Skip to main contentdfsdf

Home/ roweblipun's Library/ Notes/ The La Battaglia Dei Tre Regni Parte 2 Full Movie In Italian Free Download Hd

The La Battaglia Dei Tre Regni Parte 2 Full Movie In Italian Free Download Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov8d2


-------------------------------------



La Battaglia Dei Tre Regni - Parte 2


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov8d2


-------------------------------------

















































Ero così disgustato della Parte 1, non mi sono nemmeno preso la briga di andare al cinema per prendere la Parte 2, e ho appena visto la Parte 2 in DVD. Vorrei aver fatto invece il contrario! anche se la parte 2 è ancora segnata da alcuni dialoghi fastidiosamente stupidi, completamente gratuiti, storie inventate e & quot; carino & quot; caratteri e non necessari & quot; arte & quot; tocca (John Woo chiama gli Oscar ...), contiene meno filler e la produzione sontuosa è ampiamente mostrata.

Forse il fatto che mi sia seduto nella Parte 1 mi ha inoculato dagli effetti nella Parte 2, o forse Woo ha ascoltato le lamentele del pubblico e ritagliato di più il cr * p.

Due elementi eccezionali che hanno reso il film degno di nota - l'attore che interpreta Cao Cao e il set con tutte le scene di grande battaglia. È diventato troppo pirotecnico per me, ma urla soldi.

Ci sono linee di trama che sono abbastanza incredibili - dato che non sono così familiare con il vero contesto storico, non riesco a capire se effettivamente hanno avuto luogo , ma un geniale tattico come Cao Cao sicuramente non sarebbe così credulone come il film ritratto?

Alla fine, ci sono stati personaggi secondari molto più interessanti con le loro sottotrame nella storia originale, per non parlare del il romanzo stesso, senza che John Woo debba fabbricare e inventare carte magre con le loro "storie" ugualmente poco profonde. Porta anche a una sceneggiatura irregolare - alternando una brillante prosa del romanzo e di altri classici e "stupita"; Drivel senza senso e battute & quot; pensato da menti moderne meno raffinate. Questi & quot; tocchi & quot; irritare qualsiasi pubblico che abbia una buona conoscenza dell'originale - si sentirebbe insultato. Ho visto episodi parziali di quelli realizzati per serie TV prodotte in Cina, molto meno glamour e con un budget ridotto, ma in definitiva intelligente e accattivante.

Per un pubblico che non ha la minima idea dell'originale, Red Cliff 2 - con meno di quelli & quot; Meng Meng & quot; momenti e più scene delle battaglie tattiche - è probabilmente divertente e soddisfacente. Questo ho raccolto dal feedback degli altri. Quindi, sto dando 7 stelle nel mio tentativo di rimanere obiettivo al meglio delle mie capacità. È stata un'attesa di sei mesi per la seconda e ultima parte del magnum di John Woo, Red Cliff, e per chi ha familiarità con il classico ma non ha guardato la prima puntata, il regista non perde tempo a portarti a eccellente sintesi, tanto che la tecnica di transizione utilizzata è stata trasferita al film principale vero e proprio. E per coloro che si sono lamentati del piccione che vola sopra il cielo sorvegliando una partita di calcio al campo Cao Cao (Zhang Fengyi), ci sono spiegazioni perfette anche per quelli.

Sì, proprio quando lo pensi era un po 'frivola di Woo aver aggiunto i suoi caratteristici scatti di piccionaia solo per il gusto di farlo, sarete più che contenti di sapere che gli amici piumati hanno un valido scopo qui, così come la partita di calcio che introduce una trama secondaria che di nuovo Sospetto che cederò la versione troncata destinata ai mercati occidentali. Continuiamo da dove abbiamo lasciato, e vediamo il Sun ShangXiang di Vicky Zhao in un ruolo più ampio che è cruciale per il complotto e la strategia della battaglia finale, mettendo un po 'di luce sui noti personaggi di Zhou Yu di Tony Leung e Zhuge Liang di Takeshi Kaneshiro.

Ma non preoccuparti, perché ci sono ancora episodi ampi e ben noti in cui i due uomini riescono a mostrare la loro astuzia e astuzia nell'ottenere i loro rispettivi moniti contro il loro comune rivale. Ma ahimè Zhuge Liang diventa un chiaro secondo violino qui, dal momento che è tutto cervello ma assolutamente privo di muscoli, e viene lasciato fuori dai pugni, mettendo alla prova la sua ferma padronanza di madre natura, che anche gli elementi giocano un bel po 'di ribaltamento vantaggio. I fan del personaggio però sorrideranno su aneddoti riconoscibili presentati che hanno dato origine a proverbi cinesi.

Ormai, si saprebbe già che Zhou Yu è l'obiettivo principale dello spettacolo (penso Chow Yun- Grasso è rimpianto), dato che è un uomo ben arrotondato, benedetto con cervello e muscoli, e anche una bella moglie. Ha l'onore e il dovere di proteggere il territorio meridionale di Sun Quan (Zhang Chen), ma questo diventa qualcosa di più personale quando Xiao Qiao (Lin Chiling) si prende nelle sue mani per comprare i difensori un po 'di tempo passando per Cao Cao e interpretare la proverbiale bellezza capace di ipnotizzare il primo ministro. E la sua performance in questo film è stata molto più efficace dell'ultima. In effetti, i due personaggi femminili hanno ruoli più complessi da interpretare, e per uno come John Woo, non riesco a ricordare l'ultima volta in cui ha avuto personaggi femminili forti nei suoi film, quindi questa è stata una sorpresa.

In qualche modo, Red Cliff 2 è sfortunatamente sfortunato, il che è un peccato. Il build up è eccellente per niente, preparando il pubblico per la grande resa dei conti. Quelli che si erano lamentati della mancanza di grandi sequenze di battaglia nel primo film, beh, puoi continuare a lamentarti dato che questo aveva solo UNO che occupa quasi l'ultima ora. È un'esecuzione, pura e semplice, che mette in moto ciò che è stato pianificato e l'implacabile meccanismo a orologeria che ogni piano doveva seguire. Mentre il primo film aveva previsto che i famosi generali di Liu Bei avessero i loro singoli pezzi da esposizione per evidenziare le loro capacità di combattimento, questo non ne aveva nessuno in quanto la maggior parte dei personaggi principali è stata relegata a supportare lo stato, tranne Zhao Yun (Hu Jun) a cui John Woo ha un'affinità per.

I fan dello stile di Woo vedranno la sua firma impressa in molte sequenze d'azione qui, che sono state leggermente attenuate nella prima puntata. Con Zhao Yun e Zhou Yu, si può dire che Woo è stato probabilmente pieno di gioia nel progettare i pezzi d'azione per questi due guerrieri, che ricordano molte delle sue serie di fratellanza, vendendo pistole per spade qui. I due barbieri del cameratismo, e combattono fianco a fianco, alimentandosi a vicenda. Combattono in parallelo, perfettamente incorniciati come in uno schermo diviso, e penso che sia inevitabile avere l'eroe e il cattivo in uno stallo, con il supporto di tutti gli altri che si chiedono chi farà la prossima mossa.

Ed ecco dove i puristi torneranno tra le braccia, a causa del modo in cui il film è finito, che è andato di traverso da quello che sarebbe successo, coinvolgendo sia Cao Cao e Guan Yu sia quel volo di ritiro. Ma immagino che se Peter Jackson avesse qualche libertà presa, allora anche Woo dovrebbe essere tagliato un po 'di tempo per drammatizzare Red Cliff per lo schermo. Così anche i fan degli altri personaggi saranno sconvolti, perché qui non vedete molti dei vostri idoli in azione, che per lo più sono stati relegati in abbondanti bolidi infuocati e fiamme furiose su quasi tutto, e le frecce sono l'arma di scelta per distruzione di massa qui.Le singole scene di combattimento stilizzate non sono più il momento saliente del film precedente.

Nel complesso è passato molto tempo da quando avevo visto un'epica di questa scala dal cinema cinese, e meno male che le voci di dialoghi che si vociferavano e che meritano attenzione sono solo questo: voci e niente da trovare. Al momento dei premi, mi aspetterei che questo film raccolga alcuni importanti riconoscimenti. Nonostante i suoi minuscoli difetti, questo è comunque altamente raccomandato solo per completare la saga, e penso che otterrò il DVD di entrambe le parti in una edizione combinata. Per coloro che hanno visto artisti del calibro di Braveheart, 300 e Gladiator possono andare in questo film aspettandosi una versione cinese di tutti e tre i film. Criticato per la caratterizzazione blanda e scatter-shot da molti durante lo screening in Asia, l'ho amato per primo.

Questa è una storia antica conosciuta dalla maggior parte dei bambini dell'Estremo Oriente: nel periodo dei Tre Regni, numerosi i signori della guerra dividono la Cina e il risultato finale si riduce a tre grandi: Liu Bei, Sun Quan e Cao Cao, che era anche il Primo Ministro, e di fatto governatore del paese. Quando Cao Cao era sul punto di conquistare tutta la Cina, una forza congiunta di Liu Bei e Sun Quan lo impegnò in una battaglia navale a Red Cliff e lo sconfisse bruciando la sua intera flotta con l'aiuto del vento.

Così famosa, e così citata è questa storia in Estremo Oriente, che si sarebbe sorpreso che questo adattamento cinematografico non è altro che formulato. È quasi una torsione, una svolta, sulla formula della "Storia di Big Man"; formato che ha ostentato l'epopea di Hollywood, l'idea che un uomo possa ispirare migliaia di persone a influenzare una serie di trionfi. In questo film, tutto è cambiato. Come Milton in "Paradise Lost", questo film sembra essere "del partito del diavolo", e potrebbe benissimo conoscerlo, anche se maliziosamente.

Il diavolo qui si riferisce al cattivo di il pezzo, Cao Cao, che è anche il personaggio più ben disegnato nel film.Storicamente noto come uno dei governanti più saggi e più benefici del giorno, la sua politica machiavellica a palla dura in contrasto con l'ortodossia confuciana della Cina ("tenendo in ostaggio l'Imperatore, al comando dei nobili") ha tuttavia offuscato la sua reputazione tra gli studiosi confuciani, e qui sono riconosciuti entrambi i lati della sua natura. Affamato di potere, passionale e astuto, ma non privo di senso dell'umorismo. Questo è un uomo che compone poesie classiche mentre guida le sue truppe in battaglia, ride mentre invia cadaveri malati nei campi nemici come guerra batteriologica e uccide chiunque sia sospettato di slealtà. Mentre il film procede attraverso una serie di manovre e contro-manovre da entrambe le parti, ciò che cade Cao Cao e si traduce nella sua eventuale sconfitta (un finale noto alla maggior parte dei bambini del Pacifico) è precisamente quell'ego mostruoso. Comanda in prima linea e al centro tra le sue truppe nella misura in cui tutti quelli intorno a lui non hanno mai la possibilità di brillare. Il suo mostruoso ego e il suo potere schiacciante lo inducono a ignorare oa steamroll il buon consiglio, ed è la chiave per la sua caduta, fino all'ultimo secondo decisivo. Nonostante la sua intelligenza e carisma, perché nessuno impone controlli sul suo potere, nessuno è lì per correggere i suoi errori.

Lontano dal caso negli eserciti di Liu Bei o Sun Quan, Cao Cao's rivali. All'interno dei loro gruppi c'è una divisione del lavoro, e sia Sun Quan che Liu Bei sono intelligenti, carismatici ma non egoisti. In una tale situazione il potere è almeno controllato all'interno del gruppo e temperato da un senso di mutuo rispetto e onore, in contrasto con l'incrollabile lealtà e l'obbedienza che Cao Cao richiede alle sue truppe. La lealtà nei confronti del gruppo in questo caso non coesiste con la lealtà verso il leader. È questo rispetto reciproco e questa capacità di mettere in comune buone idee e ascoltare buoni consigli, che l'ultimo porta a vincere Sun Quan e Liu Bei.

Che ne sai tu! Il cinema cinese ha appena prodotto la forma di un'epopea storica, un'appassionata allegoria per i vantaggi della democrazia. Questo film è allo stesso tempo una grande dimostrazione della natura stranamente antidemocratica dell'epopea storica di Hollywood, con le sue narrazioni eroiche del "Big Man".

Questo potrebbe essere il più geniale di John Woo e il film più sottovalutatamente sottovalutato. L'autore di Hong Kong John Woo offre il suo spettacolo più elaborato con l'epica RED CLIFF dove il suo film, forse alla fine, emula quello di cui Kurosawa ha fatto il RAN o, per lo meno, Jackson e la sua trilogia di Lord of the Rings, prendendo le distanze da le sue più recenti bombe hollywoodiane come PAYCHECK e WINDTALKERS. Mantiene intatta la violenza di cui è noto, ma non gli consente di gestire lo spettacolo, a parte qualche azione chop-saki fuori dal luogo, permettendo alla storia di raccontare la sua storia brutale.

La storia è sia semplice che complicata. Un primo ministro corrotto della dinastia Han dichiara guerra ai due regni minori della Cina del terzo secolo. Il risultato è il legame dei regni Xu e Wu che usano tattiche straordinarie, oltre a sfruttare le loro prodezze marine per difendersi, e alla fine sconfiggere, la nazione più grande. Tuttavia, l'intenso intrigo politico interno e vari punti della trama del personaggio a volte sovraccaricano la produzione con linee narrative pesanti che di solito sono più adatte per una miniserie piuttosto che per un film lungo. Avere una conoscenza lavorativa della storia cinese, compresa questa battaglia storica, migliorerebbe la narrazione del film, ma potrebbe essere estraneo al pubblico occidentale come la storia di Wyatt Earp, Doc Holliday e la sparatoria all'OK Corral sarebbe in Oriente.

Anche se le epopee storiche come questa spesso si concentrano sulla storia complessiva piuttosto che sui singoli personaggi, può essere complicato gettare e rappresentare quelli che ora hanno aggiunto la mitologia del tempo alla loro leggenda. Tuttavia, gli headliner di RED LEXF di Tony Leung - un pilastro di Woo - Takeshi Kaneshiro e Shidô Nakamura recitano e si comportano bene dando vita ai nomi che stanno interpretando.

La vera star del film è, ovviamente, la guerra e tutte le varie scene di battaglia presentate durante il film sono cinematograficamente degne del già citato LOTR o anche di BRAVEHEART. Woo equilibra la sottile differenza tra la bellezza della guerra onorevole e la violenza per il caos come un maestro samurai. Con questo dimostra la sua maestria nel suo mestiere che ha iniziato con i suoi sparatutto come THE KILLER e HARD BOILED e ha temperato lo stile con la grandezza che ha imparato a Hollywood.

Lento e noioso a volte come cucinare riso basmati o grana meridionale, RED CLIFF non è assolutamente un film perfetto; ci sono troppe scene d'azione che appaiono troppo fantastiche per essere credibili e, ovviamente, la finzione della storia sostituisce gli eventi della realtà. Per una grande epopea storica, tuttavia, il film autentica quasi una generazione di artisti esecutori di Hong Kong. Sto commentando l'uscita nel Regno Unito, intitolata semplicemente Red Cliff.

Se ti piace un film che è carico di battaglie e sequenze d'azione, allora questo è il film che fa per te. Questa storia di lotte di potere nel primo millennio in Cina viene raccontata in mandarino con i sottotitoli in inglese (e una voce sconcertante in inglese americano)

Diretto da John Woo, c'è molto da godere visivamente - il le sequenze di battaglia sono, per la maggior parte, elettrizzanti, ben coreografate e ben dirette, e ci sono diversi momenti clou - lo scatto con la colomba bianca di Woo, per esempio, e il divertimento del raid di raccolta delle frecce.
< Le visuali non sono impeccabili, tuttavia - alcune delle scene di battaglia di vedute aeree non convincono del tutto, così come alcune delle operazioni di fuoco ed esplosione, e c'è una carrellata di navi da battaglia sullo Yangtze che, mentre è spettacolare,

Le prestazioni sono tutte buone, anche se ho trovato un po 'sconcertante che Cao Cao, il primo ministro megalomane, abbia una marcata somiglianza con il defunto Norman Beaton, un personaggio e una commedia britannici attore di origine caraibica.

Il difetto più importante, t La storia, nasce dal fatto che questo film inizia a metà piano, e non abbiamo mai veramente a che fare con esattamente ciò che è in gioco, chi sono queste persone e perché tutto è importante. Una miriade di personaggi sono introdotti con didascalie che spiegano chi sono: alcuni di loro sono importanti ma altri sono solo caratteri casuali. C'è una sequenza in cui la moglie di uno dei generali viene uccisa ma il loro bambino viene salvato: questa è una sequenza che ha un grande potenziale per un guadagno emotivo, ma non viene mai rivisitata. Di conseguenza il film è dimezzato prima che ci sia un qualsiasi tipo di investimento emotivo negli eventi in corso e, per questo motivo, non potrei mai considerarlo un successo completo. 374e6bdcca

Nie Means Nie download completo di film in italiano
Mitu full movie online free
download Conspiracy
the American Gladiators italian dubbed free download
Mutant Calculator movie in italian free download
download La vera storia di Jess il bandito
Keng Leon, Keng Tigre (Ecu Tatakut, Keka Pa) download di film interi in hd
the Citadel on the Edge of Vengeance full movie in italian free download
the Godzilla, Mothra and King Ghidorah: Giant Monsters All-Out Attack italian dubbed free download
italian movie download Episode 1.6

roweblipun

Saved by roweblipun

on Aug 27, 18