Skip to main contentdfsdf

Home/ imturloyni's Library/ Notes/ Download La Battaglia Dei Tre Regni Parte 2 Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

Download La Battaglia Dei Tre Regni Parte 2 Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov20e


-------------------------------------



La Battaglia Dei Tre Regni - Parte 2


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov20e


-------------------------------------









































Sono stato d'accordo con le recensioni di "A Nutshell Review" e "(lovehkfilm.com)". Sono un po 'meno entusiasta del secondo a causa del finale (ne parleremo più avanti), ma sono d'accordo con lui sul fatto che questo è il miglior film di John Woo negli ultimi 10, no, 15 anni da' Hard Boiled '.

Questo è molto meglio della prima parte in termini di ritmo, storia e dialogo che non è nemmeno divertente. Come fan dei film di Woo's HK e del romanzo, ho pensato che ci fossero alcuni aspetti della storia che sono stati gestiti molto meglio nel film. Per esempio nel romanzo, l'uso del 33 ° stratagemma "Lascia che la spia del nemico sparga la discordia nel campo nemico" per disporre dei generali navali di Cao Cao appare sempre un po 'troppo semplicistico; l'uso del trentaquattresimo stratagemma "Infligge lesioni a se stessi per conquistare la fiducia del nemico" estende il mio limite di sospensione dell'incredulità (la ragione è stata spiegata nel film), e Zhuge Liang è qualcuno con poteri soprannaturali con la capacità di cambia direzione del vento (come nel film in cui è solo un esperto di meteorologia).

Sun Shangxiang come spia nel campo nemico ha allungato il mio limite (non perché lei è femmina ma a causa del suo status di principessa), ma dal momento che Zhao Wei interpreta anche Mulan in un film in uscita accetterò a malincuore che per il bene dell'intrattenimento. Ciò che non ho potuto accettare è stato il finale affrettato che è stato gestito molto meglio nel romanzo.Cao Cao avrebbe dovuto avere più di 2 generali capaci alla fine almeno di stallo, se non corrispondesse ai generali dell'opposizione uno contro uno e avrei accettato che, nella mischia del tentativo di salvare Xiao Qiao, Cao Cao fosse stato portato via da alcuni dei suoi altri generali, e che non lo perseguiterebbero perché, dopo tutto, è 50K + contro 800K + e il vincitore avrebbe subito anche pesanti perdite. Fino a quel momento era un film di 9, ma visto che è il miglior film di Woo in un attimo mi limiterò ad un altro punto.

In conclusione, non perdetelo se siete dei Fan di John Woo (dei suoi film HK). Ritirarsi subito dopo la fine del primo film (C'è un breve riepilogo durante i titoli di apertura ma non pensate che ti farà diventare subito operativo se non hai visto il primo film.) I due eserciti opposti siedono ancora attraverso il fiume l'uno dall'altro. Il & quot; evil & quot; il primo ministro con il suo vasto esercito e la sua flotta aspetta attraverso l'acqua aspettando il momento giusto per colpire i signori della guerra riuniti dal sud. D'altra parte i Signori della Guerra stanno elaborando i loro piani finali. Stanno aspettando che arrivino altre armi e che uno di loro torni dal campo nemico con intelligenza vitale. Mentre il film prende il via, vengono messe alla prova le alleanze, il disperato bisogno di armi viene chiarito e il tifo inizia a prendere piede in entrambi i campi. Mentre i primi 90 minuti circa del film si svolgono, il palcoscenico è ambientato e le cose vengono amplificate per una battaglia che dura la parte migliore di un'ora ed è completamente estenuante.

Come film indipendente, (uno che si trova da solo ma è collegato al primo film, ma non uno che si può incontrare da solo e sperare di comprendere pienamente) questo è fantastico.Ci vuole un po 'di tempo per riacquisire tutti i personaggi e le linee della trama, ma una volta che riesci a cogliere di nuovo ognuno e tutto il film è davvero avvincente. Questo è uno spettacolo e un film epico che fa vergognare la maggior parte dei film di Hollywood. La dimensione di questo film è enorme. È chiaro che la maggior parte di ciò che stai vedendo è reale, le persone, i luoghi sono tutti reali. Sì, c'è CGI, in particolare nella battaglia finale, ma poi ci dovrebbe essere semplicemente perché non avresti potuto farlo in altro modo. Onestamente non ho parole per descrivere questo film.

Ad essere sincero all'inizio ero un po 'deluso perché il film impiega un po' per arrivare alla battaglia. Non è che ci sia qualcosa di sbagliato con i tempi, tranne che al termine del primo film avrei pensato che la battaglia sarebbe arrivata presto. Come ho detto prima ci vogliono 90 minuti perché la battaglia inizi effettivamente, ma il tempo non è sprecato. I personaggi che non sono stati così ben disegnati nel primo film vengono mostrati qui. La trama è rivelata, colpi di scena esposti. e noi come il pubblico è fatto per connetterci di più. È tutto per una ragione. Sono rimasto un po 'irrequieto nel mio posto per un po' fino a quando ho capito che volevo semplicemente arrivare allo spettacolo finale non a causa di ciò che era sullo schermo. Voglio dire come si può cavillare dove si hanno sequenze come il fuoco dei corpi, il discorso dell'ospedale, gli spaventapasseri o il ritorno della spia che sono tutti pezzi perfettamente costruiti. In più hai la meravigliosa interazione tra i personaggi che rende la sequenza finale ancora più emozionante. Una volta che mi sono reso conto che ero stupido, il film è andato a posto.

Questo è semplicemente un ottimo film. Deve essere visto su un grande schermo vicino alla prima parte.

----------

Red Cliff nel suo complesso (entrambe le parti) penso sia uno dei migliori film che abbia mai visto. È un'esperienza fantastica. So che continuo a dirlo, ma non so cos'altro dire. È un film di cinque ore ben strutturato che ha caratteri completamente arrotondati (qualcosa che potrebbe richiedere del tempo totale per vedere accadere), azione fantastica, emozione profonda e quasi tutto ciò che si può desiderare. Non so quanto sia profondo il film, ma come un romanzo & quot; film, nel senso classico, è davvero sorprendente. John Woo ha fatto un capolavoro, anche se a un certo livello anche quello è una parola troppo piccola. È un film che è davvero paragonabile a film come War and Peace, Il Signore degli Anelli e una manciata di altri in cui il film diventa un serbatoio di immersione. Sei lasciato cadere in questo luogo e tempo e per molte ore il mondo passa davanti ai tuoi occhi. È uno di quei film in cui non si può nemmeno parlare dei difetti perché sono così irrilevanti (e ad essere onesti alcune delle cose che mi hanno infastidito per il primo film, la mancanza di carattere per esempio, sono corrette nella grande tela ). Anche se dovessimo cavillare con alcuni degli effetti visivi, il suo tipo di inutili perché non c'è modo di filmare una marina sulla bilancia che si vede qui con qualsiasi altro effetto del computer.

Come diavolo ne faranno a metà? Non so se è possibile. Ci saranno dei buchi nella trama e troppi personaggi non realizzati. Nel rilasciare questo film come una sorta, faranno un film minore. Sicuramente tutte le emozioni saranno prosciugate.

John Woo ha realizzato il suo miglior film, un film che trascende la maggior parte degli altri film.

Vedilo, preferibilmente in tutta la sua gloria.

ADDENDUM: The International (tutto in una versione) Se riesci a vedere il film completo in due parti. La versione all in on perde circa 75 o 80 minuti dal primo film e un po 'meno da questo. Tutto è ridotto dallo scopo e dalla quantità di azione, dallo sviluppo del personaggio e da una trama. Mancano i personaggi e le cose sono spesso confuse. La versione corta valuta tra 6 e 7 su 10. Credetemi ne vale la pena vedere la versione completa. L'autore di Hong Kong John Woo offre il suo spettacolo più elaborato con l'epica RED CLIFF dove il suo film, forse alla fine, emula quello di cui Kurosawa ha fatto il RAN o, per lo meno, Jackson e la sua trilogia di Lord of the Rings, prendendo le distanze da le sue più recenti bombe hollywoodiane come PAYCHECK e WINDTALKERS. Mantiene intatta la violenza di cui è noto, ma non gli consente di gestire lo spettacolo, a parte qualche azione chop-saki fuori dal luogo, permettendo alla storia di raccontare la sua storia brutale.

La storia è sia semplice che complicata. Un primo ministro corrotto della dinastia Han dichiara guerra ai due regni minori della Cina del terzo secolo. Il risultato è il legame dei regni Xu e Wu che usano tattiche straordinarie, oltre a sfruttare le loro prodezze marine per difendersi, e alla fine sconfiggere, la nazione più grande. Tuttavia, l'intenso intrigo politico interno e vari punti della trama del personaggio a volte sovraccaricano la produzione con linee narrative pesanti che di solito sono più adatte per una miniserie piuttosto che per un film lungo. Avere una conoscenza lavorativa della storia cinese, compresa questa battaglia storica, migliorerebbe la narrazione del film, ma potrebbe essere estraneo al pubblico occidentale come la storia di Wyatt Earp, Doc Holliday e la sparatoria all'OK Corral sarebbe in Oriente.

Anche se le epopee storiche come questa spesso si concentrano sulla storia complessiva piuttosto che sui singoli personaggi, può essere complicato gettare e rappresentare quelli che ora hanno aggiunto la mitologia del tempo alla loro leggenda. Tuttavia, gli headliner di RED LEXF di Tony Leung - un pilastro di Woo - Takeshi Kaneshiro e Shidô Nakamura recitano e si comportano bene dando vita ai nomi che stanno interpretando.

La vera star del film è, ovviamente, la guerra e tutte le varie scene di battaglia presentate durante il film sono cinematograficamente degne del già citato LOTR o anche di BRAVEHEART. Woo equilibra la sottile differenza tra la bellezza della guerra onorevole e la violenza per il caos come un maestro samurai. Con questo dimostra la sua maestria nel suo mestiere che ha iniziato con i suoi sparatutto come THE KILLER e HARD BOILED e ha temperato lo stile con la grandezza che ha imparato a Hollywood.

Lento e noioso a volte come cucinare riso basmati o grana meridionale, RED CLIFF non è assolutamente un film perfetto; ci sono troppe scene d'azione che appaiono troppo fantastiche per essere credibili e, ovviamente, la finzione della storia sostituisce gli eventi della realtà. Per una grande epopea storica, tuttavia, il film autentica quasi una generazione di artisti esecutori di Hong Kong. Dopo la prima parte fantastica, la seconda inizia un po 'travolgente. Questo film non è così pieno di azione come il primo, ma costruisce il finale fantastico. Quindi c'è circa un'ora e mezza di ogni campo che pianifica attacchi e lavora per sconfiggere il nemico. Ci sono alcune parti davvero buone qui (specialmente come i ribelli procurano le frecce) ma tutto è impallidito in confronto al massiccio, esplosivo finale. È una delle migliori scene di guerra mai girate e assolutamente eccitanti.

Nel complesso, questo è un capolavoro del film e uno dei migliori film di guerra di tutti i tempi. Vale bene il tuo tempo. Per prima cosa ... devo confessare che non ho guardato la parte 1 perché non sono mai stato un fan dei film epici di Woo come wind talker (sono un fan del face off per la sua azione stilistica), e dopo molta persuasione dai miei amici quanto è bello questo spettacolo..sto deciso..renderei i soldi per guardare.Io dovrei commentare che la parte 2 era un film diretto che non richiedeva il backtracking alla parte 1 ..

quando si entra nel cinema..con un titolo simile a una scogliera rossa ea un cast stellare. Non ci sarebbe bisogno di presentazioni su chi siano o persino di mettere in dubbio le loro capacità recitative ... ma l'unico dubbio che avevo ... era ... john woo come regista ... woo è un regista credibile quando si tratta del genere del combattimento con la pistola ad azione che è stato pioniere della duplice sparatoria a ovest ... ma un film epico & quot; film? Beh, ho i miei dubbi ....

Il film cerca di essere intelligente ... mostrandoti le strategie e l'intelletto del personaggio individuale.è riuscito a renderlo un film intelligente ... ma al spesa di & quot; realismo & quot; non ti sembra che il personaggio sia spesso molto rigido e privo di emozioni e ci sono stati molti spesso ... per molti dei soliti comici ... che sento. Non è abbastanza adatto a questo genere di film di guerra epico ... immagina il Signore del squillare, salvando Ryan privato, coraggioso gladiatore del cuore.iniezione di tonnellate di umorismo? cosa farebbe per l'umore e il tono del film? , molti di noi in realtà mettono in dubbio le tattiche, che non riescono ad eseguire con realismo e sembra estremamente imperfetto sullo schermo .. so che Zhouyu era un tattico suicida che abbracciava. Pensavo che avrebbe affrontato il suo avversario faccia a faccia? la battaglia navale? è stato un massacro per la forza del caocao, mi chiedo quale uragano forza vento ha evocato / predicato zhugeliang con tanta accuratezza. mette tutti i servizi meteorologici alla vergogna ... forse potrebbe dircelo ... quando finirà il mondo? il vento si è diffuso così velocemente. ha bruciato la marina caocaica prima che potesse pronunciare qualsiasi cosa ... sì, so che stanno trasportando polvere da sparo a bordo.ma pensa per un secondo ... fino a che punto la flotta è..e quanto sia massiccia supponiamo di essere ..

Non ti senti mai attaccato a nessun personaggio..e la raffigurazione di eroismo è sprecata / imperfetta, innumerevoli uomini e leader sacrificano la loro vita, ma purtroppo non ne senti nessuno. Perché è così? Continuo a chiedermi..quando un personaggio di un altro film muore.si senti il ​​suo dolore, ti dispiace per lui, senti quanto è grande e nobile ... ma in questo spettacolo ... non senti nessuno ... molti grandi leader stanno solo guardando

la strategia del film è anche molto viziata ... sappiamo tutti come la Cina produca il grande olimpionico cinese.Ma questo film mette tutto il loro duro lavoro nella vergogna. mano? nel bel mezzo di una guerra? cos'è questo? caocao muto come per mettere qualcuno che è grande nel calcio un comandante di plotone? immagina Wayne Rooney a guidare le forze d'Inghilterra in battaglia solo perché il principe Carlo lo immagina nel calcio ... è davvero caotico quello stupido come lo dipinge nel film ... non posso assolutamente crederci ... per uccidere 2 della sua fidata marina ammiraglio senza nemmeno interrogare molto? Woo ha un'altra incredibile capacità di rallentare scene emozionali. La parte sul porcellino e il bravo ragazzo stupido. Questa è l'unica parte in cui sento una leggera emozione ... ma l'intera guerra sembra fermarsi lì ... e permettere un momento di sentimenti ... / dolore da inserire in.

lin chi ling che cade giù e come zhouyu corre più veloce di Neo nella matrice / o il campione di ostacolo della cina è semplicemente insopportabile da guardare .... come l'arciere ha sparato alla freccia per tagliare i capelli di caocao, ha fatto vergognare Leonidas nel 300 ... forse Leonida pensa che Xerxes avesse bisogno di uno stuzzicadenti, quindi gliene ha regalato uno più grande ... ragazzi potrei andare avanti e avanti ...

nel complesso questo film manca della presa emotiva ... la tensione non c'è. il personaggio è più di legno che di legno, c'è solo 1 salvataggio di Ryan privato, 1 ritorno del re, 1 cuore coraggioso, 1 gladiatore, e questo spettacolo..chi solo bi.is non è ... essere la migliore epopea di guerra nella storia della Cina ...

e Mr woo ... basta con i piccioni / colomba volante, sappiamo che sei affascinato da loro 374e6bdcca

L'impero dei lupi malayalam movie download
italian movie download Amnesty
Heat Vision and Jack song free download
Ballistic sub download
Run All Night - Una notte per sopravvivere dubbed italian movie free download torrent
The Hat Box Mystery download torrent
Heartburn sub download
the I Feel So full movie in italian free download
Episode 1.130 full movie in italian 720p download
Commando 2 full movie online free

imturloyni

Saved by imturloyni

on Aug 27, 18