Skip to main contentdfsdf

Home/ nesssonilon's Library/ Notes/ Lombra Del Diavolo Movie Free Download In Italian

Lombra Del Diavolo Movie Free Download In Italian

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov4lo


-------------------------------------



L'ombra Del Diavolo


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov4lo


-------------------------------------














































The Devil's Own è un film piuttosto noioso. È più un turno di stelle che una storia, e i personaggi non sono così interessanti da essere onesti. Harrison Ford e Brad Pitt sono attori molto bravi, ma il film non è nel loro campionato, e avrebbe dovuto essere molto migliore di quello che era. Se ti piacciono questi attori, vedi qualcosa di diverso da questo film da loro, perché ti farà addormentare. Primo problema con questo film: il regista. Alan Pakula è specializzato in film d'azione, ha poca esperienza nella realizzazione di film d'azione e ha dimostrato la sua limitata conoscenza sia dell'Irlanda che dell'Ira. Secondo problema: Harrison Ford riprende i suoi personaggi Presumed Innocent / The Fugitive / Jack Ryan in un brutto pasticcio. Terzo: l'intera sequenza irlandese è solo una versione mal imitata di ogni film IRA mai realizzato. Inoltre, gli accenti sono orribili e le scene sono incredibilmente inverosimili (sarebbe giusto se fossero solo divertenti). Dato che pochi irlandesi hanno influenzato questo film, la sua sfacciata mancanza di realismo non è una sorpresa. E dopo The Crying Game, probabilmente il miglior film irlandese degli anni '90, (il cui successo le immagini della Columbia erano ovviamente deside da imitare), Devils è un manichino pallido, facile da individuare. Se voglio vedere uno spettacolo del NYPD che sta arrestando un giovane nero per aver rubato i preservativi, guarderò uno dei tanti programmi di poliziotti / tribunali della televisione di rete. Ma se mi trovo in vena di un autentico thriller dell'IRA, seguirò Stephen Rea e Adrian Dunbar nel suo capolavoro del 1992 in Giordania. Essendo irlandese-americano, così come inglese-americano, mi è piaciuto molto questo film. Sono un grande fan di tutto il cast. Sono d'accordo che Pitt abbia lottato con l'accento. Capisco perché molte persone irlandesi e britanniche odieranno questo film, ma non è un documentario. Penso che sia sbagliato stereotipare un uomo ad essere il diavolo incarnato solo perché era un combattente dell'IRA. Solo perché qualcuno odia un gruppo o un paese nemico (come i lealisti e i sindacalisti), non significa che quella persona sia predisposta a odiare TUTTI ed è incapace di amare e compassione per qualcun altro (come un americano), che non è affiliato ad alcuna delle parti .

Ammetto di essere molto più ignorante dei Troubles rispetto a quelli delle isole britanniche. Vorrei sapere di più, quindi potrei capire meglio.

Questo film è stato per me un intrattenimento non-stop. Certo, gran parte di ciò era inverosimile, ma è Hollywood. Mi piacerebbe vedere un documentario neutrale sui Troubles, per capire meglio cosa hanno attraversato tutti i soggetti coinvolti. Mi è piaciuto molto il gioco del biliardo giocato al bar. Essendo irlandese, il mio orgoglio era traboccante. Spero solo che il film si svolga in Irlanda. Prima dell'11 settembre, il tema del terrorismo non fu mai affrontato con alcun vero vigore o comprensione. Per la maggior parte, i terroristi funzionavano come masse di cattivi perché l'eroe potesse spazzare via in molti modi. & quot; The Devil's Own, & quot; un thriller che coinvolge pesantemente il terrorismo dell'IRA, è stato realizzato nel 1997. Molto probabilmente questo film non sarebbe stato realizzato dopo l'11 settembre, e certamente non nel modo in cui il regista Alan J. Pakula lo ha fatto.

Frankie McGuire (Brad Pitt) è un famigerato terrorista dell'IRA che è stato assegnato per andare negli Stati Uniti a raccogliere alcuni missili stinger. Mentre è lì, sta con un padre di famiglia (che è anche un poliziotto) di nome Tom O'Meara (Harrison Ford). Ma Frankie si mette nei guai con il gunrunner che sta comprando i missili da (Treat Williams), mettendo entrambe le vite di Frankie e Tom & amp; la sua famiglia in pericolo.

La recitazione è solida. Harrison Ford ha una gamma piuttosto limitata, ma quando gioca un ruolo all'interno di quella stretta finestra, può essere molto efficace. Tom O'Meara non è una parte complessa, e Ford è all'altezza del compito. Vi sono alcune somiglianze tra Tom e il presidente James Marshall da "Air Force One" & quot; ma non importa. Non sono mai stato un fan di Brad Pitt, ma devo ammettere che ha più talento del semplice essere in grado di mantenere l'entusiasmo dei tabloid per ogni sua mossa. Frankie (noto a Tom e alla sua famiglia come Rory Devaney) è un affascinante, bell'uomo, ma non è contrario a mostrare la sua natura brutale quando si presenta la situazione. È un bravo ragazzo, ma è anche molto pericoloso; Pitt non ci fa mai dimenticare. Tratta Williams è miscibile come Billy Burke, il pistolero. Cerca di portare minacce al personaggio essendo uno di quelli "piacevoli"; cattivi (quelli che mascherano la loro capacità di violenza con un atteggiamento accomodante). Tuttavia, Williams non è in grado di trasudare molta minaccia in questo modo. Ruben Blades non è memorabile come Diaz, il partner di Tom, ma Natasha McElhone è fantastica come il contatto di Frankie, Megan.

& quot; The Devil's Own & quot; è stato l'ultimo film di Alan J. Pakula prima di essere ucciso in un tragico incidente stradale. Pakula fa un lavoro solido, anche se devo mettere in discussione la sua gestione di Frankie all'inizio. Ho letto alcune recensioni degli utenti che affermano che il film ritrae i terroristi dell'IRA in una luce positiva e non rende giustizia al conflitto. Mentre non andrei così lontano, trovo alcune scene piuttosto inquietanti a causa di preoccupazioni simili a questo. Alcune delle scene in cui Frankie e il suo gruppo, Sean (Paul Ronan) stanno lavorando per consegnare i missili, sono presi alla leggera e sono piuttosto giocosi. Questo non necessariamente & quot; hurt & quot; il film (crea simpatia per il personaggio), ma penso che non fosse saggio gestirli in questo modo.

Per un thriller mainstream, & quot; The Devil's Own & quot; non è così formulato come si potrebbe pensare (salvo per il finale). Non siamo mai abbastanza sicuri di come il film finirà. Ma non è perfetto. & quot; The Devil's Own & quot; è una delle avventure periodiche di Hollywood nel mondo oscuro della politica irlandese. Harrison Ford, che recita qui, aveva cinque anni prima recitato in un altro film del genere, "Patriot Games". C'è, tuttavia, una differenza tra i due film. & quot; Giochi di patriota & quot; è un thriller d'azione che usa semplicemente la situazione dell'Irlanda del Nord per fornire una motivazione ai cattivi; sono terroristi irlandesi repubblicani, ma potevano anche essere militanti islamici, spie russe o sicari della mafia, e avrebbe fatto poca differenza nel film. & quot; The Devil's Own & quot ;, al contrario, mira a qualcosa di più ambizioso.

I due personaggi principali sono Frankie McGuire, membro dell'IRA provvisorio in missione a New York per l'acquisto di armi, e il suo padrone di casa Tom O'Meara, un ufficiale di polizia irlandese-americano. Per circa due terzi del film Tom non sa che il suo inquilino è un uomo dell'IRA; anzi, non conosce nemmeno il vero nome del giovane uomo mentre Frankie usa l'alias Rory Devaney. Tom viene illuminato solo verso la fine del film quando scopre in "Rory's"; camera da letto una borsa contenente milioni di dollari. (L'IRA è così dilettantesca da affidare il denaro per i loro affari d'armi a un uomo che poi lo lascia sotto il letto in casa di qualcun altro?)

La sua scoperta della verità mette Tom in una situazione difficile posizione. In una prima mano disapprova la violenza, quindi non può permettere a Frankie di portare avanti il ​​suo piano per acquistare missili per l'IRA. D'altra parte, non vuole che alcun danno venga al giovane, quindi cerca di proteggerlo dagli agenti dell'FBI e dell'MI5 che sono sulla sua coda. (È abbastanza probabile che le forze di sicurezza britanniche possano istituire squadre d'assalto per dare la caccia agli uomini dell'IRA, ma sembra altamente improbabile che tali squadre possano operare sul suolo americano con la piena conoscenza e cooperazione delle autorità statunitensi).

C'è anche una sotto-trama che coinvolge i tentativi di Tom di coprire per il suo compagno Eddie, che ha ucciso un criminale che gli ha sparato. Tom dice ai suoi superiori che l'uomo era armato, anche se aveva già gettato via la pistola prima di essere colpita.

Ho sentito, tuttavia, che questa sottotrama non è mai stata propriamente integrata nel film principale. Non sono stato sorpreso di scoprire che il film ha subito diverse riscritture dopo che la sceneggiatura originale è stata scartata, in quanto aveva la sensazione di un film scritto da un comitato. Inoltre, ogni membro del comitato sembra aver avuto il proprio ordine del giorno. Un membro voleva fare un thriller d'azione, un secondo voleva fare un commento politico sulla situazione dell'Irlanda del Nord e un terzo voleva creare un dramma psicologico guidato dal personaggio che esplorasse il dilemma etico di Tom nel dover scegliere tra le esigenze dell'amicizia e il suo obbligo come un ufficiale di polizia per sostenere la legge. Alla fine il presidente, che ha avuto il voto decisivo, ha stabilito che il film sarebbe un misto di tutti e tre gli approcci.

Naturalmente non c'è niente di sbagliato in un film che tenta di lavorare su diversi livelli . Il problema con & quot; The Devil's Own & quot; è che non funziona su nessuno di essi. Come un thriller d'azione è troppo lento, con la maggior parte dell'azione stipata nell'apertura e nel finale. Come commento politico è troppo evidentemente orientato verso una posizione pro-IRA con un tentativo errato di rendere Frankie una figura comprensiva. (Questo è forse solo da aspettarsi da Hollywood, in particolare nel suo periodo pre-11 settembre. Gli americani che approvano questo dovrebbero chiedersi come reagirebbero a un film britannico che tentava di incantare Timothy McVeigh o Unabomber). Come dramma psicologico è noioso e la sottotrama di Eddie non viene mai integrata con successo nell'azione principale.

Il film si stava rivelando così gravemente che uno dei suoi protagonisti, Brad Pitt, voleva lasciare il set ed è stato solo trattenuto dal farlo con la minaccia di un'ingiunzione. Piuttosto sorprendentemente, quindi, la performance di Pitt è una delle cose migliori di questo film. (Anche il suo accento irlandese è abbastanza convincente).È certamente migliore del suo co-protagonista Harrison Ford che in realtà ha descritto questo film come uno dei suoi preferiti. Anche se Tom O'Meara è un personaggio del genere in cui la Ford eccelle di solito - un uomo di famiglia decente e solido confrontato a una crisi - la sua esibizione qui è noiosa, noiosa e non una delle sue migliori.

Nel complesso, il film è una delusione, nonostante le sue due major-league e il suo direttore di serie. Questo è stato l'ultimo film realizzato da Alan J. Pakula prima della sua tragica morte un anno dopo in un incidente stradale. Pakula è stato responsabile di alcuni film eccellenti, in particolare "Sophie's Choice", quindi è un peccato che la sua carriera non si sia conclusa con una nota più alta. 4/10 374e6bdcca

Lupin III - Il sigillo di sangue, la sirena dell'eternit hd full movie download
Episode 1.191 movie in italian dubbed download
Heart of the Rio Grande movie in italian dubbed download
Romantik download movies
I predoni full movie in italian 720p download
Download italian movie Green
The Passion of the Christa movie in italian dubbed download
Sundown full movie free download
Six Is a Crowd movie in italian free download
Johnny English full movie hd 1080p download kickass movie

nesssonilon

Saved by nesssonilon

on Aug 27, 18