from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ov92j
DOWNLOAD: http://urllie.com/ov92j
Ho scoperto che questo era un eccellente veicolo iniziale per Harrison Ford. Molte delle caratteristiche dei ruoli più famosi di Ford possono essere trovate qui. Lo spietato spirito di Indiana Jones, mai morire, è chiaramente visto come l'audacia più tardi ritratta in The Fugitive. L'azione è abbastanza piena di suspense per qualsiasi immagine di guerra, ben scritta, diretta e cast.
Nonostante i suoi difetti, questo è uno dei miei film di guerra preferiti. Per me la parte peggiore del film è la sequenza che coinvolge un bombardiere di Avro Lancaster.
Quando vediamo per la prima volta il Lancaster è rappresentato da uno sfondo dipinto bidimensionale molto poco convincente "piatto". Questa stessa tecnica è stata usata con molto più successo per rappresentare i B-17 parcheggiati in & quot; Memphis Belle & quot; e gli alianti Horsa in & quot; A Bridge Too Far & quot ;. In & quot; Force 10 From Navarone & quot; questa tecnica è usata molto male. Poi vediamo un mock up di un interno di Lancaster fatto in studio, alcuni filmati monocromatici di "The Dambusters", alcuni filmati reali in aria del Lancaster aeronautico della RAF e poi qualche lavoro di modella.
< br /> L'intera sequenza non è molto convincente e assomiglia agli effetti di un film degli anni '50. In ogni caso i Lancaster non sono mai stati volati dalle basi italiane (per quanto ne so). Ed è piuttosto improbabile che il personaggio di Harrison Ford - un colonnello dell'esercito - sia in grado di pilotare un Lancaster senza un precedente addestramento speciale. I produttori avrebbero dovuto davvero sostituire un altro tipo di aereo come il Dakota e poi farlo per davvero.
È interessante notare che la parte peggiore dei "Guns of Navarone" originali & quot; è stata la sequenza di apertura che coinvolge il modello Lancaster - ancora impreciso perché i Lancaster non sono mai stati volati contro obiettivi in Grecia.
"Force 10 From Navarone" è piuttosto buono a parte questa sequenza. È stato anche l'ultimo grande film di guerra realizzato da Ron Goodwin, che muore nel 2003.
Se ami il & quot; Guns Of Navarone & quot; come uno dei più grandi e più importanti film d'azione della Seconda Guerra Mondiale di tutti i tempi, quindi questo "sequel" in realtà causerà alcuni momenti dolorosi, e non raccomanderei di guardare i due film back-to-back in nessuna circostanza. A causa del fatto che ci sono voluti degli originali "Guns & quot; il produttore Carl Foreman un decennio per ottenere "Forza 10 & quot; Gregory Peck e David Niven, entrambi fuori dal campo, erano entrambi previdenti per la sicurezza sociale quando il film era pronto per andare, e questo significava che avremmo dovuto vedere un nuovo cast. E per la maggior parte, nonostante l'assunzione di riprese del climax del primo film all'inizio, si potrebbe anche guardare questo film facendo finta che il primo non sia mai accaduto. Il & quot; Nicolai & quot; la connessione al primo film è debole e poco esplorata, e probabilmente avremmo potuto fare a meno di quella trama. E mentre & quot; Pistole & quot; Era un tono mortalmente serio, pieno di alcuni ricchi studi sui personaggi e un'esplorazione letterale delle questioni morali che si sollevano anche quando si combatte una buona causa, "Forza 10"; è davvero più un film di guerra di evasione, punteggiato da momenti di commedia leggera, e senza alcuna profondità nei personaggi e nella sceneggiatura. Se uno è disposto ad accettare il film a quel livello, allora può essere goduto come un diversivo divertente, ma non di più. È interessante vedere Harrison Ford nel suo primo ruolo post-Star Wars lavorando al fianco del grande Robert Shaw nel suo ultimo film, e Edward Fox sembra emulare abbastanza bene la maggior parte dei manierismi di David Niven. Carl Weathers però era una fastidiosa distrazione e la scena in cui chiedeva & quot; risposte & quot; mentre il nemico si stava avvicinando era semplicemente stupido.
Con il suo vero titolo, tuttavia, & quot; Force 10 & quot; avrà sempre il problema del suo magnifico predecessore incombente su di esso. Peccato che la possibilità del sequel non sia stata incassata prima quando Peck, Niven e Quinn avrebbero potuto fare ancora le loro parti (speravo sempre che avrebbero guidato una nuova missione per salvare Anthony Quayle!)
'Force 10 From Navarone'; tranne che non ha nulla a che fare con Navarone e non contiene nessuna delle stelle originali.
Una giovane Harrison Ford è protagonista di un cast ragionevole con un Negro amareggiato e un paio di personaggi britannici, inevitabilmente rappresentati come eccentrici - questo tempo fino al punto di essere campo. Quest'ultima è una stucchevole posa hollywoodiana che potrebbe servire a spiegare perché sembrano sempre intenzionati a dimostrare come l'America abbia effettivamente vinto la guerra. Gli inglesi l'hanno visto solo come un gioco jolly.
Questo film parla in modo così esplicito del classico degli anni '60 che la "fregatura" è quasi un eufemismo. Ma non è l'unico. Avevamo il "Mosquito Squadron" puerifico composto per lo più da "633 Squadron" e "The Dambusters", per non parlare del "Return From The River Kwai", che non aveva nulla a che fare con il fiume Kwai ", ma che - come questo schifo - semplicemente scambiato sul nome.
Se questo film fosse stato semplicemente chiamato "Force 10", avrebbe tratto il tipo di risposta indifferente che meritava; ma innestando su "From Navarone", probabilmente ha ottenuto il doppio dei barboni sui sedili alla sua uscita.
Disimpegnato dalle sue pretese; qui c'è la sostanza di un buon thriller in tempo di guerra. Il cast, la trama e gli intermezzi drammatici sono tutti formali, ma questo non significa necessariamente noioso. Ci sono alcune cose interessanti per la location - specialmente nelle viscere della diga - che sono ben pensate e convincenti. È solo che il ritmo della regia è così pedestre, le cose sembrano accadere a quasi mezza velocità. Questo, oltre alla sceneggiatura mediocre e ai personaggi non coinvolgenti, lo riduce a un film molto comune. Mi piacerebbe dire "thriller", ma era troppo lento. Ho visto documentari più nitidi. Un buon 30 minuti avrebbe potuto essere tagliato senza danni.
Merita un primo controllo se non lo hai visto, ma non consigliato; e certamente non collezionabile. Da cinque a sei stelle è giusto.
Se a Harrison Ford viene chiesto del suo peggior film, questo è quanto. La partitura musicale ti consente sempre di sapere cosa succede dopo. La recitazione è dolorosamente dura. È il tipo di film che ti fa tifare per i tedeschi. Carl Weathers interpreta il tipico maschio nero stereo che entra nel film come prigioniero dei parlamentari e poi sfida Ford in tutto il mondo. Robert Shaw si fa strada attraverso il film. Fox fa lo stesso. Nessun tedesco potrebbe essere così stupido come questi ragazzi, che credono che ogni filo incredibile abbia gettato la loro strada. Il film si conclude con una finta alluvione che incorpora alcuni degli effetti speciali più stravaganti che tu abbia mai visto. Continuo a guardarlo perché è un monumento al brutto film.
374e6bdcca
Countdown to WWE NXT TakeOver: New Orleans download movie free
Montage full movie hd download
MagnaCarta 2 movie in italian free download
Pacific Blue full movie download in italian
Download Forces in Nature full movie in italian dubbed in Mp4
Episode 1.25 dubbed italian movie free download torrent
Dark Places - Nei luoghi oscuri download di film mp4
Down: Discesa infernale download movies
The Pandemic
Madrid online gratuito