Skip to main contentdfsdf

Home/ humbccomsourip's Library/ Notes/ Free Download Ergo Proxy

Free Download Ergo Proxy

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov8sw


-------------------------------------



Ergo Proxy


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov8sw


-------------------------------------















































Questa è una serie che non vedevo l'ora di vedere, dal primo giorno in cui ho visto il trailer. Non sapevo nulla di quello che stavo vivendo.

Alla fine, quando ho finito di guardare, non riuscivo a credere a ciò che avevo appena visto. A parte la superba animazione, i personaggi realistici, gli ambienti cupi e le estensioni filosofiche, c'è un'altra cosa che mi ha stupito. Questa serie ti mostra tutto dall'inizio; e intendo tutto. Quello che capisci solo nell'episodio finale, non è davvero niente di nuovo, hai visto tutto ciò che è stato spiegato alla fine negli episodi precedenti. Ma naturalmente c'è una piccola teoria che quando i nativi americani videro Colombus e le sue navi in ​​realtà non "vedemmo". loro, dato che queste forme non avevano assolutamente alcun significato per loro, non avevano mai visto navi prima. Questo è quello che succede con Ergo Proxy. Ciò rende la sua osservazione così inquietante che è quasi obbligatoria.

Non scriverò una recensione completa, voglio solo far notare alcune cose che la maggior parte delle persone sembra aver perso.

Molte persone parlano di riempitivi. Questo non ha senso. Ogni singolo bit mostrato in questa serie ha uno scopo. Anche gli episodi demente come quello in terra sorriso o quello con Ophelia, o lo spettacolo televisivo. (Soprattutto l'ultimo;)) Ad es. se date un'occhiata ad alcuni poster mostrati nella terra del sorriso, ottenete un suggerimento importante.

Ancora più importante, non c'è un solo pezzo di fantasia coinvolto, contrariamente alla credenza popolare. Se credi fermamente che ci sia un elemento di fantasia che ruota attorno ai proxy, guarda questa volta l'episodio 15, da vicino. In realtà ti dice cosa sta succedendo in tutta la serie. Beh .. Cerca semplicemente di capire cosa o chi sia il creatore (oi creatori, suggerimento suggerito) menzionato negli episodi successivi.

A parte questo, Ergo Proxy è davvero una storia di vendetta se capisci quanto sopra. E le cose non sono quello che pensi che siano.

Per concepire un tale concetto, e realizzarlo in un modo così eccezionale, e per tutte le demenze gettate dentro, io do a Ergo Proxy un puro 10/10 qualcosa che non avrei mai immaginato di fare di nuovo per una serie di anime dopo Neon Genesis Evangelion. Ben fatto, Mr Dai Sato, è stato un vero capolavoro.

(chiunque voglia discutere ulteriormente di questa serie di anime può contattarmi su questo indirizzo email: mormengil@freemail.gr) Oh mio Dio, da dove cominciare? Questo anime è lassù nella mia lista di tutte le maggiori delusioni del tempo. Essendo un grande fan del genere cyberpunk e delle distopie in generale, e vedendolo raccomandato da così tanti altri, sapevo che dovevo semplicemente guardare questo spettacolo. E dopo aver visto il primo paio di episodi, ero convinto che questa sarebbe stata una storia spettacolare. Sfortunatamente, la serie culmina proprio in questo stesso periodo ed è un lungo, lento, noioso declino per i prossimi 20 episodi.

Questo anime commette uno dei peccati capitali nella narrazione. Cioè, si basa HEAVILY sull'esposizione. & quot; Mostra, non dire & quot; è un consiglio di cui Ergo Proxy avrebbe certamente beneficiato. Invece siamo sottoposti a interi episodi pieni di quasi nulla ma dell'esposizione. Non è divertente. E se la pesante quantità di esposizione non è abbastanza negativa, siamo anche costretti a sopportare noiosi episodi straordinari che sono, nel migliore dei casi, un valore discutibile per il resto della trama.

Poi lì sono i personaggi. Sarò onesto - per la maggior parte, sono noiosi da morire. Vincent Law, oltre ad essere fondamentalmente poco interessante, è un involucro lamentoso e debole di un uomo. Re-l, d'altra parte, ha speso ampie campate dello spettacolo di essere poco più di una enorme, enorme cagna. Pino è l'unico personaggio con cui provo affetto, ma non è un personaggio importante.

C'è qualcosa di buono da dire: la musica è di prim'ordine. L'arte e l'animazione sono anche buone per la maggior parte, ma sono di qualità incoerente e soffre nel complesso man mano che la storia progredisce. Anche l'ambientazione è piuttosto interessante.

Tutto sommato, ho dovuto costringermi seriamente a finire questo. Dopo aver capito quanto fossi dispiaciuto, sapevo che volevo scrivere una recensione, ma mi sono rifiutato di scrivere una recensione per qualcosa che non mi ero preoccupato di finire. Gli ultimi sei episodi mi hanno richiesto 3 giorni per guardarlo. È stata così straziante l'esperienza.

La mia raccomandazione è di evitare questo.

*** 1/2 di ********** Questa non è solo un'altra serie di anime. La femmina primaria, Re-L o Real Mayer, ha un tocco di realtà che non puoi trovare negli attori live-action. La storia procede al ritmo giusto per mantenere l'intrigo e tuttavia ogni episodio ha un suo carattere. Ci sono molti livelli anche in questo spettacolo, essendo filosofico quello che stavano cercando di definire (l'esistenzialismo abbonda), ma anche molti livelli allegorici e morali, incluso il problema degli esseri di intelligenza artificiale. Nessuno di questi è troppo difficile da trovare, semplicemente presentato sottilmente come sono incorporati nella storia allettante. Una volta visto, vorrai guardarlo di nuovo con una comprensione e un apprezzamento completamente nuovi. La serie inizia con sfumature cyberpunk distopiche e sfuma nell'oscurità mentre passano gli episodi. È davvero guidato dai personaggi, quindi l'enfasi è sull'evoluzione personale dei protagonisti principali mentre cambia il mondo che li circonda, i due punti principali sono trovare se stessi e la follia come reazione a quei cambiamenti. Sfortunatamente, la trama ne soffre un po '; diventa davvero confuso negli ultimi episodi e richiede più visualizzazioni per capire veramente cosa sta succedendo. D'altra parte, questo lascia un po 'alla fantasia dello spettatore, quindi è una specie di storia aperta con molte affermazioni e meno interpretazione. Alcune interessanti sottotrame non sono state sviluppate, il che è un peccato perché le idee sono davvero interessanti. A volte sembra anche che gli scrittori abbiano gettato le allegorie e le immagini spirituali o filosofiche solo per il gusto di farlo, senza espandersi o incorporarle nella trama principale. Nonostante ciò è ancora uno degli spettacoli anime migliori là fuori, e ha la sensazione di un saggio grafico e futuristico sul sé e il rapporto di sé con il mondo. Ambientato in un lontano futuro, questa serie è incentrata su Re-L Meyer; un membro del "Citizen Intelligence Bureau" che sta indagando su una serie di brutali omicidi. Si ritiene che vengano eseguiti da robot, noti come "auto-reiv", che sono stati infettati dal virus Cognito che dà loro autoconsapevolezza. Durante le indagini, incontra una potente creatura che apprende chiamata "Proxy"; determinato a scoprire di cosa si tratta, segue l'immigrato Vincent Law mentre lascia la città a cupola di Romdo. Ha perso i suoi ricordi ma crede di poter scoprire il suo passato se si reca nella sua vecchia casa; un'altra città a cupola quindi si dirige lì insieme a Re-L e a un auto-riev infetto chiamato Pino.

Se stai cercando una serie frenetica piena di azione, allora non è così; il ritmo è lento ma questo serve a permettere allo spettatore di immergersi nell'atmosfera e immergersi nella storia. L'animazione sembra sbalorditiva; dando un senso di bellezza anche alla desolazione che vediamo spesso. Inoltre, mescola gli elementi 3D con il 2D quasi senza interruzioni, in modo da non farli scoppiare affatto. Con il progredire della serie, gradualmente impariamo di più sul mondo che stiamo guardando; dalla diversa natura dell'umanità ai misteriosi Proxy. I tre personaggi principali sono interessanti; Re-L ha una fragilità che di solito non vediamo in una protagonista femminile; Vincent è misterioso e conflittuale e in qualche modo sorprendentemente giovane auto-riev Pino si sente il più umano di tutti i personaggi. Mentre questi tre sono i personaggi principali, anche i personaggi secondari sono ben sviluppati. In generale, direi che se ti piace il tuo anime dark e distopico dovresti amare questo.

Questi commenti si basano sul guardare la serie in giapponese con sottotitoli in inglese. 374e6bdcca

Memoir online gratuito
the Healer full movie in italian free download
italian movie download Thy Kill Be Done
Cold Sweat, Part 2 download
The Saint full movie in italian free download hd 720p
J.S.A.: Joint Security Area download movies
Home Away full movie online free
Batman - La maschera del fantasma online gratuito
No Sunshine full movie download in italian
First Timers download movie free

humbccomsourip

Saved by humbccomsourip

on Aug 27, 18