from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ov5dp

DOWNLOAD: http://urllie.com/ov5dp
Superb Movie ...
1st Nawazuddin Siddiqui è Awesome ... The Movie Drags totalmente da lui ... Varun Dhavan ha anche prestazioni molto belle rispetto alla sua esperienza del suo ... Story is Good che è imprevedibile e ben legato a tutti gli incidenti tranne una o due situazioni ... Gli attori / artisti sono selezionati secondo le loro qualità, li chiamerò con le mie interpretazioni (Nawazuddin Siddiqui, Ashwini, Varun Dhavan, Divya Dutta) .. .Direction is Very Nice ... Le scene situazionali e la scrittura di storie sono molto buone ... La commedia in situazioni si è riempita molto bene ... I dialoghi sono molto, molto belli e creativi, che rimangono impressi per sempre ...
< br /> Ho visto film molto bello dopo tanto tempo in film hindi ... La delusione di questo settore che Dabba Dumb Movies guadagna 100cr e film molto piacevoli stanno lottando ... Sul nome dei guadagni I film Hindi Dumb stanno indebolendo la visione e la mentalità delle persone ...
Questo film elabora la citazione che mostra all'inizio. Raghu promuove pazientemente in sé la vendetta che deve assumere sugli assassini di sua moglie e suo figlio. Abbiamo personaggi reali perché nessuno è solo il buono e il cattivo. Le persone non sono costanti come alcuni numeri, ma cambiano in base alle circostanze. Un duplice comportamento è chiaro e il modo in cui i loro personaggi cambiano con il passare del tempo.
All'inizio, quando Laik commette l'omicidio durante la rapina, viene stabilito un senso di squilibrio. Tuttavia, quando Laik viene assolto e provato colpevole del suo crimine e condannato in carcere per 20 anni, abbiamo la sensazione che la giustizia sia in qualche modo servita. Tuttavia, Raghu ne ha una diversa definizione e l'intero film si basa su come ripristina questo equilibrio a modo suo. Il personaggio di Raghu sembra a volte ambiguo mentre continuiamo a indovinare cosa si sta preparando nella sua mente. Il film sarebbe stato migliore se avesse oscillato mostrando la mentalità di Raghu in diverse luci. Un'indagine più psicologica sui personaggi creando una domanda nella sua e nella nostra mente se il tempo può guarire le ferite e fargli dimenticare gli assassini di sua moglie e suo figlio, ma potrebbe avere avuto un'intensità aggiuntiva per l'intero film, ma su quella nota, è stato blando . Inoltre, alcune conversazioni sembravano innocue. Vorrei rompere il film in quattro parti:
1. Un crimine è commesso: la confusione che porta agli omicidi è ben ripresa da come accidentalmente finiscono in macchina e da come il bambino cade accidentalmente e la madre va in panico e viene colpita. Il taglio ellittico ci tiene al passo con gli eventi. Inizialmente sembra che Laik abbia in qualche modo capito le cose quando fa in modo che il suo partner fugga, si arrenda e dia risposte vaghe alla polizia e offuschi le indagini. La morte di sua moglie e suo figlio ha avuto un impatto devastante su Raghu, ma l'intera sequenza è andata via così velocemente da non riuscire a registrare la gravità della situazione. Più attenzione era sulla perdita di Raghu che sulla sua rabbia. I flashback che sono stati mostrati in seguito sono stati utili per stabilire lo stato mentale in cui Raghu era presente e ci hanno aiutato a sentire il suo dolore. La scena della prigione quando Raghu incontra Laik e ascolta con calma le sue storie e poi scoppia a picchiarlo dimostra quanto sia arrabbiato con le sue bugie e insoddisfatto del procedimento di polizia. Nello scatto in cui vediamo i genitori della ragazza, sembrava che si trovassero in un posto diverso, cioè un mondo del loro stesso dolore e il modo in cui la madre di Raghu si comporta; forse per mostrare il divario tra suoceri (contesto Nord-Sud) e la loro non comprensione dei sentimenti reciproci.
2. Laik va in prigione e Raghu si reca a Badlapur: Laik non è più il ragazzo intelligente, ma spavaldo, deve essere in prigione per 20 anni e viene ripetutamente catturato nei suoi tentativi di fuga. Scorgiamo anche la noia della routine carceraria, il lavoro, l'uomo che spazza via con entrambe le mani, i carcerati si accoppiano con i loro imbrogli.Il salto di 15 anni è stato una sorpresa perché non avrei mai sperato che la vendetta sarebbe stata mantenuta viva per così tanto tempo e mi aspettavo che qualcosa accadesse durante le numerose scappatelle che Laik esegue scioccamente. Con l'ingresso di Shobha, otteniamo uno shock che Laik ha il cancro di nuovo a creare una domanda se la vendetta di Raghu include ancora uccidere Laik. Tuttavia, la conversazione tra i due potrebbe essere stata molto meglio, Raghu non ha assolutamente idea di come mettere le cose leggermente, e parla piuttosto in semplici analogie 1 + 1 = 2. Ci sono volte in questo film che ci fanno dubitare di come Raghu si vendica. Se no, allora perché sta vivendo la vita isolata e senza scopo, perché il film è intitolato così, e perché lo stiamo guardando.
3. Vita fuori: Raghu scopre Harman, partner di Laik, e gli concede la richiesta. Questa parte mostra gli scorci di piccole cose di cui gode a lungo un Laik imprigionato. Inoltre, vediamo che Raghu apparentemente va su e giù per Pune e forse complotta le sue mosse. I talenti recitanti di Varun Dhawan si rivelarono utili, poiché avevamo ben pochi indizi su cosa stesse facendo il suo personaggio e su quanto fosse disposto ad andare con il suo atto, nel modo in cui consegnava i suoi dialoghi, i suoi sguardi meditabondi e le sue reazioni agli Harman. I poliziotti erano di secondaria importanza per i modi pigri in cui conducono le loro indagini, reagiscono ai media, la loro propensione a non accettare la loro colpa e la loro evidente brama di denaro.
4. La conclusione: si chiarisce che il tempo non ha influenzato Raghu in alcun modo e ha preso sul serio il proverbio di servire vendetta freddo dannatamente. Il modo in cui Raghu agisce tutto Thor per il suo Robin e usa Shobha mostra quanto sia impegnato e perso nella sua vendetta. L'incontro finale tra Laik e Raghu è il punto più alto del film. Il modo in cui viene eseguita la sequenza di strangolamento è molto reale. Raghu lascia Laik per morire ma il momento in cui Laik ritorna nella sua stanza dopo una pausa silenziosa e consegna la verità a Raghu è molto potente.
Questo film parla anche di: Il modo in cui la madre di Laik vive un solitario la vita, non si arrende mai e come lui la dà sempre per scontata. Raghu chiede a Jhimli di chiamare la polizia e conosciamo le patetiche condizioni in cui vivono i lavoratori del sesso a causa dell'anonimato e della natura della loro professione. Vediamo nel treno la frenesia dei media e l'insensibilità dei compagni di viaggio con una memoria volatile nel vedere Raghu. Raghu usa le donne in questo film: Abuso di Jhimli, trattamento della moglie di Harman, uso di Shobha come alibi e madre di Laik per ottenere informazioni.
Sei stanco dei soliti bravi ragazzi contro le storie dei cattivi, questo film potrebbe essere un buon cambiamento per te. Il film inizia con un rapido incidente, procede in alcuni modi prevedibili per un po 'e poi lentamente ma sicuramente prende una svolta per l'inaspettato. Ognuno dei personaggi è sviluppato bene e ha un ruolo unico nella storia - nessuno è superfluo o gratuito. Tutti gli attori chiave e in particolare Varun Dhawan offrono una prestazione forte (certamente rispetto alle aspettative). Alla fine non c'è la solita vittoria del bene sulla cattiva redenzione per lo spettatore e ti rimane la domanda su come funziona la mente umana. Avvertenza: non è un film di tipo familiare. L, V, SSC.
Dopo Haider, questo è un altro film di Bollywood che mi ha spazzato via. Questo film non è come gli altri film di Bollywood, nel senso che se c'è un sesso, violento o volgare visto, non cerca di mostrarlo. Inoltre, il film è così bravo a far credere allo spettatore che il personaggio principale stia effettivamente perdendo la sua umanità. Inoltre, a differenza della maggior parte dei film di Bolywood, la musica e le canzoni non sono cantate; sono semplicemente suonati in sottofondo durante intense sequenze. Sì, dovresti guardare questo film se non fosse per la storia meravigliosamente realizzata, poi per la recitazione brillante che porta un certo tono di voce misterioso. Soprattutto perché l'unico altro film uscito in questo momento è il Roy noioso e noioso
Badlpur è tutta una questione di amore per la famiglia nebbia furry e fede una saga di vendetta che gioca con grande umanità ci dice che la fede della famiglia, l'amore, l'unità, la memoria, ecc è importante per noi la famiglia è tutto per una persona e lui è sempre lì per proteggere la sua famiglia e nel badlapur attore fa anche lui ama anche la sua famiglia ma dopo quell'incidente è stato così scioccante da essere tanto solo e dire di essere soffocato senza la sua famiglia ha cercato di vendicarsi vuole sapere chi è il colpevole e un giorno ha trovato il colpevole e fino a che ha ucciso tutte le persone che hanno commesso e con lui e lo ha fatto per la sua famiglia era una persona molto gentile ma si è trasformato in vendetta per la sua famiglia
374e6bdcca
I topi del deserto full movie download in italian hd
Guardiani della Galassia Vol. 2 song free download
the Niente da perdere full movie in italian free download
Godzilla vs. Kong full movie in italian free download hd 720p
My Way full movie in italian 720p download
Sell A Million dubbed italian movie free download torrent
Il triangolo della paura movie mp4 download
Episode 1.28 full movie in italian 720p
Roma movie in italian free download
Blue Iguana movie download in hd