from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ov8q0

DOWNLOAD: http://urllie.com/ov8q0
Immagino che fosse inevitabile vedere un sequel, il primo film è stato abbastanza divertente non posso negarlo, non so quanto bene ha fatto, ma la maggior parte delle cose si fa sequel in questi giorni. L'inferno sono sicuro che ci sarà anche un terzo, perché tutti i pezzi grossi amano fare trilogie, è fantastico per le vendite di DVD. Ma sì ... mi piaceva un po 'il primo film, era un'idea ragionevole, un poliziotto del centro commerciale che pensa di essere un vero poliziotto, che cerca di essere un vero poliziotto, ha funzionato su alcuni livelli.
Il principale attrattore di questo franchise è stato, ovviamente, Kevin James, che usa il suo peso per ottenere risate che non lasciano a bocca aperta. Devo ammettere che sono un fan del ragazzo fino a un certo grado (l'ho detto prima e lo dirò di nuovo), penso che sia divertente, divertente ed efficace con le sue gag fisiche, in più è un buon amico che anche noi possiamo riferire al pubblico. Sfortunatamente sembra che abbia avuto più successo in TV rispetto al grande schermo, e non si sta aiutando da solo.
Questo film è praticamente lo stesso che abbiamo visto nel primo film. Blart e sua figlia si recano a una convention di sicurezza a Las Vegas, in basso ed ecco che nello stesso tempo un gruppo di criminali sta pianificando di rubare tutti i preziosi dipinti dello stesso hotel in cui Blart si trova. Proprio come il primo film Blart fa un salto nel crime caper e finisce per fermarlo nel suo solito modo maldestro sovrappeso, allerta spoiler! lui lo gestisce. Oh ... un hotel di Las Vegas avrebbe dipinto i Van Gogh Sunflowers?
Sì, è lo stesso del primo film, ma in qualche modo è molto peggio, probabilmente perché è un mucchio infantile di merda questo tempo intorno Seriamente, l'ultimo film ha alcuni bei momenti di umorismo sarcastico, questo non ha nulla, è completamente privo di qualsiasi cosa che possa far sorridere un adulto o un bambino. È bizzarro, non c'è letteralmente niente di divertente! non un solo momento che mi ha fatto sorridere. L'inferno non ci sono barzellette reali! è praticamente costituito da James che fa facce stupide (che non sono facce buffe) e si sforza di cercare di essere divertente. Quello che davvero non capisco è l'ossessione del franchising con quelle cose di Segway, seriamente c'è un'intera scena dedicata a cercare di capire che quelle cose sono divertenti. Mi rendo conto del suo piccolo marchio di fabbrica e parte del suo personaggio, ma non è divertente! guardarlo mentre cerca di sfoggiare uno non è divertente, è solo zoppo.
Tutto il resto è un gioco di parole completamente prevedibile che abbiamo già visto in passato. La figlia di Blart è grassa come lui, si innamora di un ragazzo di bell'aspetto che è chiaramente fuori dalla sua lega e Blart non gli piace, il cattivo principale sembra un cattivo di Bond, gli scagnozzi cattivi sono un gruppo standard con un token nero ragazzo e token femmine sexy, la sicurezza degli alberghi è guidata da un uber sexy maschio testa calda e il direttore generale dell'hotel è un tipo di supermodella sexy. L'unica cosa che aggiungono qui che aveva promesso e mostrato un po 'di ingenuità, era la piccola banda di agenti di sicurezza che si incontrano con Blart per la convention. Una squadra raggiante di disadattati che in realtà non dovrebbero essere in sicurezza ... ma sono, chiaramente per ragioni diverse dalla sicurezza reale. Il fratello maggiore di James, Gary Valentine, è il protagonista di una delle guardie di sicurezza anziane, grasse e calve in questa piccola banda. Di nuovo chiaramente intendeva essere un'aggiunta esilarante ... ma non lo è.
L'intero aspetto della convention di sicurezza poteva essere un vincitore, hanno fatto la stessa stupida cosa nella versione TV americana di "The Office 'con una convenzione di forniture per ufficio. Vedere quell'episodio mostra quanto sia divertente che questo film sia stato nelle mani giuste, anche con James, il materiale era lì (anche se un po 'di buon materiale) ma è stato sprecato. Quella piccola idea non costituisce ovviamente un intero film e, come già spiegato, non c'è nient'altro di valore. Anche l'apparente finale di suspense in cui Blart sconfigge i cattivi è patetico e nemmeno all'altezza degli esigui standard del primo film! Questo potrebbe essere stato migliore con un leggero margine adulto, non sarebbe mai stato grandioso ma potrebbe essere migliore, ma non è così, è dannatamente terribile.
2/10
C'era qualcosa di molto imbarazzante nei confronti dei tentativi di umorismo, simile al sentimento, come un esempio, si otterrebbe se un cabarettista venisse in una scuola elementare e gli raccontasse barzellette. Il che è stato aggravato da tutte le scene di un comportamento egocentrico, quasi narcisistico, di Paul Blart nei confronti degli altri e persino di sua figlia. O non a conoscenza, o minimizzando i tentativi delle figlie al college e alle date delle lettere di accettazione. Inoltre, come esempio di film per soldi, non so quali sono stati più promossi, Blart o tutti i posizionamenti di scena di prodotti e resort nel film. Per la maggior parte del film la storia non è andata da nessuna parte ma si è diretta verso quello che era prevedibile, fin dall'inizio, la fine della redenzione sventando un colpo abbastanza stupido (una routine di rapina usata così spesso nel film merita lo status di cliché).
Non sono così arrabbiato con Paul Blart: Mall Cop 2 come ho ragione di essere. Il film è troppo letargico e insipido per guadagnare ogni sorta di rabbia; il più vicino alla rabbia è che mentre stavo guardando il film avevo un intenso desiderio di essere altrove - un sentimento che non ho avuto da Gods Not Dead un anno fa. La mia rabbia per questo film è forse soffocata dal fatto che Hot Tub Time Machine 2 è ancora fresco nella mia mente, una commedia che conteneva uno scherzo che ha sollevato immagini mentali di The Oklahoma City Bombing. Paul Blart 2 è semplicemente noioso e poco interessante.
Paul Blart: Mall Cop 2 è una colossale perdita di tempo. È 94 minuti di guardare un comico flop altrimenti impegnativo sul pavimento e prendere in giro se stesso. Ciò che illustra è che Kevin James è al suo meglio dall'equipaggio di Adam Sandler. La Happy Madison Productions di Sandler è responsabile di questa fetta di indifferenza e anche dei due film Grown Ups e della maggior parte dei film che compongono la filmografia di James. Illustrano i punti bassi della sua carriera. A parte HMP, James è un simpaticone simpatico nel suo stand up e nel suo show televisivo e in film come Hitch.
Qui Kevin James è uno strumento necessario, interpretare un personaggio che è un fastidioso bongo hunk di flopsweat che è persistentemente sotto l'assunto sbagliato che quello che sta facendo è intelligente. L'attributo distintivo di Paul Blart è che fa facce e gesti che suggeriscono che lui è agile e intuitivo mentre in realtà è solo un perdente maldestro che trascorre la sua vita a mettersi in imbarazzo facendo cadere cose e facendo colossali errori di calcolo. Il problema è che non ridi delle sue buffonate; ti senti dispiaciuto per lui a causa delle sue disgrazie nella vita e geme con impazienza mentre aspetta che lui si trasferisca al prossimo ovvio slapstick.
Esaminiamo un bavaglio in particolare.Paul incontra un uomo fuori da un hotel di Las Vegas che affitta Segway. Dal momento che Paul usa questo particolare oggetto su base regolare per il suo lavoro, si immagina un esperto. Vuole mettersi in mostra ma il venditore gli dice che prima deve vedere una patente di guida valida. Paul si fa beffe. L'uomo è irritato e insiste di nuovo sul fatto che ha bisogno di una patente di guida valida prima di poter permettere a Paul di provarlo. Paul va avanti, facendo acrobazie e mettendosi in mostra mentre vediamo il volto del povero venditore che si irrita dallo spettacolo acrobatico di Paul.
Ciò che è frustrante è che siamo d'accordo con il venditore. È un ragazzo che fa il suo lavoro e questo idiota sta mettendo a repentaglio il suo lavoro. Il venditore non è mai impostato come un malaprop e arrabbiato, ma come un ragazzo normale che fa quello che dovrebbe fare. Per questo, non ci piace quello che Paul sta andando. Questo ci spinge lontano da lui, e la scena funziona contro il personaggio.
Ci sono almeno una dozzina di scene come questa in Paul Blart Mall Cop 2, fino a includere un gag in esecuzione in cui provoca una lotta con un pavone. Questo succede tre o quattro volte in questo film, e ogni volta che ho visto il pavone, ho trasalito perché sapevo che il film stava ricreando un'epica lotta tra Peter e il pollo gigante su "Family Guy." È tempo perduto, e non è divertente.
La trama trova Blart in viaggio per Las Vegas dopo che sua moglie (Jayma Mays) lo ha divorziato senza motivo apparente dopo solo sei giorni, e poi sua madre ( Shirley Knight) viene investito e ucciso da un camion di latte â € "si suppone che sia divertente, e così pure le scene di Paul Blart che la piangono. Una delle ragioni per mandare sua figlia Maya (Raini Rodriguez) al college, i due si recano a Las Vegas per partecipare a una convention di guardie di sicurezza, e correre a capofitto in una rapina di preziose opere d'arte.
Questo è tutto. Questo è tutto quello che avete bisogno di sapere. Il resto del film sta guardando Paul Blart prendere in giro se stesso. Fa un errore di calcolo e di solito finisce per volare attraverso la stanza per i suoi problemi. Perché? Perché è grasso, e le persone che hanno fatto questo film sono sotto l'assunto errato che le persone grasse di per sé siano divertenti quando cadono.
Il film non è divertente. Non ci sono risate qui. Normalmente incolpo gli scrittori e non gli attori, ma qui devo perché Kevin James stesso è uno degli scrittori. Si è scritto in un angolo. Il problema è che tu non ridi di Paul Blart, ti dispiace per lui. È micidiale per una commedia, come sosteneva una volta Roger Ebert, quando ti dispiace per il personaggio. È doloroso vederlo mettersi in imbarazzo, cadere a terra, scivolare sul pavimento, essere quasi investito da una macchina o, combattendo quel pavone, e una scena infinita in cui finisce sul palco durante un'esibizione del Cirque du Soleil & quot; La Reve. & Quot; Il personaggio non è divertente, è patetico. Guardarlo è una triste esperienza.
Non guardo mai il poliziotto di Paul Park, ma Wow deve essere uno dei peggiori film di tutti i tempi e il peggior film del 2015 sono stato tentato di scrivere una recensione su questo film e devo dire che non ho riso neanche una volta volta guardo questo film ed è stato così stupido che non potevo godermi un po 'questo film E penosamente unfunny i Direi che guardo il film su un sito web Ma posso dirti che questo film era peggio di quello originale Voglio dire che l'umorismo era Stupido la ferita non è divertente. Verificato finale: 2.4 / 10.
Ehi,
non ho intenzione di mentire. Questo film è terribile. Non ho riso per un secondo in tutto il film. Il film non è divertente e non è una nuova idea. Se stai cercando un buon film di intrattenimento, allora questo film non è l'unico. Ho visto il film senza aver visto nessuna recensione da IMDb o da nessuna parte su Internet. Questo è un grosso errore da parte mia. C'è una cosa buona del film: la donna che ha interpretato il ruolo del direttore dell'hotel è molto bella. Ma lei aveva un ruolo molto meno da giocare. Inoltre, la chimica della figlia di Paul Blart e del ragazzo che interpretava il ruolo del lavoratore nell'hotel non andava bene.
374e6bdcca
Episode 1.13 movie free download hd
Mortal Kombat Fates Beginning full movie hd 1080p download kickass movie
Aftershock movie mp4 download
L'uomo dalle due ombre download movies
Download Turbolence 3 full movie in italian dubbed in Mp4
The Web of Death full movie in italian free download mp4
Birth of a Team online free
No Bois Man No Fraid film completo in italiano download gratuito hd 720p
Amenaza de muerte full movie download in italian hd
free download Morning Run