from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ov6yp
DOWNLOAD: http://urllie.com/ov6yp
Mentre non ho visto questo film nel tempo, continuo a pensare che sia un film fantastico per un grande classico. la gente dice che questo è il loro film preferito e il migliore della serie, e devo farlo. La storia d'amore tra Liah e Han sola è stata molto bella nell'episodio 2 Attack of the clones. C3po è stato molto divertente e vederlo rimettere insieme è stato anche divertente. Questo film ci ha dato la migliore linea nella storia del cinema ed è stato ricordato da quando questo film è uscito nelle sale nel 1980.
In generale Questo film è stato fantastico ed è wroth a guardare questo è un vero capolavoro cinematografico
10/10
Uno spoiler per The Phantom Menace qui, gente; lo stesso come sul retro della colonna sonora, ma meno preciso.
Innanzitutto, amo Star Wars e penso che l'Empire Strikes Back sia un buon film. Non è assolutamente il massimo. Lascia che ti dica perché.
Tutti quelli con cui parlo (e cerco di non farlo troppo spesso) invariabilmente suona la carta "oscura" nella discussione. È il migliore perché è così daaaaark, amico.
Lascia il buio ai Blade Runner e agli Alieni; è molto più a loro agio con loro. Certo, penso che sia particolarmente efficace quando un personaggio precedentemente intoccabile come Han Solo finisce per essere torturato e tu senti le sue urla. Quel pezzo è buono. MA ... È Star Wars. L'oscurità è buona e buona, ma è rovinata quando sai che c'è un altro film in arrivo nei quaranta minuti di apertura -Han sarà sbloccato -Jabba / Boba verrà ucciso -Lando sarà di nuovo un vero amico.
Empire è un set molto elaborato per uno scenario che è stato annullato, come tutti sappiamo, nella scena di apertura del prossimo film. E quando ci pensi, comunque non è proprio così buio. Empire è l'unico dei quattro film attualmente realizzati, che non ha un personaggio principale che muoia in esso. Pensa a quello. E alla fine, Luke ha recuperato e sono praticamente pronti a dare un calcio a un calcio empirico. È debolmente ottimista. Buio? Ridley Scott non ha bisogno di sentirsi minacciato.
Quindi eccoti. Questo film è buono. Molto divertente (anche se alcuni dei pezzi di Yoda mi hanno fatto addormentare). Ma alla fine della giornata. Penso che l'atmosfera si stagli come un pollice dolente. Spero che l '"oscurità" in serbo per Episodio III sia gestita con un po' più di maturità e allacciata con un po 'più di autenticità.
"The Empire Strikes Back" è il migliore di tre film di Star Wars e il più provocante. Dopo l'allegria dello space opera del film originale, questa si immerge nell'oscurità e persino nella disperazione, e si arrende più completamente al mistero sottostante della storia. È a causa delle emozioni suscitate in "Impero" che l'intera serie assume una qualità mitica che risuona al primo e avanti al terzo. Questo è il cuore della trilogia originale di Star Wars.
Interamente diverso dalla trama e dalla trama, il film merita di essere visto semplicemente per i suoi panorami. Non per le scene della battaglia spaziale; ma guardalo per vedere cose come i camminatori imperiali, pesanti come un elefante. O per la Cloud City, sulla sua guglia in alto nel cielo. O per il volto di una creatura di nome Yoda, le cui espressioni sono convincenti quanto quelle di un umano e altrettanto sottili. O per le vette vertiginose che Luke Skywalker ciondola, dopo essersi quasi immerso fino alla morte.
Ci sono un paio di sottotrame divertenti, una che riguarda l'ego maschile di Han facilmente ferito, un'altra sull'abilità improvvisa di Vader e demoralizzazioni fatali. Poi arriva il momento decisivo della serie.Può esserci una persona viva che non sa (non leggere più se sei quella persona) che Luca scopre che Darth Vader è suo padre? Ma non è questo il momento. Viene dopo il loro leggero duello con la spada, quando Luke sceglie di cadere alla sua morte piuttosto che vivere per essere il figlio di Vader.
Nei giorni di gloria della fantascienza, i critici hanno scritto sul "senso" di meraviglia. "" Questo è ciò che "The Empire Strikes Back" "crea in noi. Come un sacco di fantascienza tradizionale, non è psicologicamente complesso o molto interessato alle personalità (a parte alcuni ovvi tratti caratteriali). Questo perché i personaggi non sono se stessi - sono noi. Stiamo guardando attraverso i loro occhi, invece che su di loro, come faremmo in un dramma più serio. Siamo in missione, in viaggio, in una spedizione mitologica. Gli elementi della storia nella trilogia di "Star Wars" sono tanto profondi quanto universali quanto la narrazione stessa. Guardando questi film, siamo in uno stato ricettivo come quello di un bambino - i nostri occhi e le orecchie sono aperti, stiamo prestando attenzione, e siamo stupiti.
Adoro questo film, penso che sia principalmente a causa della tensione sessuale che Leia e Han hanno iniziato nel primo film e si è riversato su questo. Amo la loro relazione dove discutono e puoi vedere che si prendono cura gli uni degli altri ma non diranno all'altro ed è come una battaglia di volontà tra due persone forti che non ammetteranno di avere sentimenti profondi l'uno per l'altro. Ci sono alcune scene teneri, specialmente quando Han viene messo in carbon freeze e Leia alla fine ammette con Han che lei lo ama.
In questo film, Luke si è evoluto dal primo, è cambiato dal ragazzo che era protetto dalla sua famiglia e non gli era permesso di combattere nella guerra con l'impero. Ora, ha avuto avventure e imparato a conoscere i suoi poteri e sta iniziando a padroneggiarli con l'aiuto di Yoda. A volte trovo difficile capire Yoda perché aggiunge un sacco di & quot; am I & quot; alla fine delle sue frasi e può essere molto fastidioso.
Lucas permette anche al pubblico di vedere un altro lato di Vader in cui vediamo che non è tutta una macchina di cui una volta era una persona.
Questo film è interessante perché finisce con un cliffhanger e non sapevo che il motivo fosse che non sapevano se Harrison Ford sarebbe tornato come Han. Ho solo pensato che Lucas l'avesse scritto in quel modo, quindi siamo rimasti a chiederci cosa succederà nel prossimo e se Harrison Ford tornerà per l'ultimo film. Il film termina anche con una nota scioccante perché Luke scopre che Vader è suo padre. Nel primo film, Obi-wan gli ha detto che suo padre è stato distrutto da Vader e il pubblico è lasciato a chiedersi cosa succederà nel prossimo film, se Luke dovesse uccidere suo padre.
George Lucas è stato un brillante scrittore. Sapeva come prendere la vecchia trama di un ragazzo normale diventando un eroe leggendario, attraverso le prove della vita, della morte e del romanticismo. Ha completato il tutto dandogli un tocco futuristico e fantascientifico. Tra i tre dei suoi film questo era il migliore. Ha sviluppato la percezione dello spettatore dell'Impero e quanto fosse veramente marcio e malvagio. Ha sviluppato il personaggio di Darth Vader in qualcosa che ci farebbe rabbrividire solo sentendolo respirare. Ha chiarito questo misterioso potere chiamato "forza" & quot; Conteneva straordinarie scene di battaglia, a terra, nello spazio e tra uomo e uomo. Alla fine, abbiamo creato la nostra curiosità su Jabba the Hutt e sull'Imperatore stesso. Questo doveva essere il miglior film di tutti i tempi. Non ero grande sulle aggiunte di Lucas agli originali, ma è riuscito a non interferire troppo con questo.
374e6bdcca
Hitman: Blood Money full movie download in italian hd
italian movie download Episode 1.130
'The Angels Wanna Wear My' Green Mask malayalam movie download
There Will Be Crumbs download torrent
Citizen Caine film completo in italiano download gratuito hd 1080p
The Throwback
download full movie Rakuen Tsuiho: Expelled from Paradise in italian
Episode 1.2 dubbed italian movie free download torrent
the The EBay Pickup italian dubbed free download
Download Met by the Wind full movie in italian dubbed in Mp4