Skip to main contentdfsdf

Home/ contmetrise's Library/ Notes/ Punisher Zona Di Guerra Online Gratuito

Punisher Zona Di Guerra Online Gratuito

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov6op


-------------------------------------



Punisher - Zona Di Guerra


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov6op


-------------------------------------







































Nella sua terza uscita cinematografica, Frank Castle assume la mafia. Inconsapevolmente lascia un membro vivo, anche se con una faccia orribilmente sfigurata. Questo criminale emerge da un intervento chirurgico simile al mostro di Frankenstein e si ribatte nuovamente. Allora va dietro a Frank. Ma aspetta! C'è di più: nella sua battaglia con la mafia, Frank uccide un agente sotto copertura, e sentendosi in colpa, decide di proteggere la famiglia dell'agente morto mentre Jigsaw segue anche loro. Ray Stevenson sembra incredibilmente simile al fumetto Punisher, e il film stabilisce una vera atmosfera da fumetto. Ma il Punitore di Stevenson ha una sola espressione facciale e parla solo in modo monotono. Sia Dolph Lundgren che Thomas Jane hanno reso Punisher più interessanti, anche se nessuno dei due sembrava il personaggio dei fumetti. Il numero dei corpi qui è notevolmente aumentato rispetto al film precedente, e la violenza è sanguinosa e meravigliosa. Peccato che l'intera faccenda non sia migliorata. Guarda Doug (& quot; The Green Mile & quot;) Hutchinson nel ruolo del fratello demente di Jigsaw. Ok, prima di vedere questo film, ero molto scettico. Soprattutto perché mi è piaciuta molto la performance di Thomas Jane in "The Punisher & quot ;. Ma uomo, & quot; Punisher: War Zone & quot; è una specie di cavalcata! Innanzitutto, Ray Stevenson ha svolto un lavoro meraviglioso come l'antieroe devastato. Sembra molto arrabbiato, brama di vendetta. E ha la statura di un uomo che è in grado di calciare alcuni "tu-sai-cosa".

Parlare di & quot; sai-cosa & quot ;: questo film non è sicuramente il primo scelta per l'armonia che cerca i compagni. Voglio dire, i combattimenti con le armi non sono divertenti per le vittime. Non c'è & quot; oh, mi hanno sparato e penso che faccia male & quot ;. In questo film, le armi prendono vita, smembrano la gente e / o si tolgono la vita e non c'è nulla di buono nello sparare. Penso che sia un grande risultato di questo film. Non banalizza il vigilantismo di Frank Castle. Deve vivere con quello che ha fatto e ciò che ha fatto è definitivo.

In secondo luogo, il personaggio di Jigsaw, interpretato da Dominic West, è stato eseguito in modo eccellente. Mi sono ricordato dei classici cattivi di un buon film di Batman. Suo fratello, d'altra parte, era un po 'nervoso. Abbastanza superficiale per un cattivo interessante.

Terzo, gli artisti per l'OST sono stati un'ottima scelta. Da Slipknot a Static-X a Hatebreed troverai la musica perfetta per un film d'azione quasi perfetto.

L'unica cosa di cui ci si può lamentare è che l'eroe è quasi invincibile. Voglio dire, potrebbe attraversare una pioggia di proiettili e ucciderli tutti senza farsi male, comunque.

Ma sinceramente, se stai cercando qualcosa di realistico, dovresti guardare un documentario o divertirti. vita reale. Questo film, tuttavia, è un grande spettacolo per tutti, che è alla ricerca di un film d'azione. The Punisher: War Zone è stato un ottimo adattamento per i fumetti, in realtà è stato molto meglio di quanto mi aspettassi, questo reboot del 2004 del The Punisher con Thomas Jane e John Travolta (che era proprio buono come questo) è in realtà un adattamento diretto di una mini serie di fumetti che è il titolo di questo film. Ray Stevenson (che pensavo fosse un miglior Punitore di Thomas Jane.) Interpreta il personaggio titolato che continua la sua lotta di quattro anni contro il crimine organizzato. E deve affrontare il suo più grande nemico. Jigsaw, Jigsaw era un underboss di nome Bill Ruso (lo hanno leggermente cambiato per il film in Rousoti.) Che è stato quasi ucciso dal Punitore, e ora vuole vendicarsi per sfigurarlo orribilmente e non si fermerà davanti a nulla per ucciderlo. The Punisher: War Zone non assomiglia al primo, il primo era molto più addomesticato e meno violento di questo, ed è questo che separa questi rimorchi l'un l'altro. I toni sono diversi e le storie sono diverse, dandoti una sensazione completamente nuova quando guardi questo film. Non vedi il primo, non pensi al primo, guardi un film completamente nuovo che è altrettanto buono e forse anche migliore del primo. Il Punitore è stato interpretato due volte al cinema finora. Prima nel film anni '80 con Dolph Lundgren e più recentemente nel film del 2004 con Thomas Jane. Mentre entrambi erano OK in parti, i film nel complesso non erano così buoni. Essendo un grande fan della serie comica, ho sempre pensato che non avessero mai spinto la violenza abbastanza lontano per un film di Punisher. Doveva sempre trattenersi. Quindi, come ha funzionato il terzo tentativo di un film di Punisher? Vediamo ...

Punisher: War Zone inizia alcuni anni dopo la morte della famiglia di Frank Castle. Da allora uccide i mafiosi a un ritmo costante e la polizia lo considera più un aiuto che un impedimento ... anche se non lo ammetteranno. Quando il Punitore non riesce a uccidere un mobster chiamato Billy Russoti, Billy decide di iniziare una guerra contro il Punitore e non si fermerà fino a quando il Punitore non sarà morto.

Mentre la storia può sembrare abbastanza di base serve perfettamente allo scopo. Questo è l'ultimo film di Punisher. Ci sono più pallottole e sangue in questo film, la maggior parte dei film d'azione e l'azione non si ferma mai.

La recitazione è ben fatta da tutti. Mentre mi piace Thomas Jane come attore, penso che Ray Stevenson sia un miglior Punitore. Dominic West è buono come Jigsaw, ma sentivo che avrebbe potuto farlo un po 'in alcune scene.

Lexi Alexander ha realizzato il film per eccellenza di Punisher che osa mostrarti il ​​mondo grintoso del Punitore senza distogliere lo sguardo da tutto il sangue.Posso solo sperare che presto seguirà un sequel.

I fan dei punisher e gli amanti delle azioni estreme mangeranno questo, ma sappi che questo non è un film per bambini o persone che possono prendi un sacco di sangue.

*** da **** Ok, sulla base di tutte le valutazioni positive che ho visto finora, sto iniziando a pensare che Avi Arad abbia pagato un sacco di persone per dare a questo film un alto livello. E tutto il B.S. di questo è un film per i veri fan del Punitore ... Stavo leggendo il Punisher and Punisher War Journal quando la maggior parte di loro stava bagnando i pannolini. Ho seguito il Punitore fin dalla prima apparizione di Jigsaw (il cui trasferimento dal fumetto al grande schermo lo ha fatto sembrare tremendamente stupido, debole e fuori moda.)

Questo film ha risucchiato su più fronti. Le sue uniche grazie sono state Ray Stevenson nei panni del Punitore (che è stato il cast più perfetto per il ruolo), Julie Benz come la damigella in difficoltà (che era l'unica nel film capace di tirare fuori un accento convincente) Wayne Knight come Micro (un personaggio integrale dei fumetti Punisher che è stato lasciato fuori dagli altri due film) e l'enorme quantità di violenza ridicola che è stata distribuita durante il film.

Ironia della sorte, il più grande problema del film era che la violenza che lo rendeva grande rendeva anche molto stupido. Alcune scene erano esilaranti (come quando il Punitore apre un saltatore da tetto con un mini-missile), ma alcune scene erano del tutto incredibili e insopportabili (come quando il Punitore pugni il pugno attraverso il viso di un uomo.) Qualche violenza era ciò che io si aspetterebbe da un film Troma come Toxic Avenger, non da un film di fumetti Marvel. E 'stato ridicolo.

Un altro grosso problema del film è stato il ritratto della prima nemesi ricorrente del Punitore, Jigsaw, insieme a suo fratello, Looney Bin Jim. Erano anche orribilmente disgustati con Dominic West e Doug Hutchison, che hanno reso i loro personaggi patetici caricature con accenti italiani così esagerati da mettere praticamente in croce le loro esibizioni. I costumisti del film hanno solo esacerbato il problema con decisioni di abbigliamento decisamente pessime per Jigsaw e Looney Bin Jim.

La maggior parte dei problemi del film possono essere posti esattamente sulle spalle di Avi Arad, che ovviamente non crede che il Punitore possa fare una transizione di successo al cinema, quindi ha permesso a questa merda di portare il marchio. Tuttavia, il regista Lexi Alexander e i costumisti dovrebbero assumersi un sacco di peso.Alexander ha bisogno di imparare che le acrobazie non sono uguali all'azione, e che i cattivi accenti, i cattivi costumi, le cattive parrucche, le caricature mal stereotipate e le quantità impressionante di cattivi ragazzi non fanno un buon film d'azione.
< br /> È incredibile che Julie Benz sia stata in grado di brillare così intensamente come in un ruolo così limitato e minimizzato. A Stevenson viene attribuito il merito di aver guardato e suonato come il Punitore dai fumetti. La sua esibizione, tuttavia, non era vicina al calibro che Thomas Jane ci diede nel secondo tentativo di portare Frank Castle sullo schermo. 374e6bdcca

Coulda Been Norse film completo in italiano download gratuito hd 720p
Justice League: The Flashpoint Paradox download di film interi in hd
Christmas Is in the Hands of the Goddess film completo in italiano download gratuito hd 720p
Superintelligence
download Ergo Proxy
download full movie The Walking Shadow of Danny O'Shea in italian
the Legend of Lake Agnes full movie in italian free download hd
Machete movie download in mp4
36 Hammond Drive movie in italian dubbed download
Outrage online free

contmetrise

Saved by contmetrise

on Aug 27, 18