Skip to main contentdfsdf

Home/ siondepapen's Library/ Notes/ Infernal Affairs II Full Movie Kickass Torrent

Infernal Affairs II Full Movie Kickass Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov4ed


-------------------------------------



Infernal Affairs II


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov4ed


-------------------------------------



































I registi hanno affermato che il motivo alla base della creazione di "Mou gaan dou II" (aka "Infernal Affairs II") era che volevano fornire alcune informazioni di base e cronologia sul primo film in modo che gli spettatori comprendessero meglio le situazioni. Tuttavia, avendo visto il primo film, non vedo perché ci fosse bisogno di un film su quello che è successo prima. Perché tutto deve essere spiegato? 'Mou gaan dou' era piuttosto semplice e come stand alone è un eccellente thriller d'azione. Il prequel è un genere diverso. È più un crimine drammatico e manca la levigatezza, il ritmo costante e la coerenza del primo film, per non dimenticare le forti performance di Lau e Leung. La maggior parte della prima ora si trascina dolorosamente. Mentre 'Mou gaan dou' incentrato su Yan e Ming, 'Mou gaan dou II' riguarda principalmente Sam, Wong e Hau (che interpretano i loro leader nel primo film). Qui Yan e Ming stanno semplicemente sostenendo i personaggi. Diversamente da 'Mou gaan dou', qui la maggior parte delle performance sono passabili piuttosto che grandi. Wong e Tsang fanno un ottimo lavoro nei ruoli principali. Inoltre, anche Ng fa un lavoro brillante. Mary di Lau sembra essere troppo abbozzata ma lei fa bene. Eppure, anche con i difetti, 'Mou gaan dou II' non è un brutto film ma piuttosto un film ok perché ci sono alcune sequenze degne di nota soprattutto verso la fine in cui Hau incontra il suo destino e l'omicidio di Mary. Ambientato prima degli eventi a Wu Jian Dao, l'omicidio del capo della famiglia Ngai vede suo figlio, Hau, intensificare immediatamente il bilancio energetico della regione. Il boss del piccolo tempo Sam ha una stretta relazione con l'ufficiale SP Wong, entrambi i quali desiderano vedere la famiglia Ngai rimossa dalla scena. Nel frattempo, la triade Lau Kin Ming viene inviata per infiltrarsi nelle forze di polizia e gradualmente farsi strada con l'aiuto di Sam mentre Wong sanziona Chen Wing Yan (il fratellastro della famiglia Hgai) per infiltrarsi nelle triadi e farsi strada fino ad Hau.

Mi sono avvicinato a questo film chiedendomi cosa avrebbe fatto- come sarebbe interessante essere visto che sappiamo già (dalla prima parte) come va. Mi aspettavo anche che fosse più o meno lo stesso del primo film in termini di un thriller divertente - ma non era così ed era difficile entrare nel film per quello che era. La storia non parla tanto di Yan e Ming quanto piuttosto delle figure di spicco dietro di loro - questo film appartiene a Sam, Wong e Hau e questa è stata una sorpresa, ma sono riuscito a superare rapidamente e sistemare in una storia piuttosto interessante in cui vediamo lo spostamento del potere nelle famiglie criminali di Hong Kong - incommensurabilmente inquadrato dallo spostamento del potere politico dalla Gran Bretagna alla Cina. Per quanto interessante sia il film manca in diverse aree. Innanzitutto la lode per il primo film sembra essere arrivata alle teste dei produttori e la seconda parte è un affare molto più esagerato che inietta ogni scena con un senso di dramma esagerato che cerca di creare come opposto per guadagnare. Questo è un po 'stancante perché sembra che ci costringa ad accettare il film come una sorta di epopea in cui sarebbe stato molto più efficace sottovalutare la storia e lasciarla in piedi da sola. Rendere questo più fastidioso è il fatto che la sceneggiatura non aiuta molto il pubblico e solo il più acuto spettatore lo farà attraverso i primi 20 minuti senza sforzarsi di afferrare la storia e capire chi sono tutti.

In netto contrasto con il thriller stretto della parte 1, questo film è una storia molto più grande e, come tale, ogni tanto ha lottato per tenermi emotivamente coinvolto. Certo, la politica del crimine era interessante e produceva un sacco di cose buone ma solo occasionalmente mi sono ritrovato dietro i personaggi e fatico a sapere chi appoggiare come avevo fatto nella parte 1 - infatti il ​​film avrebbe potuto facilmente perdere Yan e Ming senza perdere molta storia. Comunque vale ancora la pena di vederlo visto che è un po 'una storia del crimine contorta (ma non un thriller), ma anche se questo non è davvero eccezionale. La perdita delle grandi prestazioni di Lau e Leung è un enorme buco che né Chen né Yue si avvicinano mai al riempimento - il fatto che il materiale non dia loro alcun aiuto o che non sia colpa loro. Come prima, Wong e Tsang sono entrambi bravi e beneficiano di essere al centro del prequel. Ng è una buona aggiunta come Hau e lui è adeguatamente professionale, freddo e ha una presenza potente che si adatta al suo personaggio - aiuta anche che è stato molto facile anche per gli occhi! Come nel prequel, le parti femminili sono piuttosto sottili e il potenziale per usare Lau's Mary non è preso.

Nel complesso, questo non è affatto un brutto film; in effetti è una storia OK di crimine tra le famiglie dominanti (come dimostrano alcuni individui), tuttavia il film fa male se stesso cercando di costringersi nella forma di un 'epopea criminale tentacolare' quando nulla nel materiale giustifica effettivamente questo scopo . Lo scarso utilizzo di Yan e Ming è un problema che è solo leggermente aiutato dall'aumentata concentrazione su Sam e SP Wong. Un film OK ma non un graffio sulla visione originale e nemmeno necessaria per godersi quel film migliore. questo prequel del primo film è misto, a mio parere. A volte, l'ho trovato ancora più confuso e difficile da seguire rispetto al primo film. Comunque le sequenze d'azione sono molto buone qui e ci sono alcuni aspetti davvero avvincenti del tuo momenti di seduta. Una volta riuscivo a capire cosa stava succedendo e chi era chi, mi sono trovato davvero coinvolto nella storia e nell'azione. Tutto sommato, pensavo fosse più eccitante del primo film e mi importava di più personaggi, che ha senso dal momento che il film approfondisce il passato dei personaggi principali.anche se il film si sentiva confuso a volte, l'eccitazione e i momenti di presa hanno compensato. Per me, Mou gaan dou II è un 7/10 prima di tutto, NON lasciatevi ingannare dalle persone ignoranti che definiscono questo film come un concetto usato dalla trilogia del Padrino, non prende in prestito altre idee se non il fatto che è successo usare IA2 come prequel di IA1, c'è un motivo per farlo, anche se il film non è riuscito a fornirci la ragione.

Come è stato possibile non riuscire? per cominciare, la performance è stata molto scarsa dai due giovani attori che ritraggono i ruoli del giovane Tony Leung e Andy Lau in IA, inoltre questi personaggi non hanno avuto alcun ruolo significativo nel film, potrebbero semplicemente essere stati omessi dal film e il film avrebbe comunque avuto un senso, infatti questo prequel è qui per descrivere meglio la relazione tra l'ispettore Wong e Sam (il capo della triade nella IA1), e ovviamente anche la caduta della famiglia della triade Ngai e l'ascesa di Sam, e ancora una volta è solo un addon.

altri difetti sarebbero come il ruolo interpretato da Tony Leung (Min nel film) in IA1 è legato alla famiglia Ngai, e quando Sam prende giù Ngai, tiene ancora Min nella sua banda, perché dovrebbe farlo? Min ha anche chiesto di essere reintegrato nel dipartimento di polizia e di smettere di essere un infiltrato una volta che il caso fosse finito, ma come vediamo che continuerà a funzionare come una talpa nelle triadi, non ha senso neanche (a meno che non mi sia sfuggito qualcosa).

questo avrebbe potuto essere maggiore se avessero appena rivisto la sceneggiatura e forse non includessero mai questi giovani attori newb IA2 ha vissuto fino al nome del suo predecessore. Sebbene gli attori secondari, Shawn Yue e Edison Chen, impallidissero rispetto ai loro uomini più esperti e di classe, la loro recitazione era A.

Trovo semplicemente inquietante che nella maggior parte dei film di triade e polizia in HK , i ruoli femminili sono piuttosto limitati. Questo è particolarmente vero in IA1 e IA2, dove i ruoli femminili erano ruoli secondari o ruoli secondari. Il personaggio di Carina Lau avrebbe dovuto avere un po 'più di copertura, specialmente lei è un'attrice così bella e sarebbe in grado di gestire un ruolo molto più importante da sola.

Eric Tsang, Francis Ng e Anthony Wong erano di fatto quelli che hanno portato in vita i loro personaggi del film. Un buon sforzo per Shawn e Edison ma complimenti per gli attori più anziani! Si spera che l'IA3 sia buono come IA e IA2. 374e6bdcca

Download the The Crow full movie italian dubbed in torrent
italian movie dubbed in italian free download Scarlet Samurai: Incarnation
Broken download movies
Rush Hour 4 film completo in italiano download gratuito hd 720p
Superauto Mach 5 download movie free
Durchbruch full movie kickass torrent
Chor Lauheung movie free download in italian
Mass Effect 3 malayalam movie download
download Local Hero
The Witch: Part 1. The Subversion full movie download in italian hd

siondepapen

Saved by siondepapen

on Aug 27, 18