from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ov44t

DOWNLOAD: http://urllie.com/ov44t
Sembra che il franchise di Star Trek abbia finalmente fatto saltare lo squalo con questa voce incredibilmente debole. In STAR TREK V: THE FINAL FRONTIER, la nave stellare Enterprise viene dirottata dal fratello Vulcaniano di Spock (Luckinbill), che manda Kirk e l'equipaggio in un viaggio verso un pianeta segreto al centro della galassia. Pur non essendo uno spreco totale, THE FINAL FRONTIER è facilmente il peggiore dei film di Star Trek, dalle canzoni poco accattivanti del falò di Shatner alla sua direzione assolutamente bizzarra, a dimostrazione che Shatner non può cantare o dirigere. I fan del franchise apprezzeranno sicuramente STAR TREK V, ma pochi altri lo faranno.
1 su 5
Devo ancora vedere un singolo episodio di & quot; Star Trek & quot; Spettacolo TV (o spettacoli) ma vista la mia familiarità con i film, suppongo che tu possa andare avanti e chiamarmi fan. Avevo sentito che questo era il peggiore & quot; Star Trek & quot; film mai realizzato e da quello che ho visto, sono d'accordo con tutto il cuore. È triste vedere come sono riuscito a vedere già tutti quelli buoni. Ad ogni modo, questo film soffre per lo più di essere riempito inutilmente. In realtà è uno dei film più brevi, ma sicuramente sembra più lungo. Immagino che sia proprio così ogni volta che guardi un film noioso. Il piano del malvagio letteralmente non viene rivelato fino a metà del film.
Vuole trovare letteralmente Dio. È un po 'strano, perché pensavo che & quot; Star Trek & quot; doveva promuovere la laicità. Hanno questa strana morale su dove Dio è veramente alla fine. So che Gene Roddenberry era un ateo, il che probabilmente è il motivo per cui vuole che dimentichiamo questo film. È un peccato che non abbia mai veramente vissuto per vedere il pieno rilascio di quello dopo questo, l'ultimo con cui è stato personalmente coinvolto. Otteniamo scene dei personaggi in vacanza che non aggiungono nulla alla storia. Non credo che fino a mezz'ora in realtà loro facciano qualcosa da soli. Devo ammettere che mi piacciono i set e alcune delle conversazioni non erano male, ma qualsiasi spettatore può facilmente saltare questo. **
Film eccellente! Probabilmente il meglio della serie dei lungometraggi di Star Trek! Un grande inizio e la musica di Jerry Goldsmith è fantastica! Adoro questo film per l'azione, gli effetti e tutto il resto! Consiglio a tutti i fan di Star Trek di vederlo!
Star Trek V: The Final Frontier è diretto da William Shatner. Il film vede la partecipazione di William Shatner, Leonard Nimoy, DeForest Kelley, Nichelle Nichols, George Takei, Walter Koenig, David Warner e Laurence Luckinbill.
Questo è un film così strano, ha dei bei momenti ma sul tutto è piuttosto male. La scena del campeggio tra Kirk, Spock e McCoy è una delle scene più belle e ben scritte che li coinvolgono nell'intera serie, cattura davvero la loro amicizia e il discorso di Kirk sulla morte da solo è davvero toccante.
L'equipaggio della compagnia viene inviato per salvare alcuni ambasciatori che vengono tenuti in ostaggio dal fratellastro di Spock, Sybok (Laurence Luckinbill). Sybok ha uno strano dono per essere in grado di percepire i più profondi dolori interiori e liberarli da esso. Sybok prende il comando dell'Enterprise e parte alla ricerca di Dio.
La scena in cui il trio principale si trova faccia a faccia con il loro dolore è ben fatta, ma trovo difficile credere che gli amici il più vicino possibile non avrebbe mai discusso queste cose l'una con l'altra. In nessun modo Spock avrebbe ricordato il suo che si è verificato alla sua nascita, che sembra così sciocco.
Questo film si concentra sulla forte amicizia tra Kirk, Spock e McCoy ma la storia stessa è piuttosto male. Shatner fa un buon lavoro di regia, ma è un peccato che la trama non sia migliore.
Jerry Goldsmith torna come compositore, il suo punteggio per questo è uno dei più belli dell'intera serie. Vale la pena guardare se vuoi vedere tutti i film.
Il viaggio qui è una ricerca di Dio, il grande tizio nel cielo, il grande formaggio con la barba. Abilmente mascherato da sete di conoscenza suprema. A occupare Leonard Nimoy nella cattedra di regia è lo stesso Shat, il capitano Tiberio William Shatner Kirk. Nel tentativo di fondere gli aspetti divertenti della serie con l'istrionica di fantascienza (consulente di dialoghi Klingon, davvero?), Shatner ei suoi co-sceneggiatori hanno realizzato solo quella che è quasi una imbarazzante parodia di una parodia.
< br /> Dov'è il pericolo? Dov'è lo spirito dei fratelli in armi? In effetti, dov'è la nostra squadra mal gestita? L'umorismo di Star Trek è una cosa meravigliosa, quando è nei posti giusti e fatto con un pizzo dritto così adatto a quello che è successo prima di The Final Frontier. Esistono alcuni momenti leggeri, ma non compensano la mancanza di momenti importanti. Mentre abbiamo davvero bisogno di un'altra rivelazione di Spock? Davvero?
Alcuni bei set e pochi momenti di Trek a parte, The Final Frontier è solo una brutta esperienza cinematografica. 3/10
374e6bdcca
Episode 2.23 movie free download in italian
download full movie Giubbe rosse in italian
Blue Iguana sub download
the Lazer Team full movie in italian free download
The Sniper full movie hd download
Battaglia per la Terra full movie kickass torrent
A Race Against Time: The Sharla Butler Story in italian free download
download full movie Panfilov's 28 in italian
the The Brave Fighters: Resistance Stories Near Hitler's Ukrainian Headquarters italian dubbed free download
Kung Fu Panda - Mitiche avventure film completo in italiano download gratuito hd 1080p