from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ov8lb

DOWNLOAD: http://urllie.com/ov8lb
Un grande film, un branco di disadattati criminali sballottati da un ufficiale ancora più ribelle, Reismann (Lee Marvin) aiutato da un cast eccezionale, alcuni bei momenti, con l'onere di guadagnarsi la libertà in cambio di una missione suicida da cancellare Ufficiali tedeschi nell'area di invasione del D-Day. Alcuni ruoli grandi e forti, come quelli di Telly Savalas, come misogino criminale, verme e umorismo in luoghi - IDMB ha messo qui alcune delle location per le riprese. Vivevo dove Pinkley 'ispezionava' le truppe, una ex base della RAF, ora un complesso residenziale, e visitò il villaggio di Aldbury. Inoltre, Little Gaddesden dove si trovava la prigione militare "Marston Tyne" (ora Ashridge Business college). Ma qualcuno può dirmi dove è stato costruito l'attuale 'castello' - deve essere stato un campo non descrittivo, suppongo, ma mi piacerebbe sapere. Un buon film, Maggot, penso che abbia avuto la parte migliore "perversa" in aspetti del suo personaggio. Ti fa pensare che l'esercito abbia mai fatto qualcosa del genere? "Non darmelo, sergente, ho detto che pensi whaddya?" !!!
Il film di Robert Aldrich, estremamente divertente della Seconda Guerra Mondiale, trasmesso attraverso i sentimenti anti-establishment di un'America del 1967.
Lee Marvin interpreta un fastidioso maggiore dell'esercito che ha dato l'incarico di addestrare un gruppo di detenuti per una missione suicida dietro il nemico tedesco Linee. La metà del film è un precursore delle commedie dell'esercito come & quot; MASH & quot; e & quot; Private Benjamin, & quot; completo di hijinks e wargames. La seconda parte, che mostra l'effettiva missione messa in campo, diventa seria e contiene il commento più inquietante del film sulla guerra. Ciò che questi assassini e stupratori sono chiamati a fare dai militari è quasi troppo odioso anche per loro, eppure quelli che sopravvivono sono elogiati dalle stesse persone che li hanno trattati come feccia prima.
The Dirty Dozen di il titolo del film è composto da una serie di volti riconoscibili come Donald Sutherland (superbo come un idiota), Charles Bronson (sorprendentemente bravo, non gli ho mai dato molto credito per essere un bravo attore), Telly Savalas (esageratamente esagerando con il suo omicida personaggio religioso fanatico ), John Cassavetes (nominato all'Oscar) e Clint Walker (costruito come un mattatoio!). L'ottone dell'esercito è interpretato da Ernest Borgnine, George Kennedy e Robert Ryan, che ha la possibilità di mostrare il suo lato comico come rivale di Marvin.
Questo film, e specialmente la sua ultima metà, ha fornito molto l'ispirazione per l'ultimo (e anche molto buono) film della seconda guerra mondiale di Quentin Tarantino, & quot; Inglourious Basterds. & quot;
Voto: A
Uno dei miei film preferiti di tutti i tempi, molto divertente. Un film basato sulla grande storia piuttosto che su molti effetti fantasiosi. Ha tutto, azione, commedia, suspense, drammaticità, luoghi fantastici, il tuo nome. Semplicemente non lo fanno più così. Ci sono così tanti attori fantastici e grandiosi. Ognuno di loro è una star ben nota. È un film all-win! Metto questo film tra i primi dieci film di guerra di tutti i tempi per il suo puro valore di intrattenimento. Se non l'hai visto prima, ti stai perdendo. E le sue tre ore e mezza, cosa si può chiedere di più ad eccezione di una grande ciotola di popcorn per quando ti siedi a guardare questo film epico.
Robert Aldrich dirige "The Dirty Dozen", un film di guerra intenzionalmente morboso e sadico che tenta di eseguire l'iconografia del combattimento dell'era WW2 attraverso un certo prisma del Vietnam.
E così nelle mani di Aldrich, i soldati alleati diventano un banda di assassini, stupratori, razzisti, criminali e teppisti, che superano in astuzia i loro nemici con metodi subdoli e si imbarcano in una missione per massacrare senza pietà sia i nazisti disarmati che i civili tedeschi, i quali sono tutti ingabbiati all'interno di un castello europeo.
Al suo meglio, il film ti costringe a rivalutare le tipiche avventure della serie WW2 & quot; (& quot; The Great Escape & quot ;, & quot; Where Eagles Dare & quot ;, & quot; The Guns of Navarone & quot; ecc.), con diversi passaggi scomodi che coinvolgono un Telly Savales quasi demoniaco e il freddo massacro di funzionari tedeschi.Ma nonostante i suoi tipici primi anni '60 "anti establishment", "anti-militare", "anti-governo", "anti-religione", "pseudo nihilistic", "anti tutto" & quot; posizione, e la sua vena di anarchico, strano umorismo, & quot; The Dirty Dozen & quot; alla fine funziona alla stessa stregua delle più avventurose avventure della seconda guerra mondiale. I nostri eroi criminali sono troppo belli, troppo accattivanti, ci identifichiamo troppo pesantemente con loro, e il loro ultimo atto di massacro diventa un momento di redenzione piuttosto che di condanna. In breve, come il suo successivo film di guerra, "Too Late The Hero", la mitologia che Aldrich spera di poter desistituire qui rimane santificata.
"The Dirty Dozen's" & quot; tenuto meglio della maggior parte del suo grosso budget & quot; uomini in missione & quot; fratelli. Gli attori Lee Marvin, Charles Bronson, Ernest Borgine e John Cassavetes in particolare non fanno altro che dispensare momenti memorabili. Tuttavia, il valore finale del film si riduce a quanta ironia attribuisca alla sanguinosità e alla glorificazione dei crimini di guerra di Aldrich.
8/10 - Vale la pena vederlo. Per una tariffa simile, vedi la commedia della controcultura, & quot; Kelly's Heroes & quot ;. Vedi anche Cox's & quot; Walker & quot; e Pontecorvo's & quot; Burn! & quot ;.
Ho visto per la prima volta questo durante la sua prima uscita in sala e l'ho visto molte volte da allora. Un gruppo di prigionieri è guidato da un rinnegato maggiore con i suoi problemi disciplinari per penetrare le linee nemiche in preparazione del D-Day e perturbare la catena di comando tedesca uccidendo un raduno di ottoni di alto rango in un castello. Se i prigionieri riescono e sopravvivono, le loro sentenze vengono commutate. Se il maggiore lo toglierà, salverà la sua carriera. Questo è adattato dal romanzo best seller del 1965 di E.M. Nathanson e basato su una storia raccontata a Nathanson dal regista di sexplotation Russ Meyer. Meyer era un cameraman nel corpo dei segnali durante la seconda guerra mondiale, per lo più assegnato al generale Patton. Nella vera sporca dozzina di storie, erano paracadutisti lanciati nella Francia occupata in una missione di assassinio. Non hanno mai completato il loro incarico comunque. Essendo i tipici criminali inaffidabili, una volta toccato il suolo, l'hanno deciso per la Spagna per il resto della guerra. Il vero scenario sporco di dozzina è molto più plausibile di questa favolosa favola fatta in un film dal regista Robert Aldrich. Scrittore prolifico / regista / produttore Nunnally Johnson ha scritto la sceneggiatura. Aldrich aveva realizzato alcuni buoni film negli anni '50 tra cui Kiss Me Deadly e aveva una serie di buoni film negli anni '60 che portavano The Dirty Dozen tra cui Whatever Happened to Baby Jane, Hush Hush, Sweet Charlotte e Flight of the Pheonix. Ha affrontato di nuovo i prigionieri nel Longest Yard e avrebbe rivisitato la violenza della Dozen con Uldani's Raid. Un cast eccezionale con i veterani del film Lee Marvin, Ernest Borgnine, Robert Ryan, Ralph Meeker e Charles Bronson e attori che diventeranno famosi tra cui Donald Sutherland, Telly Savalas, George Kennedy, John Cassavetes nella sua unica performance nominata all'Oscar (ha perso fuori a Kennedy che ha vinto per la sua performance in Cool Hand Luke) e Jim Brown, che si è ritirato dalla NFL durante le riprese per una carriera da attore. Nel cast ci sono anche Richard Jaekel, Robert Webber e Trini Lopez. Nominato per quattro Academy Awards, il MGM Sound Department ha portato a casa la sua unica vittoria per i migliori effetti sonori. È un buon film d'azione con un cast eccezionale, ma è troppo simile a una storia d'azione a fumetti di una vera e propria storia di guerra. L'intera trama è così inverosimile e inutile che se in questo film c'è un messaggio sulla guerra, i doppi standard, l'insensatezza, l'ipocrisia, ecc., Si perde nel caos. Se ti ricordi i fumetti a tema della seconda guerra mondiale degli anni '60 come il sergente. Rock, Our Fighting Forces o GI Combat, questo film assomiglia di più a loro di un tipico film di guerra. Ci sono alcune buone linee e dialoghi e questo è un film ben fatto ma non la mia foto di guerra preferita. Darei un 7,5 su 10.
374e6bdcca
Download italian movie Operazione Crossbow
Dead Drop film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Burned Up My Tears download di film interi in hd
Rebecca 2 download
Twisted Metal 2: World Tour
Efecto mariposa movie in italian dubbed download
Batter movie free download in italian
God's Bro hd full movie download
the Marea: Bienvenido al secadero italian dubbed free download
Deep Freeze malayalam movie download