Skip to main contentdfsdf

Home/ todereddgu's Library/ Notes/ Om Shanti Om Movie Download Hd

Om Shanti Om Movie Download Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov45n


-------------------------------------



Om Shanti Om


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov45n


-------------------------------------















































Questo film è la stessa saga raccontata più e più volte. l'unico motivo per cui le persone guarderanno questo film è perché c'è SRK e Deepika Padukone, ma non c'è altra ragione per guardare questo film. oh e il finale un grande grande disastro. Shreyas Talpade è stata una sorpresa. Completamente naturale, si regge in piedi tutto il tempo, non si lascia influenzare mentre condivide lo spazio dello schermo con la stella più alta. Kiron Kher era delizioso come al solito. Arjun era una scelta azzeccata per il ruolo che interpretava. Deepika sembrava incredibile. Manish Malhotra e Karan Johar hanno fatto un buon lavoro con il guardaroba.

L'hype per il film è stato migliore del film stesso. Non c'era originalità nella storia. La sceneggiatura, la sceneggiatura e la regia sono sbagliate. I dialoghi sono irritanti. L'unica cosa che redime del film molto pubblicizzato è la musica. L'agar principale Kahoon e Dard-e-Disco si distinguono. i tre che ho dato come valutazione al film sono 1) per SRK 2) per Deepika 3) I brani. se ti aspetti una conclusione logica o una spiegazione logica per il film, non aspettarti uno perché questo film non ne offrirà uno. è un film masala realizzato per una sola volta. Essendo un film di Farah Khan, non avevo avuto molte aspettative prima di andare a teatro. Ma il film ha catturato il mio interesse dalle scene di apertura, ed è stato in grado di resistere fino alla fine. SRK ha svolto un ottimo lavoro. Deepika è meraviglioso sia nello sguardo che nell'azione. Un altro punto saliente del film è la musica. I punteggi sono molto orecchiabili e si inseriscono bene nella storia. I costumi e gli insiemi sono molto buoni. L'unico elemento negativo che ho trovato è la sua trama nella seconda parte.

SRK e Farah Khan hanno fatto molti sforzi per rendere questo film meraviglioso, e ha dato i suoi frutti. Valuterei questo 8/10.

Il film ti lascia canticchiare alcuni brani molto belli come Ajab si ajab si adayein hai ........ Prima di tutto non sono un fan di Shahrukh Khan e qualche volta ammettere che questo fatto è considerato offensivo; comunque parliamo di Om Shanti Om. Il film mi ha colto di sorpresa; Non mi aspettavo ancora che il DVD lo aggiungesse alla mia nuova collezione di Bollywood Movies e ho iniziato a guardarlo nel fine settimana sorseggiando il tè prima di andare a fare il bagno ... Stavo solo aspettando il solito noioso momento per fermare il film e fare una doccia .. ... ma ho completato sorprendentemente l'intero film prima della doccia. Ci sono alcuni momenti in cui sembra trascinante, ma il film ha comunque una musica fantastica e ti fa rimanere seduto. La storia è una tipica roba di incarnazione che abbiamo visto nei film di ieri; anche i vecchi dialoghi usati nel film sembrano molto divertenti. Shahrukh ha svolto un lavoro straordinario e mi è piaciuta la sua energia nel film; in particolare il ruolo di attore sud indiano che ha svolto è stato ben realizzato e mostra il lato più lievemente incompreso di esso. Anche altri attori hanno recitato bene, come l'attrice principale Deepika e Shreyas Talpade. Arjun Rampal è buono come al solito.

Se ci fosse stata una nuova storia quando tutti i set del film e i costumi sono stati mostrati negli anni '70, allora non sarebbe stato un buon film ... quindi penso che le persone guardino il film il film sapeva dall'inizio cosa succederà e questa è la forza del film e Farah Khan ha fatto il grande lavoro mostrandoci le cose in modo diverso; la parte di Manoj Kumar però non è stata divertente. Il twist o la mancanza di lì è stato preso da Madhumati e ha senso per un buon finale ... ma la seconda parte non è fatta in grande stile e l'elemento di vendetta è visibile abbastanza da divorare l'intero umorismo e sapevamo dove si muove il film ora ...

Ancora un bel film, un set vecchio stile e uno sguardo più ravvicinato alla vita delle persone dietro e davanti alla telecamera .... darei questo film 6 su 10 in totale e posso dì che è guardabile anche se non vuoi passare un po 'prima di fare la doccia .. La casa di Om Shanti è un film con la promessa che in qualche modo è finita troppo in testa. Una storia d'amore, ossessione e amp; la reincarnazione con Shah Rukh Khan nel prevedibile ruolo di protagonista non solo suona come eccessivo, ma è stata eseguita con una tale tortura ai miei occhi. La prima metà del film mi ha annoiato fino alle lacrime, ho sviluppato un mal di testa a circa un quarto di strada, ma tutto è cambiato con un colpo di scena molto gradito. Sono momenti come quello in cui Farrah Khan brilla veramente come regista / sceneggiatore, ma è semplicemente un peccato che lei si lasci trasportare dall'entusiasmo, dal glamour e crei qualcosa di uno shock per concentrarsi su un tema e respirare la vita in esso. Comincia il film presentandoci a Om Prakash (interpretato da SRK) uno sguardo stravagante su set di film che si è innamorato della regina regnante di Bollywood, Shantipriya (interpretata dalla nuova arrivata Deepika Padukone). Ma invece di sviluppare meglio i personaggi, si concentra su scene drammatiche caricaturali e stravaganti, tutte nel nome di far ridere la gente alla sua commedia ironica mentre cerca di mantenere un tema drammatico. Il risultato? Trama prevedibile, trama prevedibile, trama prevedibile!

Nota alla signora Khan: iscriviti al plagio 101 la prossima volta che ti iscrivi ai corsi della scuola di Khan film di derrière che si baciano. Molti sostengono che nascondendosi dietro una farsa di scuse per una parodia, la signora Khan aveva il diritto di rivisitare tutti i film da lei presi in prestito e di farle il suo tanto atteso e forse grossolanamente sforzato sforzo sophomorico (seguendo il super- hit Main Hoon Na) Om Shanti Om. Per quelli che a questo punto si stanno chiedendo di cosa diavolo sto parlando, per favore andate a vedere questo film se non altro per contare il numero di film che sono stati plagiati solo per creare questo scherzo. Per esempio, il culmine della seconda parte del film è stato tolto da "Phantom of the Opera" di Andrew Lloyd Webber (e sì, la signora Khan ha incluso la famigerata scena Chandelier), è quasi scena per scena. No, non è la commedia di Broadway, quella recente con Emmy Rossum.Saachi? Moochi!

Ma OSO (come è stato soprannominato il film) non è completamente negativo (da qui il 4 su 10 l'ho valutato, a differenza di 0/10). La signora Khan ha introdotto nel mondo parlante hindi (e forse nel resto del mondo) la stella del futuro di Bollywood attraverso Deepika Padukone che appare in un duplice ruolo principale come Shantipriya / Sandy. È già una famosa top model, può ballare decentemente e si comporta anche meglio delle sue danze. Il Padukone per la maggior parte è molto vivace e promettente e lascia che lo dica con SIGH, è SUPER FORTUNA. Quante attrici prima attrice esordisce in un film di successo realizzato da un regista di serie A di fronte a un attore di serie A come protagonista? La risposta? Solo una persona e lei è Deepika Padukone. La maggior parte delle persone ha detto che Padukone è stato sprecato nel ruolo di Sandy, ma devo dire che mi è piaciuto il suo meglio nel secondo film del film rispetto a quando era Shantipriya. Capisco che stava interpretando una superstar (contro il ragazzo di strada che interpreta nella seconda metà) e che doveva comportarsi con tanta dignità e grazia, ma francamente mi annoiava. Ha brillato meglio nella seconda metà e inoltre, la seconda parte ha avuto le canzoni migliori.

Arjun Rampal è anche presente per il viaggio, raccogliendo da dove ha lasciato il suo ruolo di cattivo marito in Yakeen, e sì ha avuto un intero film per perfezionare l'essere il cattivo marito mentre riesce a farsi avanti e minacciare la presenza dello schermo di SRK con i suoi sinistri sogghigni e la sua forte dialettica. A proposito, interpreta il ruolo del cattivo marito / produttore cinematografico di potenza in Shantriya. La performance di Rampal è in realtà una delle parti migliori del film. Così come lo è anche Kirron Kher, che appare come un ruolo piccolo ma apprezzato della madre di Om. Il suo personaggio era così divertente. La parte migliore del film è riservata ai cammei realizzati da altre star di Bollywood che includono, ma non si limitano a, apparizioni memorabili di: Kajol, Malaika Arora Khan, Arbaaz Khan, Akshaye Kumar, Abhishek & quot; Dhoom 5 & quot; Bachchan (Hahahahaha!), Juhi Chawla, Rekha, Dharmendra, Shilpa Shetty & amp; Amitabh Bachchan. E per coloro che si sono mai chiesti perché Shilpa è alias "The body", allora guarda il suo cameo in questo film.

La prima metà del film parla di parodia e spoofing e la seconda parte è tutto su copie e copia. Trovo persino difficile credere che la signora Khan abbia avuto il coraggio di cancellare una delle linee più famose nella storia del cinema "Frankly, mia cara, non me ne frega niente!". Dang! Subhan Allah!

Mi rifiuto persino di rendere dignitosa la performance di Shah Rukh Khan in questo film con una recensione. Sì, sono quel cattivo. & quot; Shah Rukh, non nella tua vita, dovresti suonare un trentenne in questa fase della tua vita, né ti somigli. " Non mentirò per dire che non mi è piaciuta la 'Darde Disco' perché l'ho fatto e sembrava sexy nelle scene d'acqua ma Shah Rukh, che senso ha dare a Hrithik Roshan una corsa per i suoi soldi? Hai dubbi di essere il re incoronato? Andiamo ora, il film era lungo quasi 3 ore e dovevi essere quasi nudo in una scena d'acqua da brivido? WTF Yaar? Okay, amico, la tua re-introduzione diventa una grossa D- da me. Questa è la buona, la grande macchina da guerra Bellwood! Vediamo questo film mentre guardiamo & quot; Odio gli attori & quot ;, & quot; Il giocatore & quot; o & quot; Grande stanchezza & quot; (Di Michel Blanc). Un film sull'industria dello schiacciamento del cinema, qui Il cinema di Mumbai. Era necessario che qualcuno lo facesse, Farah Khan, Gérial Farah Khan, ce l'ha fatta! Noi, i francesi, cerchiamo un senso nascosto dalle cose, qui, non è necessario. Non perché non sia sottile, ma perché criticare le critiche del mezzo sono grandi: produttore libidinoso, stelline incompetenti, attore senza cervello, film budget ristretti, grandi benefici & quot; Il regista & quot; Farah anche, la prende in giro anche come regista. Cerca di indossare un pezzo di costume di una pseudo star della canzone degli anni '70, arriva in ritardo sul red carpet del suo film. Lei è l'indiana & quot; Alain Chabat & quot ;. Il perdono Farah! Ma sarebbe meglio dire che & quot; Alain Chabat & quot; è il francese Farah Khan.

Diciamo che Farah ha già fatto il peggio con Main Hoon Na (2004), dove l'hindi giusto è ampiamente attaccato con molto humour. Con umorismo, scorre in ogni minuto. L'attore principale tu, il grande, l'unico, il solo, il re Shah Rukh Khan - la moglie è produttiva del film, motivo per cui indubbiamente c'è molta sequenza con lui - è quarantennale, così carino, ma quaranta veramente. Ci introduce un torso di primo giovane per far sì che le generazioni pallide salgano, ed è in eccesso, come Farah è in grado di mostrarlo, come spazio vuoto e ironia della sequenza di danza Dard-e-Disco.Raccomando anche la sequenza del film in cui numerosi attori, star non interrogati dai milioni di spettatori dei film dell'industria di Bombay, prendono parte al gioco della beffa della loro fama, dato che raramente un attore è in grado di farcela. Non siamo in grado di capire fino a che punto si riferiscono i riferimenti al cinema indiano. Ma uno è riconosciuto anche da un francese: nella bocca di uno di quelli che interpreta un regista: & quot; Creo un angolo come Satyagit Ray con un angolo come Bimal Roy e un angolo come Guru Dutt & quot ;, & quot; felice di fare il tuo angolo! & quot ;, gli risponde che il produttore fasullo viene a scuotere l'attrice principale che fa la moda dell'ultimo minuto. (Penso che lei rivendichi la sua paga! Ha un collo di ottone!). Mi piace questo film e anche io amo Farah !!! 374e6bdcca

Fable movie download in hd
Names on the Wall movie free download hd
Download the 1 - Nenokkadine full movie italian dubbed in torrent
Tora! Tora! Tora! film completo in italiano download gratuito hd 720p
Dante's Inferno: An Animated Epic full movie download in italian
Death Sentence full movie online free
Mr. Men and Little Miss hd full movie download
Download italian movie The Adventures of Tintin: Prisoners of the Sun
Revs movie in italian free download
italian movie dubbed in italian free download Vendetta trasversale

todereddgu

Saved by todereddgu

on Aug 27, 18