from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ov6xe
DOWNLOAD: http://urllie.com/ov6xe
Mi piacerebbe valutare questo 8 o 9, perché le scene di battaglia su Okinawa, Iwo Jima e Pelaliu Airfield sono state brillanti. Tuttavia, c'erano alcune cose sulla serie che mi ha infastidito così tanto che ho dovuto ridurre la valutazione. 1. la rappresentazione dei marines americani. So che siamo diverse generazioni fuori dal 1945, ma a quei tempi le persone si comportavano in generale in modo onorevole. Ad esempio, i veterani non giurarono per la maggior parte in quel momento. Inoltre, per la maggior parte non sono caduti psicologicamente o hanno messo in discussione la guerra, credevano di essere stati coinvolti in una guerra giusta. (sì, certo che c'era PTSD). I marines qui sono raffigurati come sadici e senza una bussola morale. Perché l'accento sul tagliare i denti d'oro dei soldati giapponesi morti? E 'stato solo strano 2. la rappresentazione dei soldati giapponesi. I giapponesi sono stati raffigurati come se fossero un nemico debole e patetico qui. Sono appena entrati nel fuoco delle mitragliatrici. Furono macellati a migliaia qui solo per una manciata di vittime americane. Questo è sbagliato. Il rapporto di incidenti era intorno a 5: 1. I giapponesi erano un nemico feroce, intelligente e formidabile. D'altra parte, c'è stata una completa imbiancatura delle atrocità giapponesi qui. I giapponesi hanno torturato quelli che hanno fatto prigionieri. Erano brutali. Hanno sventrato i prigionieri. Avevano forzato le marce della morte. Eppure qui sono ritratti come il lato morale in qualche modo.
3. sesso e romanticismo. Hai una serie di 10 parti, e l'intero episodio 3 e 8 sono stati dedicati a storie romantiche in lento movimento, con molto sesso grafico. Perché mai ci hanno mostrato il sesso della prima notte di nozze di Basilone? Non volevo essere lì. 4. nessuna raffigurazione di battaglie navali. Era strano attraversare la guerra pacifica senza Midway, Leyte Gulf, la Battaglia del Mare dei Coralli ecc. Ecc. Non era un quadro chiaro di cosa fosse la guerra pacifica. 5. Difficile da riscaldare per i personaggi. Fondamentalmente tutti i personaggi principali sono stati raffigurati come canaglie di una forma o di un'altra. Quindi è stato difficile preoccuparsi di quello che è successo a loro.
Come ho detto, le scene di battaglia erano crude e brillanti a volte, potenti.
Non ne darò un 10, solo perché so che alcuni di essi non sono reali, ma l'ho imparato solo dopo aver letto i libri di Leckie e Sledge.
Molte persone pubblicheranno su IMDb che questa serie non Confrontati con BOB per qualsiasi motivo - non seguendo lo stesso gruppo di soldati o troppo tempo in Australia o altro. Il fatto è che Spielberg e Hanks hanno fatto un ottimo lavoro nel rappresentare ciò che hanno scritto gli autori di entrambe queste meravigliose serie. Il Pacifico è accurato al 90% nei libri. L'unica libertà creativa che hanno preso con entrambe le serie è quella di combinare le azioni di molti soldati in un numero inferiore di personaggi. Tutto - TUTTO - vedi che in realtà è successo nella storia. È una prodezza incredibile.
Trovo persone che battono questa serie (nessuno sembra bussare alla BOB, anche se ha esattamente la stessa quantità di libertà creativa) per non cogliere il punto. Sì, come intrattenimento, ha alcuni punti negativi. Ma non è pensato per essere solo uno spettacolo da guardare con la famiglia. È la vera storia. Mostra gli alti e bassi della vita di un soldato di prima linea in un modo che quelli di noi che non sono mai stati lì non possono MAI capire.
Se non lo capisci, leggi i libri. Per le serie ENTRAMBI. Aggiunge molto.
Per l'attenzione dei produttori di HBO, durante la terza puntata dello show televisivo "The Pacific"; che è iniziato in onda il 14 marzo 2010 negli Stati Uniti, il dialogo tra il soldato marittimo Leckie e la donna greca è in contraddizione con fatti storici e mira a offendere la Turchia agli occhi della comunità internazionale. Questa scena suggerisce che i turchi hanno invaso e saccheggiato Izmir.
In primo luogo, crediamo che questo dialogo sia stato intenzionalmente incluso nella sceneggiatura:
1. Anche se un dialogo come questo non è presente in uno dei libri originali su cui si basa il film, & quot; Helmet For My Pillow & quot; scritto da Robert Leckie, Marine Leckie ascolta tristemente questa presunta "invasione". e accetta il programma.
2. Sebbene il film descriva la Seconda Guerra Mondiale, il Giappone e gli Stati Uniti e la verità sul fronte del Pacifico negli anni '40; il pubblico è stranamente lasciato a vedere la storia di una città anatolica saccheggiata negli anni '20, che è una finzione totale.
Milioni di persone che non sanno che Izmir è stata infatti invasa dai greci e hanno nessuna idea della storia della lotta del nostro paese per diventare una repubblica libera potrebbe pensare che Izmir fosse una città greca e che fosse stata invasa e saccheggiata dai turchi. Infatti, Izmir è una città turca dove sia Greci che Turchi vivono insieme e governati da stati turchi dal 14 ° secolo.
Izmir fu invasa dall'esercito greco il 15 maggio 1919; la città fu assediata per 3 anni, 3 mesi e 24 giorni dai greci e fu salvata dalla guerra nazionale condotta dal popolo turco il 9 settembre 1922. In breve, Izmir non è una città greca saccheggiata dai turchi, ma piuttosto una città turca che fu licenziata dal governo greco.
E quando si parla del grande incendio di Izmir, ci sono varie teorie. Si dice che sia i soldati sotto Nurettin Pasha, in fuga dai Greci o resistendo agli armeni potrebbero essere responsabili per l'incendio. In effetti, ci sono alcune storie che suggeriscono che l'incendio sia iniziato in una cattedrale dove è esplosa l'armeria appartenuta agli armeni resistenti. Vorremmo sottolineare che non è etico suggerire affermazioni in un modo così determinato in una situazione anche quando gli storici non sono d'accordo su di loro.
Questa scena, che apparentemente non ha nulla a che fare con l'intero concetto dello spettacolo, sembra un chiaro caso di lobbismo. Ancora una volta, vorrei sottolineare che questa situazione sta annerendo la lotta per l'indipendenza di una nazione e auspichiamo che la HBO non sia un mediatore per manovre fuorvianti e provocatorie come questa.
Ho passato 9 anni in marina sui sottomarini negli anni '70, e anche se non metterò mai a confronto il mio servizio con la guerra nel Pacifico capisco lo stress che provi, l'angoscia di tornare nel mondo e di vedere nessuno sa cosa sia piace. Conosco i legami formati con le persone che ti circondano, sanno come ti senti perché erano lì anche loro. Trascorrere settimana dopo settimana, isolato dal mondo, fa qualcosa per te e ti cambia per sempre, alcuni non si riprendono mai da esso. L'unica cosa che non mi piace di questo spettacolo è dover aspettare una settimana per il prossimo episodio, emozionante, emotivo, onesto, e senza eccezione questo è il miglior spettacolo che abbia visto negli ultimi anni.
Questa serie è come una bistecca cucinata magistralmente: prendi un morso e vorrai spalare grandi bocconi in gola il più velocemente possibile ... ma se guardi troppo in una volta, potresti sentirti male allo stomaco . Ogni episodio si concentra su diversi aspetti storici della campagna del Pacifico, una delle epoche principali della storia dei Marine Corps. La serie fa un grande lavoro di sfatare il mito di una gloriosa guerra, in cui tutto è stato dominato da calci in su e foto di bandiere alzate. Quei marines furono inseriti in un terreno terribile contro un nemico incredibilmente duro e savvy. Ciò che compirono in quelle battaglie fu il risultato di uno spirito di corpo diverso da quello di qualsiasi altra forza combattente. Ma è anche costato molto. Questa serie permette allo spettatore di intravedere solo un piccolo frammento - tutto ciò che si può sperare da una serie televisiva - di ciò che quei Marines hanno sacrificato.
Ho adorato il filmato della vita reale narrato da Tom Hanks all'inizio di ogni episodio. Questa serie è un ottimo modo per chi non conosce la campagna del Pacifico per conoscerlo in generale in modo interessante, e poi seguire più tardi con la letteratura corrispondente.
C'erano un paio di cose questo mi ha infastidito mentre guardavo la serie, ma poiché la HBO Films di solito è piuttosto accurata, darò alla compagnia il beneficio del dubbio abbastanza da non concludere a priori che era sbagliato:
1. Marines continuava a riferirsi ai sottufficiali del personale come "sergenti". Al giorno d'oggi, questa è un'abitudine dell'esercito. I marines non chiamano il sergente maggiore o il sergente di artiglieria "Sergente". La mia ricerca successiva, tuttavia, indica che questa potrebbe essere stata la consuetudine allora.
2. I marines stavano salutando sottufficiali. Per quanto ne so, questo non è mai stato fatto.
Per ulteriori recensioni e un podcast kickass, consulta: www.livemancave.com
374e6bdcca
Border Phantom hd full movie download
Episode 1.28 full movie hd download
Arizona Stage Coach full movie in italian 720p
Download italian movie Le spie
Download Il commissario Rex full movie in italian dubbed in Mp4
Shadow of the Dragon Lady download movies
Appleseed Ex Machina download di film mp4
Frog 720p torrent
Superman II download movie free
the The Three Fantastic Supermen full movie download in italian