from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ov2v3
DOWNLOAD: http://urllie.com/ov2v3
Ho la sensazione che gli altri si aspettassero di vedere uno sparatutto pieno di azione a la Bonnie & amp; Clyde o forse anche Quei bravi ragazzi. Non mi aspettavo nulla, quindi sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo film. Prima di tutto, ha una musica eccellente che aiuta il film a scorrere al suo ritmo, ma non troppo lentamente. La buona recitazione, la grande cinematografia, una buona sceneggiatura, una storia vera, costumi eccezionali e l'essenza dei primi anni '20 hanno reso questo film un cambiamento di ritmo interessante e rinfrescante.
L'ho visto su DVD perché è stato raccomandato da Jonathan Rosenbaum nella sua lista dei dieci migliori per l'anno, e il cast mi ha interessato, specialmente D'Onofrio e Skeet Ulrich. Ciò conferma la mia ammirazione per il sotto-visto Ulrich, che è il fratello dubbioso e cosciente. Il suo disagio si staglia contro il noioso e noioso jolly degli altri. Quel shtick è un po 'troppo facile da fare, e non credo che faccia veramente bene gli anni Venti. Rosenbaum è un grande critico cinematografico, ma le sue raccomandazioni di fine anno non sono sempre attendibili, il che ti fa riflettere su come sia scritto in pietra il suo elenco di 1000 film. Ha anche detto che dal momento che le immagini espansive sono state una grande parte del piacere del film, non sapeva quanto sarebbe bello su DVD.
Gosh, è stato davvero così facile rapinare una banca? in quei giorni? Il modo in cui alcuni dei furti vanno fa sembrare che fosse tutto un gioco da ragazzi, ma a volte sarebbero stati spaventati perché ancora stavi per andare in prigione per questo, forse per un bel po 'di tempo.In realtà è stato facile conquistare banche con cassette di sicurezza quadrate, e oggi non è così difficile tenere una piccola banca.
Questo è sorprendente da Linklater non solo per il passaggio nel genere, ma a causa della sua volontà di glorificare e semplificare il suo equipaggio da bravo ragazzo / ragazzo cattivo. Dove sono i ragazzi tormentati e confusi dei suoi film di stoner? Matthew McConaughey certamente si innalza alla sfida con una performance vivace ed entusiasta, ma tutti i suoi momenti sono ancora cliché. Hawke sorride e ridacchia allo stesso modo in modo piuttosto superficiale. Il suo personaggio non è ben definito e D'Onofiro, probabilmente il miglior attore del gruppo, è sprecato. Statisticamente i rapinatori di Newton erano notevoli, ma Ebert potrebbe avere ragione che sono meno famosi di Dillinger o Bonnie e Clyde perché erano troppo "rispettabili" & quot; cioè noioso. La sceneggiatura non ha un punto di vista, se non quello di ragazzi su un'allodola, che non riesce a convincere, e anche quando le cose vanno male, manca di una dimensione tragica.
L'azione è saltuaria, priva di un forte concentrarsi su carattere o azione o qualsiasi principio guida. Quindi il paragone con 'Bonnie and Clyde', o più avventurose avventure sulla stessa linea come 'Butch Cassidy e Sundance Kid' o 'The Sting', semplicemente non è possibile. Questo non è nella stessa lega. Assolutamente impallidisce rispetto ai film di rapina europei come "Rififi" o la recente epica di gangster "Mesrine" con Vincent Cassel. Solo i pochi momenti con Dwight Yoakam come Brentwood Glasscock, l'esperto di esplosivi dei fratelli, forniscono un gradito suggerimento "Rififi" di appropriazione bancaria come un'attività impegnativa che richiede determinate abilità e tecniche.
Questo è per non dire che non puoi divertirti a guardare. Questi giovani attori sono nel loro primato fisico, e questo include le donne, in particolare la bella Julianna Margulies come la fidanzata di McConaughey. Il sapore del periodo è a volte maturo e gustoso. La produzione è molto bella, e c'è una bella fotografia: un'immagine stagliata del treno della posta che i fratelli di Newton stanno per derubare è particolarmente interessante. L'intero quadro è ambientato, inclusa la musica sbarazzina, è convenzionale, ma è innegabilmente divertente. Il film è un po 'lungo, ma le scene successive sono coinvolgenti. Ma ancora, questo è molto lontano da Linklater al suo meglio, e Rosenbaum dovrebbe ammettere di aver sbagliato nel classificarlo così in alto.
Francamente, non so cosa mi abbia indotto ad affittare questo video, e una volta che ho iniziato a guardarlo non potevo credere di aver sprecato i due dollari. Simpatici rapinatori di banche, ooh che concetto! La recitazione era completamente indistinta, la trama era uno scherzo e non è successo niente!
È il 1919 in Texas. Dopo tre anni di incarcerazione per furto, Willis Newton (Matthew McConaughey) entra in rapine e recluta i suoi fratelli Joe (Skeet Ulrich) e Jess (Ethan Hawke) nel business. Joe è riluttante, vuole una vita pulita. Brentwood Glasscock (Dwight Yoakam) è l'esperto esplosivo. Sono raggiunti dal fratello del carcere per evasione Dock (Vincent D'Onofrio). Willis prende in simpatia la madre single Louise Brown (Julianna Margulies).
Il regista Richard Linklater si sta cimentando in un genere diverso. Non ha alcuna intensità o nervosismo. Sembra un po 'leggero. È in grado di migliorare il suo gioco visivo ma non è abbastanza buono. È quasi un ritorno a un'era precedente, ma non ha il dramma. Questi attori sono tutti individualmente bravi. Questo potrebbe essere un grande film se Linklater ha un lato oscuro.
& quot; The Newton Boys, & quot; un ovvio & quot; Bonnie & amp; Clyde & quot; -wannabe, ignora la ragione più fondamentale della risonanza e del successo di quest'ultimo film - * non ha glorificato gli eroi. * Non possiamo nemmeno chiamare Bonnie e Clyde & quot; eroi, & quot; davvero, i protagonisti sarebbero una parola migliore.
"Bonnie & amp; Clyde & quot; rende perfettamente chiaro che i suoi due protagonisti sono bambini troppo cresciuti, che vanno sempre più oltre le loro teste. Ci sentiamo dispiaciuti per loro quando muoiono, ma riconosciamo anche, con un triste sospiro, che questo era l'unico fine possibile per loro.
Il regista Richard Linklater di "The Newton Boys" & quot; tuttavia, era chiaramente innamorato della sua materia e si avvicina a questi criminali come personificazioni dell'uomo incompreso e spensierato spirito americano. I dettagli del periodo sono ben fatti e tutti gli attori hanno il fascino di risparmiare, ma rimane il fatto - * questi sono criminali e stanno rubando i soldi degli altri. *
Questo infligge un colpo fatale al nostro identificazione con i cosiddetti eroi e il nostro godimento del film. Dovrei davvero simpatizzare con il personaggio di Dwight Yoakam mentre lancia uno scoppio d'ira su una cassaforte circolare (apparentemente più difficile da far esplodere che quadrata)? Oh, il povero piccolo rapinatore di banche ha una dura giornata in ufficio.
Il film ha anche problemi di scrittura e performance. È difficile credere che il personaggio interpretato da Julianna Margulies sia il più grande dei Newton bro; qualcuno che stordisce sarebbe sicuramente in grado di trovare numerosi fidanzati rispettosi della legge. Il film aveva bisogno di meno scene di rapine in banca e forse qualcuno che mostrava come fosse ostracizzata dalla società e / o dai poveri e Mr. Newton le diede una nuova prospettiva di vita ... qualcosa del genere. Forse Julianna era annoiata da questo ruolo esile, perché c'è poca vita nella sua performance.
Solo uno o due dei fratelli, specialmente Skeet Ulrich come il più giovane, si distinguono in qualche modo particolare. La musica è schifosa e il tutto va avanti per troppo tempo. Se lo vedi, però, rimani fino alla fine per prendere le interviste con i veri fratelli Newton verso la fine della loro vita.
374e6bdcca
Episode 1.6 full movie in italian free download mp4
Download Watchmen full movie in italian dubbed in Mp4
12 Rounds 3: Lockdown full movie in italian 720p download
The Hardest Six online gratuito
Episode 1.4 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
An Incredibly Beautiful Thing download movie free
24: Redemption malayalam movie download
La battaglia di Jadotville 720p
Terra Formars full movie hd 1080p
Between Love and the Law online gratuito