Skip to main contentdfsdf

Home/ tymaninglan's Library/ Notes/ Creatura Degli Abissi Full Movie Kickass Torrent

Creatura Degli Abissi Full Movie Kickass Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov66e


-------------------------------------



Creatura Degli Abissi


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov66e


-------------------------------------



































Nonostante un cast molto solido e alcuni valori di produzione abbastanza buoni, DeepStar Six affonda sotto il peso della propria inerzia. Questo è un film estremamente tranquillo, e anche se apparentemente un film di mostri non c'è quasi nessuna azione di mostro fino agli ultimi venti minuti o giù di lì, e anche allora ciò che otteniamo è estremamente poco brillante grazie ad alcuni effetti speciali molto poveri. La sceneggiatura presumibilmente mira a costruire gradualmente la tensione e impiega molto tempo a concentrarsi sul cast d'ensemble (con una piccola enfasi in più sulla nostra eroina, interpretata da Nancy Everhard), ma mentre questo può sembrare una buona idea in teoria, in pratica fallisce completamente, dal momento che anche una storia basata sui personaggi ha bisogno di una certa dose di drammaticità e tensione, cosa che manca completamente a DeepStar Six. Come risultato, mi sono distinto in numerosi punti nella trama noiosa e mi sono trovato fortemente considerando il pulsante stop più di una volta ... ma ho perseverato nella vana speranza che a un certo punto un mostro si sarebbe sollevato dalle misteriose profondità e Ne scaturirebbe un grave caos. Non è mai successo, come anche quando il mostro marino che è il nostro cattivo si impone goffamente, l'azione risultante è mal eseguita e gli effetti della creatura sono inferiori a disegni simili degli anni '50. Sfortunatamente alcune prestazioni di qualità di un cast di tutto rispetto che si sforza sono sfortunate, e mentre il già citato Everhard fa un buon lavoro come la nostra eroina simpatica ma sottosviluppata, probabilmente la migliore prestazione viene da Miguel Ferrer come vittima di un burn-out la cui sanità mentale sta lentamente scivolando via da lui dopo sei mesi di arduo dovere subacqueo. Non ci sarebbe voluto molto perché DeepStar Six fosse un solido b-movie, o forse anche un po 'più di quello, se solo la sceneggiatura e la regia avessero reso l'azione una priorità più alta e magari sviluppato un paio di chiavi personaggi un po 'meglio. Ma così com'è, DeepStar Six è semplicemente monotono e travolgente all'estremo. Si tratta di ciò che dovresti immaginare di Alien (1979) ambientato sott'acqua, ma con un budget limitato. Dato che ha 5,2 voti su IMDb, penso che sia davvero sottovalutato e un buon film sott'acqua. Posso capire perché a molte persone non piaceva perché non potevano accettare il modo in cui è una rapina di Alien. Ma solo perché è una fregatura non significa che questo film sia un male. Prima di tutto, l'ho adorato anche quando l'alieno (o il mostro) è apparso in 3-4 minuti. Ha un grande personaggio, l'atmosfera, il montaggio, l'ambientazione. Non ha molta trama, ma è stato tutto un film divertente e interessante.

La mia valutazione: 8.5 / 10 Mi sono seduto davanti alla TV per vedere questo film a causa di Sean Cunningham. Mi dispiace per quella decisione. Il film in realtà stava lentamente costruendo la sua suspense. La trama non era eccessiva e il cast era onesto. & quot; DeepStar Six & quot; era, infatti, navigato bene fino a quando quella creatura subacquea / aliena non mostrò per la prima volta la sua tazza sullo schermo. Sono completamente disgustato dalla mancanza di immaginazione delle persone che hanno progettato il suo aspetto. Non è che dovrei perdonarli solo perché la data di rilascio era già nel 1989. & quot; Alien & quot; Era nel 1979 e aveva uno dei più bei disegni di creature fino ad oggi.

Mi è piaciuto Miguel Ferrer in The Night Flier di Stephen King e qui dà una performance molto divertente. Il suo personaggio è stato anche ben scritto dagli sceneggiatori. È uno dei pochi aspetti positivi di questa produzione altrimenti inutile. The Crew (Greg Evigan, Nancy Everhard, Cindy Pickett, Miguel Ferrer, Marius Weyers, Matt McCoy, Nia Peeples, Taurean Blacque, Elya Baskin, Thom Bray e Ronn Carroll) della stazione scientifica oceanografica "DeepStar Six". Si prevede che la marina, che è finanziata dalla marina, effettui studi scientifici e installi un silo di missili nucleari sottomarini. Durante un lavoro di routine, due membri dell'equipaggio del piccolo sottomarino hanno aperto la caverna. Hanno deciso di esplorarlo ma incontrano l'ignoto. Quando una grande misteriosa creatura attaccò la nave sottomarina e uccise i due membri dell'equipaggio all'istante. Poiché questa creatura è attraente per la luce, questa cosa decide di attaccare l'equipaggio della stazione di fondo dell'oceano.

Diretto da & quot; B & quot; produttore cinematografico: Sean S. Cunningham (venerdì 13, Spring Break) ha fatto un'avventura divertente, a basso budget, con qualche brivido economico. Il cast fa del suo meglio con questo materiale ma è Ferrer a dare l'unica prestazione memorabile in questa caratteristica economica. Alcuni preferiscono questo sopra & quot; Leviatano & quot; ma penso, & quot; Leviatano & quot; è fatto meglio, cast di gran lunga superiore ed effetti speciali sono superiori a "DeepStar Six". L'aspetto della creatura non è male, la cosa migliore nella direzione di Cunningham. Ha usato la creatura solo in alcune sequenze di tasti e il mostro appare solo nel film per un paio di minuti.

& quot; DeepStar Six & quot; avrebbe dovuto avere un budget elevato, quello che ho sentito ferire il film sono le sequenze subacquee non sono molto convincenti. Mi sembra che Cunningham abbia lavorato sodo su un budget limitato e ha fatto del suo meglio per coprire i valori di produzione imperfetti. Sembra che Mario Kassar e Andrew Vanja di & quot; Carolco Pictures & quot; dare a Cunningham solo un budget di $ 10 milioni o meno. Ho sentito che la sceneggiatura era buona e Harry Manfredini (il film più noto per "Friday the 13th") offre un buon punteggio musicale, probabilmente il suo miglior lavoro. Ho pensato che il cast sembrava fuori luogo, aspetto per Ferrer ma hanno fatto del loro meglio.

Mi piacerebbe vedere questo film in Widescreen, dal momento che i DVD della regione 1 sono solo a schermo intero. Forse in una futura versione di Blu-ray, possiamo finalmente guardarlo nel formato widescreen originale di 2,35: 1.

Questo è un aggiornamento dal 25 marzo 2013. Traccio il DVD della regione 2 da eBay. Il DVD ha un buon trasferimento Widescreen anamorfico (2,35: 1) e Dolby 2.0 Surround Sound è abbastanza buono. Il DVD include anche una traccia di commento piuttosto noiosa dei registi, due featurette, trailer teatrale originale e galleria fotografica.

Come "B"; film, funziona ma fallisce come un & quot; A & quot; produzione di livello. Poiché & quot; Carolco Pictures & quot; sono meglio conosciuti per le loro produzioni di grande budget. Come un colpevole piacere, & quot; DeepStar Six & quot; è divertente È memorabile per la prestazione di supporto di Miguel Ferrer e per il sorprendente Harry Manfredini. Certamente un'interessante doppia funzione con & quot; Leviathan & quot; per una visione di una notte. Super 35. (*** ½ / *****). A causa del clamore del blockbuster di James Cameron & quot; The Abyss & quot; nel 1989 ci fu un eccesso di thriller subacquei di fantascienza / horror, tutte produzioni minori (non che "The Abyss" fosse un grande film, solo che era una produzione di alto livello).

& quot; Deepstar Six & quot; è essenzialmente una versione sott'acqua di & quot; Alien & quot; e Star Trek, ma non così buono. La storia ruota attorno a un gruppo di operai / scienziati sottomarini che violano accidentalmente una caverna e disturbano la creatura che vive lì. Segue il colpo Il film è stato diretto da Sean S. Cunningham, noto per gli anni '80 & quot; venerdì 13 ° & quot; e nel 1983 "Spring Break" & quot; & quot; Deepstar Six & quot; è essenzialmente venerdì 13 ° sott'acqua, ma con gli adulti e quindi più sofisticato.

Anche se questa è una produzione di grado B rispetto al grado A "The Abyss" & quot; non è affatto male per quanto riguarda attori, set e F / X. In altre parole, gli insiemi sono convincenti, gli attori senza nome svolgono un lavoro di qualità e gli effetti speciali sono efficaci. Il mostro è abbastanza buono, manca solo la statura iconica delle creature in & quot; Alien & quot; e & quot; Alieni. & quot;

Considerando che gli attori sono abili, lo sviluppo del personaggio è carente e, in quanto tale, sono persone relativamente poco interessanti e quindi non riescono a comprendere la simpatia dello spettatore.Non fraintendermi, c'è solo un debole sconfitto nel gruppo, ma il resto di loro è troppo blando. Nia Peeples è la migliore, ma probabilmente solo perché è una bambina minuta, che è inspiegabilmente rimossa prematuramente; stupido! Tuttavia, ce n'è appena abbastanza.

Il primo tempo è relativamente umoristico quando i personaggi vengono introdotti e l'ambientazione subacquea è stabilita, ma la seconda metà mi ha conquistato in una certa misura. C'è una scena fantastica di qualcuno che muore perché non è riuscito a decomprimerlo correttamente; e il finale, benché cliché, è efficace. Quindi, nel complesso, è piuttosto mediocre, ma abbastanza buono da provarlo.

Il film dura 105 minuti.

GRADO: B- 374e6bdcca

Can bal movie download in hd
The Batman scaricare film
Kill Switch sub download
Miami Connection malayalam movie download
30 Minutes or Less torrent
Good Paw Bad Paw 4!!! Viva Oaxaca!!! online gratuito
Predator song free download
Super Speed full movie in italian 720p
Episode 2.3 movie free download hd
download Avalon: Part 1

tymaninglan

Saved by tymaninglan

on Aug 27, 18