Skip to main contentdfsdf

Home/ goffcalmapo's Library/ Notes/ Alamo Tredici Giorni Di Gloria Song Free Download

Alamo Tredici Giorni Di Gloria Song Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov3b4


-------------------------------------



Alamo - Tredici Giorni Di Gloria


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov3b4


-------------------------------------





































Mi è piaciuto molto questo film perché c'era una sincera sincerità nella recitazione. La scrittura era di prim'ordine. James Arness è un grande attore e lo ha mostrato qui. Brian Keith era troppo vecchio per essere Davy Crockett, e chiunque può davvero interpretare Davy ma Fess Parker?

Un altro grande attore in questa mossa è stato Raul Julia, che ha dato profondità a Santa Anna, una persona vanitosa e complessa Chi ha guidato il Messico attraverso tempi turbolenti.

Mentre alcuni potrebbero pensare che il film fosse a ritmo lento, ha catturato la battaglia mentre si svolgeva, un sacco di noia seguita da un paio di ore di terrore orribile.

Ciò che mi ha impressionato di più di questo film è che ti ha fatto pensare a una causa e come alcune persone sono disposte a morire per ciò in cui credono. In questo giorno ed età quando nessuno sta per niente, l'ho trovato rinfrescante Pensa che ci fu un tempo in cui le persone morivano per la libertà, non importa quanto tu possa sentirti riguardo alla politica del tempo. è un fatto divertente, ero il bambino nel film, quello nella culla. :) Ho 19 anni ora. i miei genitori mi hanno portato a provare per la parte, in quel momento vivevamo in Texas. Penso di aver fatto solo 80 dollari per questo, ma non ci sono rimasto molto a lungo. I miei genitori dissero che avrei pianto quando avrei dovuto essere felice e sarei stato felice quando avrei dovuto piangere. Ero tutto confuso. Credo strano e divertente suppongo .. e no non sono un'attrice bambina. Sto vivendo a San Antonio, lavorando a un walgreen. Mi sono laureato qui in Texas, ma ho vissuto nel Maryland per la maggior parte della mia vita. Questo film è un grande film, comunque, buon concetto. L'ho visto diverse volte nei miei 19 anni. Burt Kennedy era un ottimo regista, ma non lo sapresti mai da questo pasticcio. Non solo questo film ha un aspetto economico, è economico - gran parte delle scene di battaglia vengono sollevate dal lontano superiore & quot; The Last Command & quot; dal 1955, e quel filmato, girato 32 anni prima, sembra più contemporaneo di qualsiasi cosa in questa immagine. Le poche scene d'azione che sono state girate per questo film sono disorganizzate, confuse e incompetenti, con un aspetto scadente come il resto dell'immagine. Questo ha l'aspetto di un brutto film studentesco (e il budget non sembra essere molto di più). Si muove come melassa, la recitazione è per lo più over-the-top ham o under-the-top comatose - anche se Raul Julia si distingue meglio di quasi tutto il resto del cast - ed è pieno zeppo di fastidiosi inesattezze storiche. Oltre a questo, è troppo lungo. Se hai intenzione di fare un film noioso, fallo in un'ora o giù di lì e finiscila - non allungarlo per più di tre ore, come fa questo. Se vuoi vedere un buon film su Alamo, dai un'occhiata alla versione del 1960 di John Wayne, o anche al film del 1955 dal quale questo film ha rubato le sue scene d'azione. È difficile credere che ci siano voluti sei produttori per fare un film così pessimo. Salta. Prima di tutto, devo confessare che sono un junky Alamo. Quindi la mia recensione potrebbe essere un po 'distorta. Ho visto la maggior parte dei film che trattano la rivoluzione di Alamo o del Texas (The Alamo (1960), The Alamo (2004), The Last Command, Gone to Texas, Heroes of the Alamo (930 aC), Davy Crockett ad Alamo, Texas, ecc.) Ho visto questo oggi solo per la prima volta da quando avevo circa dieci anni.

Penso che questo adattamento, nonostante i suoi difetti, sia probabilmente tra i primi tre film di Alamo . Strettamente dal punto di vista del film, sicuramente ha problemi. La mancanza di budget rende una manciata di comparse che giocano entrambi gli eserciti. L'esercito messicano, che si suppone numerato a migliaia, sembra composto da poco più di dieci soldati la maggior parte del tempo. Le scene di battaglia sono per lo più ridicole. Gran parte del filmato, come è stato notato molte volte, viene rimosso dall'ultimo comando. Il resto delle scene presenta baionette in gomma e uomini che sembrano lottare, piuttosto che combattere per le loro vite, in sottofondo.

Detto questo, penso che con un po 'di soldi dietro, questo avrebbe potuto essere un grande film. Mentre ogni recensione che ho letto sembra elogiare l'attore che interpretava Santa Anna, Raul Julia credo fosse il suo nome, trovo che il suo costante urlo sia un po 'esagerato. In realtà pensavo che Brian Keith fosse un meraviglioso Davy Crockett. I suoi filati downlands e backwoods twang si presentano assolutamente genuini. Inoltre, nota la sua espressione mentre fa oscillare il suo coltello da caccia poco prima della sua morte. È un ritratto così convincente di un'ultima presa di posizione da parte di un uomo. È un peccato che abbia circa trent'anni di età per interpretare Crockett. Il mio cappello si ferma a lui comunque. Lo stesso si può dire per James Arness. I suoi occhi massicci e penetranti gli conferiscono quella sorta di presenza sullo schermo di John Wayne, in misura molto minore. Di nuovo, un po 'troppo vecchio per il ruolo. Alec Baldwin è in realtà un Travis molto convincente. Lui è molto più vicino in età e fa un ottimo lavoro. I punti salienti sarebbero il suo ultimo discorso agli uomini così come la sua conversazione con James Bonham prima della mano.

Ho anche pensato che la sceneggiatura fosse molto buona. Meno uno scambio tra Daniel Cloud e il suo interesse amoroso messicano. Sebbene, è più la recitazione e meno la scrittura che ferisce quelle scene. La sceneggiatura muove la storia a un ritmo costante e si preoccupa più di raccontare la storia e meno di dare una lezione di storia, un difetto che tormenta molti film di Alamo e pezzi d'epoca in generale.

Nel complesso, io pensa che questo sia un buon & quot; Alamo & quot; film. Probabilmente non è un buon film & quot; film. Vale a dire, a meno che non ti piaccia Alamo, potresti non goderti questo film. Come fatto per t.v. i film vanno, soprattutto negli anni ottanta, non è poi così male. Hai due grandi icone in Keith e Arness che interpretano i ruoli principali, così come il nuovo arrivato Alec Baldwin. Non è un brutto cast per un film a basso budget. Burt Kennedy fa un buon lavoro di regista considerando quello che gli viene dato. Come un & quot; Alamo & quot; film, probabilmente lo classificherei come 7 o 8 su 10. Ma come un "film" il film dice che ottiene circa 5 su 10. Con un budget più grande e un giovane Brian Keith e James Arness, questo potrebbe essere stato un grande film. Potrebbe aver vinto Oscar nell'Età d'oro di Hollywood! Questo fatto per la versione televisiva del leggendario stand contro dispari dispari è più oggettivo, più realistico rispetto alle precedenti versioni filmate degli eventi, anche se l'unico film realizzato dopo questo è andato forse troppo lontano per umanizzare le figure di Sam Houston, Bowie, Travis e Crockett .

Il focus qui è su Jim Bowie, interpretato da un acuto e cinico distacco di James Arness, scomparso nel 2011 all'età di 88 anni. Poi, 65 anni, è tornato a recitare dopo anni lontano dallo schermo per fare questa parte.

Raul Julia, nato in portoricano, umanizza il Gen. Santa Ana come nessuno da quando J. Carol Naish nel '54 aveva fatto. Tuttavia, il dittatore messicano è raffigurato come un popolino lussurioso e vanaglorioso: le uniformi più sfarzose non sono mai state viste prima o dopo. Riceve ottimi consigli dagli ufficiali europei che ha assunto ma, convinto della propria infallibilità, non gli dà ascolto. Ignora anche l'avvertimento di uno dei suoi ufficiali del personale che non è & quot; prudente & quot; dividere il proprio esercito di fronte al nemico. Il risultato è il disastro di San Jacinto.

Alec Baldwin è l'unico attore la cui età sia appropriata al personaggio che interpreta: Col. William Travis. La sua interpretazione è seria. È quasi intimorito dagli uomini più anziani che condividono il comando con lui.

L'unica nota stonata era Brian Keith nei panni di Crockett. In un berretto di coonskin e portando Ol 'Betsy, inciampa come se avesse vagato da un altro film. Senza alcuna convinzione nella rappresentazione, il personaggio è ridotto a poche convenzioni di scena.

La sceneggiatura rivela alcuni fatti storici trascurati o soppressi nelle precedenti versioni cinematografiche. Scopriamo che Jim Bowie era, nella persona di Santa Ana, in lotta con il proprio cognato. I soldati messicani si sono comportati male in parte perché erano armati di fucili lasciati dalle guerre napoleoniche una generazione prima. & quot; a Santa Ana piace un affare. & quot; Bowie spiega ironicamente. L'intero progetto di difendere l'ex missione spagnola come forte era coraggioso ma militarmente sconsigliato - un fatto esplorato in modo più approfondito nel film del 2004 "The Alamo". 374e6bdcca

Un detective... particolare full movie in italian 720p
Blood Oath full movie in italian 720p download
Gun Shy - Eroe per caso download completo di film in italiano
Dipartimento S movie download in hd
Download the Genesis Undone full movie italian dubbed in torrent
the Episode 1.69 italian dubbed free download
The Gemini Affair dubbed italian movie free download torrent
Full Moon Fascination malayalam movie download
italian movie dubbed in italian free download Maybe Another Time
the Asylum full movie in italian free download

goffcalmapo

Saved by goffcalmapo

on Aug 27, 18