Skip to main contentdfsdf

Home/ regsmizesnutc's Library/ Notes/ Bullet In The Head Full Movie Hd 1080p

Bullet In The Head Full Movie Hd 1080p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov862


-------------------------------------



Bullet In The Head


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov862


-------------------------------------






























Dopo aver ucciso accidentalmente un membro di una gang nel 1967 a Hong Kong, tre amici (Tony Leung, Waise Lee e Jackie Cheung) si recano in Vietnam per fare un po 'di soldi. Nonostante i loro migliori sforzi, però, diventano parte della guerra.

Il miglior film di Woo e uno dei migliori film sulla guerra del Vietnam mai realizzati, dando una nuova prospettiva al conflitto. Le sceneggiature di Woo sono spesso deboli, ma questa volta ha inventato una storia che drammatizzava perfettamente le sue preoccupazioni generali sul conflitto tra bene e male, valori spirituali e materialistici. Le prime parti della storia suonano banali e ingenue, ma per una volta dovrebbero - questa è, dopo tutto, una storia sull'innocenza perduta.

I film di Woo sono anche vetrine d'azione, a volte fino al punto di spersonalizzare i conflitti, trasformando tutto in coreografia. (Non proprio un colpo: il mio film Woo preferito, HARD BOILED, incarna questo approccio). Questo però non accade qui: la violenza è ancora meravigliosamente coreografata, ma ha un peso, sembra molto significativa. Può colpire dal nulla, e la sua presenza è sempre vista come pazza e spaventosa. Le sequenze nel campo di prigionia, così come il destino finale di Jackie Cheung sono molto intense, in parte perché Woo collega i punti qui tra le idee e l'azione.

Superba recitazione da parte di tutti gli interessati, anche se alla fine Waise Lee si avvicina un po '. Tony Leung, uno dei miei attori asiatici preferiti, fa un altro lavoro di classe, i suoi occhi e la sua posizione tracciano la crescita del suo personaggio da un bambino incolto a un adulto stanco e comprensivo. Anche Simon Yam è piuttosto bravo, facendo una cattiva imitazione di Alain Delon qui.

Somber e triste, con un peso di sentimento personale dietro di esso. Questa volta tutto ha funzionato bene per Woo. John Woo ha realizzato film d'azione in Cina prima di colpire Hollywood, e Bullet in the Head è stato coerente con il suo lavoro successivo.

Tre amici a Hong Kong del 1967, Ben, Paul e Frank diventano parte di una banda nella loro gioventù, combattendo i rivali nella vivace città. Anni dopo, Ben sposa Jane a un matrimonio pagato con denaro da uno strozzino, il signor Kwai. Sulla strada per l'evento, Frank viene derubato dai membri della banda, guidato da un ragazzo di nome Ringo. Frank e Ben lo trovano in un bar e lo uccidono. Il giorno seguente, con la polizia all'inseguimento, Frank, Ben e Paul si recano in Vietnam dopo aver sentito di un commercio di contrabbando redditizio lì.

La sfortuna li segue mentre un kamikaze fa esplodere tutti i loro beni e vengono arrestati come sospetti. Vengono picchiati dagli interrogatori e quando viene trovato il vero attentatore, è un ragazzino che viene giustiziato rapidamente. Frank vomita quando vede il bambino sparato.

Si dirigono verso una discoteca e un bordello per vedere una cantante di nome Sally, che è stata ingannata con la prostituzione, e così hanno programmato una fuga complicata con lei, ma viene uccisa e i quattro sopravvissuti prendi una barca sul fiume con l'oro che hanno rubato. La barca si rompe e vengono catturati dal Vietkong. Con l'oro c'è una lista di agenti CIZ con mappe, di cui i tre non sanno nulla; posto sbagliato, tempo sbagliato Il VC li tortura ma alla fine riescono a fuggire. La violenza è frequente, con molte sparatorie e i tre attori principali sono bravi. La storia è interessante con una conclusione sorprendente. Sono da tempo un fan dei film di John Woo da quando ho visto il mio primo, HARD TARGET, circa un decennio fa. Anche se amo ancora quel film, sono consapevole che molti dei film cinesi di Woo sono considerati di gran lunga superiori a qualsiasi cosa abbia fatto a Hollywood. HARD-BOILED è un favorito grazie all'azione intensa ma, avendo appena visto BULLET IN THE HEAD, posso apprezzare che questo è forse il suo film più intenso ed emozionante.

La storia è semplice : tre giovani amici, tutti maschi, tutti ambiziosi, si trovano dalla parte sbagliata della legge in Vietnam, raggiunti con i contrabbandieri e l'esercito dei Vietcong. Quello che segue è un'odissea di scoperta e crepacuore in egual misura. Woo si concentra sul lato più oscuro della vita (e della morte), rendendo questo il suo più debole ancora. Ciò che accade è tragico e commovente, ma catturato con una direzione esperta e sequenze d'azione magistrali che lo rendono assolutamente irresistibile. Mi ha ricordato un po 'del film di guerra coreano BROTHEROOD, anche se questo è superiore.

Le tre giovani star, Leung, Cheung e Lee, hanno messo in scena grandi performance su diversi lati dello spettro. Leung è l'eroe ben definito, con una coscienza; Lee è quello distratto da una brama di ricchezza, e Cheung è il sollievo comico, quello che si ritrova in ogni genere di graffi. C'è anche una brillante svolta da Simon Yam che avrebbe dovuto vincere un Oscar per la sua performance di supporto qui - è il migliore che abbia mai visto e mi fa apprezzare come attore molto più di prima.

Il film è pieno di azione e ha un sacco di momenti brillanti. Granate, bastoncini di dinamite travestiti da sigari, torture vietcong e un inseguimento in macchina: è tutto qui, tutto pulsando. Le sparatorie nella tana del cattivo ragazzo ricordano lo SCARFACE in termini di pura carneficina esagerata, e ci vuole un po 'di battute. Il finale è esagerato ma funziona bene, e nel mezzo abbiamo tutti i tipi di altre cose che vanno giù. La sequenza del campo di prigionia di Vietcong è una delle più potenti e inquietanti che abbia visto filmato ed è piuttosto difficile da guardare. Il sangue scorre spesso attraverso lo schermo in questo film e non è sicuramente uno per i deboli di cuore. Detto ciò, non posso fare a meno di considerare questo come un capolavoro e un film che dovrebbe essere molto più conosciuto di quanto lo sia attualmente. Questo film è senza dubbio il film di John Woo's Darkest. Un film incentrato su tre migliori amici che vanno a Vitenam per contrabbandare beni per vivere. Ma sono presi in mezzo a una guerra che li influenzerà per il resto della loro vita. John Woo fa una storia oscura sulla realtà. Come incasinato il mondo reale è e come i tuoi migliori amici non sono sempre fedeli a te. fa bene il suo messaggio nel film e lo rende un buon film, ma ci sono dei piccoli sobbalzi lungo il cammino. Nonostante lo sviluppo dei personaggi sia al top della forma e la recitazione è meravigliosa, il plot è al massimo irregolare e un po 'confuso ancora questo il film è fantastico.

Il film si svolge nel 1968 a Hong Kong. (Tony Leung) sta per sposarsi con la sua fidanzata e i suoi amici Frank (Jacky Chung) e Paul (Waise Lee) sono su la sua parte lo aiuta a sposarsi. Le cose stanno andando bene, ma Frank ha bisogno di prendere un prestito per pagare il matrimonio che ottiene i soldi ma è saltato da un gruppo di punk.Frank dice a Ben cosa è successo e Ben uccide il Gang Leader in rabbia. Ora viene inseguito dalla polizia e decide di lasciare Hong Kong con i suoi amici a Vitenam per contrabbandare merci per

Una volta arrivati ​​a Vitenam, andrà tutto bene e Dandy finché non scopriranno quanto sia brutto il paese. Assistono a un soldato che uccide un ragazzo per un tentativo di omicidio e ora che i loro rifornimenti sono distrutto durante il processo, trovano un uomo chiamato Luke (Simon Yam). Luke li aiuta con le armi e ora Ben vuole aiutare il nome di un cantante Sally che è schiavo di un boss criminale. Vuole aiutare Sally a lasciare Vitnam e andare di nuovo a Hong Kong. Mentre cerca di sfuggire Paul impazzisce con Greed dopo aver trovato una scatola d'oro e diventare Disperato per fuggire che anche la sua amicizia e lealtà iniziano a sparire.

Finora dopo aver visto questo film tu Diventati confuso e perso nella trama, ma è l'azione e i personaggi che mantengono il tuo interesse.

Per quanto riguarda il personaggio che senti puoi relazionarti.Anche il tuo amante quotidiano che ha sogni per il futuro e vuole di più nella vita e avere figli e una moglie. È un personaggio molto simpatico a cui la maggior parte della gente può relazionarsi il rango è un altro personaggio con cui ti puoi relazionare. L'amico leale che farebbe qualsiasi cosa per te, qualunque cosa.Un personaggio come quello è quello che chiami un vero amico.Paul però è sì al primo fedele ma il denaro e il potere arrivano ai suoi capisci tutto per questo se vuol dire uccidere una persona o il tuo migliore amico e diventa fastidioso durante la metà del film.

Per quanto riguarda la recitazione, Great.It non sorprende che Tony Leung d performance memorabile come Ben.Prima di diventare famoso ad Hong Kong, questo film è stato uno dei suoi primi film nella sua carriera e ha dato una performance che ti fa sapere che Tony può farlo. È un peccato che questo film non fosse famoso ad Hong Kong forse potrebbe essere di Tony Famoso o almeno vinci un premio. Jacky Cheung Sorprendermi almeno dà una grande esibizione. Ammetterò che Jacky Cheung non è mai stato un attore, ma per me è stato troppo esagerato, ma ha dato una performance incredibile dato che il goofy amabile Frank la sua esibizione è sì un po 'sciocca, ma lui se ne va alla fine quando impazzisce e sono stupita di come ha fatto un ottimo lavoro tirandolo fuori. Waise Lee, tuttavia, a differenza di Tony Leung e Jacky Cheung, la sua interpretazione non è così eccezionale che è un peccato vista la performance che ha dato in Un domani migliore è stato grandioso. La vittoria di Simon Yam nel suo piccolo ruolo è un peccato che non gli sia stato dato molto perché il suo personaggio era interessante.

. uno dei film di guerra / azione / dramma migliori, più duri e senza pietà di tutti i tempi. grazie john woo per questo capolavoro. un film che non riesci a toglierti dalla testa una volta che l'hai visto. 374e6bdcca

A Telephone Call full movie hd 1080p
Wedding Bells: Part 1 song free download
Kitteh Kitteh Double Feature movie free download hd
Guns Akimbo movie free download hd
Into the Grizzly Maze song free download
My Brothers Keeper download movie free
Wrong Side of the Tracks download di film interi in hd
Superman III 720p torrent
italian movie download The Simpsons: Bart vs. the Juggernauts
Ballad of the Latrine Marine

regsmizesnutc

Saved by regsmizesnutc

on Aug 27, 18