from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ov3n9

DOWNLOAD: http://urllie.com/ov3n9
Che cosa ottieni quando metti un neurologo ebreo di piede da New York insieme a un agente della CIA in un caso per estrarre un anello di contrabbando di armi? E poi i loro figli si sposano? Ottieni Albert Brooks e Michael Douglas come "The In-Laws", un remake di un film con lo stesso nome del 1979. Sfortunatamente, il matrimonio di questi due attori non sembra così compatibile.
Entrambi i film seguono essenzialmente la stessa trama: la figlia di un padre di famiglia conservatore e tradizionale di New York sta per sposare il figlio di un agente della CIA che si trova nel bel mezzo di aprire un enorme caso internazionale. Quando le cose vanno inavvertitamente storte, il divertimento inizia quando il medico viene coinvolto nello schema e quasi soffia tutto, e riesce a far se stesso e il suo futuro cognato uccisi allo stesso tempo.
Ciò che ha reso il film originale funzionante è proprio quello che ha fallito riguardo alla versione attuale: il film non dovrebbe riguardare il "pungiglione", si suppone che riguardi la relazione tra i suoceri nevrotici. Nel caso del dottore, Albert Brooks è perfettamente scelto come medico / padre, piagnucoloso e pauroso esattamente come ci si aspetta che lui sia, poiché affronta ogni cosa, da vicino alla morte, a stare in una vasca d'acqua con un pericoloso (e gay) trafficante d'armi. Alla fine impara ad alleviare la sua ansia e ad affrontare la sua situazione, proprio come ha fatto il suo predecessore, Alan Arkin, nel film originale.
Il problema con il film ha più a che fare con il ruolo di Michael Douglas. A differenza del suo predecessore, Peter Falk, Douglas è troppo lucido. Il ruolo di Steve Tobias dovrebbe essere quello di un ragazzo bizzarro, modesto e un po 'innocente ma amabile, tanto che il personaggio che Falk ha reso famoso nella sua serie, "Columbo". Con Tobias, non sai mai veramente se le sue storie sono vere, o se ci si può fidare, o anche se sa cosa sta facendo. Questo farebbe impazzire chiunque se fosse in una situazione difficile con questo ragazzo, e Falk è stato creato per questo ruolo. Douglas, tuttavia, è il contrario. Non è abbastanza matto - non può essere; questo non è solo lui. È troppo bello. Nel film originale, non hai mai saputo se Tobias fosse un agente della CIA fino alla fine del film, mentre il nuovo film fa solo un mezzo tentativo di nascondere il fatto, ma in realtà non ingannare nessuno. A causa della scarsa creatività di Douglas e del fatto che troppi aspetti bizzarri del film sono stati sostituiti da effetti high-tech e da criminali più moderni e minacciosi, non c'è alcun legame tra nessuno nel portare il film.
Sul lato positivo, "The In-Laws" ha sicuramente avuto la sua parte di linee comiche, e mi sono ritrovato a ridere molto più spesso di quanto il film meritasse di essere deriso. Ma sono io. Adoro Albert Brooks e non mi scuso né scuso per essere facilmente divertito. Detto questo, ho lasciato il film deluso. Anzi, tant'è che ho noleggiato di nuovo il film originale, solo per godermelo ancora una volta. Non che io voglia trasformare questo in una recensione di un video, ma bisogna notare che la versione originale del 1979 vale la pena vederla, specialmente se tu fossi un fan di Columbo.
Steve Tobias (Michael Douglas) è un agente CIA sotto copertura ed efficiente, supportato dall'agente della CIA di livello inferiore Angela Harris (Robin Tunney), e assegnato in una pericolosa e segreta missione internazionale. Sta cercando di recuperare un sottomarino nucleare e arrestare alcuni spacciatori e trafficanti di droga internazionali. Steve è anche un padre spericolato e assente. Suo figlio Mark (Ryan Reynolds) è un avvocato, che sta per sposarsi con Melissa Peyser (Lindsay Sloane), la figlia della casalinga Katherine Peyser (Maria Ricossa) e Jerry Peyser (Albert Brooks), una conservatrice podiatrist di Chicago. Jerry è l'opposto di Steve, ha paura degli aerei e vive una vita normale. Quando le due famiglie si incontrano per una cena in un ristorante vietnamita per celebrare il prossimo matrimonio, Jerry viene erroneamente identificato come un agente segreto, trasformando la sua vita sottosopra. Ho trovato questo film estremamente divertente. La combinazione di Michael Douglas e Albert Brooks è stata sorprendentemente (e anche sorprendentemente) buona. Anche l'esibizione di David Suchet, in quanto gay spacciatore francese e criminale Jean-Pierre Thibodoux, è eccellente e molto divertente. Anche KC e la Sunshine Band suonano un vecchio successo e completa una commedia altamente raccomandata. Il mio voto è otto.
Titolo (Brasile): 'Até Que os Parentes Nos Separem' ('Fino a quando i parenti ci fanno a pezzi')
Questo non è un grande film, e invecchierà male; Mi è piaciuto questo film; mi fa ridere, ma è finito in versione anni '70. Michael Douglas è un grande attore e ha salvato questo film. L'altro capo non dovrebbe lasciare il suo lavoro diurno. La scena del ristorante è eccezionale, specialmente la parte in cui descrive la sua attività di copiatrice. Noleggiarlo! Non andare a teatro per questo. 6/10
Film terribile Le battute sono tutte cattive, Douglas e Brooks si agitano continuamente, e la trama non ha senso. L'unica cosa che vale la pena vedere è Robin Tunney, migliora ogni anno e può recitare!
Il cast fa un ottimo lavoro in questo film mentre lavora con una trama abbastanza sottile. Douglas (interpretando Tobias e agente sotto copertura in posa come impiegato Xerox) è affabile e puntuale con le sue battute e il suo umorismo e penso che nel complesso il suo ruolo sia svolto abbastanza bene. Suo figlio sta sposando la figlia del dottor Peyser. Porta il film.
Anche i membri del cast di supporto fanno un ottimo lavoro. Penso che Brooks (interpretando Peyser, un dottore del piede) sia un po 'esagerato, ma suppongo che possa essere il suo stile e forse è stato pensato. Fa un buon lavoro portando un po 'di umanità al suo personaggio. Candice Bergman è stata divertente e puntuale con il suo ruolo di pazza ex moglie di Tobias. Mi è piaciuto anche Ryan Reynolds nel film (interpreta il figlio di Tobias) che normalmente non mi interessa.
David Suchet interpreta Jean-Pierre Thibodoux, un contrabbandiere di armi internazionale. I suoi scambi omoerotici con Peyser sono piuttosto divertenti e offrono diverse scene strane ma comiche.
Naturalmente, uno dei numerosi colpi di scena nel film offre un conflitto tra la coppia di futuri sposati , causato principalmente dagli atti di Tobia di imbrogli clandestini. La causa del conflitto è, beh, non c'è motivo per il conflitto. L'argomento è meschino ma questo è solo uno degli esempi della trama sottile. Tuttavia, non è un motivo per limitare il film o non piacerlo.
Nel complesso, non sono sicuro del motivo per cui il film ha fatto così male con le sue recensioni degli utenti. Certamente non merita meno di 7 stelle. La recitazione è lì, non è superficiale o mal fatta. Non ci sono seri vuoti di non risate nel film. Suppongo di trovare l'umorismo nel film che gli altri non fanno. Se guardi il film, avrai sicuramente delle risate e divertiti.
374e6bdcca
Guns in the Land download movie free
Roaring Roads movie mp4 download
Superman: Brainiac Attacks online free
Sicario full movie hd download
Hunter\u0027s Moon download
Il gioiello del Nilo movie free download in italian
Episode 1.25 dubbed italian movie free download torrent
Blitz movie free download in italian
A New Dawn online gratuito
download A Gunshot Shocks Everyone in the Engagement Party