Skip to main contentdfsdf

Home/ tronmarreasouth's Library/ Notes/ The We Are From The Future

The We Are From The Future

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov3bz


-------------------------------------



We Are From The Future


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov3bz


-------------------------------------
































Questa produzione è iniziata con un buon concetto: un gruppo di giovani contemporanei che raccolgono i cimeli della seconda guerra mondiale per il loro valore in denaro e souvenir - uno dei quali è uno skinhead con un tatuaggio a svastica - - sono magicamente trasportati indietro nel tempo alla guerra si.

Mentre la realizzazione sembra molto buona e non ho alcun problema con la sceneggiatura stessa, è molto tempo tra le sezioni del dialogo, e finisce per sembrare come se i personaggi e le situazioni non fossero mai stati pienamente sviluppato - il che è un peccato data una situazione potenzialmente interessante.Le battaglie del periodo sono state ricreate in modo molto impressionante, ma non ho potuto fare a meno di pensare che i produttori fossero così presi da questo aspetto delle produzioni che alcune delle cose che rendono un film davvero soddisfacente sono state lasciate fuori.

La storia d'amore che sembra esserci abbozzata - la ragazza resiste e poi improvvisamente è completamente innamorata dell'eroe. Alla fine, i protagonisti sentono il terrore della battaglia sulla musica dal suono glorioso e tornano a casa umiliati. Anche questo sembra che sia accaduto così rapidamente dopo che recentemente stavano cercando di tirarsi fuori da lì, e sembra la sentimentalizzazione della "Grande Guerra Patriottica" quot; come è noto in Russia.

In un film che dura da quasi due ore, non c'è davvero bisogno che gli eventi sembrino affrettati come fanno, a causa del fatto che i set-set hanno la precedenza a scapito di personaggi e scene. Anche se non è certamente un fallimento completo, vista la premessa sembra un'occasione mancata. Questo film non parla di viaggi nel tempo. Riguarda il presente e il passato. Non c'è presente senza il passato. Se dimentichi, distruggi il tuo passato nel tuo cuore - tu e la tua nazione non avete futuro. Cherep (Skull) è un nazionalista radicale moderno nella Russia moderna. Gli altri tre ragazzi rappresentano altre parti della società russa: studente, che ha rinunciato agli studi per qualche soldo veloce, rapper-anti-fa e quarto - "ragazzo d'oro". La generazione perduta, ma con una speranza.

Il loro mondo sta per capovolgersi. Entrano tutti nel passato, fino alla metà della Seconda Guerra Mondiale, dove i nonni combattono con la Germania di Hitler. Le lezioni devono essere apprese per un regalo e per il futuro da salvare.

Immagina qualcuno che dia la vita per la sua patria: "Nel XXI secolo, uomini vestiti di nero , camminerà per le strade di Mosca e urlerà "Heil Hitler". Se non capisci, cambia & quot; Mosca & quot; a & quot; New York & quot; o la città in cui vivi e capirai. Cosa c'è di peggio di un film povero? Cosa rende un film povero? Un film scadente con così tanto tempo, sforzi, denaro, materiali ed effetti completamente spesi senza scopo.

Questo film di viaggio nel tempo è uno spreco di sforzi con trame prevedibili, noiose e una moltitudine di caratteri cliché. una dimensione di cui ci potremmo preoccupare di meno.

Questo film avrebbe dovuto essere buono. La maggior parte degli scrittori e registi ha avuto concetti sull'inserimento di un "portale", di solito una caverna, che conduce al passato o al futuro. Qui, l'idea fad è che l'acqua è il "portale", che aggiunge ai cliché del film.

Quattro giovani uomini superbi e arroganti tornano alla Seconda Guerra Mondiale. È impossibile preoccuparsene, e ti ritroverai a dare un'occhiata e ad ascoltare le linee prevedibili.

Incontrano una ragazza meravigliosa. Naturalmente, come tutti i film gay moderni, la ragazza meravigliosa deve morire. Lo sappiamo. Sbadiglio. È un dato di fatto, sappiamo tutto quello che succederà un'ora prima.

Il regista Molyukov può essere perdonato per aver fatto un film povero e prevedibile, ma non per lo spreco. C'è ovviamente una quantità incredibile di soldi spesi per fare riprese di guerra ed esplosioni. Tutto per l'arroganza dei ricchi marmocchi viziati. È una sfortuna che i ricchi inattivi perdano il loro tempo a fare questa spazzatura, mentre i veri artisti languiscono senza fondi.

Questo film è pieno di esplosioni ed effetti, senza fine. È un "film di vanità & quot; per le persone che l'hanno fatto, e deprimente deprimente per i giovani che lo guardano. Non è & quot; arte & quot ;. Non è & quot; educativo & quot ;. Non è & quot; divertente & quot ;. Ho appena visto questo film ieri al mini festival in occasione del 9 maggio (Victory Day).

C'erano solo 4 recensioni prima di questo film per questo film.

Solo una recensione è stata visualizzata per impostazione predefinita, in cui il revisore (presumibilmente da un altro background, non da uno comunista) taglia il film come non degno.Questo non è assolutamente vero.

Direi che se si vuole veramente capire questo film, deve o nascere e svilupparsi in un regime comunista / post-comunista (come me - SFRJ) o essere un fan accanito del cinema o essere un critico cinematografico professionista.

Questo film alla mia età (39 anni) e con la mia famiglia (moglie + 2 figli) ha profondamente confermato la situazione inquietante con il neo-nazismo in Europa e futuro grave che (forse) ci aspetta tutti.

****** allarme spoiler ****** La suddetta recensione mi ha agitato, perché questo film non riguarda la logica del viaggio nel tempo o niente a riguardo. È solo un meccanismo per mostrarci un significato più profondo. Ho avuto delle aspettative su questo film perché ho trovato interessante vedere i ragazzi moderni che appaiono nelle azioni della Seconda Guerra Mondiale. Ma ho scoperto che il film non è tutto. E non ero deluso. Il film è davvero molto originale, contiene umorismo, tristezza, amore e guerra del tutto e alcuni messaggi importanti. Sì, gli effetti speciali non sono grandiosi, ma non dovrebbero esserlo, perché questo film non riguarda questo, si tratta della tragedia della guerra. Questo non significa dimenticare la guerra, senza mai dimenticare. E questo messaggio ti rimane in testa per molto tempo dopo la fine del film. Penso anche che gli attori abbiano fatto il loro lavoro abbastanza bene (in particolare un'infermiera, ne sono rimasto affascinato), soprattutto tenendo conto che per la maggior parte di loro è stato il primo film relativamente grande (per la Russia ovviamente) 374e6bdcca

Watchmen download di film interi in hd
free download Sangria Lift
the Il papa di Greenwich Village full movie in italian free download
Hansel Gretel: Warriors of Witchcraft download di film mp4
Indianapolis download di film mp4
Max Payne 3 full movie in italian free download mp4
E tutto in biglietti di piccolo taglio movie in italian free download
Call of Duty: Black Ops III full movie in italian free download mp4
The Book of Records movie in italian dubbed download
italian movie dubbed in italian free download Heroes

tronmarreasouth

Saved by tronmarreasouth

on Aug 27, 18