Skip to main contentdfsdf

Home/ tessacyfi's Library/ Notes/ Attenzione Arrivano I Mostri Hd Full Movie Download

Attenzione Arrivano I Mostri Hd Full Movie Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov5r9


-------------------------------------



Attenzione! Arrivano I Mostri


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov5r9


-------------------------------------






























Devo confessare che, grande come un fan di Gamera come me, non ho mai visto quale fosse l'aspetto del suo primo film, che considero tuttora scialbo e piuttosto noioso. Tuttavia, sono contento di essere in minoranza per quel film, perché la sua popolarità ha lasciato il posto a successori molto superiori e non sto parlando rigorosamente della trilogia degli anni '90 diretta da Shusuke Kaneko. No, il primo sequel, girato a colori e intitolato & quot; Gamera vs. Barugon & quot; è un sequel rinforzato, complesso e incredibilmente divertente che surclassa il suo predecessore sia nel contenuto che nel budget. Questo è ciò che chiamo grande intrattenimento.

Come forse ricorderai, nell'ultimo film Gamera è stato girato su Marte in un razzo (un climax ero troppo felice di ridere). Il sequel passa un po 'di tempo a ricollegarlo, e poi ci rivela che il razzo è stato fermato da una meteora e Gamera è tornato sulla terra. Più o meno nello stesso periodo, una spedizione per recuperare un opale gigante in Nuova Guinea, in modi che non rivelerò per coloro che non hanno visto il film, nella nascita di un gigantesco mostro simile a un coccodrillo chiamato Barugon, che inizia a deporre rifiuti in Giappone. Mentre i militari agitano le ira di entrambe le creature, alla fine si incrociano e diventano bloccati in una battaglia fino alla morte.

"Gamera vs. Barugon" è stato dato un budget maggiore rispetto al suo predecessore ed è evidente in ogni frame. Gli effetti speciali sono molto superiori. Gli edifici in miniatura sono molto dettagliati, come lo sono i costumi dei mostri. Infatti, anche se la tuta di Barugon era controllata da più fili, devi davvero strizzare gli occhi allo schermo e avvicinarti per individuarne anche uno, per non parlare di tutti e ventuno. Gamera ha un bell'aspetto e ciò che mi è veramente piaciuto, e quello che vorrei fare con i nuovi registi Gamera, è farlo camminare a quattro zampe e stare sulle zampe posteriori. È più simile a una vera tartaruga e c'è solo qualcosa di esteticamente piacevole a riguardo. Ma l'effetto più bello è, purtroppo, quello che viene deriso al massimo per la sua ostentata assurdità: l'arcobaleno che Barugon gli spara dalle spalle. E 'un piacere per gli occhi fantastico, ma a causa dell'intrinseca zaniness molte persone tendono a deriderlo e questo è un peccato. Gli effetti speciali, ad eccezione di alcune opere di modello piuttosto scadenti utilizzate negli ultimi scatti del climax del film, sono davvero impressionanti.

Ma non si esaurisce con gli effetti speciali. La recitazione è abbastanza buona, con esibizioni superbe soprattutto da Kojiro Hongo come il protagonista tormentato, la bella Kyoko Enami come un avvertimento nativo che parla della rabbia di Barugon, e Koji Fujiyama come un avido e schifoso sociopatico. Il cast di supporto mostra anche la classe. Inoltre, il film è stato diretto da Shigeo Tanaka, i cui talenti sono un passo in più rispetto al regista originale Noriaka Yuasa. Ma il signor Yuasa, ora direttore degli effetti speciali, fa un lavoro fantastico coordinando le battaglie dei mostri con una straordinaria inventiva, meravigliosi angoli di ripresa, e un vero senso di come ritrarli in un comportamento animalesco senza che siano noiosi. La colonna sonora di Chuji Kinoshita è un successo assoluto, molto meglio di quella quasi del tutto dimenticabile dal primo film. E c'è il tanto celebrato fatto che non ci sono ragazzini in primo piano che urlano & quot; Gamera! Gamera & quot!; In effetti, il film è abbastanza grintoso con alcune esplosioni di violenza e morti umane.Le battaglie dei mostri sono anche abbastanza sanguinose in molti punti. Questo è un film diretto più per gli adulti che per i bambini, anche con i suoi messaggi sottili sull'avidità e l'avidità. Questi film di mostri giapponesi sembrano fare un ottimo lavoro comunicando i loro messaggi attraverso sottigliezza mentre i grandi costosi fatti altrove quasi ci infastidiscono con la loro predica.

Se c'è qualcosa che non va con "Gamera vs. Barugon"; è il fatto molto noto che Gamera è appena sullo schermo. Questa sarà una delusione per alcuni, ma questa tattica mi è piaciuta. Dare a Barugon un sacco di tempo sullo schermo in modo che possa essere interessante (e comprensivo a modo suo) e tuttavia dare molti momenti a Gamera nelle sue scene, così da costruirsi anche molta presenza. Forse avrebbe potuto essere un po 'più spesso in camera, ma penso che il bilanciamento tra quanto tempo di schermo i due mostri ottengono sia ben gestito.

Questo è uno dei miei film di mostri preferiti. L'ho visto circa quattro o cinque volte e mi piace sempre di più ogni volta che lo vedo. Più vengo ad apprezzare la serie Gamera originale, più mi piace godermi anche questa. Sono ancora triste nel dire che non mi importa meno della prima foto, ma ce ne sono molti meravigliosi che ne sono derivati. Questo è uno di loro. Gamera tai Barugon è stata la prima di una lunga serie di sequel spesso orrendi, un film che a mio avviso è una gemma perduta e ben dimenticata. Il sequel del primo film di Gamera, "Gammera The Invincible"; un bianco e nero a buon mercato ma divertente, di grande successo e di prestigio (al momento soprattutto perché era l'anno di Godzilla vs Monster Zero, l'apice del pinnacolo in termini di valori di produzione e casting), il primo film era tale un successo Daiei ha continuato a realizzare i film di Daimajin e il sequel di Gamera.

Ora apparentemente possiedo la versione di Sandy Frank, visto che questo film è disponibile solo su pacchetti DVD a bassissimo budget, il mio è venuto con una versione particolarmente sfocata e scolorita del film con una qualità audio terribile. Tuttavia, nonostante questo difetto quasi terminale alla capacità di guardare un film, non solo mi sono divertito, ma mi è piaciuto molto.

Non sono rimasto semplicemente impressionato dal fatto che una serie knock-off potesse avere una qualità storia da raccontare, ma i suoi valori di produzione erano abbastanza decenti e i personaggi in realtà coinvolgenti. Il film inizia con 3 uomini in cerca di un enorme opale, uno dei tre uomini è il fratello dell'uomo che ha lasciato l'opale lì (ci viene detto durante la seconda guerra mondiale). Gli uomini viaggiano verso la grotta e lo trovano. La storia successiva è piena di tradimenti, menzogne ​​e avidità, i tre personaggi sono distinti e siamo solidali con almeno due di loro, rendendo i seguenti eventi ancora più scioccanti. L'opale che scopriamo in una scena inverosimile che coinvolge una macchina a raggi X è in realtà un uovo, contenente Barugon, che si lancia verso il mare con la barca in fiamme. Il nostro membro originale sopravvissuto chiede al proprio finanziere di pony su una squadra di sub per trovare l'opale, ma rivela troppo e ne consegue un'altra scena drammatica. Anche le scene di combattimento di Gamera sono state molto interessanti e divertenti, piene di idee bizzarre come un diamante gigante e travi arcobaleno. Di solito tali eventi contrastanti rovinerebbero l'altro, ma qui lavorano in questo film da cartone animato, vediamo il dramma e ci prendiamo cura di esso, e a volte dimentichiamo di guardare un film su una tartaruga gigante e una lucertola dalle lunghe lingue. È sempre raro vedere un film di kaiju che non supera solo le tue aspettative, ma anche le rotture precedenti, cosa che sorprendentemente ha fatto questo film.

8/10 Per quelli di voi che non lo sanno, Gamera è una gigantesca tartaruga / astronave radioattiva creata da Daiei Motion Picture Company per incassare la mania dei mostri giganti. Apparendo in sette film a basso budget negli anni Sessanta e Settanta, Gamera era a Godzilla ciò che i Monkees erano per i Beatles; una cattiva imitazione, ma comunque divertente. Ovviamente in questo caso il valore dell'intrattenimento deriva da quanto i film fossero terribilmente esilaranti. Immagina uno dei film Godzilla più accaniti, o di Godzilla contro lo Smog Monster o contro Gigan. Ora immagina che abbia una frazione del budget, i costumi dei mostri sono due volte più scadenti, e ha quasi la metà del senso. Questo descrive la maggior parte delle voci della serie.

Questo, il secondo film di Gamera, riprende proprio dove era stato interrotto il primo, con le riprese del finale del film precedente. Questa volta Gamera interpreterà l'eroe combattendo Barugon, un mostro strano di cane / lucertola che ha una debolezza paralizzante all'acqua, rilascia una nebbiolina gelida dalla sua lingua e spara arcobaleni devastanti dalla sua schiena. E no, non lo sto inventando. I fan dei film di Toho Corporation potrebbero notare che Barugon sembra sospettosamente come Baragon, un mostro Toho che è apparso per la prima volta solo un anno prima.

E le somiglianze con i film di Toho non finiscono qui. In una sottotrama che strappa sia King Kong che Godzilla e Mothra contro Godzilla, c'è un gruppo di criminali che si propone di recuperare un enorme opale da un'isola nel Sud Pacifico, senza rendersi conto che in realtà è un uovo mostruoso. E nell'interesse di riempire il runtime, i cineasti includevano anche una serie di piani inutilmente complessi per sconfiggere Barugon le cui spiegazioni non avevano senso. Uno di questi consiste nel far sì che il mostro attacchi il proprio riflesso, ed è un codice chiamato Operation Rear View Mirror. Inoltre, solo per i calci, hanno gettato in alcuni scontri mal piantati tra alcuni dei personaggi umani. Alla fine, il Barugon è ovviamente sconfitto, il ragazzo prende la ragazza, e tutti vivono felici e contenti nonostante il fatto che un altro mostro gigante sia ancora a piede libero.

Tutta questa produzione è scivolata, pieno di buchi della trama, e non ha molto senso.E nel processo di adattamento per il pubblico americano, i distributori hanno aggiunto una serie di narrazioni inutili e un lavoro di dubbing tipicamente pessimo che include parti in cui la bocca dell'attore continua a muoversi mentre dice molto poco, molte pause imbarazzanti e pronunciamenti grandiosi come & quot; devo andare ora & quot; e & quot; Ah, vedo. & quot; C'è anche una battuta su come & quot; Quando un animale è stato ferito dal suo errore, non farà mai più lo stesso errore. & Quot; Apparentemente chiunque abbia scritto questa frase non ha mai incontrato un cane.

Quello che sto cercando di dire qui è che Gamera vs. Barugon non è un buon film, ma non è nemmeno un film orribile. Alla fine, è salvato dalla sua generosità. Non raggiunge lo stato così buono di War of the Gargantuas o Plan 9 di Outer Space, ma è spesso divertente e contiene molte risate, anche se non sono intenzionali. E c'è anche l'intero fattore di stranezza che sta andando avanti; Voglio dire, andiamo, un mostro tira gli arcobaleni distruttivi. Quindi la stampa originale non è poi così male e probabilmente piacerà ai bambini piccoli. E nelle mani di Joel Robinson e dei suoi amici robot, Gamera contro Barugon ha fatto uno dei migliori episodi del Mystery Science Theatre 3000. Con ogni mezzo, guarda questa versione, e anche se finisci con l'originale, potrebbe essere peggio. ** Può contenere spoiler **

Il primo round è stato esilarante, ma questo è un vero e proprio schiavo del ginocchio. Dopo essere stato lanciato nello spazio alla fine del suo trionfo iniziale sullo schermo, Gamera, il mostro volante preferito da tutti, scende sulla Terra e iberna in un comodo vulcano. Si mette a riposare allegramente finché non viene attirato in azione da un sauro dall'aspetto flaccido di nome Baragon. (A proposito, questi moniker non forniscono alcuna spiegazione - i mostri sono appena arrivati ​​e i cineasti li chiamano arbitrariamente con nomi che sembrano buffi come sembrano i mostri.) L'abito Baragon in questa foto non è così divertente come quello in FRANKENSTEIN CONQUISTA IL MONDO, ma rende ancora questa entrata degna di essere vista. Baragon ha una lunga lingua che trasforma i suoi nemici in ghiaccio e neutralizza i missili sparando arcobaleni dalla sua schiena. Il barcone sanguina di blu quando viene ferito, e uno degli stupidi eroi daltonici chiama il sangue "viola" & quot; Nelle successive avventure ... e la tartaruga volante piatta ne aveva alcune - Gamera divenne un'amica per gli umani piuttosto che un distruttore. Ciò ha molto senso come i fumetti di Tom e Jerry degli ultimi giorni in cui i protagonisti andavano d'accordo piuttosto che battere gli uni gli altri. Datemi un buon mostro festino dei vecchi tempi in qualsiasi giorno della settimana. Il secondo dei Gamera Films è diverso dalla maggior parte del resto della serie.

In questo film Gamera viene rilasciato dalla sua prigione per razzi e torna sulla Terra, distruggendo una diga. Quindi una spedizione si svolge in una giungla tropicale dove un gruppo di ragazzi trova un gioiello raro. Si scopre che è davvero un uovo. Questo uovo viene esposto a una lampada di calore e viene creato un mostro gigante come risultato. Questo mostro, Barugon, si scatena violentemente in tutta la città. Presto Gamera si fa avanti per combattere Barugon, Barugon impiegando il suo congelatore per fermare Gamera fredda nelle sue tracce. Con Gamera gli umani congelati cercano di fermare Barugon ma nulla sembra funzionare. Presto Gamera dovrà venire in soccorso per salvare l'umanità da Barugon.

Come secondo film Gamera, questo è il primo a colori. Gamera non è ancora un bravo ragazzo, distrugge una diga dopo essere tornato sulla Terra e probabilmente ha combattuto solo Barugon perché era annoiato. Ad essere sinceri, Gamera non è molto in questo film, si presenta all'inizio e dopo un'ora si presenta nuovamente per combattere contro Barugon. Dopo questa lotta è un'altra mezz'ora finché non lo rivedrai. Questo fa sì che un altro mostro sia il protagonista, Barugon.

Prima di chiarire le cose, questo non è lo stesso mostro di & quot; Baragon & quot; dalla serie di film Toho. Non so come siano stati in grado di usare il nome Barugon in questo film, anche se è scritto diversamente. Ad essere onesti, però, questo Barugon è molto diverso da Baragon. Spero che tu non sia confuso dopo aver letto questo paragrafo.

Barugon è un mostro gigante di lucertola / coccodrillo con una lingua camaleontica, un corno aguzzo sul naso e una coda davvero lunga. Fa un sibilante ruggito ripetitivo ed è in grado di emettere un raggio di congelamento dalla sua lingua e può anche sparare un raggio arcobaleno dalla sua schiena. ?????????? In realtà il raggio arcobaleno è davvero potente e Barugon può anche usare il suo raggio di congelamento con notevole vantaggio. Barugon è un mostro piuttosto buono, sicuramente uno dei migliori della serie Gamera. È un buon mostro per essere un cattivo in un film come lui è in questo film. Anche se sei deluso da quanto poco Gamera ci sia dentro, Barugon è interessante da guardare.

Questo è un buon film Gamera in cui non ci sono ragazzini fastidiosi con pantaloni davvero corti. Questa è la ragione principale per cui questo è uno dei migliori. Questa è la tonalità più seria di tutti i Gamera Films. Ha alcune parti cruenti ma penso che sia Gamera che Guiron e Gamera vs Gaos siano più cruenti.

Ora alcuni difetti.Ci vuole un po 'prima che l'azione abbia inizio e la trama si muove lentamente all'inizio. La sua circa un'ora fino a ottenere qualche buona azione mostro. La trama è abbastanza buona senza i mostri per un po ', ma da bambino ricordo di dover aspettare per sempre per vedere Barugon e Gamera.

Anche l'idea che la debolezza di Barugon sia l'acqua è un po' strana perché sembra un coccodrillo. Ma immagino che ogni mostro abbia bisogno di una debolezza e immagino che l'acqua sia ciò con cui vogliono andare. Un po 'strano Inoltre, come ha fatto una lampada a creare un mostro come Barugon? Farò attenzione a non lasciare i miei animali sotto la luce della lampada troppo a lungo.

Le scene di combattimento tra Barugon e Gamera sono piuttosto lente. Nel primo incontro c'è molto da fare in giro e poi semplicemente scambiare le loro armi superpotenti. Poi, nel secondo incontro, è principalmente Gamera ad avere successo con Barugon. Questo ha un senso perché Barugon era appena stato colpito dal suo raggio arcobaleno e si trovava in una condizione indebolita. La cosa principale che credo che ricorderò dai combattimenti è come Barugon abbia bloccato Gamera vivo, il resto del combattimento non è niente di memorabile.

Questo è sicuramente uno dei migliori, insieme a Gamera vs Gaos. Nessun bambino fastidioso rende questo il più serio e questo è buono. Vale la pena guardare. Lo consiglio. 374e6bdcca

Brotherhood of the Bell song free download
Download italian movie Dragon of Awakening
Shaft movie download in hd
Beginnings (Origins: Part 1) full movie hd download
Fei lung gwoh gong download completo di film in italiano
Download the Capitan Mutanda full movie italian dubbed in torrent
Chrono vs. Taiyou movie in italian free download
The Eye of the Storm
A Brighter Sun download movie free
Femzilla full movie online free

tessacyfi

Saved by tessacyfi

on Aug 27, 18