Skip to main contentdfsdf

Home/ suppsarena's Library/ Notes/ Warrior Queen Online Gratuito

Warrior Queen Online Gratuito

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov4s0


-------------------------------------



Warrior Queen


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov4s0


-------------------------------------















































Ho trovato & quot; Boudica & quot; alias & quot; Warrior Queen & quot; per essere abbastanza divertente e molto degno di essere visto. Sebbene avessi intravisto Alex Kingston su ER, lei non si era mai veramente avvicinata al mio radar in modo significativo. Comunque, ora che è Boudica the Warrior Queen, sono rimasta molto colpita da lei (e forse un po 'innamorata). In generale, tutto il casting è stato molto buono e gli attori hanno sfruttato al massimo i loro ruoli. Se il budget era stato pari a & quot; Alexander & quot; o & quot; Troy & quot; Penso che questo avrebbe potuto essere quasi buono come quei film (anche se sono tutt'altro che perfetti!). Dopo aver dato un'occhiata ad alcuni degli altri commenti degli utenti, ho visto alcune critiche sulla precisione storica del film. Questi tipi di critiche sono infondati perché sono basati su letture ingenue e non analitiche del materiale di partenza. In altre parole, il critico crede a tutto ciò che legge nei vecchi libri e critica i film se non corrispondono ai libri punto per punto. I buoni storici sanno che un film come "Boudica"; è una valida interpretazione alternativa delle fonti e, per lo meno, un eccellente strumento euristico. Boudica è, secondo gli standard televisivi, una grande rissa, con grandi scene di battaglie e prevedibili esibizioni di decadenza romana accanto a un tentativo, atteso dallo scrittore Andrew Davies, per aggiungere un po 'di attenzione storica e attualità moderna.

Alex Kingston è in piena forma come la regina guerriera dai capelli rossi. È il tipo di ruolo per cui è stata plasmata: grintosa e energica con un pizzico di sesso senza fronzoli. Sembra che assomigli più a Mel Gibson in Braveheart mentre il film progredisce, ma il suo grande discorso alle truppe è potente almeno quanto quello di Mel. Nel cast di supporto generalmente buono, Gary Lewis è straordinariamente impressionante come un sostenitore sacerdote apparentemente magicamente abile di Boudica; Jack Shepherd sfrutta al meglio il balbuziente Claudio e Andrew Lee Potts, nonostante si sia imbattuto in un marmocchio viziato e in un atto di trascinamento semi-vestito, si diverte con Nero positivamente disgustoso.

Aggiungi in qualche modo forte sangue, sesso divertente e uso tollerabile del linguaggio moderno e Boudica cade da qualche parte tra il riordino del corpetto e l'epopea storica. Buon divertimento a tutto tondo. 7/10 Beh, è ​​stato realizzato per il cavo, quindi non mi prenderò gioco delle immagini simili a serie TV. Né criticherò che tutti nel film parlino inglese, anche se una sorta di contrasto linguale tra i romani e la tribù di Boudica sarebbe stata desiderabile. Ma all'inizio questo è tecnicamente pessimo: i sostegni - specialmente quelli della città romana distrutta - sono ovviamente falsi, e così è così che Boudica, violentata e torturata, si trascina a casa (sembra qualcosa da un film di zombi). La recitazione generalmente non convince o forse non è molto ben diretta. Quando Boudica affronta il nemico in una battaglia, assomiglia a una casalinga entusiasta in un concerto di Rod Stewart più che a un vendicatore sanguinario. La trama presta così tanti elementi da "Braveheart", "Gladiatore"; e simili che sembra quasi una parodia di epopee storiche (il personaggio principale la cui famiglia è stata aggredita, il piagnucolone incestuoso, il sacrificio trionfante per la libertà e così via, e così via). E in più la sequenza di apertura con il suo indirizzo diretto del pubblico e la finale anacronistica viene strappata da Potter's "Orlando", solo senza incorporare questo tema nell'intero script. Due stelle perché questo è effettivamente (involontariamente) piuttosto divertente nei punti. Sapevo molto poco di Boudica prima di guardare questo film per la TV e sono dubbioso su quanti fatti effettivamente posso prendere da esso, ma almeno non presenta menzogne ​​palesi come mi sarei dovuto aspettare da Hollywood, ad es. U-571. Tuttavia, ho trovato il film interessante e divertente, anche se potrei essere prevenuto di essere un cittadino britannico. Poiché non si trattava di una produzione della BBC, avevo alcuni dubbi, ma questi erano infondati; anche se la sceneggiatura non sembrava reale come mi aspetterei da Beeb, mancava anche una sensazione di sterilità che potevi sperimentare dalle loro produzioni, il dramma aggiunto era rinfrescante e mi ha aiutato a mantenere il mio interesse per la storia.

Il budget relativamente basso sembra evidente solo nelle scene di battaglia che potrebbero non essere in grado di resistere contro Brave Heart, ecc., Ma sono efficaci e ragionevolmente convincenti. Ci sono altri elementi del film che non sono così convincenti, ma non li descriverò qui per paura degli spoiler.

Alex Kingston fa un buon lavoro interpretando il difficile ruolo della Regina Guerriera e come bonus; lei è in realtà inglese. Claudio e Nerone fanno brevi apparizioni. Jack Shepherd riproduce con successo l'affascinante interpretazione di Claudius che Derek Jocobi ha eseguito nella miniserie "I, Caudius". Anche se Nero è una performance strana e stilizzata con l'uso di alcune frasi molto moderne che fanno un po 'barattolo.

Per un film TV questo è un lavoro ben fatto e se non sei un pignolo per la precisione storica allora dovresti goderti questo dramma. Un film poco impegnativo ambientato nella storica Inghilterra rurale. Molte scene adorabili della vita del villaggio, buoni costumi e personaggi simpatici.

C'è un'aria di saga islandese che sobbollisce sul film tutto il tempo con musica di sottofondo snervante. Le donne hanno il palcoscenico centrale qui e il film parlerà con molte ragazze e ragazzi, anche se a volte è un po 'sanguinoso.

Alcuni tagli nel taglio e nella continuazione.

Esibizione eccezionale come Claudius di Jack Shepherd che quasi ruba il film nella sua prima scena di un periodo prima che l'arte statale diventasse un brutto scherzo.

Steven Waddington interpreta il suo ruolo di basso profilo dando galante spazio alle donne prima della cavalleria è diventato moderno.

Hanno perso una linea evidente con due teste: "Sono partito presto", dove la linea avrebbe potuto essere: "Ho fatto un vantaggio". Beh, forse non farebbero l'omicidio in una commedia.

Un bel film per il suo budget e sicuro di intrattenere molti spettatori di casa mentre insegna un po 'di storia. 374e6bdcca

Undercover full movie in italian 720p
Silarus River download movies
the Crushed Nipple Dust full movie download in italian
Eternity malayalam movie download
Mandacaru full movie online free
download Metroid Prime
Sound and Fury full movie download in italian hd
download full movie Episode 1.231 in italian
the Superauto Mach 5 full movie in italian free download hd
Moonwalker movie download in hd

suppsarena

Saved by suppsarena

on Aug 27, 18