from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ov59f

DOWNLOAD: http://urllie.com/ov59f
Trama: Il maestro Ninjitsu Casey è tornato per vendicarsi quando la moglie incinta viene uccisa.
Questo è senza dubbio il mio film preferito di Scott Adkins. Questa è la storia migliore perché è diretta e semplice, ed è quello che mi piace dei film d'azione di quel giorno e questo lo riporta indietro. Ho sempre pensato che avesse carisma ogni volta che era sullo schermo, è molto simpatico e tu provi per lui in questo film che è quello che dovresti fare per il tuo personaggio principale.
L'azione in questo film il film è tra i migliori che ho visto da anni, rivaleggiando persino con i film di John Wick. Il regista Isaac Florentine sa come girare l'azione, come dimostrato nei suoi altri film, se solo Hollywood potesse davvero dare a questo ragazzo un buon budget e avere alcuni dei suoi film nelle sale a differenza di alcuni registi che non se lo meritano.
Questo è un buon ritorno ai film d'azione della vecchia scuola che i fan d'azione dovrebbero guardare e dargli una possibilità, non te ne pentirai.
Sono stato a lungo un fan di Isaac Florentine, per molti anni.
I suoi film hanno sempre lo scopo di catturare quella sensazione dei classici degli anni '80 del cinema di Hong Kong, ma sono spesso segnati da linee narrative deboli e sciocco.
Detto questo, una cosa che spicca sempre è la scena del combattimento - e niente più di questo fantastico sequel, Ninja: Shadow Of A Tear!
I è piaciuto il primo film Ninja e ha pensato che Scott Adkins, come sempre, ha dimostrato il suo valore come attore di arti marziali. C'era solo un piccolo accenno di "meh" che circondava la prima cosa che lo rendeva un po 'dimenticabile.
Sembra però che con Ombra di una lacrima sia stato lanciato un accenno di "meh" side!
Ancora una volta, recitazione e story line sono seconde a quelle che sono forse le migliori scene di combattimento mai girate in una produzione occidentale!
Splendidamente scattate, nitide con una coreografia incredibile, ho sentito che Ninja: Shadow Of A Tear è un pugni e un calcio al di sopra del successo over-rated, The Raid ...
Dichiarazione di non responsabilità: se sei uno spettatore che preferisce principalmente film di tipo art-house, allora puoi anche ignorare questa recensione. Inoltre, se non sei in grado di fare un film d'azione sulle arti marziali classiche, ignora questa recensione. Saremo entrambi meglio.
Ninja II: Shadow of a Tear (2013) è il miglior film dei due, è un classico film d'azione di arti marziali di culto, che mi piace davvero e amo . Lo considero un classico. Devo essere sincero che odio il film originale Ninja che era un copione di numerosi film, che ho contato. Guardando questo film su Blu-ray, mi è piaciuto molto, questo film mi ha davvero sorpreso. Ho sentito cose positive su questo film, quindi ho dato una possibilità ed è stato un grande film. È veloce e molto intrattenuta. Diventa uno dei miei film di arti marziali preferiti del 2013, insieme a Skin Trade (2014), un altro film che amo. Non il più grande fan di Scott Adkins, mi sono introdotto in lui guardandolo in Undisputed II: Last Man Standing (2006) nei panni di Yuri Boyka che mi è piaciuto quel film. Ho odiato Ninja, ma mi è piaciuto Universal Soldier: Day of Reckoning e lo ricordo come un cattivo in The expendables II (2012). Still Ninja II: Shadow of a Tear è il sequel classico che adoro e le recitazioni sono state buone, ma il coreografo era eccezionale! I combattimenti e la storia per me erano realistici. Sto prendendo in considerazione insieme a Skin trade e ovviamente Rambo IV (2008), il film d'azione di Stallone che adoro.
Trama: Il maestro Ninjitsu Casey è tornato per vendicarsi quando la moglie incinta viene uccisa.
Di tutti i film Ninja i miei film preferiti sono: Revenge of the Ninja (1983 ), (Questo Ninja II: Shadow of a Tear), Ninja III: The Domination (1984), Ninja Assassin (2009) American Ninja 2: The Confrontation (1987) e American Ninja (1985). Questi sono i miei film Ninja preferiti e questo è uno di questi. I combattimenti sono realistici e anche la trama è originale ed è realistica, mi piace che Casey Bowman (Scott Adkins) sia un uomo un unico eroe che combatte un cartello della droga, non ha compagni, è solo. Questo è quello che amo negli eroi d'azione sullo schermo, che non hanno aiutanti. & quot; si colloca tra i MOVIMENTI PIÙ GRANDI D'AZIONE della nostra era & quot; dice Ed Travis, Cinapse e ha ragione è fantastico.
A proposito del cast: in questo film è anche Kane Kosugi figlio di un vero maestro di arti marziali ninja e sensei Sho Kosugi. Ha anche iniziato come figlio di Sho in Revenge of the Ninja e Pray for Death. Mika Hijii riprende il suo ruolo di Namiko, l'interesse amoroso di Casey dal primo film. Era l'unico cast per riprendere il suo ruolo dal primo film. Shun Sugata ha fatto una prestazione eccezionale come Goro, il boss della droga in Birmania. Tim Man era semplicemente fantastico come lo scagnozzo di Goro (Shun Sugata).So che molte persone volevano vedere molti Ninjas in questo film, ma ce n'era solo uno (Scott Adkins), di cui non mi importava finché l'azione è divertente e divertente. Il film non è lungo o noioso o zoppo, è quello che è un grande action martial di arti marziali un vero classico! Isaac Florentine ha diretto bene il film e ha fatto un ottimo lavoro, meglio ha fatto la prima volta.
Le scene di combattimento sono eccellenti e per un film di vendetta è davvero molto bello. Torna a quei classici film degli anni '80. Mi è piaciuto. La scena migliore: quando fa qualche crack e tira fuori dei cattivi. Che cosa vuoi di più! Pieno di scene di arte marziale che ti danno la stessa eccitazione quando hai visto i classici film d'azione come Matrix. Una piccola differenza: i combattimenti del Kung Fu cinese sono più spesso disarmati. Per quanto riguarda la lotta Ninja giapponese, preferisco il combattimento con le spade visto che ci sono così tante diverse lame ninja che uccide! Adoro come Casey faccia la sua stessa arma dopo che lui abbatte gli spacciatori, mi piace come abbia fatto a tagliare alla testa di Cobra un vero serpente. La scena di apertura ci regala una breve storia del ninja e diverse scene sono basate sulla realtà. Piuttosto che i ninja vengono mostrati come figure quasi cartoon, possiamo finalmente vederli come i guerrieri mortali che sono veramente. Ci sono quasi troppe scene di lotta in questo film per scegliere un favorito, ma penso che debba essere il combattimento della spada tra Casey e Goro alla fine del film, che il combattimento con la spada è stato tramontato in fiamme, fantastico! È facilmente la miglior scena di combattimento che abbia visto quest'anno; nessuna camma traballante, nessun CGI, solo Scott Adkins ci mostra cosa può davvero fare. Questo è il suo miglior film dalla serie Undisputed e spero davvero che otterremo una terza partecipazione.
Complessivo: Ninja II: Shadow of a Tear è un 10 solido per me che è chiaramente la mia azione preferita nelle arti marziali film dell'anno!
Ninja: Shadow of a Tear (noto anche come Ninja II) è un film d'azione americano di arti marziali diretto da Isaac Florentine e interpretato da Scott Adkins, Kane Kosugi, Mika Hijii e Shun Sugata . È il sequel del film Ninja di Firenze del 2009.
10/10 Voto: Bad Ass Seal Of Approval Studio: Nu Image Swingin 'Productions, Millennium Films Protagonisti: Scott Adkins, Kane Kosugi, Mika Hijii, Shun Sugata, Vithaya Pansringarm, Jawed El Berni Regista: Produttori Isaac fiorentini: Boaz Davidson, Frank DeMartini, Tom Waller Sceneggiatura: Boaz Davidson (come David White) Rated: R Durata: 1 ora. 35 minuti. Budget: $ 2.600.000
Prima il bene. C'è un sacco di azione nel film e le scene di combattimento sono ben coreografate. Non alla pari con qualsiasi cosa, diciamo & quot; Drunken Master, o C'era una volta in Cina & quot ;, ma ancora molto meglio un film simile 'American Ninja'. La storia è credibile e non mi ha infastidito nessuna buca. Ho visto un'altra persona postare qualcosa sul carattere principale che è bianco come assurdo. Bene, questo è un film immaginario quindi ...
Ora il cattivo. Il mio problema principale con il film è che mi aspettavo qualcosa di più Ninja-esque. Il titolo ha ancora un senso una volta che il film è finito, ma il 15% del film ci regala un vero sentimento da ninja, e il resto è più un film di vigilanza.
Verdetto. Un buon film se ami i film di arti marziali. Se ti aspetti qualcosa di simile a un recente film di grande budget come "Ninja Assassins", è molto diverso da quello, ma dai un'occhiata a te stesso.
Non snob il film a causa del titolo. Mentre ho visto la mia bella parte di Dudikoff con i film Ninja, preferirei guardare qualcosa del genere. Scott Adkins è stato chiamato il nuovo furgone Damme e non Dudikoff per una ragione. E anche se questo film non ha grandi sorprese (sarai in grado di sapere dove sta andando, aspettando che inizi la prossima scena d'azione), è molto divertente.
Soprattutto durante il scene di combattimento ben coreografate. Che a volte sono prese molto lunghe (non tagliare via e quindi ancora più difficile da eseguire e farlo bene). C'è anche qualche inganno durante le riprese di quelle scene e se questo è stato fatto sul set e non dopo, il film merita ancora più rispetto di quello che ha già ottenuto da me.
374e6bdcca
Episode 1.28 full movie in italian 720p
the Niente da perdere full movie in italian free download
Blue Iguana movie download in hd
Godzilla vs. Kong full movie in italian free download hd 720p
Roma movie in italian free download
I topi del deserto full movie download in italian hd
Guardiani della Galassia Vol. 2 song free download
Il triangolo della paura movie mp4 download
Sell A Million dubbed italian movie free download torrent
My Way full movie in italian 720p download