from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ov4mf
DOWNLOAD: http://urllie.com/ov4mf
Leggendo alcune delle recensioni qui, posso vedere che molte persone non sono felici con l'interpretazione di Charles Bronson dell'eroe di Ross Thomas, Raymond St. Ives. Non avendo letto nessuno dei libri non posso commentare lì. Sono abbastanza felice con Charles Bronson nella parte che non ha nessun romanzo su cui misurarlo.
Sono anche molto contento dell'ottimo cast di giocatori supportati che Bronson e J. Lee Thompson hanno messo insieme per St. Ives. Ecco cosa fa davvero funzionare questo film per me.
Immaginate se il Dr. Reifenschneider o Casper Guttman tenessero un diario di tutte le imprese criminali con cui erano stati coinvolti. Questo è ciò che ha fatto il maestro criminale John Houseman come Abner Procane. Ma qualcuno l'ha rubato e vuole qualche soldo per riaverlo.
Inserisci Charles Bronson nei panni di Ray St. Ives, ex reporter del crimine che ora sta cercando di lavorare su un romanzo. Conosce la malavita di Los Angeles ei portali di entrata come nessun altro, quindi Houseman lo ingaggia come una via di mezzo.
Bronson "tra" tutto a posto, tra un sacco di persone con l'agenda in croce scopi. In questo cast stellare troverai Jacqueline Bisset come l'angelo di Charley come sicurezza per Houseman, Maxmilian Schell come psichiatra di Houseman, Harris Yulin e Harry Guardino come coppia di detective, Dana Elcar come loro superiore ed Elisha Cook come impiegato dell'albergo dove rimane Bronson.
Bronson ha il suo lavoro tagliato per lui in questo. La figura è il bravo ragazzo, ha dei veri problemi a dire chi sono i cattivi.
Scena divertente, Bronson nel suo bar / banco del pranzo preferito che alimenta la Val Bisoglio e lo pompa per avere informazioni come Dick O ' Neil taglia la carne in scatola. Questo potrebbe essere stato ciò che ha spinto Bisoglio a pensare di possedere un posto più sofisticato perché il suo ruolo più noto sarebbe arrivato poco dopo, dato che Danny, che possedeva il posto, Jack Klugman e il cast di Quincy amavano rientrare.
Ovviamente i puristi del lavoro di Ross Thomas hanno problemi con St. Ives, ma i fan di Charles Bronson sicuramente non lo faranno.
(Some Spoilers) Film cinematografico privato con giornalista in pensione e ora autore inedito di libri, Raymond St. Ives, Charles Bronson, che viene assunto per fare da tramite con un cambio di $ 100.000,00 per un numero di libri personali di eccentrico multimilionario e il padrone criminale Abner Procane, John Houseman. In un primo momento il lavoro che il basso e il fuori St. Ives sembra essere un colpo di piombo. I $ 10.000,00 che otterrà saranno utili per l'abitudine al gioco compulsivo che ha e non ci pensa.
Andando in una lavanderia a Los Angeles tutta la notte a prendere i libri mastri e consegnare loro il denaro, St. Ives trova la persona che dovrebbe fare l'interruttore con la pietra morta fredda, Jack Boykins, Jerrid Brutsche, si trova a girare in una lavatrice-asciugatrice con il suo broker collo. Ciò che doveva essere una consegna e uno scambio semplici per St. Ives si rivela essere una serie di omicidi. Tutto ciò porta a un guadagno di $ 4.000.000,00, per un numero di pagine dei libri mastro di Procane che ha informazioni sul suo rapporto con il presidente di International Electric George McDuff, Norman Palmer.McDuff è coinvolto nella creazione di un accordo sul tavolo con un membro della famiglia reale Saudie che gli avrebbe messo al netto almeno un contratto da cento milioni di dollari.
Classy e ben recitato & quot; St.Ives & quot; ha la bellissima Jackie Bisset, Janet Whistler, come la femme fatale in questo film-noir drammatico ambientato nel 1976 a LA John Houseman sembra apprezzare davvero il ruolo che ha nella mente del padrone criminale Abner Procane che si vanta di non commettere mai alcun atto di violenza nella sua lunga e vittoriosa carriera criminale. Il Procane non violento usa solo la sua intelligenza e il suo intelletto per ottenere dove è stato ottenuto e non roba rozza. Come se stesse giocando una serie di partite di scacchi da campionato tutto ciò che è stato registrato così accuratamente da lui nei registri rubati.
Jackie Bissett è bellissima come sempre l'aiuto di Porcane, o complice del crimine, Janet Whistler che si rivela disposta a recitare in entrambi i lati della legge per ottenere ciò che vuole. Maximillian Schell compare nel film di tanto in tanto come psichiatra personale di Porcane, il Dr. John Constable, che ha più in mente le fantasie e le paure del suo paziente.
Il film ha un film all'interno di una scena di un film quando vediamo il passaggio tra le preziose informazioni nel libro mastro di Procane tra gli intermediari di Saudie Sheik e McDuff che portano a una sanguinosa sparatoria all'esterno del disco -in film in cui è stato effettuato l'interruttore. Come sempre, St. Ives di Charles Bronson supera le probabilità di arrivare fino in fondo al caso in cui lui è su quello per uno di quelli coinvolti finisce nella piscina gigante di Abner Procane.
Bronson viene spinto in giro e picchiato più volte nel film, ma come in tutti i suoi film esce in cima alla fine, specialmente con Miss Bisset. Il film al drive-in sembrava avere un film che aveva un'ora e mezza di fuga di bestiame. Questo mi ha fatto domandare se i cineasti di & quot; St.Ives & quot; ha avuto questa idea dal grande cattivo regista Ed Wood e l'ha copiato dal leggendario fuggi-bufalo del film diretto da Ed Wood "Glen o Glenda".
Anche se non fosse girato in quello stile riconoscibile, la trama di questo thriller potrebbe essere considerata noir-ish- con Charles Bronson come l'eroe apparentemente cool ma sempre più disorientato, e dove il personaggio di Jacqueline Bisset viene alla fine rivelato come una femme fatale.
Questo è stato il primo film su 9 con il regista Thompson, ed è anche uno dei suoi veicoli migliori (che, ancora una volta, avevo inspiegabilmente perso diverse volte in TV in passato). Generalmente piacevole e veloce, anche se inutilmente complicato, beneficia sicuramente di un cast forte - compreso John Houseman come il misterioso vecchio (e qualcosa di un appassionato di film muto) che dà a Bronson un incarico apparentemente semplice che presto si tramuterà mortalmente; Maximilian Schell come medico di Houseman (che soffre di un brutto raffreddore dappertutto) che traspare anche per non essere proprio quello che sembra; ditto i poliziotti Tweedle-Dee e Tweedle-Dum Harry Guardino e Harris Yulin; Burr De Benning come un poliziotto con ambizioni sopra la sua stazione; Dana Elcar come un simpatico capitano della polizia; Michael Lerner (che appare troppo brevemente) come l'avvocato agitato di Bronson; il leggendario eletto Elisha Cook Jr. è un addetto alla reception dell'hotel che perennemente addormentato sul posto di lavoro, e anche Jeff Goldblum e Robert Englund come teppisti (che escogitano per buttare Bronson in un pozzo dell'ascensore)! C'è anche una buona colonna sonora di Lalo Schifrin.
Anche se l'importantissima sequenza drive-in verso la fine diventa involontariamente divertente - quando la stessa sequenza di stampede (per quanto ne so, è tratto dal veicolo John Wayne prodotto da Warners, CHISUM [1970]) si ripete all'infinito! Â- Il film compensa questo con il climax impegnato, che come ho detto, fornisce una serie di colpi di scena. E 'il massimo, quindi, di una meravigliosa coda che coinvolge la stupefatta reazione di Bronson alle incorreggibili astuzie di Bisset (la lascia nella custodia imbarazzata di Elcar).
Era il 1976, Bronson aveva appena segnato uno dei suoi più grandi trionfi creativi con Hard Times lo scorso anno e aveva effettivamente cambiato ritmo all'inizio di quell'anno con il set satirico, western From Noon Till Three e il più tradizionale mistero occidentale Breakheart Pass. Come autore / risolutore di trucchi mistero, la sua esibizione è più libera nello stile di alcuni dei suoi migliori sforzi.
Un buon cast lo circonda, molti dei quali recitano una parte nell'intrigo.Non è un classico mistero o un classico Bronson, ma è facile da apprezzare anche per i non fan. Scopri il defunto stuntman - l'extraodinaire Dar Robinson in una delle sue poche apparizioni di recitazione e un pre-Freddy Robert Englund (che ha avuto uno dei suoi ruoli migliori lo stesso anno in Stay Hungry).
Storia del mantello e del pugnale, malamente recitata, che finisce in cose strane e sorprendenti. Abner Procane (John Houseman), il principale ladro di L.A., scopre che qualcuno ha rubato i suoi piani per il prossimo colpo ambizioso. Assume Raymond St.Ives (Charles Bronson recitazione è in legno proprio come essere abituale nei suoi ruoli di investigatore che scopre su motivi oscuri) per risolvere il semplice furto, ma si intensifica in una rapina su larga scala e uccisioni. Qui Charles interpreta un reporter che conduce un'indagine, un ex giornalista di polizia che accetta di recuperare le sporgenze rubate. Ma Ives (Bronson aveva circa cinquantaquattro anni quando è apparso qui) si trova a occuparsi di tradimento, uccisioni e intrighi contorti. Ci sono anche alcuni poliziotti (Harris Yulin, Harry Guardino, tutti i poliziotti che si presentano nel film ma uno è corrotto) che lo inseguono. Alla fine ha luogo un capriccio confuso sul furto di una grossa mazzetta di una ditta americana di elettronica a uno sceicco del petrolio arabo.
Questo spettacolo leggero e il film standard di Bronson sono pieni di cliché, brividi, tradimenti e omicidi . Sceneggiatura confusa e dal pesante manoscritto tratta da un romanzo di Ross Thomas intitolato "The Procane Chronicle", con un ritmo scaltro ma stupido. Questo è un omaggio di "film noir" di detective & quot; che & quot; presenta una trama detective densa alla maniera delle classiche storie private di film del 1940 "noir" & quot; . Prendendo e strappando il dialogo qua e là dagli anni '40, come ad esempio: "Ogni volta che ci troviamo in difficoltà, sei in giro". Né la presenza di Bronson, né la cinematografia di Lucien Ballard possono salvare questo film thriller di routine per le implausibilità di una sceneggiatura complessa e sciocca. Inizia abbastanza bene come thriller difficile, ma molto prima della finale hai lasciato a chiedersi cosa sta succedendo. Questo film di Charles Bronson è stato distribuito tra le sue opere da mezzogiorno fino al tre (1976) e The White Buffalo (1977), entrambi interpretati da Bronson. Questo è uno dei primi film che Charles Bronson ha realizzato per il produttore Pancho Kohner ed essendo "Messenger of the death" la finale di dieci teaming tra il produttore Pancho Kohner e il famoso attore Bronson. Regolare recitazione di Bronson come scrittore di libri criminali, per negoziare il ritorno di alcuni documenti accattivanti; tuttavia, sembra stanco e annoiato fin dall'inizio. Cast di supporto piacevole e ampio, come: John Houseman come la mente criminale, Maximilian Schell, Harry Guardino, Harris Yulin, Dana Elcar, Michael Lerner, Dick O'Neill, Burr DeBenning, Elisha Cook Jr., Daniel J. Travanti, in seguito di "Hill Street Blues" della TV e Jacqueline Bisset come la splendida, affascinante, misteriosa Femme fatale. Inoltre, cameo di Robert Englund come scagnozzo e Jeff Goldblum come Hood # 3, è anche apparso in un cameo come un delinquente nel film precedente di Charles Bronson, Death Wish (1974). Inoltre, colonna sonora dal solito Lalo Schifrin, composto nello stile degli anni settanta. E la fotografia nitida e brillante di Luicen Ballard.
La tariffa è stata regolarmente diretta da J. Lee Thompson, girato in alti e bassi, il film gonne costantemente i problemi che solleva. È narrato comprensione e difficilmente. Questo film rappresentava il primo dei nove team del regista 'J Lee Thompson' con il famoso attore Charles Bronson. In precedenza Thompson aveva un bel curriculum nel cinema inglese dal 1950 fino al 1961, dirigendo il western (McKenna's gold, White Buffalo) e tutti i generi di generi, come Sci-Fi (Conquista e Battaglia del pianeta delle scimmie), terrore (reincarnazione di Peter Proud, Eye of the devil), avventure (Flame over India, Kings of the sun, Taras Bulba, Tiger Bay) e Warlike (Guns of Navarone, Von Braun, Chairman, The passage). I suoi due più grandi successi si sono rivelati "Guns of Navarone" e "Cape Fear". Da allora in poi, la carriera del regista si è placata in un pantano di film realizzati in modo scaltro ma mediocre. Si è trasferito nel campo degli spettacoli internazionali, a quel punto il suo film sembra perdere la sua individualità. J. Lee Thomson, attivo negli anni '50 in Inghilterra, ha terminato la sua carriera realizzando Chuck Norris (Firewalker) e Charles Bronson (Caboblanco, il Male che fanno gli uomini, Messenger of death, Death Wish 4: Crackdown, Caboblanco, St Ives). Voto St. Ives: Mediocre ma passabile 5.5 / 10, ma piacerà ai fan di Charles Bronson. Contrassegna questo valore solo per gli appassionati di Charles incalliti.
374e6bdcca
Card Capital 1 full movie hd 1080p download kickass movie
Kylo Ren Attacks Bikini Bottom full movie in italian 720p download
Rising download movie free
Tobey Maguire Mick Jagger and the Rolling Stones movie in italian dubbed download
download The Battle of Waterloo, June 1815
Gloria's Romance film completo in italiano download gratuito hd 720p
Who Do You Think You Are download torrent
Tiger Mountain film completo in italiano download gratuito hd 1080p
the Conquest 1453 italian dubbed free download
Finding Hammy song free download