Skip to main contentdfsdf

Home/ schenfeitrafyt's Library/ Notes/ Into The Mirror Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

Into The Mirror Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov7sk


-------------------------------------



Into The Mirror


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov7sk


-------------------------------------






























& quot; Into the Mirror & quot; ha una premessa interessante e unica, una buona storia e alcune scene decentemente raccapriccianti. E anche se sembra promettente, non puoi fare a meno di sentire come se mancasse qualcosa. I primi dieci minuti hanno tutta l'atmosfera, tutta la suspense e il fattore shock per rendere fantastico il resto del film. Ma l'atmosfera, il senso di terrore e suspense scompare stranamente dopo di allora, e non torna mai veramente. Da quel momento in poi, ha creato il mistero e, fino agli ultimi venticinque minuti, le cose sono noiose e incoerenti.

Nonostante l'apparente fattore di terrore che manca, devo dire che il film stesso è ben fatto e ha valori di produzione di alta qualità. La fotografia e le immagini sono belle, la direzione di Ho-sung Kim è elegante e artistica, la recitazione è davvero buona (con una performance molto gradita da Ji-tae Yu, come visto in "Gawi" e "Oldboy"), e gli effetti visivi sono impressionanti.

Quindi so che molte persone adorano questo film, ma personalmente penso che sia, beh .. un'occasione sprecata. Ci sono alcune cose interessanti qui, ma & quot; Into the Mirror & quot; mi ha lasciato deluso.

La mia valutazione: 5.5 / 10. Dopo la morte accidentale del suo compagno Young-ho in una situazione di ostaggio, l'ex detective della Forza speciale delle operazioni di Seoul Woo Young-min (Ji-tae Yu) si sente responsabile della tragedia e abbandona le forze di polizia che entrano nella società di sicurezza privata SecuZone . Suo zio e proprietario del grande magazzino Dreampia, Jeon-il Sung (Ju-bong Gi), ingaggia Woo per essere il capo della sicurezza di Dreampia, che è stato ricostruito dopo un incendio in cui molti dipendenti sono morti ed è vicino alla riapertura della protesta delle famiglie delle vittime che reclamano la loro indennità. Quando un dipendente muore dopo ore nel negozio, Woo conduce un'indagine interna, mentre il detective Ha Hyun-Su (Myeong-mim Kim) che accusa Woo per la morte del suo amico Young-ho e del suo assistente Park, viene al negozio condurre un'indagine ufficiale. Quando altri dipendenti che lavoravano nello stesso dipartimento sono misteriosamente uccisi nel negozio, Woo incontra Lee Ji-hyun (Hye-na Kim), la sorella gemella di Lee Jeong-hyun, che lo convince che sua sorella non è morta nel fuoco ed è intrappolato negli specchi, mentre Ha Hyun-Su crede che Lee Ji-hyun sia il serial killer.

& quot; Geoul Sokeuro & quot; è un altro grande film horror sudcoreano. Con una sceneggiatura complessa che svela un'intricata e intrigante trama soprannaturale, questo film è supportato da grande regia e recitazione e da un eccellente lavoro fotografico, utilizzando specchi in molte scene inaspettate. L'orrore non è gore ma psicologico, e c'è una spiegazione importante e complessa sul "mondo speculare"; questo è fondamentale per capire la fine della storia. Il mio voto è sette.

Titolo (Brasile): & quot; Espelho & quot; (& Quot; specchio & quot;) L'ho visto perché ho visto il remake americano all'inizio della giornata (Mirrors). È bello vedere che il remake non è esattamente un mix del film originale. Qui un ex poliziotto va a lavorare per il dipartimento dello zio come guardia di sicurezza. Il negozio sta riaprendo dopo un incendio e tutto sta andando bene fino all'avvio di una serie di morti. Il tono dei due film è diverso con la versione americana scura e cupa e questa più luminosa e aperta. Il fatto che il negozio stia aprendo permette cose come le telecamere di sicurezza che aggiungono ulteriore importanza alla storia. Non so se mi è piaciuta questa versione o questa versione non mi è piaciuta perché i miei sentimenti sono così legati a ciò che ho visto all'inizio della giornata. È certamente buono, ma è abbastanza diverso che il mio perdersi nel confrontare i due film distrae da questo. Dovrò guardarlo di nuovo per sapere cosa provo veramente. (Dirò questo penso che l'originale sia più coerente internamente) Questa potrebbe essere stata una bella storia se non fosse stata una fantasia soprannaturale. Combinando gli elementi del mistero dell'omicidio con la fantasia, tuttavia, significa che lo spettatore ha un lavoro più grande nel sospendere l'incredulità ...

Quindi, perché ho continuato a guardare? Una sola ragione: l'uso molto intelligente di specchi che formano un motivo costante - in effetti, un conduttore sine qua non-throughput dell'intero film. In tal senso, questo è uno storditore. Le tecniche della fotocamera ti faranno provare a capire come è stato realizzato un particolare scatto. Quindi, da un punto di vista tecnico, la troupe di produzione merita un punteggio elevato, senza dubbio.

La trama, tuttavia, è difficile da seguire e non solo perché i sottotitoli sono generalmente atroci da seguire; è solo una trama molto contorta che si snoda e gira lungo molti sentieri. Fortunatamente per me, questo è stato alleviato in una certa misura dalle immagini intelligenti.

E, ora che ci penso, c'è un altro motivo per guardare questo film: il finale. Per tutta la storia, gli specchi sono il fulcro - per molte importanti ragioni, come vedrai- e alla fine, c'è una svolta che suggerisce implicazioni molto più ampie sul mondo reale e sulla natura della realtà. Un po 'arty, forse, come un finale, ma che riflette il problema dell'identità personale. Quando guardi, vedrai cosa intendo ...

Non consigliato per i bambini. Non sono del tutto d'accordo nel categorizzare Into the Mirror come puro film horror. A mio parere, è più un film thriller, con elementi horror al suo interno. Ha un aspetto "spettrale" e un effetto "soprannaturale" come "quelle" che "scartano" le immagini nello specchio. È un film a ritmo lento, con indagini che coinvolgono poliziotti con centinaia di linee di dialogo, più di un dramma. E la tensione inquietante è notevolmente inferiore alla media, solo in alcuni punti in cui si è verificato l'omicidio, e non era molto, noto che c'erano solo quattro morti in questo film, inclusa la morte dell'antagonista vicino alla scena finale. Ecco perché preferisco definire questo film un thriller, non un puro film horror.

L'idea per il film era originale, era abbastanza buona. Invece di focalizzare la trama su casa infestata, hotel, ecc., Il regista ha deciso di adottare un approccio diverso nel realizzare un film horror (anche se penso che non abbia fatto una buona impressione di un film horror). Into the Mirror racconta la storia di una serie di misteriose morti avvenute in un supermercato, tutte relative a specchi. Alla fine è stato rivelato che tutte le vittime sono state uccise dalle loro stesse immagini speculari.E c'era un poliziotto maldestro che cercava di indagare sugli omicidi perché era ancora traumatizzato per aver incautamente causato la morte del suo compagno mentre era tenuto in ostaggio da un gruppo di imbroglioni. L'indagine è diventata più complicata poiché ha svelato alcuni fatti peculiari come il concetto di "un altro mondo dietro gli specchi" (beh questo è più di una fantasia, il mondo dietro agli specchi, eh?), "Un fantasma cerca la vendetta", e " sorelle gemelle'. La trama era allora piuttosto prevedibile: il compito del poliziotto era di aiutare i "non morti" a cercare l'assassino.

La scena di apertura in sé era eccellente. Scena di un datore di lavoro intrappolato all'interno del supermercato dopo che è stato chiuso in cerca di un'uscita, e poi è stata uccisa quando si è trovata di fronte a uno specchio. Un'introduzione decente alla trama del film.

Tuttavia, nonostante il finale piuttosto buono (cioè la vendetta di cui sopra ha avuto successo), il finale è stato piuttosto vago. A differenza della scena di apertura autoesplicativa, è abbastanza probabile che il finale ti abbia lasciato molte domande irrisolte e confuse. Si è detto che il protagonista era effettivamente morto nel mondo reale, e ora viveva nel mondo dello specchio. Un po 'di confusione, giusto? Ah sì, forse il regista non voleva lasciare un buon finale "puro", invece di lasciarti con le domande, oppure ti ha costretto a guardare il film più e più volte per capire il finale.

In generale, mentre non è il miglior film mai realizzato, Into The Mirror vale ancora la pena di provarlo (o affittare, se sei riluttante a comprare). Come film horror, mancavano ancora i requisiti per essere buono. Ma la storia unica ha il suo punto di forza. Forse è così forte che ha interessato Hollywood a rifare la propria versione di questo film (ovviamente con più terrori e scene cruente, in stile hollywoodiano (Mirrors con Kiefer Sutherland chiunque altro?) Sì, un altro film asiatico da rifare da Hollywood!) . Se ti piacciono i film dell'orrore con terrore senza fine, non guardare questo. Sarai noioso per la sua storia a ritmo lento e per le linee di dialogo infernali. Ma se sei disposto a essere più paziente, forse troverai una gemma nascosta da qualche parte tra le scene (in cui, peccato, per lo più non l'ho fatto). Non è un film speciale che ricorderò per molto tempo, ma non è poi così male. Dare agli specchi una possibilità. 374e6bdcca

Generation War download completo di film in italiano
the Gold Flinger full movie download in italian
The Revenge Plot dubbed italian movie free download torrent
Zozza Mary, pazzo Gary full movie hd 1080p download kickass movie
the Bionicle: The Legend Reborn full movie in italian free download hd
Ultramarines: A Warhammer 40,000 Movie full movie in italian free download mp4
Born to Be Alive download di film interi in hd
The Saint full movie hd 1080p download kickass movie
Men in Black II malayalam movie download
Killing Gunther download completo di film in italiano

schenfeitrafyt

Saved by schenfeitrafyt

on Aug 27, 18