Skip to main contentdfsdf

Home/ zapsbebowla's Library/ Notes/ Un Minuto Per Pregare Un Istante Per Morire Sub Download

Un Minuto Per Pregare Un Istante Per Morire Sub Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov977


-------------------------------------



Un Minuto Per Pregare, Un Istante Per Morire


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov977


-------------------------------------

































Questo Spaghetti Western utilizza tre attori principali americani che toglie un po 'della tipica aura degli spaghetti.La trama parla di un'amnistia che il governatore del New Mexico offre a tutti i criminali disponibili per offrire loro la possibilità di iniziare una nuova vita. Di solito questo tipo di opportunità è limitato agli eventi passati, ma in questo film sembra più una licenza da uccidere perché persino i nuovi crimini (come per esempio la minaccia al governatore) sono perdonati. La storia è una catena infinita di uccisioni in cui quasi ogni personaggio ha solo lo scopo di fornire più carcasse. Solo i pochi cavi hanno resistenza. Clay McCord è perseguitato da incubi legati a un evento infantile in cui, ovviamente, ha ucciso un sacco di persone. Nel mezzo del caos eterno questo tipo di riflessioni manca di credibilità. Rispetto a film simili come ad es. BANDIDOS nessuno dei personaggi di questo film è stato simpatico per me.

Oltre ai contenuti deboli che mirano a determinati clienti, questo film è ben girato, gli insiemi sono in qualche modo dettagliati e la recitazione è nella media.

4/10. L'ho preso per la prima volta poche notti fa in televisione. Mi aspettavo di sintonizzarmi solo per qualche minuto, ma mi sono trovato incuriosito dal film. Ho finito per guardare tutto e l'ho trovato sorprendentemente avvincente. La recitazione dei tre protagonisti americani è stata abbastanza buona, specialmente quella di Alex Cord. Suona un pistolero con un certo grado di vulnerabilità. Molto diverso da come molti di loro sono ritratti nei western. Finì in diverse situazioni in cui era alla mercé dei cacciatori di taglie. La sparatoria finale tra i tre protagonisti e i cattivi è stata molto buona, così come la scena in cui il dottore scava una pallottola da Clay McCord. Abbastanza raccapricciante, ma realistico. Devo ammettere che, nonostante i miei iniziali dubbi nel guardare un "spaghetti western", ho finito per godermi un po 'questo film. Lo consiglierei a tutti coloro che amano i western. Ho trovato questo uno Spaghetti Western sottovalutato, silenziosamente convincente (noto anche come DEAD OR ALIVE). Nonostante le modeste credenziali (a parte il co-sceneggiatore / produttore multiuso Albert Band, l'unico membro d'equipaggio degno di nota è il compositore Carlo Rustichelli), il film beneficia chiaramente della presenza delle sue tre stelle americane (il nuovo arrivato Alex Cord è un ambiguo antieroe , mentre i veterani Arthur Kennedy e Robert Ryan conferiscono una qualità mitica agli atti) e l'insolita trama (che coinvolge un protagonista paralizzato, un'astuzia di amnistia che copre una pulizia strategica della città, e che ha finalmente la legge schierarsi con il pistolero contro un'orda di banditi messicani).

Ci sono diverse scene d'azione difficili a portata di mano - il film è coronato da un climax eccezionale in cui il trio di stelle è assediato in una cabina ardente - più un un paio di momenti oltraggiosi che sono qualcosa di un marchio di Spaghetti Western: dal centro della strada, Cord vede un pistolero nascosto in una finestra riflessa in una bottiglia di whisky; un uomo che aiuta Cord escape viene ripetutamente immerso in una pozza di petrolio dai cattivi. Anche Nicoletta Machiavelli fa una buona impressione come una ragazza del villaggio con la quale Cord si alloggia; il cast di supporto, quindi, è costellato di volti familiari (anche se in gran parte anonimi) - tutti essenzialmente proiettori di genere.

Non ero a conoscenza del fatto che la versione in inglese del film su MGM / UA's R1 il DVD è stato tagliato: mi sono lasciato ingannare dal tempo di esecuzione sbagliato elencato sul retro-copertina; il film era lungo solo 99 minuti e non 118- apparentemente, il personaggio di Cord è stato ucciso nella versione italiana più lunga! Ci sono un certo numero di recensioni che commentano il cast di questo film. Basti pensare che Alex Cord ha un ruolo importante accanto a Robert Ryan e Arthur Kennedy. Ciò che mi preoccupa è che molti di voi potrebbero non essere a conoscenza delle (almeno) due versioni esistenti di questo film. Nella versione americana, Clay McCord ottiene l'amnistia dal governatore Lem Carter e poi esce dalla città riscattata. Sono d'accordo che il finale è meno che soddisfacente. Tuttavia, nel taglio originale italiano, Clay McCord si allontana dalla città (senza armi mentre ha rivolto le pistole al Governatore) ed è bloccato dai cacciatori di taglie che stanno lentamente spopolando la città bandita di Escondido. I Bounty Killers sono eccitati all'idea di spaccare la ricompensa di $ 10.000 ma sono delusi di trovare l'accordo di amnistia di McCord nella tasca dei cadaveri. Mentre si allontanano si sente dire: "Se questa amnistia continua, comincerò a dare la caccia ai bufali!" . Questo da solo prende A Minute To Pray ... A Second To Die e lo colloca in un campo di gioco pari con film come Keoma e The Big Gundown. Come dicono i titoli di coda nel taglio italiano & quot; FINE & quot ;. 118 minuti ... è stato rivendicato sul DVD ...... ma funziona solo 98. Il taglio di 20 minuti sembra aver fatto un film molto increspato ... piuttosto non assorbente da quello che apparentemente .. con l'INTESA .. (ma tagliato qui) finale ironico .. alcuni bei pezzi..e un'ottima performance di Robert Ryan..un attore meraviglioso ... potrebbe essere stato almeno un bel film. Come è ora ... è confuso ..... e discordante ... ed eccezionalmente normale .. un harkback, visivamente e amp; musicalmente, alla copia occidentale di Hollywood che l'Italia era solita sfornare prima che i 3 Sergios iniziassero a tessere la loro magia. È stato bello vedere Arthur Kennedy & amp; Ryan lo ha girato con i banditi al culmine ... e Alex Cord ha avuto alcuni bei momenti di azione ... a parte questo ... un film davvero dimenticabile. 374e6bdcca

The Rally download di film mp4
Convention of Evil full movie in italian 720p
Download the Marathon full movie italian dubbed in torrent
Purpose movie in italian free download
Arma da taglio movie in italian dubbed download
No Joke! Survival: Social Breakdown! full movie download in italian hd
Never Die Alone full movie download in italian
Entrusted Wishes download di film interi in hd
Underworld - Il risveglio download di film mp4
download Safari

zapsbebowla

Saved by zapsbebowla

on Aug 27, 18