from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ov3xj

DOWNLOAD: http://urllie.com/ov3xj
Uno dei maggiori punti di forza di SwordArt: Online (o SAO in breve) è la sua premessa di base: Migliaia di giocatori di realtà virtuale sono intrappolati in un videogioco in cui la posta in gioco è troppo alta per essere ignorata; Se muori nel gioco, muori nella vita reale. Ci sono altre precauzioni che sono state prese per assicurarsi che quelli nel mondo reale non provino a tirarti fuori manualmente. Un segnale a microonde friggerà il tuo cervello se dovessi manomettere il sistema.
Ci sono così tante cose fantastiche su SAO, come la grafica, il design dei personaggi, la colonna sonora originale e lo sviluppo del personaggio, ma è difficile da superare in modo clamoroso aspetti negativi. Ad esempio, il servizio fan è estremamente difficile da ignorare. Si concentra sulla fantasia del ragazzo di quattordici anni di belle ragazze di quattordici anni e non molto altro. I personaggi femminili sono prontamente inseriti in nient'altro che le loro mutande durante lo spettacolo mentre i personaggi maschili sono lì a guardare. Allo stesso modo, i personaggi maschili esistono per far avanzare la trama, mentre i personaggi femminili funzionano come damigelle in difficoltà anche se hanno la possibilità di brillare di tanto in tanto.
Se si superano le tendenze scioviniste dello spettacolo, però, una storia molto ricca ti aspetta. Seguiamo il viaggio di Kirito, un ragazzo che viene spinto nel mondo di SAO con più esperienza rispetto alla maggior parte dei giocatori (è 1 su 1000 beta tester) ma sarà sufficiente per superare i 100 piani che la popolazione di SAO è essere costretto a conquistare? Kirito incontra la competente e bellissima Asuna. Una spadaccina (ragazza, in realtà) che è solo una delle circa 5 scelte per Kirito di innamorarsi di tutta la serie. Anche lei è una buona scelta. Quando ho detto che era competente, significa che è in grado di eguagliare Kirito sia nella reputazione che nelle abilità durante i grandi combattimenti. Ma lei ha tendenze da ragazza che sembrano fuori posto dal momento che lei non è un fioretto per Kirito o un opposto polare. Entrambi i personaggi sono straordinariamente simili, con Asuna leggermente più ottimista ed energico.
Il resto dei personaggi in SAO sono memorabili, ma dal momento che la serie è dimezzata durante la metà della stagione 1, essenzialmente perdiamo la maggior parte del cast originale (il che non significa che siano morti. Coloro che guardano lo spettacolo capiranno cosa intendo), difficilmente avremo la possibilità di vedere coloro a cui siamo attaccati, brillare. Guardare la SAO oltre la prima metà della stagione 1 è come arrivare a metà di una deliziosa cena e essere costretti a mangiare qualcosa di completamente diverso quando lo chef spegne i piatti. La seconda metà è estremamente deludente e selvaggiamente diversa e alcuni potrebbero trovare che questo sia un bivio. Può funzionare comunque.
Gli sfondi, l'atmosfera, i dialoghi, le trame e i costumi sono tra i più forti che un anime possa avere in SAO. Le immagini sono sempre stupende, anche quando l'animazione passa dalla grafica al rendering da un computer. Le battaglie con i boss sono incredibili ed estremamente credibili visto che si trovano in un videogioco.E questo è ciò che funziona in SAO così bene è l'aspetto del videogioco.
Quando SAO esplora la complessità di se stessa (il videogame intendo) i risultati possono essere snervanti. Quando Kirito e Asuna cucinano il loro primo pasto della classe S, o Lizbeth (un fabbro) sta raccogliendo materiali per la fabbricazione di armi, è estremamente interessante e divertente. La mia unica lamentela è la rapidità con cui queste linee narrative vanno. In effetti, questa è la mia più grande lamentela. La prima metà della stagione è accattivante e tuttavia troppo rapida. La seconda metà rallenta troppo in un notevole cambio di marcia, è come se si sentisse il motore che si muoveva contro se stesso. Vorrei che gli showrunner avessero preso la decisione di restare con il primo tempo e di non cambiare marcia; questo potrebbe aver reso lo spettacolo un 10 su 10 invece di un voto inferiore.
Penso davvero che questo sia un grande anime. Il miglior anime che abbia mai visto !!! È pieno di azione e una storia d'amore. So che alcune persone potrebbero essere contrarie all'anime perché la seconda stagione non è sicuramente eccezionale come la prima. L'anime diventa noioso perché era tutto alla ricerca di come Kirito salva Asuna, e ogni episodio non finisce con una morale, o qualcosa per riscaldare i nostri cuori o farci piangere. Il motivo per cui la prima metà della serie è così sorprendente è perché attualizza l'idea ipotetica di cosa accadrebbe se fossimo effettivamente bloccati in una realtà virtuale e concettualizza che anche se molti degli aspetti dei videogiochi sono virtuali, ha un vero elemento di amore, emozione, amicizia e paura di perdere i propri cari e la vita. Mi è piaciuto molto l'aspetto romantico, specialmente quanto ignaro il protagonista sia per le ragazze che lo corteggiano.
In realtà sto guardando questo Show molto tardi. La maggior parte dei miei amici l'hanno guardato oltre un anno fa, ma ho sentito grandi cose. Ho deciso di guardarlo su HULU ieri per la prima volta e sono stato rapito. Sono rimasto sveglio fino a tardi e ho guardato i primi 10 episodi. La ragione per cui era così attraente per me era che sembrava che fosse la mia vita. Gioco quotidianamente è parte della mia vita e vedere questo spettacolo dove tutto ciò che fai è reale e ha delle conseguenze che mi hanno appena aperto gli occhi. Amo tutti i personaggi del buono e del cattivo. Grande spettacolo, non posso credere che mi ci sia voluto così tanto tempo per guardarlo. Dagli Una possibilità. Altri spettacoli ho guardato e goduto ... Inuyasha, Bleach, One punch man, Trigun, Cowboy Bebop sono solo alcuni in modo da vedere ciò che guardo in confronto e c'è un minimo di 10 linee, quindi allunga un po 'questo.
Come qualcuno che ha visto entrambi i lati delle guerre di fiamma, e ho visto la serie per un totale di 4 volte dopo il mio primo turno, devo dire che Sword Art Online merita pienamente l'amore che sta ottenendo.
< br /> Storia: per coloro che hanno sentito parlare di questo anime, la premessa è praticamente una conoscenza comune ormai. Il giorno del lancio, 10.000 giocatori del primo VRMMORPG: Sword Art Online, ricevono notizie sull'oscuro segreto di Aincrad: non sono in grado di disconnettersi e una morte in gioco equivale a una morte nella vita reale. Nonostante l'idea generale che otterresti dal primo episodio, la storia in realtà si rivolge a un tema più significativo di esplorare l'impatto psicologico sugli individui ed esplorare ciò che è reale quando la linea tra realtà virtuale e realtà inizia a sfumare. In realtà finisce per essere abbastanza spensierato e ha un tocco di fetta di vita in alcune aree e affronta alcuni soggetti permalosi nel nostro mondo, come il PTSD, il tutto mantenendo comunque un suspense emotivo e suspense per gli archi che li hanno. Ci sono molte lezioni di vita da prendere da questo anime, ma pensiamo di analizzarlo se vuoi trovarle tutte. Ci sono molti colpi di scena in tutta la serie e alcuni dei suoi principali punti di forza stanno affrontando il modo in cui certi avvenimenti sono possibili nella storia e fanno presagire elementi della trama che di solito vengono portati a termine in archi successivi. C'è molta esposizione sulle regole del mondo e alcuni degli elementi della trama più confusi attraverso il dialogo, quindi se stai mirando a comprendere appieno la storia, è necessario prestare attenzione. Tuttavia, alcuni dei dettagli più fini sono solo nei romanzi di luce, quindi se sei ancora interessato a comprenderlo pienamente, il tempo deve essere dedicato alla loro lettura. Vale anche la pena ricordare che alcune trame possono essere cliché, come l'obiettivo principale di Fairy Dance, e possono avere scene scomode. 10/10 per una narrazione generale. Arc 1-Aincrad: 10/10, Arc 2- Fairy Dance: 7/10, Arc 3-Phantom Bullet: 9.5 / 10, Arc 4-Calibur e Rosario della mamma: 6/10 per Calibur, 10/10 per Rosario della mamma.
Animazione e suono: niente di meno di un capolavoro in entrambe queste categorie. I mondi MMO sono a dir poco mozzafiato. Che sia il Medioevo come Aincrad, la mitologia norrena ispirata ad Alfheim, o il mondo Cyberpunk di SBC Glocken, ci sono molti mondi in cui perdersi in questo anime. La colonna sonora è del sempre talentuoso Yuki Kajiura, noto per il suo lavoro in Madoka Magica e Fate / Zero, e, manco a dirlo, si adatta al tono dell'anime e alle situazioni. La voce recitante, a mio parere, è stata fantastica tra i sottotitoli inglesi e quelli inglesi. 10/10 per entrambi.
Personaggi: questa categoria è ciò che mi ha venduto e cementato Sword Art Online nella mia serie anime preferita # 1. I personaggi principali sono pienamente realizzati, sia nella caratterizzazione che nello sviluppo del personaggio. Ne parlerò solo in pochi perché coprire i 5 principali per gli archi individuali focalizzati su sarebbe un po 'troppo lungo. Kirito è un introverso, maleducato in occasioni, ma un individuo molto gentile che riesce ancora a soffrire di un grave senso di colpa nel corso della serie per motivi che non voglio rovinare, e cresce come persona durante le sue avventure nei mondi MMO . Asuna, a mio parere, non ha ottenuto abbastanza credito, credo che lei meriti come personaggio. È propositiva alla trama, dolce, abbastanza intelligente, ma irascibile e ha difficoltà a parlare nella sua mente di fronte all'autorità legittima. I personaggi secondari, che sono stati messi da parte poco dopo aver ottenuto il tempo sullo schermo, sono stati divertenti. Alcuni di loro hanno uno sfondo semplice e non sono all'altezza dei personaggi principali in termini di profondità, ma hanno tutti personalità adatte a loro, e gli episodi fanno in modo di farti conoscere il loro posto nel mondo, principalmente per rendere il mondo sentirsi più vivi. 9/10 per SAO I, 10/10 per SAO II. Valutazione complessiva per categoria: 10/10
Piacere: non è il mio anime preferito in assoluto per niente. È una serie fenomenale e non dovrebbe essere superata a causa di una controversia che personalmente considero ridicola. 10/10
Complessivo: 9.5 / 10 per SAO I, 10/10 per SAO II. Complessivamente per l'intera serie: 10/10
Se ami romanticismo, thriller, slice-of-life, azione e avventura con messaggi significativi sparsi ovunque, e non preoccuparti di una serie che affronta temi delicati con un paio di scene scomode, consiglio vivamente di controllare Sword Art Online.
* breve *
L'anime Sword Art Online è un grande orologio, con una forte storia d'amore, una storia di aggancio e un bordo del tuo programma di sedili.
La cosa che SAO eccelle per la maggior parte degli anime è che la trama è interessante, con un grande mix equilibrato di romanticismo, azione e suspense. I personaggi sono molto simili, e l'animazione e la recitazione vocale (anche per l'eng dub) sono fantastici. Il romanticismo è pieno di umorismo edificante e seria compassione ed emozione. La cosa migliore dello show è che è in grado di raccontare una storia molto bella con una trama ed un'atmosfera incoraggianti, anche quando è vita o morte. Un'altra cosa grandiosa è che i personaggi sono molto disponibili, non eccessivamente deprimenti e non sono pazzi al punto in cui ti dà fastidio. Inoltre, lo spettacolo fa un ottimo lavoro nell'introdurre più personaggi in ogni episodio che sono anche molto simili. Questo ti permette di innamorarti di tutti i personaggi, quindi solo Kirito è l'unico personaggio che ti piace.
374e6bdcca
Amagakeru joshikosei download completo di film in italiano
Blackhawk movie free download hd
Saltwater download
Episode 1.105 online gratuito
Carcasses movie in italian dubbed download
Run full movie hd 1080p download kickass movie
Do You Need Some Mouth-to-Mouth Resuscitation full movie in italian free download hd 720p
Ronin full movie in italian 720p
Dragged Across Concrete movie in italian free download
The Eliminator online free