from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ov5c5
DOWNLOAD: http://urllie.com/ov5c5
Recentemente ho acquistato l'intera serie su DVD e ho trascorso molte serate a guardare due o tre episodi ciascuno. Mentre ero cresciuto durante la serie di spettacoli originali, ne avevo visti solo alcuni. Quindi per un po ', a causa delle invariabili trappole dei tempi in cui è stato girato durante, sono stato ripreso un po'. Comunque ero davvero coinvolto nelle avventure e nei personaggi dei due personaggi principali (e il venerabile Kenneth Tobey come loro più frequente conduttore).Questo spettacolo viene confrontato con una delle numerose altre serie di spionaggio non è un paragone serio. Le riprese del film e le abilità del cast e della troupe hanno reso questo spettacolo speciale come un'altra serie dello stesso periodo che ha avuto un tale impatto su di me. Culp e Cosby saranno per sempre unici per una moltitudine di motivi, insieme hanno reso un buon intrattenimento più grande. Lunga durata & quot; I, Spy & quot ;.
BP
& quot; I Spia & quot; non si può negare il suo contributo alla storia, sia nella produzione televisiva che nel movimento per i diritti civili. Come documentato nel libro, & quot; I Spy: una storia della serie televisiva rivoluzionaria, & quot; questa fu la prima serie a lanciare un attore nero di fronte a un bianco, con pari status e fatturazione. E così facendo, Bill Cosby è diventato il primo Black a vincere un Emmy - e avrebbe vinto tre di fila, come miglior attore protagonista in un film drammatico per il suo lavoro qui. Durante quel primo anno, Variety ha scritto che "I Spy & quot; era un & quot; test show, & quot; mettendo gli affiliati NBC del sud & quot; sul posto, & quot; e che la serie mostrerebbe "in che modo i venti soffiavano in Dixie". La porta si spalancò nel settembre del 1965 e, nel giro di un anno, i musicisti neri trovarono lavoro regolare con ruoli non stereotipati in "Mission: Impossible"; e & quot; Star Trek, & quot; e, solo un paio d'anni dopo, il cast come serie conduce, con uno stato uguale o superiore a quello dei bianchi, in spettacoli come "N.Y.P.D., & quot; & quot; Room 222, & quot; e & quot; Julia. & quot; La TV e il mondo sono cambiati rapidamente.
& quot; I Spia & quot; è stata anche la prima serie a girare in tutto il mondo, introducendo la tecnologia necessaria per raggiungere questo obiettivo. E molti credono che questo è dove il & quot; buddy picture & quot; ha cominciato. Serie come & quot; Starsky & amp; Hutch & quot; e & quot; Miami Vice, & quot; e persino film come & quot; Butch Cassidy & amp; il Sundance Kid, & quot; certamente ha preso il comando da & quot; I Spia. & quot;
Questa serie storica ha dimostrato che a volte la televisione può fare molto di più che intrattenere.
È così comune che ci piacciono le cose perché ci aiutano a fuggire. Ci piacciono le cose perché sappiamo che non sono buone per noi. Ci piacciono le cose perché a nessun altro piacciono. E a volte, non sappiamo perché ci piacciono le cose, lo facciamo.
Chi ama e adora la serie televisiva I-Spy del 1965-1968 ha molte ragioni per apprezzarlo. Ci piace perché è stato il primo, e fino a questo momento il migliore, degli accoppiamenti di amici che sono diventati così comuni in TV e nei film. Pensaci. Per quanto riguarda il dramma / commedie, chi è stata la prima squadra di eroi egualmente abbinata? Crockett e Tubbs non erano, e non si confronta. E non c'è nessun altro che valga la pena di menzionare. Il rapporto tra Kelly e Scotty non è mai stato eguagliato. Spenser e Hawk arrivano il più vicino.
Poi c'è la presenza di Bill Cosby, a cui non è stata data la carità. Gli è stata data un'opportunità e ne ha sfruttato al meglio. I tre Emmy sul suo mantello attestano la sua abilità e la sua popolarità.
Poi ci sono le riprese della location. E il divertimento. E il fascino. e alcune grandi esibizioni ospiti lungo la strada. Questo è stato ed è un grande spettacolo. Fantastico e senza tempo.
Questo spettacolo è stato davvero unico quando si tratta di spettacoli di spie che erano in televisione contemporaneamente. Naturalmente, il fatto che sia stato uno dei primi spettacoli a rappresentare un afroamericano in un ruolo non umiliante lo ha reso unico oltre che umoristico, ma c'erano altri fattori che hanno contribuito a rendere questo spettacolo uno dei più memorabili di gli anni '60. In primo luogo, è stato probabilmente l'unico spettacolo di spionaggio che non si basava su gadget speciali come era la norma in spettacoli come Mission: Impossible, The Man From Uncle e anche Wild Wild West. Le due spie dovevano fare affidamento sul loro ingegno per affrontare i loro antagonisti settimanali. La seconda cosa che è stata davvero unica nello show è stata che si basava molto sulla caratterizzazione. I personaggi di Kelly e Scottie erano probabilmente i personaggi più elaborati non solo in spettacoli che si occupano di intrighi internazionali, ma di qualsiasi spettacolo in quell'epoca. Tuttavia, l'aspetto più interessante di questo spettacolo è stato il fatto che i personaggi in realtà si sono chiesti perché erano nel business. Certo, era nel mezzo della Guerra Fredda, dove la lealtà non era mai stata un problema per i vari spettacoli di spionaggio, ma questo era probabilmente il primo in cui i personaggi in realtà si sarebbero chiesti perché venivano mandati in queste missioni.
"I Spy" è stato presentato in anteprima televisiva negli Stati Uniti un anno dopo il lancio di "The Man From U.N.C.L.E". A prima vista, gli spettacoli sembrano praticamente indistinguibili: un paio di agenti segreti trottatori che affrontano costantemente il pericolo, così come molte belle donne. Ma è qui che finisce la somiglianza. 'M.F.U.' seguì da vicino la formula di Bond, ma "I Spy" era molto più originale.
Ha aperto nuovi orizzonti avendo un comico di colore Bill Cosby - come protagonista, non come personaggio di supporto. I tempi stavano cambiando a metà degli anni '60. Nel giro di pochi mesi dal suo debutto, "Mission: Impossible" ci ha regalato Greg Morris come "Barney Collier" e Nichelle Nichols ha aperto le frequenze come "Uhura" in "Star Trek". 'Alexander Scott' era importante quanto il suo amico 'Kelly Robinson', interpretato da Robert Culp. La copertina di Robinson era quella di un tennista di livello mondiale, mentre Scott era il suo allenatore. La forte relazione tra gli uomini era parte integrante del successo dello show. Le battute divertenti che hanno scambiato hanno reso una gioia da guardare. Ha aperto la strada agli spettacoli di buddy-buddy seguiti negli anni '70.
Mentre Cosby ha giustamente ottenuto i premi per la recitazione, non bisogna trascurare il suo co-protagonista. Culp, una delle prime scelte per suonare "Napoleon Solo", rese "Robinson" più umano di alcune delle altre spie televisive in quel momento.In "Room With A Rack", ad esempio, lo vediamo torturato, ed è stato semplicemente geniale.
È stato anche il primo spettacolo a vantare location per riprese oltreoceano. Quando Scott e Robinson hanno passeggiato per una strada trafficata di Tokyo, è esattamente dove si trovavano. Di conseguenza aveva un vantaggio realistico a cui mancavano molti spettacoli simili.
Anche le trame erano più vicine alla Terra. Nessun scienziato pazzo ha minacciato di scatenare i raggi della morte su Washington D.C. Robinson e Scott avevano più probabilità di salvare un matematico britannico rapito o di far fuori una banda di sabotatori che si atteggiavano a uomini d'affari rispettabili. Non c'era alcuna figura "M" o "Mr.Waverly" (sebbene i romanzi di Walter Wager presentassero un superiore legato alla scrivania chiamato "Donald Mars"), invece ricevettero i loro ordini da altri agenti sul campo.
Il roster di guest star comprende Boris Karloff, Eartha Kitt, Peter Lawford, Martin Landau, Michael Rennie, Dorothy Lamour, Carroll O'Connor, un pre-Jason King Peter Wyngarde e il futuro cattivo di Bond, Richard 'Jaws' Kiel! Lo spettacolo è stato molto popolare, vincendo Cosby Emmys (come già notato in precedenza) mentre Culp ha acclamato per le sue sceneggiature intelligenti (la migliore è "Home To Judgment" della terza stagione).
Stranamente, dopo tre anni, è finito, apparentemente come il risultato di un conflitto tra la rete e il produttore Sheldon Leonard. Culp e Cosby andarono separatamente, riunendosi brevemente nel 1972 per il film 'Hickey & amp; Boggs ', e poi come Scott e Robinson nel film della reunion tv del 1994' I Spy Returns 'che, a mio modo di vedere, non era molto bello.
Nel 2002 vide l'inevitabile remake di Hollywood, con Eddie Murphy nel ruolo di 'Robinson' e Owen Wilson come 'Scott'. I suoi produttori non avevano mai visto chiaramente lo spettacolo. Murphy / Robinson era ora un pugile, con Wilson / Scott il suo promotore. La trama, come era, riguardava un piano invisibile. Questo insulto alla celluloide ha giustamente ceduto. La cosa migliore da dire è che né Culp né Cosby sono stati persuasi a fare cameo.
'I Spy' rimane uno spettacolo elettrizzante, divertente e intelligente che stabilisce nuovi standard televisivi, quelli che non hanno mai stato eguagliato, molto meno superato.
374e6bdcca
24 full movie hd 1080p download kickass movie
Pernicious download movie free
italian movie download Hannibal
The Juggernaut full movie in italian free download mp4
download Above the War
Effetto allucinante full movie download in italian
download Batman: Bad Blood
Download the The Swordsman full movie italian dubbed in torrent
the Training Day full movie download in italian
the The Arrest italian dubbed free download