from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ov4bd
DOWNLOAD: http://urllie.com/ov4bd
Sai che potrebbero esserci problemi a Dodge City quando Kevin Costner offre la Performance più accattivante in un Cast di All Star. Ma questo non è l'unico problema con questo divertente, ma sorprendentemente piatto, supposto omaggio al classico western.
È sicuramente un film gonfio e bellissimo, pieno di molte cose ma superficiale fino al punto di distrazione. I clichés sono qui di design e questo è accettabile ma non è abbastanza.Deve esserci qualcosa in più, qualcosa per far risaltare il suo grande budget. In realtà i cavalli e le mucche mostrano tanto brio quanto il cast.
Tutti sembrano accettati e irrisolti ai livelli più superficiali. Ci sono sconcertanti incoerenze nell'Editing e il Gunplay è così sterile che difficilmente penetra oltre le vecchie TV Stuff. Ci sono alcune cose che rendono questo guardabile, in particolare lo Scenery and Costner's before Stardom, in stile libero di Jitterbug, Pulpy, twirly Hotshot.
In generale, è un western delicato e adatto alle famiglie fatto in un era di schermi pieni di sangue. Un ritorno al passato preciso ma senza molto stile. È solo una specie di Popcorn Crowd ed è un Oover un po 'sopravvalutato che ha un certo fascino ma non abbastanza da rendere questo qualcosa di più che leggermente sopra la media.
Il genere Western sembrava morto, ma poi Lawrence Kasden e suo fratello, Mark, hanno inventato questo omaggio alle tradizionali storie grandiose che probabilmente hanno visto insieme il sabato pomeriggio quando erano bambini.
Ecco tutti i cliché, ma fatti con brio e una spolverata di umorismo. Hai uno scontro a fuoco di apertura, lo straniero salvato dopo che i ladri lo hanno lasciato morire. Ci sono città di frontiera che si ergono nient'altro che un paio di storie sgangherate dall'arida e rocciosa distesa del Nuovo Messico (dove è stato girato l'intero film).
Ci sono allevamenti di bestiame, saloni pieni di -drinking trail-riders, cowboy che saltano sui loro cavalli dai tetti (cowboys che conoscono e amano i loro cavalli più delle loro donne), un paio di interessi amorosi che sprecano il talento di alcune brave attrici (ma una forte performance di Linda Hunt come & quot; Miss Kitty & quot; carattere di carattere, Stella, che gestisce la berlina locale), e hai diversi cattivi deliziosamente stravaganti interpretati da artisti del calibro di Brian Dennehy, Jeff Goldblum, James Gammon e Jeff Fahey.
Hai tutti questi cattivi che fanno cose ad altre persone che non dovrebbero fare, sparando a un vecchio per rapire un bambino per minacciare le donne. E hai grandi scontri a fuoco mentre la squadra di quattro improbabili eroi salva gli ostaggi con astuti stratagemmi che compensano il fatto che gli eroi sono sempre in minoranza dagli scagnozzi dei cattivi.
Hai il finale, resa dei conti ad alto rischio tra il capo eroe e il capo cattivo che è drammaticamente promesso dai primi venti minuti di questo film piuttosto lungo, dopo il quale, tutto è corretto in modo che i quattro eroi possano andare in direzioni diverse per incontrare i loro destini (eccetto quello rimane sempre perché ora appartiene alla città che ha salvato). Ed è una fortuna quella delle due città menzionate nella sceneggiatura, Turley (una città relativamente civilizzata controllata da un solo sceriffo corrotto - un inglese interpretato da John Cleese che ammette di essere "non da queste parti") e Silverado (un città selvaggia controllata da uno sceriffo estremamente corrotto), il film non è stato nominato per & quot; Turley & quot ;. Non sarebbe stato un titolo così romantico.
Dopo il disastro finanziario di Michael Cimino's & quot; Heaven's Gate & quot; nel 1980, il genere cinematografico occidentale sembrava scivolare via in una morte inaspettata dopo così tanti decenni di enorme popolarità. Poi, nel 1985, due cineasti, che dovevano la loro ispirazione e in un caso la loro carriera ai vecchi western, lo riportarono dalla tomba cinematografica del laboratorio. Il primo fu un western rivoluzionario di Clint Eastwood. & quot; Pale Rider & quot; (1985) riportarono la vita oscura e cinica degli occidentali cupi ma potentemente allegorici come "Shane"; (1953). E poi c'è stato "Silverado", che ha instillato una nuova vita nella nostra percezione della vecchia pistola classica e dei western da brivido come "The Magnificent Seven"; (1960).Come fan accanito dei western, sia vecchi che nuovi, non ho altro che complimenti per & quot; Silverado & quot; e ancora oggi, a quasi un quarto di secolo dal suo debutto teatrale, regge ancora un film d'azione occidentale di buon cuore e riempie le anime dei suoi spettatori con lo stesso amore selvaggio e il brivido che i classici e gli uomini che li ha fatti.
Mentre & quot; Pale Rider & quot; e più tardi, & quot; Unforgiven & quot; (1992) ci ha portato una visione crudele e cinica del mondo del XIX secolo, "Silverado"; ci regala uno spettacolo pieno di gloria e spettacolo dal suo magnifico scenario ai suoi fulminanti scontri e stalli del centro. Di nuovo con un nuovo look, ma con lo stesso fascino, sono gli eroi laconici e robusti che cavalcano eleganti destrieri e trascinano sulle gambe gambe di proiettili scintillanti. Dietro sono i malvagi, ugualmente laconici, che sputano prima di tirare fuori i loro fucili. Sono i classici shootout in cui i bravi ragazzi ottengono un colpo diretto ad ogni colpo - indipendentemente dalla distanza o dalla situazione - e i cattivi mancano ad ogni colpo e tuttavia, in qualche modo, questa formula improbabile e certamente irrealistica funziona ancora. & Quot; Silverado & quot; è fondamentalmente lo stesso tipo di film di "The Magnificent Seven"; (1960) e gli altri western in fiamme dell'età dell'oro rinnovati e aggiornati per un pubblico più contemporaneo, ma che lavorano ancora più o meno allo stesso modo.
"Silverado" è pieno di scene d'azione vecchio stile, ma terrificante, che vanno da combattimenti di pugilato a classiche scontri one-to-one nel bel mezzo di una strada polverosa deserta, ma parte di ciò che la tiene anche in piedi da sola sono le storie di fondo del personaggi colorati, molti dei quali sono interpretati da attori non familiari al genere occidentale. Ancora una volta, alcune delle sottotrame sono antiquate e familiari, come l'incontro comunemente usato tra homesteader e range men, ma poiché è rinfrescato e dilagato, funziona. Il regista, produttore e scrittore Lawrence Kasdan si congratula enormemente con questo opulento ed entusiasmante film western. Pieno di dialoghi spiritosi, sfondi bellissimi, cose colorate in primo piano, una colonna sonora di Bruce Broughton nominata agli Oscar e, ancora, lo stesso fascino vecchio stile, ma mai moribondo dei vecchi western anni '50 e '60, & quot; Silverado & quot ; è il tipo di film che tutta la famiglia può sedersi e godere. Il genere occidentale potrebbe essere rallentato e potrebbe essere un po 'più oscuro oggi rispetto a quarant'anni fa, ma non morirà mai completamente. Un fiore può appassire, ma la sua eleganza è ricordata per sempre. & Quot; Silverado & quot; è, proprio come dice il suo slogan, il viaggio della tua vita.
Questo è un occidentale moderno divertente ma difficilmente originale e forse irrealistico, con una trama piena di elementi tradizionali occidentali. È simile alla maggior parte dei famosi western di Ford, Hawks e Leone. & Quot; Silverado & quot; dimostra che Scott Glenn potrebbe forse essere una potente stella occidentale, ma il suo intero potenziale è difficilmente usato per il meglio qui, e credo che la direzione di Lawrence Kasdan sia nel complesso non uniforme. Kevin Costner fa la miglior performance che abbia mai visto da lui, Glover e Cline sono solidi, ma Goldblum è rovinato. La parte migliore di & quot; Silverado & quot; è la prima ora, la seconda ora è più irregolare. A volte un film molto bello, ma per lo più adatto a fan occidentali più inesperti.
Voto: 7+ su 10.
Questo western su larga scala ha un cast impressionante e una buona recitazione, con l'eccezione di Costner, che è troppo fastidioso come un pistolero punk. Mentre è abbastanza eccitante, c'è troppa trama qui. Invece di un arco narrativo centrale sostenuto, ci sono fili della trama che vanno in ogni direzione, rendendo difficile il coinvolgimento nella storia. Ci sono anche troppi elementi di hokey (ad esempio, un Glenn ferito improvvisamente guadagna forza come Popeye su spinaci dopo aver sentito il rapimento di suo nipote). Le sparatorie sono sciocche, con i bravi ragazzi essenzialmente superuomini che spazzano via le pallottole e combattono.Tuttavia, è divertente e il punteggio è eccitante anche se abusato.
374e6bdcca
The Api assassine
download full movie Heavy Metal 2000 in italian
The Spin film completo in italiano download gratuito hd 720p
Mega Shark vs. Crocosaurus download movie free
Out of My League sub download
download Robbery Under Arms
italian movie download Vampire Academy
Episode 1.217 online gratuito
Download italian movie The Jewel in the Crown
Bloodrunners scaricare film