from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ov87y
DOWNLOAD: http://urllie.com/ov87y
Il film malayalam più acclamato dell'anno, ha dato ciò che ha promesso e altro ancora. Il film è davvero il miglior film d'epoca ambientato in India. Per le malyalies, questo è un film che ti rende orgoglioso di calpestare le terre, dove questi grandi guerrieri hanno combattuto. Il film è ricco di contenuti e di saggi tecnici. Tutti i personaggi hanno fatto la loro parte bene, Soprattutto Mammootty, Sarathkumar e Manoj.K.Jayan. I produttori non hanno l'intenzione di rendere la superstar ricca con una grande scena introduttiva e tutto per i suoi fan. Mantengono questo standard durante il film. Non si tratta di quanto ogni personaggio segna. Il film è ambientato molto bene nel XVIII secolo. Una cosa che ho trovato interessante è stata la transizione del personaggio di Pazhassiraja. Il re si trova con una faccia simpatica all'inizio e con il film il personaggio cambia in grassetto. Questo è stato brillantemente fatto da mammootty. Nei combattimenti, Mammootty era bravo, ma Sarathkumar lo ha superato in questo. Manoj.K.Jayan e devan hanno svolto un ruolo che ci porterà una grande sensazione di patriotrismo. Tu, sia che fan, applaudirai per alcune scene, specialmente quando vedrai la bandiera britannica che brucia e la 3a lotta dei mammootty da solo. Il team ha dimostrato che questa piccola industria può realizzare film così grandiosi. Hariharan era eccellente nel lavoro con la macchina fotografica. MT ha fatto un buon lavoro e ha dato alcuni dialoghi di blowind di mente. Resul Pookutty ha dato alle nostre orecchie un trattamento eccezionale. Pookkutty ha detto che questo film è come il Gladiatore e tutto il resto. Ma io non la penso così. Il gladiatore non è niente in confronto a Pazhassiraja. La musica di Illayarajas era buona. E la canzone Adiyushasandhya oscilla. Guardalo e sii orgoglioso di Kerala e Malluwood.
+ vammo Mammootty, Sarathkumar, Manoj.K.Jayan Hariharans Direction MTs script Pookuttis sound mixing Choreography
-ves Jumps in fight scene
Voto: 9/10
Avevo molte aspettative ma il film era al massimo nella media. È stato un coraggioso tentativo di fare un film storico, ma la storia e la recitazione non erano buone. Sappiamo fin dall'inizio come andrà a finire, quindi il punto luminoso sarebbe se ci fosse qualcosa aggiunto che il pubblico non si aspetterebbe. Tuttavia il film non tenta nulla del genere. Le scene d'azione avrebbero potuto essere rese più drammatiche per aumentare il valore dell'intrattenimento.
Guardalo se non hai niente di meglio da guardare. Ci sono pochi film storici malayalam realizzati e questa è la giusta direzione. Tuttavia, la creazione di film così medi non farebbe altro che allontanare il pubblico da tali film.
Sono un appassionato osservatore di film e non ho mai pensato che un produttore avrebbe speso una tale quantità di teatri limitati rispetto ad altre lingue dell'India meridionale. Sono stato piacevolmente sorpreso nel vedere Gokulam Gopalan fare un tale sforzo. Anch'io credevo che questo fosse un film troppo pubblicizzato a causa del budget. Ma visto il film devo dire che ne sono impressionato. Riguardo la parte della storia, tutti lo sanno, quindi è stata la presentazione a catturare la mia attenzione. Più di 3 ore, ho pensato che ci sarebbero stati minuti noiosi in mezzo. Ma non ce n'erano. I creatori di Jodha Akbar si ricordano che non è necessario avere un budget di dieci milioni per rendere visivamente splendido un film e per quasi un film di lunghezza simile, devo dire che mi ero annoiato per una parte di Jodha Akbar. Ciò che fa scattare il film è la recitazione.Mammootty in modo controllato e Sarathkumar entusiasmò tutti. Manoj K Jayan e Padmapriya hanno anche dato una delle loro migliori esibizioni. Sono un appassionato osservatore di film di Hollywood, quindi quando dico che l'azione in questo film è buona, non è un'esagerazione. Certo, ha stunt cablate, ma le scene d'azione sono abbastanza intense. La musica era deludente, ma il sound design di Rasool Pookkutty non lo era. Quest'uomo sicuramente andrà nei posti. Ciò che ha reso le scene d'azione fantastiche è stato il suo duro lavoro. MTV è un maestro narratore e lo ha dimostrato ancora una volta. Mi sono fermato dal dare il massimo dei voti a causa dello scarseggiare degli attori stranieri. Sembravano fuori posto e nessuno di loro ha convinto gli spettatori con la loro recitazione che sono di quel secolo mentre il resto del cast è stato superbo. Ultimo, ma non meno importante, Hariharan, non avrei mai pensato che l'avrebbe fatto, con il cappello in meno. Anche la fotografia e il montaggio sono favolosi. Nel complesso questo è il film Malayalam più ben fatto fino ad ora se si elimina il bit di recitazione straniera. Non dovrebbe mancare nemmeno un singolo fan dei film di Malayalam.
Per un cinefilo di Mollywood, ci sono parecchi motivi per guardare Pazhassi Raja. Non solo che è fatto nel più grande budget di sempre a Mollywood, è anche un'offerta dei maestri dei media, tra cui Mammootty, MT Vasudevan Nair e Hariharan . Inoltre, ci sono un sacco di altri grandi nomi tra cui Rasul Pookuuty, Ilayaraja, Sharath Kumar e molti altri i cui crediti richiedono interessi. Soprattutto, è il primo rendering visivo della più affascinante lotta epocale del grande leader, contro la tirannia e le oppressioni britanniche.
Le aspettative sono ovviamente alle stelle. E la domanda è se ha vissuto? E la grande risposta è "sì". Il film è davvero un capolavoro, che attira le tue attenzioni fin dal primo istante, prendendo le libertà cinematografiche accettabili per mantenere tutta la tua attenzione, anche se in una storia che tutti conoscono molto bene. Ambientato negli ultimi anni del diciassettesimo secolo, il geniale scrittore di M T ha preso estrema cautela per evitare le complicazioni nella narrazione della storia. Cammina per il sentiero più sicuro, concentrandosi di più sui pazhassi e sui suoi uomini e semplicemente dando i tocchi necessari di fatti storici. E così i film galoppano sulla prima barricata di essere solo una storia realistica.
il film inizia con la decisione del Britisher di prelevare pesanti take dai rajah locali. Pazhassi che apparteneva alla famiglia Kottayam Royal della regione Thalassery si oppone a questo e diventa il primo sovrano dello stato britannico, per essere marchiato come un grande nemico per combatterlo. Pazhassi che è costretto a fuggire dal suo palazzo inizia una contro azione attentamente pianificata, con l'aiuto del suo fidato luogotenente Edachena Kunkan, Sharath Kumar, Kaithery Ambu (Suresh Krishna). Ottiene il pieno supporto dai kirichieri e tribù capeggiati da Thalakkal Chandhi e Neeli che combatte gli inglesi con la guerriglia, con armi tribali. Affrontano gravi contrattempi in vari scontri e oltre cinquecento dall'esercito britannico vengono uccisi in combattimento con Pazhassi. Anche se Pazhassi è stato in grado di sorprendere gli inglesi con le sue tattiche e coraggio, traditori come Pazhayawvedam Chandhu aiuta gli inglesi a guadagnare slancio e catturare ciascuno degli uomini di Raja.
Il film mostra la grazia dei suoi grandi nomi in molti un punto ed è sicuro che senza un team di tecnici esperti come questo, è semplicemente impossibile eseguire un film di questa portata. Per quanto riguarda il terreno visivo e creativo di questo film, il grande saluto deve essere dato a Rananath Sheety e alla mente di Venu che spara a Camera-lavoro, direzione d'azione di Ravi Dewan, splendido costume e direzione artistica di N Muthuraj. L'unico aspetto che avrebbe potuto essere migliore è la musica di Ilayaraja e le partiture di sfondo, anche se canzoni come "kunnathe" sono gemme che potrebbero ancora una volta conferire al desi nightingale "Chithra" un altro grande riconoscimento. E alcuni hanno bramato che alcuni dialoghi più geniali formino MT, da impiantare nel personaggio della megastar.
Venendo agli spettacoli, Mammootty ha dato una performance contenuta come il raaja aggraziato, ma la sua presenza sullo schermo e il suo corpo il linguaggio è abbastanza per portare con facilità il personaggio pesante. Anche il regista sembra aver deciso di mantenere il personaggio centrale più virile, senza accumuli eroici fino agli ultimi rulli. Sharath Kumar si presenta in un pacchetto a sorpresa, con fantastici effetti eroici e emote bene e offre alcune grandi sequenze d'azione. È sicuramente uno dei migliori ruoli di sempre dalla Tamil Star. Manoj K Jayan e Suresh Krishna, insieme a Padmapriya e Kaniha, rendono il film un tesoro di performance con esilaranti performance.
Nel complesso, Pazhassi Raaja rimane un grande film con una direzione brillante, performance solide e una grafica spettacolare. Non mancherà mai, di te mancherà un classico, un brillante omaggio ai primi combattenti per la libertà che hanno combattuto una coraggiosa battaglia realizzando la morte intrinseca, ma per salvaguardare il loro onore e la loro terra.
Devo dire che sono stato colto di sorpresa. Qualcosa di grandioso e maestoso come questo potrebbe uscire dall'industria cinematografica Malayalam !! Sono orgoglioso di essere anch'io un malese. L'ho adorato.
Il film inizia con la decisione britannica di prendere pesanti tasse dalla popolazione locale sotto i Rajah. Pazhassi che apparteneva alla famiglia Kottayam Royal di Thalassery si oppone a questo e diventa il primo sovrano a resistere e combatterlo. Pazhassi che è costretto a fuggire dal suo palazzo inizia una contro azione attentamente pianificata, con l'aiuto di Edachena Kunkan (Sarath Kumar) e Kaithery Ambu Suresh Krishna). Ottiene il pieno supporto dai kurichieri e dai tribali diretti da Thalakkal Chandhu (Manoj K. Jayan) e Neeli (Padmapriya) che combatte gli inglesi usando le tattiche di Guirella Warfare. Gli inglesi affrontarono pesanti battute d'arresto in vari scontri. Anche se Pazhassi è stato in grado di sorprendere gli inglesi con le sue tattiche, traditori come Pazhayaveedam Chandhu aiuta gli inglesi nella parte successiva della guerra e catturano ciascuno degli uomini di Pazhassi.
Mammooty ha dato un tocco grazioso & amp; prestazione senza sforzo come Pazhassi Raja rendendolo il più umano possibile. Sharath Kumar ci regala un'esibizione elettrizzante come Kunkan con il suo machismo e le sue lotte con la spada. Kaniha, d'altra parte, avrebbe potuto fare di meglio. Non ero molto colpito. Il personaggio di Padmapriyas forse (non sono sicuro) prima del suo genere nei film di Malayalam. Lei ha gestito bene e così ha Manoj K. Jayan con il suo Thalakkal Chandu. Lalu Alex, Captian Raju, Thilakan ... tutti hanno fatto un ottimo lavoro. Sono gli attori inglesi che hanno davvero succhiato. Avrebbero dovuto mettere più attori professionisti. La cinematografia è stata semplicemente geniale, catturando la bellezza della regione di Malabar. Le scenografie, i costumi e l'illuminazione erano eccellenti, simulando quella era passata sullo schermo d'argento. La colonna sonora di Ilaiyaraja è magnifica. La regia era buona, così come il copione leggendario di M.T. Le scene di guerra erano impressionanti, tranne che per le scene acrobatiche che sfidavano la gravità.
Nel complesso Pazhassi Raja è un grande film da guardare. 9/10
374e6bdcca
I Am Not Infected full movie in italian 720p download
Triplo gioco movie mp4 download
Avengers Assemble movie mp4 download
Halo Wars 2 download completo di film in italiano
Gilgamesh download
In the Wake of Giants dubbed italian movie free download torrent
free download Raven - Die Unsterbliche
Streams of Gold South Park download di film interi in hd
La regola del sospetto full movie download in italian
One Bad Night full movie online free