Skip to main contentdfsdf

Home/ mispmufasfi's Library/ Notes/ Una 44 Magnum Per Lispettore Callaghan Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p

Una 44 Magnum Per Lispettore Callaghan Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov4u0


-------------------------------------



Una 44 Magnum Per L'ispettore Callaghan


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov4u0


-------------------------------------







































Questo è il secondo film della serie. È il più votato di tutti i sequel, ma penso che questo sia insieme a & quot; The Dead pool & quot; il più debole tra tutti i film di Harry Callahan.

La sceneggiatura è stata scritta da John Milius ("Conan the Barbarian" e Michael Cimino (& quot; The Deer hunter & quot;). & quot; Dirty Harry & quot; era un film controverso per alcune persone (Roger Ebert (RIP) lo definì un film fascista), ma commercialmente di successo. Sembra che & quot; Magnum force & quot; avrebbe dovuto calmare i critici di & quot; DH & quot; dimostrando che non è poi così male. Che lavora in modi non convenzionali, ma non è al di sopra del sistema. Quindi, in questo caso i malvagi sono poliziotti malvagi (ad essere sinceri non mi dispiacerebbe se nella polizia reale i poliziotti ucciderebbero criminali a sangue freddo e senza tribunale). Il suo nuovo partner è molto simpatico poliziotto nero (Felton Perry - Johnson di "Robocop") e la sua nuova fidanzata è asiatica.

Il film è troppo lento. Le scene d'azione mancano di entusiasmo. I colpi di scena non sono esattamente impressionanti. L'intero film manca della passione del primo. & quot; Magnum force & quot; si sente come un poliziotto buono convenzionale contro un film di poliziotti cattivi, a differenza del rivoluzionario & quot; Dirty Harry & quot; . Senza contare che i titoli di testa sono terribilmente zoppi.

Alcuni degli shootout sono davvero belli. I dialoghi sono spiritosi. La recitazione è buona. La musica di Lalo Schiffrin è piuttosto divertente. I personaggi sono interessanti.

In generale, è un bel film che non ha molto potere. Lo do 7/10. *** POTREBBE CONTIERE SPOILER *** Questo è di gran lunga il migliore di tutti i film di Dirty Harry (il peggiore, secondo me, è The Enforcer)! Un grande sviluppo del personaggio unito ad una buona azione e ad ottime performance di Hal Holbrooke e David Soul (anche se non lo vediamo molto di lui).Eastwood è davvero convincente e sembra che sia più determinato nella parte che nella prima. Buono come "Dirty Harry", credo che "Magnum Force" sia effettivamente superiore. 'Dirty Harry' è famoso per "ogni frame vota Nixon", che è una reazione contro la controcultura degli anni '60 (personificata dal cattivo stile Charlie Manson Scorpio, lo stereotipo hippie con i suoi lunghi capelli e la fibbia della cintura simbolo della pace) che all'inizio Gli anni '70 avevano cominciato a degenerare in violenza e anarchia. In questo modo "Sporco Harry" è diventato un vero nervoso tra la "maggioranza morale" che sentiva che le riforme del sistema giudiziario erano andate troppo oltre. Penso che "Magnum Force" sia un film più interessante perché ti chiede "Dov'è la linea?". In definitiva è una testimonianza del carattere di Harry che rifiuta di unirsi ai vigilantes quando fanno l'offerta, c'è un liberale segreto in agguato sotto qualcuno che molti avevano pensato fosse un reato reazionario. Come lui stesso dice "Ho paura che tu mi abbia giudicato male & quot; (parlando con la critica?). Hai la sensazione che Harry forse si sarebbe unito a loro se fossero stati un po 'più attenti a non ferire gli innocenti, in particolare McCoy e le varie prostitute. Peccato che abbiano abbandonato le scene in cui vediamo Davis salvare una vittima che aggredisce o gli altri poliziotti che scrivono articoli che disperano dei recenti errori giudiziari, avrebbe dato più credibilità al loro punto di vista, pensano sinceramente che quello che stanno facendo è giusto piuttosto che essere semplicemente un mucchio di nutjobs di estrema destra. Ti chiedi se il dolore di Briggs e Davis nei confronti di McCoy sia reale e concludi che probabilmente lo è.

È interessante notare che se guardi l'ultimo film di Dirty Harry "The Dead Pool" Harry spara non solo un Mafioso disarmato chi sta scappando, ma uccide anche un uomo che sa di avere una pistola vuota. E difende in effetti un vigilante omicida in "Impatto improvviso". Forse gli anni gli hanno fatto venire in mente il modo di pensare dei vigilantes?

Così tante belle cose in questo film. La musica è eccellente, sono sempre stupito che qualcuno non l'abbia rieditato come traccia dance. Clint Eastwood è grandioso come Harry, rivelando un po 'più del suo background e personaggio (apprendiamo che Harry è un ex marine e da dove viene a San Francisco). C'è una nobile stanchezza / tristezza nei confronti di Harry, nessuno dei suoi film finisce mai in trionfo. In 'Dirty Harry' getta il suo distintivo alla fine, disperato nel sistema, ma vediamo le macchine della polizia che accelera sulla scena e sappiamo che alla fine è stato confermato per le sue azioni, la polizia, la sua famiglia, per riportarlo indietro. Alla fine di questo film Harry è davvero solo, non può più fidarsi dei suoi colleghi ufficiali.

Early Smith è il mio partner preferito di Dirty Harry (forse una mossa intenzionale per contrastare alcuni dei negativi ritratto di afroamericani sia in questo che nel precedente film?) Un certo umorismo tra tutte le azioni e l'azione è terrificante, specialmente l'inseguimento in auto / moto e la sparatoria al porto, interessante in questo film Harry non uccide nessuno dei i principali cattivi sparandoli. In particolare la sua uccisione di Astrachan sulla portaerei con colpi di karate al collo è brutale e sanguinosa, molto realistica e molto lontana dalle arti marziali stilizzate di Bruce Lee popolari all'epoca. La trama è buona e il dialogo ben scritto, le persone agiscono in modo logico e credibile in ogni momento. Adoro la scena dopo la sparatoria al porto dove Sweet è stato ucciso e il capo della polizia sta rimproverando un Harry ferito per la carneficina. Il dottore che cura Harry lo fa tornare a casa solo perché il capo gli dica & quot; Doc, non ho bisogno di nessuna delle tue battute, un ufficiale di polizia è MORTO! & Quot; E sia Harry che il dottore chiudono il becco, rendendosi conto che ha ragione e che si prende veramente cura dei suoi uomini.

Ciò che lo rende speciale è la raffigurazione dei vigilantes stessi. Sembrano così belli, belli, (come AMAZINGLY bell'aspetto è David Soul nel 1973? È come un angelo!) Pulito ed eroico, ma in realtà sono veterani del Vietnam Special Forces che dichiarano "Tutti i nostri eroi sono morti", esprimendo il cinismo inerente alla loro generazione (il rovescio autoritario dei criminali contro-cultura in "Dirty Harry" e "The Enforcer"?). Il loro aspetto è iconico, sexy ed elegante ma tendente al fascista. Secondo John Milius prima di questo film nessuno sulla forza voleva essere un poliziotto motociclistico. In seguito tutti volevano esserlo (e ovviamente l'industria del porno ha preso a cuore l'outfit, sia nella versione maschile che in quella femminile). Non sorprende che Robert Urich e David Soul troverebbero in seguito fama e fortuna essenzialmente nelle versioni eroiche dei loro personaggi di "Magnum Force", il detective Ken Hutchinson, in particolare utilizzando anche un revolver Colt Python .357 Magnum.

Se Avrei avuto una critica del film che sarebbe stato il voyeurismo e la misoginia.Otteniamo ragazze nubili e nudi per solleticare il pubblico, poi vengono brutalmente spazzati via per soddisfare un desiderio puritano di vederli puniti per la loro sensualità nello stile di un film slasher tradizionale. Non posso mai guardare la scena orribile in cui il magnaccia uccide la sua prostituta nel taxi. Anche un po 'omofobico con la scena penthouse di Guzman e l'uso di Harry e Early della parola' queer '(anche se è ora). Come alcuni hanno sottolineato, non è possibile silenziare efficacemente un revolver calibro .357, sebbene l'uso di un soppressore ridurrà notevolmente il suono della sua esplosione della museruola. Il manichino che cade dall'attico di Guzman è ridicolo male anche se lo stunt dove Harry uccide Grimes speronando la sua bici con la sua macchina è eccellente.

Ma questi sono piccoli punti. Tutto sommato è un film meraviglioso e, se ti è piaciuto, ti consiglio anche "Counterforce" che ha una trama simile ma che alza la posta avendo una squadra SWAT vigilante. Creare un seguito per l'incredibile Dirty Harry deve aver provocato settimane e settimane di frustrazione. Nel complesso, il film è stato piuttosto buono e ben girato, ma non c'era una storia abbastanza forte per sostenere la complessa natura di Harry. Questo è stato anche uno di quei film che hanno parlato dei moiré sociali dell'epoca. Harry, facendo riferimento casuale agli omosessuali era inestimabile, e avrebbe dovuto essere usato negli slogan per i diritti dei gay. Comunque, questo film è stato migliore di quanto la maggior parte dei sequel possa chiedere, quindi devo dire che questo è stato un buon seguito di un grande film. Primo sequel dell'originale sbalorditivo, questo è un animale più magro, più cattivo, anche se più lucido e, di conseguenza, privo dei denti del progenitore.

"Sporco" Harry Callahan sta correndo il fallo del suo Super Intendente, i suoi frequenti reati e le accuse di polizia pesante lo seguono come un brutto puzzo, una reputazione che fa poco per scrollarsi di dosso. Quando Harry si imbatte in un gruppo di giovani esordienti che si esercitano nella corsia di tiro nelle prime ore, è debitamente impressionato e sembra aspirare ad essere più simile a loro.

Allo stesso tempo, i principali attori della malavita criminale di San Francisco vengono uccisi uno ad uno e, mentre la violenza dei crimini è aborrita, la scelta delle vittime viene approvata da molti.

Poco dopo, Harry viene avvicinato dal gruppo di esordienti, che gli chiedono per unirsi a loro nel tentativo di "ripulire" la città e, quando rifiuta, lo showdown sicuramente seguirà presto.

È un buon film, ricco di atmosfera e tensione, con alcuni scatti gloriosi di San Francisco intorno al 1973, anche se non affascina in modo abbastanza originale. Comunque, raccomandato lo stesso. 374e6bdcca

The Lord of the Skies download torrent
Acabar el enemigo full movie hd 1080p
The Devil You Know torrent
Dark Clouds Over Fukuhara High! full movie kickass torrent
Download Pixels full movie in italian dubbed in Mp4
Boss of Hangtown Mesa full movie hd 1080p
A Touch of Cloth
The Edge of the World movie in italian free download
Among Wolves download di film mp4
the In God's Hands full movie in italian free download hd

mispmufasfi

Saved by mispmufasfi

on Aug 27, 18