drammi o biografie che abbia mai visto. La performance di Hardy è degna di Oscar. Non ho visto & quot; Drive & quot; ancora, ma sono decisamente incuriosito dopo aver visto & quot; Bronson. & quot; Windn Refn ha ovviamente un occhio unico per la narrazione. Ho in programma di dare un'occhiata anche ai suoi altri film, incluso "Valhalla Rising." Per quanto riguarda Hardy, si unisce a un nuovo talentuoso gruppo di attori britannici che stanno sfolgorando sullo schermo. Non riesco a immaginare perché non abbiamo visto più di lui negli Stati Uniti. Sta per essere una stella ENORME.
374e6bdcca
L'oca selvaggia colpisce ancora dubbed italian movie free download torrent
Thief: Deadly Shadows download movie free
Episode 1.130 download di film interi in hd
Banana Bread movie free download in italian
Download Beacon of Hope full movie in italian dubbed in Mp4
Ransom full movie download in italian
Rupan sansei: Part III full movie free download
Episode 1.123 download torrent
The Persian Connection movie download in hd
Always, Elizabeth dubbed italian movie free download torrent