Skip to main contentdfsdf

Home/ oskabziran's Library/ Notes/ The Accountant Full Movie Hd Download

The Accountant Full Movie Hd Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov459


-------------------------------------



The Accountant


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov459


-------------------------------------

































Ok, ad essere sincero, mentre guardavo questo film mi stavo dicendo 'fantastico'. Seriamente qualsiasi film che si pubblicizza come un film su un contabile ma il poster ha un tipo con un fucile d'assalto su di esso deve essere interessante - e certamente mi è piaciuto il film - ma ho sentito che c'erano alcuni problemi. Il problema principale era che non sono del tutto sicuro di ciò che questo film stava effettivamente cercando di essere? Era un film su un contabile che lavora per la mafia e le organizzazioni terroristiche, era un film su un idiota-savant, o era un film su un ragazzo che sembra essere una specie di forze speciali che si maschera da contabile. Bene, sembra che questo film abbia cercato di essere tutti e tre o anche nessuno di loro.

Il film ha i suoi momenti e sembra essere universalmente apprezzato, tuttavia ho sentito che semplicemente non lo faceva Lavorare in parti, e anche in alcune parti, mi è sembrato un po 'troppo poco realistico. Okay, alla fine ho capito cosa stava succedendo, e il film fa un buon lavoro di rivelare il retroscena del ragionier a poco a poco e quello che effettivamente fa, anche se ci sono alcune cose che sembrano rimanere nascoste attraverso l'intero film, come l'identità della persona, molto probabilmente la sua segretaria, che parla anonimamente per telefono. Eppure, sto cercando di faticare per capire di cosa parla il film - si suppone che riguardi la famiglia, la contabilità forense o alcune forze speciali operative perché, ancora una volta, tutti e tre sembrano fare la loro apparizione.

Intendiamoci, il filo della conversazione "c'è qualche scena di contabilità intensa" è alquanto esilarante, tuttavia dobbiamo ricordare che una delle trame principali comporta alcuni stratagemmi finanziari: in pratica una società sta cercando di lista in borsa, ma i soldi stanno scomparendo dai libri. Quello che sta realmente accadendo è che questi soldi mancanti vengono riciclati nella società sotto forma di reddito per far sembrare che la società sia molto più redditizia di quanto sia in realtà. Intendiamoci, in che modo uno copre i soldi mancanti è un po 'un mistero per me, ma sospetto che anche se considero la contabilità come una scienza esatta, e un gioco a somma zero, c'è ancora quest'idea di "cucinare libri 'e praticando' tecniche di contabilità creativa '.

Poi c'è l'idea dell'autismo, che è un'altra cosa che il film cerca di esplorare, e come si dovrebbe rispondere ad esso. Immagino che questo sia anche uno dei temi principali che si trova in background. Ok, sappiamo che il ragioniere è autistico e in quanto tale ha incredibili abilità matematiche e di risoluzione dei puzzle, ma è interessante che suo padre, che è nell'esercito, non voglia che cresca in un ambiente soft, ma in un ambiente difficile . Tuttavia non voglio dare troppo sul film, ma il problema è che sembra che stia cercando di fare così tanto che quando arriviamo alla fine è un po 'insoddisfacente, e siamo quasi rimasti vagando un po 'come si è concluso il finale. Inoltre, in un certo senso, mentre inizia come un film che parla chiaramente di imbrogli contabili è una specie di derive un po 'troppo lontane da quella premessa e alla fine dove sono stato lasciato a grattarmi la testa chiedendomi se i registi hanno finito per ottenere perso per trama. Lo stesso vale per l'FBI, dove inizia come un'indagine su un contabile che lavora per alcuni loschi personaggi e finisce in un'area completamente diversa. Poi c'è la minigun nel garage - ragazzi sul serio.

È un film divertente, ma cerca di non prenderlo troppo sul serio (e non aspettarti neanche un thriller in stile John Grisham). Non ripeterò né adatterei la storyline di IMDb, probabilmente la leggerai o dovresti e basta. Non intendo il filmato di una frase, ma piuttosto quello dettagliato che viene dopo la quotazione del cast.

Prima è difficile sbagliare con la regia di Gavin O'Connor. Con crediti come la serie TV 'The Americans' e il film del 2011 'Warrior', O'Connor farà il meglio di quello con cui deve lavorare. Secondo, è una storia originale, che mi ha scioccato e mi ha impressionato allo stesso tempo. Non so come Bill Dubuque abbia venduto la sua sceneggiatura ma ha avuto un colpo di genio per inventare la trama più improbabile. Ci sono solo scene di flashback sufficienti per ottenere l'essenza del personaggio principale, Christian Wolf, interpretato da Ben Affleck, e per rendere quel personaggio credibile. In terzo luogo, prima che il film finisca, O'Connor e Dubuque hanno legato bene quei pezzi che avevi domande e volevano sapere, e in più credi di aver visto una sorta di storia d'amore, non una storia romantica ma una storia d'amore di sorta. È possibile? Dovrai guardarlo da solo per vedere se sto solo tirando la catena o se questa è un'analisi approfondita.

Affleck è un buon candidato per un ruolo come quello che penserei di . Per quanto mi riguarda, questi ruoli, che richiedono piombo stoico, sono il tipo su misura per Affleck e lui non ha deluso. Ho visto molti film con personaggi e critici autistici sempre difficili per gli attori che interpretano quelle parti. Non lo sarò. Teniamo presente che questo Christian Wolf autistico è fantastico, sì, sto dicendo fantastico perché intendo proprio questo, combattente di arti marziali e un tiratore scelto, in modo da limitare il numero di attori che possono effettivamente consegnarlo sullo schermo; Affleck lo ha fatto e lo ha fatto in modo superbo.

Il cast incluso J.K. Simmons, un attore sul mio & quot; A & quot; elenco e quello di molti altri amanti del cinema, e John Lithgow, stesso elenco. La poco apprezzata Anna Kendrick che apprezzerai qui spero perché l'ho fatto, ma poi di nuovo ho capito di cosa è capace, ha detto così tanto con poche parole, proprio come fanno gli attori di prima qualità.

Per quelli a cui piacciono molto i film, ma sono discernenti, apprezzerete il fatto che il film si muove lungo, scorre davvero bene, con poco che è prevedibile eppure scorre come spero che accada. Ha scene d'azione molto buone, non esagerate, solo molto buone, e quella linea che dovrebbe definire chi è bravo e chi no, è una cosa sfocata com'è nella vita reale, qualcosa che personalmente trovo di più attraente. Non penso di doverti dire che consiglio di vederlo, questa recensione parla da sola. Un ritorno piuttosto piacevole ai film d'azione degli anni '90 in fuga che dovrebbero essere guardati per puro intrattenimento pop-corn, ma cadono a pezzi se si prova a scrutare la sua logica. A volte mi chiedo come Ben Affleck scelga i suoi film come attore, specialmente dopo aver iniziato a lavorare part-time dietro la telecamera. A prescindere da "Gone Girl", che è piuttosto simile alla sua scelta di film come regista, il resto sembra solo fare soldi per lui per produrre la sua prossima impresa. Non sembra affatto una cattiva idea !!

Christian Wolff (Ben Affleck) soffre di un autismo ad alto funzionamento ma un matematico dotato che intraprende lavori di alto profilo in tutto il mondo da parte di terroristi, stati falliti , mafia, cartelli, ecc. per elaborare i loro conti. Mantiene anche un profilo molto basso quando è di nuovo a casa in una piccola azienda di contabilità come il suo fronte. Quando prende un nuovo cliente normale che è un conglomerato di robotica per scucire i loro libri, la sua scoperta porta a metterlo così come il giovane contabile della Dana (Anna Kendrick) che inizialmente identificava la discrepanza in pericolo. Per tutto il tempo il Dipartimento del Tesoro americano composto da Ray King (J.K. Simmons) e Medina (Cynthia Robinson) si stanno avvicinando per identificarlo dai suoi precedenti accordi. Riuscirà a mettere se stesso e Dana fuori dai guai e identificare chi c'è dietro bersagliandoli?

Ben Affleck regala una performance cupa che è adatta e si adatta perfettamente al ruolo che non gli richiede di apparire oltre il suo faccia da poker. Anna Kendrick non gode di un ruolo delicato qui e lei è solo per una distrazione. La parte migliore del film sono la sua sceneggiatura e il suo montaggio, che riunisce diversi fili della storia nel modo più divertente possibile. Quando ho detto che è uno di quei tanti film che andrebbero a pezzi con un piccolo scrutinio sulla logica, questo piuttosto ha troppi buchi da ignorare ea volte sono troppo abbaglianti.

Il grande climax rivelazione può essere indovinato da lontano ma finisce per intrattenere. Gli scrittori sembrano soffrire della stessa condizione di quella del suo personaggio del titolo per coprire ossessivamente tutte le parti in sospeso per portare una conclusione logica e che porta a filmati inutili che ostacolano l'esperienza. Soprattutto la storia dietro la voce robotica che continua a sentire durante il film.Nonostante il tempo di esecuzione, il film è piuttosto ventilato e non si sente trascinato in nessun punto. Un'altra parte migliore è stata la capacità del regista di catturare alcuni momenti veramente buoni che ti fanno perdonare alcuni dubbi logici.

La storia di una matematica sans logica non equivale, ma il fattore di intrattenimento come la variabile risolve quel puzzle. Sono rimasto così impressionato da & quot; The Accountant & quot; su così tanti livelli, ho dovuto guardarlo una seconda volta 3 giorni dopo la prima visione.

In seconda visione, ho trovato il film giusto - forse degno di 6,5 stelle, che ho potrebbe arrivare fino a 7. Lo script è nella media - con molti bit interessanti, ma troppi cliché e / o dialoghi formulari. La storia è piuttosto coinvolgente, con alcune interessanti sorprese e sviluppi.

Sul lato più positivo, la cinematografia è eccellente. In particolare, il modo in cui la composizione viene utilizzata per guidare a casa il sentimento del personaggio di Ben Affleck, consente allo spettatore di vedere il mondo come fa un tipo di persona così spesso alienata nella società.In un mondo post-Rain Man, possiamo provare compassione per le persone oneste e disfunzionali con autismo, ma le Aspie rimangono incomprese paria, soprattutto perché sono altamente funzionali nella società, lasciando la gente normale a chiedersi perché sono così strane, perché non possono semplicemente "comportarsi normalmente come tutti gli altri" & quot; perché loro sempre "dicono cose così strane" & quot; Chi li capisce di meno? Il fratello più vicino, che pensa, "condividiamo lo stesso DNA - perché mio fratello / sorella è così strano? Può succedere a me? I miei figli si presenteranno come lui / lei? & Quot; La matematica populista disseminata nel film aiuta, ma è solo un'aritmetica, qualcosa a cui qualsiasi persona normale può riferirsi. L'aritmetica non avvicina la persona media al vedere il mondo attraverso gli occhi di un Aspy la cui mente è formattata con Diff EQ (Equazioni differenziali). La cinematografia, tuttavia, con i suoi modelli e amp; colori, apre le porte a quel mondo affinché lo spettatore possa dare un'occhiata; consente allo spettatore di entrare in empatia.

La colonna sonora, & quot; To Leave Something Behind & quot; giustapposto con l'interpretazione di Rostropovich del Prélude alla Suite per violoncello n. 3 di Bach in particolare, è abbastanza appropriato e molto efficace.

Quindi, perché considero & quot; The Accountant & quot; 9 su 10? La performance di Ben Affleck è a dir poco straordinaria. Trasporta il film, lasciandomi in contemplazione premurosa di tutti i film di Ben Affleck che ho visto nel corso degli anni.

La mia conclusione? Ben Affleck mi porta nel tipo di luogo che Paul Newman fa, in particolare in termini di capacità unica di creare connessioni istantanee ed empatia con personaggi complessi. Tre minuti di gesti, movimenti e parole di Affleck o Newman sono sufficienti per dare vita a un personaggio di un film. Credo & quot; The Accountant & quot; è la visualizzazione più singolare di Affleck di quella singolare abilità. The Accountant è uno di quei film che vorrei dimenticare avut tra poche settimane, come lo sono la maggior parte dei film d'azione, ma questo mi ha colto alla sprovvista con alcuni momenti davvero sinceri e - ancora più sorprendentemente - il rispetto che ha nell'affrontare l'argomento di autismo.

Ovviamente ci sono molti difetti che riguardano l'argomento. Come perché ogni autista nei film è un saggio? Ma sono stato in grado di vedere oltre quelle cose perché alla fine della giornata devi scrivere un film e rendere il personaggio di Ben Affleck in questo film semplicemente socialmente imbarazzante sarebbe sentito irrispettoso.

Oltre a quello che ha un grande cast, JK Simmons è fantastico come sempre, è sempre bello vedere Jeffrey Tambor. Anche John Lithgow, anche se ci tiene a malapena. Personalmente non mi interessa molto per Kendrick, ma non è una cattiva attrice da nessuna parte, quindi non mi ha infastidito.

Un'ultima cosa: ho visto questo film a causa di un saggio su youtube sui colpi di scena, intitolato questo film come esempio. Non ci si aspetta che questo, in realtà non ha alcuna svolta nel & quot; Sixth Sense & quot; -Sense (c'è un gioco di parole da qualche parte). 374e6bdcca

Buang-bulawan full movie in italian 720p download
Chase the Gorilla Gang download
Rogue movie free download in italian
Mark of the Spur in italian free download
the Cowboy full movie in italian free download
Episode 3.1 movie download in hd
the Killer Shark italian dubbed free download
italian movie download The Web of Death
The Case File 56 'Fired Up'
Leningrad: Kolshik movie download hd

oskabziran

Saved by oskabziran

on Aug 27, 18