from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ov7yx

DOWNLOAD: http://urllie.com/ov7yx
Con tutti questi film con Abraham Lincoln in uscita quest'anno, ho pensato di dare i miei due centesimi, a cominciare dall'adattamento di Timur Bekmambetov del romanzo di Seth Grahame-Smith Abraham Lincoln: Vampire Hunter. Bekmambetov è un regista russo-kazako che fa le sue cose sia a Hollywood che a casa sua. Seth Grahame-Smith è un regista di Long Island che ha lavorato con Tim Burton, ha scritto la sceneggiatura di Dark Shadows di Burton. Grahame-Greene è un bravo scrittore. Quindi ero interessato a vedere come avrebbe trattato la storia in questa svolta nella storia del nostro paese. Venne con l'idea che il Sud avesse ammassato un gruppo di vampiri che vivevano del sangue degli schiavi. Un posto interessante per iniziare un film. Il film ha anche un amico d'infanzia di fianco a fianco di un liberto, & quot; Will Johnson & quot; in Anthony Mackey, di cui sono un grande fan. Ma ahimè, i neri erano molto nell'ombra di Lincoln e il suo maestro di arti marziali vampiro uccide sifu "Henry Sturges, & quot; interpretato da Dominic Cooper. Mackey fa un po 'di azione nelle arti marziali e fa persino una mossa che sembra molto simile a quella di capoeira, ma questa è una storia di Lincoln, interpretata con un certo fascino da Benjamin Walker. Sarebbe stata una grande opportunità per immaginare Fredrick Douglass come un asino che scalciava le arti marziali conoscendo l'uccisore di vampiri proprio lì con Lincoln. Il film è un film di successo con tutti i vantaggi di un budget di $ 69 milioni, un'incredibile animazione, una fotografia animata, la gravità sfidando le arti marziali ... è molto divertente, davvero, a meno che tu non sia nero e ti senta emarginato non avendo abbastanza contributo alla sconfitta di questo male che affondò le sue radici nell'origine della schiavitù in questo paese.
Chiamami vecchia scuola ma ho imparato tutto quello che dovevo sapere sui vampiri dei film classici di metà anni '80 Fright Night e The Lost Boys. Regolamento numero uno: la luce del sole uccide i vampiri. Periodo. Se può tollerare il giorno, non è un vampiro. Quindi, con questo in mente, sappi che tutto ciò che è giusto su Abraham Lincoln: Vampire Hunter, nessuno di questi supera questo difetto nella sua premessa. By-the-way, comunque, non c'è molto bene nel film.
Tratto dal famoso romanzo omonimo di Seth Gramme-Smith, Abraham Lincoln, Vampire Hunter, il film esplora la premessa di cosa sarebbe successo se il 16 ° POTUS fosse stato motivato per tutta la sua vita da un profondo odio da seme e vendetta personale contro & quot; vampiri & quot ;. (Si prega di prendere nota delle virgolette sarcastiche).
Queste (storicamente) creature della mascherata notturna nell'America del 19 ° secolo come locandieri, pastori, fabbri e, tra le altre cose, proprietari di piantagioni / schiavi. L'ultimo dei quali è moralmente riprovevole per "Honest Abe"; perché sua madre fu uccisa da un razzista & quot; vampiro & quot; e il suo migliore amico di lunga vita è un uomo abolizionista di colore (The Hurt Locker's Anthony Mackie)
Il problema principale di questo film (oltre al mio manzo con l'appropriazione indebita della parola vampiro) è che si muove troppo veloce da una scena all'altra. Il ritmo mi ha ricordato il modo in cui un libro di fumetti si legge con uno scarso sviluppo del personaggio e un ritmo cinematografico. Alcune scene non erano più lunghe di pochi secondi; circa il tempo necessario per leggere una pagina o due di un romanzo grafico.
Il romanzo è descritto come & quot; mash-up & quot; di generi comici, horror, storici e thriller. Sfortunatamente, il film non riesce a correggere correttamente la chimica. C'è poco in termini di commedia, orrore, brividi o accuratezza storica da trovare. Lo script è pieno di buchi di trama e incongruenze logiche che hanno tanto senso quanto il silenzioso & quot; L & quot; nel nome di Lincoln.
C'è comunque abbastanza azione per compensare la mancanza di reale sostanza e logica. Se il film mirava a essere una festa d'azione anestetizzante, piuttosto che un sopracciglio che stimolasse, con un buon umore storico, lo studio delle motivazioni fittizie del "Grande emancipatore", avrei potuto essere meno cinico e più indulgente. Ironicamente, guardare un giovane Liam Nesson che cerca Benjamin Walker di essere un eroe d'azione è leggermente commedia. Se questo fosse intenzionale o no;
Timur Bekmambetov, che ha diretto la pallottola del 2008 che piega il film Matrix-ricercato, spara alle scene d'azione di AL: VH, ancora una volta liberalmente usando quel super-rallentato-poi-super-veloce stile cinematografico che ha reso visivamente intelligenti e sbalorditivi film come The Matrix, Wanted e Sherlock Holmes. In realtà, questo film potrebbe (discutibilmente) essere descritto come 300 incontra Holmes incontra Blade anche se sto ancora definendo fallo nell'uso del termine vampiro! (Sì, lo so, ho bisogno di andare fuori.)
Il fatto che sia stato girato in 3D piuttosto che convertito in 3D in post produzione assiste questo film in un disastro completo come la cinematografia è notevole. La fotocamera riprende il più piccolo dettaglio degli elaborati set di periodi e la sottigliezza 3D esalta quei dettagli minuscoli.
Nonostante i suoi difetti, il film è ancora superficialmente divertente. Potrebbe avere quella strana qualità che un giorno lo ha portato allo status di classico di culto. Se non fosse stato classificato R, questo film avrebbe potuto essere perfettamente pubblicizzato nei confronti di un pubblico giovane e plasmato l'esperienza vampirica di adolescenti di oggi come Fright Night e The Lost Boys per me ... purché non si preoccupino della luce solare tollerante. .
Mi è stato detto che non è corretto e anche al di sotto di questo settore chiamare un film & quot; stupido & quot; nella recensione Ma, dannazione, chiamerò per sempre la maggior parte delle scene di Abraham Lincoln: Vampire Hunter semplicemente stupido.
Certo, NON sono un fan dei CGI, o trucchi Matrix abusati senza spiegazioni. (Voglio dire, davvero ... non era l'originale Matrix quasi 14 anni fa?) In questa trama di realtà, a cui ho dato il mio plauso per essere originale solo nell'idea, alcune delle scene che brandivano l'ascia, in particolare coinvolgendo i cavalli, erano così follemente comico e fumettistico, è stato difficile persino un po 'come questo. Inoltre, non ha aiutato ad avere un incredibilmente blando Benjamin Walker interpretare il signor Lincoln. (Oh, e prima che tu parli, non avevo ancora visto il ritratto di Daniel Day-Lewis del sedicesimo presidente fino a questo punto, quindi non avevo una versione recente di Lincoln per confrontare questo spettacolo con.)
Walker era così brutto, così noioso, che quando le scene non gocciolavano di sangue finto terribile, rendeva quasi del tutto insopportabile il resto del film. Per fortuna, quando sullo schermo, che non era poi così tanto, il personaggio di Henry Sturges di Dominic Cooper, amico e mentore di Dishonest Abe, ha compensato parte della vita che è stata risucchiata da Walker.
(I amerò questo ...) Quando un film sui vampiri imita la serie di Twilight, è già diretto verso i problemi. Qui, come quella serie di kiddie che si è felicemente conclusa l'anno scorso, i vampiri possono camminare sotto il sole. Apparentemente, hanno appena imparato da soli quel talento. La mamma di Abe viene uccisa da un vampiro e come in centinaia di trame cinematografiche, vaga per la rabbia fino a quando non gli viene ordinato di contrattaccare dal suo amico Henry. Questo include, ma non è limitato a, abbattere un intero albero con un colpo solo perché lo si può immaginare come un nemico. Hmmm.
Alla fine, Abe è in conflitto con i vampiri cacciatori, uccidendo colui che ha distrutto sua madre, vero amore e immagino incidentalmente, essendo il Presidente degli Stati Uniti.
Ovviamente , il film non deve essere preso sul serio, ma dai. Questo film è stato creato così male, così male, che anche quando compare un personaggio o una scena decente, sono ancora nella tua mente abbastanza cose imperdonabili da eliminare il positivo. Salta e guarda il vero film di Lincoln dell'anno: Lincoln.
Tra Abraham Lincoln: i problemi di Vampire Hunter - e sono legione - non sono il suo gancio sciocco: il sedicesimo presidente ha trascorso i suoi primi anni a liberare i demoni non morti che si erano infiltrati nella nuova repubblica, per poi ritrovarsi in disaccordo con i non morti confederati durante la sua famosa amministrazione della guerra civile. In un anno che ha portato anche ai filmers un altro serio film di Lincoln pieno di premiazioni e di idee alte, la nozione di uccidere i vampiri di Abe è una base perfettamente divertente e benvenuta per la grande sciocchezza dei successi estivi.
Tuttavia, lo sceneggiatore Seth Grahame-Smith, il produttore Tim Burton, e soprattutto il regista Timur Bekmambetov prendono troppo sul serio la loro versione di Lincoln di Van Helsing, trattando gli atti di spolverata di vampiri non come un film di campagna, ma saggio di supporto su un esame di studi sociali. Abraham Lincoln: Vampire Hunter si apre con una solenne citazione dal Libro della Genesi quando sarebbe stato meglio prendere una pagina di Roger Corman. Spaccato di un senso di accampamento o umorismo ironico, il film che segue è soffocato in finta nobiltà mentre il Grande Emancipator falcia sanguinolenta con grinta determinazione.
Bekmambetov non è mai stato un modello di moderazione stilistica . Prima con le spassose epopee di azione fantasy russa Night Watch e Day Watch e poi con Wanted di Hollywood, il regista ha esplorato nuovi modi per rendere ponderoso il suo film d'azione ADD-ADD nonostante i suoi caratteristici attacchi visivi e l'inclinazione allo slo-mo, accelerato , colpi di scena ancora lenti. Questo lascia Abraham Lincoln: Vampire Hunter, un film pieno di energia cinetica senza inquietudine, ma senza succo. C'è un artificio intenzionale nel cinema di Bekmambetov che gli conferisce una unidimensionalità sbiadita, come se i suoi film fossero truci litografie. Sono pieni di sangue spruzzato, ma nessun cuore pulsante, senza spazio per l'umanità in mezzo ai quadri ad arco monocromatici.
Le immagini di combattimento molto avvincenti del regista sono impressionanti a piccole dosi, e lui può eseguire un abbagliante una serie di colpi, ma non c'è presa di scena, e le acrobazie in CGI non hanno alcun peso emotivo - sono solo trucchi strabilianti senza un pugno di budello. Il tutto è una costante titillazione senza il gusto risucchiante dello sfruttamento - è spettacolo e sensazione, chintz epico e chutzpah, niente di tutto ciò ha molto senso. Bekmambetov adora occuparsi dell'iconografia, dai cappelli a pompa al monumento a Washington, ma i suoi personaggi si sentono come se fossero scolpiti nei lati delle tombe di granito, congelati per sempre in un angolo del destino, ma che non vanno davvero da nessuna parte. Non è l'approccio migliore per un film che deve già cavalcare con cautela e attrarre l'attrito cinematografico da due generi molto diversi.
Come Abe, Benjamin Walker continua a lottare per il carisma sotto il cappello, ma viene continuamente interrotto allenando montaggi in cui si appoggia a girare la sua ascia dai bordi argentati.E Mary Elizabeth Winstead fa del suo meglio anche per una civettuola Mary Todd, ma nel momento in cui lei e Walker iniziano a infiammare la chimica del corteggiamento, Bekmambetov abbandona Abe per andare a lavorare alla sfrenata, assurda uccisione di vampiri. Il cast è completato da Rufus Sewell che si lascia facilmente scappare dalla furbizia sprezzante e aristocratica senza versare il suo brandy. Ma come misterioso mentore di Abe nelle arti da combattimento vampiro, il talentuoso Dominic Cooper sembra ulteriormente destinato a interpretare personaggi secondari nelle fantasie di Hollywood. Anthony Mackie e Jimmi Simpson sono anche a disposizione come coppia di compatrioti di vecchia data di Lincoln.
Come in molti casi di scappatoia di Hollywood, Abraham Lincoln: Vampire Hunter, premessa errata per trama - sconnesso e scattershot, il film sembra più pieno di idee che di senso. Circa due terzi del percorso, dopo aver esaurito le cose da fare, Abraham Lincoln rinuncia ad avere il Giovane con una routine Axe e si precipita attraverso l'ascesa politica di Lincoln - l'economia narrativa senza dubbio incoraggiata da una deludente mancanza di decapitazione durante i dibattiti di Lincoln-Douglas.
All'improvviso, il film arriva alla Guerra Civile ea Gettysburg, dove Bekmambetov suona nel melodramma storico, dando una schifosa gloria alle scene di guerra civile. Ci sono anche tentativi in tutto per incolpare la cultura della schiavitù del Sud sui vampiri, il che potrebbe essere offensivo se i realizzatori si preoccupassero di ciò che stavano dicendo. Offensivo o no, ha giocato nel modo giusto, Abraham Lincoln: Vampire Hunter avrebbe potuto essere ululante, divertente a occhi aperti. Ma Bekmambetov non riesce a capire come ammiccare al pubblico attraverso il punto morto, e così il film si sente molto più noioso di quanto promette il suo titolo orecchiabile.
Nonostante la premessa sciocca, sono andato alla ricerca del divertimento con i popcorn. Purtroppo, il film offre pochissimo, ma molto di ciò che più si aspetta e questa è una storia più stupida che sporca. Questo sforzo è davvero brutto come Wild Wild West ma con meno potere stellare. In effetti, l'intera scena finale della battaglia in treno è stata finora al di sopra delle righe e quindi molto divertente e sciocca che in realtà scende ai livelli di Wild Wild West. Fino a quel momento, l'azione era abbastanza leggera e fu una sorpresa. Tira fuori una scena in cui il giovane Abe insegue un vampiro attraverso una fuga precipitosa completa di cavalli CGI gettati in giro e non riesco a ricordare nessuna altra azione interessante. Tutto è di cattivo gusto ma molto poco in senso buono. Questo è stato davvero uno dei peggiori film che ho vissuto quest'anno.
(BTW - Abe che guadagna forza super vampirica perché la verità è potere mi ha fatto ridacchiare ad alta voce. punti di punteggio proprio lì!)
374e6bdcca
Outlaw Star sub download
The Boondock Saints 2 - Il giorno di Ognissanti movie free download hd
Download the Primeval full movie italian dubbed in torrent
Download Walking with the Enemy full movie in italian dubbed in Mp4
Escape from Big Head download
The Retreat at Kanegasaki download
Assemble! Japan Stage torrent
Rollerball full movie download in italian
italian movie download Tsubasa, misaki gourudenkonbi
Download A Truth in Silence full movie in italian dubbed in Mp4