Skip to main contentdfsdf

Home/ eminmalis's Library/ Notes/ Shaka Zulu Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

Shaka Zulu Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov9b3


-------------------------------------



Shaka Zulu


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov9b3


-------------------------------------






































Questa miniserie di 9 ore fa parte di un'opera di soap opera, in parte di avventura e avventura. È davvero una produzione enorme e non si può che meravigliarsi dello sforzo che è stato evidentemente ripercorso nella ricostruzione dell'inizio del XIX secolo in cui la storia è set.Il film può essere fondamentalmente diviso in 2 parti: la relazione inglese / Zulu e la nascita e l'ascesa di Shaka. I segmenti di relazione britannici / Zulu appaiono come registri, mentre la storia di Shaka fondamentalmente costituisce il mezzo sostanziale. Le performance, come al solito in tali produzioni televisive, sono per lo più al di sopra della media (anche se vedere i nativi parlare in inglese non stonano un po '- il dialetto locale con i sottotitoli sarebbe stato più appropriato). L'ambiente politico e sociale dei tempi è ben presentato e non vengono prese le parti Alla fine della giornata, tuttavia, si ha la netta impressione che il tempo necessario per raccontare la storia sia molto più della richiesta di una sostanza in mano. Per cominciare, l'intero primo episodio dovrebbe essere ignorato! È così ridicolo terribile che non si può immaginare che sia stato scritto e filmato da chiunque ne fosse a conoscenza. Una sceneggiatura di legno davvero AWFUL combinata con la recitazione in legno e la colonna sonora che è stata sicuramente sollevata da un cattivo Bert Bacharach L.P., anche se sospetto che io stia insultando Bert. L'ho guardato con ammirato stupore per lo spreco di film e paesaggi meravigliosi.

Ho visto il secondo episodio in modo da potermi vantare di aver sofferto e di essermi fatto vivo, il più orribile capriccio di un film, ma è stato stupito dal fatto che la storia sia finalmente passata dalla prospettiva europea alla storia della nascita di Shaka Zulu.

È stata la sensazione di autenticità delle riprese che mi ha stupito. È così raro che un film ambientato in Africa catturi (come immagino) il senso di potere crudo, brutale e nudo senza batter ciglio. Sembra molto, molto reale e devo presumere che funzioni così bene perché sta usando il talento naturale di persone reali che non recitano. Il film diventa quasi un documentario a volte e ti rendi conto che stai guardando un film credibile basato su una storia vera.

Detto questo, c'è qualcosa di leggermente schizofrenico nel film making che lo rende uno dei i film più bizzarri che abbia mai recensito, ma merita un ottavo a causa della location delle riprese con persone che ovviamente credono e comprendono la loro orgogliosa storia. C'è qualcosa di ossessionante in questa serie min. Quando l'ho visto per la prima volta, per qualche strano motivo, mi sembrava di conoscere già la storia di Shaka. Il modo in cui conoscevo già la storia di Paul Bunyan o John Henry o persino di Pecos Bill. Inoltre, mi sentivo come se sapessi già Shaka, sapeva delle sue azioni; troppo orribile da menzionare nella società educata. Rappresentava una specie di archetipo mitico che in qualche modo si impossessa di una residenza permanente nella mente. Forse quello del Black Destroyer. Ma oltre a questo, rappresenta ancora qualcosa di ambiguo e amorfo nella coscienza africana. Qualcosa che va oltre la crudeltà e il sangue e il massacro e la morte che rappresenta con molti per affrontare in modo molto moderno il concetto di costruzione della nazione e lo spirito che organizza stati e culture. Qualcosa, si è tentati di dire, che va oltre il Bene e il Male.

Anche se questo non è un film nel senso più stretto del termine, devo menzionarlo qui perché la performance di Henry Cele come Shaka si trova lì con quello che George C. Scott ha fatto con PATTON, cosa Laurence Olivier ha fatto con HENRY THE FIFTH, o Denzel Washington con MALCOLM X, e sì, anche quello che Robert Powell ha fatto con Jesus OF NAZARETH. Voglio solo registrare come se dicesse che è una delle più grandi performance del Novecento.

Perché ci vogliono dieci episodi per raccontare la sua storia, si sente una catarsi esaurita che è molto simile a ciò che si potrebbe sperimentare nel teatro. Prima di tutto, puoi vedere Shaka dal punto di vista occidentale e in quel contesto, non è altro che lo strano segno colorato che trovi in ​​molti film occidentali. Una figura cammeo come Baby Face Nelson in O FRATELLO DOVE L'ARTE. Ma non appena il punto di vista si sposta in una prospettiva africana, l'incantesimo inizia per me. All'improvviso vedo persone come le mie zie e zii e uomini e donne neri che ho visto nel vicinato recitare e rispondere, visto che li ho visti recitare e rispondere a problemi drammatici nella vita.

Attraverso tutto ciò c'è Shaka, scappando dai guai con sua madre e causando problemi con una visione che include la vendetta del sangue, eppure è curiosamente in qualche modo al di là di tutto ciò ed è un modo per superare tutta la sete di dominazione per il dominio attraverso il combattimento e la conquista per un nuovo, e ancora indefinito realtà migliore di quella da vivere. In tutta la mia vita ho visto uomini come Shaka, oscuri e magri, leader naturali che gestiscono piste da bowling o finiscono con l'elite di poliziotti o pugili o campioni mondiali di arti marziali o tengono lezioni sulla cultura africana nella nostra scuola superiore di fronte alle loro mogli. La cosa che diventava sempre più avvincente guardando questa miniserie era quanto fosse ovvio che Henry Cele rappresentasse l'originale da cui tutte le altre versioni derivavano.

L'altra cosa che era rinfrescante era come la maggior parte I problemi di Shaka non avevano il mitico Uomo Bianco come fonte. Invece, i suoi problemi ruotavano attorno alle tensioni politiche derivate dalle difficoltà che stava avendo con il suo stesso popolo riguardo ai suoi legami con la famiglia e la tribù e una profezia apocalittica di devastazione culturale.

Alla fine di questo mini- serie, nonostante tutti i suoi difetti di continuità, si sente che si è goduto il raro privilegio di sperimentare l'epopea di una grande vita sia nella sua grandezza che nei suoi tragici limiti. Ma questi sono rivelati come i limiti dell'umanità e quelli di Shaka. C'è un momento alla fine che sembrava lo spirito degli anni Sessanta, con persone che si allungavano in entrambe le direzioni attraverso l'oceano per creare una nuova comprensione, mentre non erano del tutto sicuri del motivo per cui lo stavano facendo. C'era quella sensazione di essere spostati per creare qualcosa di più grande di loro. Qualcosa che sfidasse il processo degenerativo delle società e delle civiltà e la profezia che si autoavvera per gli stati nazione.

Lo Spirito di Shaka rimane una riflessione inquietante e fastidiosa. Tutto quello che capisco davvero della mistica di Shaka è che c'era questa talentuosa scultrice di nome Ruth Gowens che ha realizzato molte dense sculture in terracotta di Black Folks in scene di Southern and Urban Life. Ma quando è arrivato il momento per lei di realizzare una scultura a grandezza naturale di un grande leader, non ha scelto Martin Luther King o Malcolm X.

Ha scelto Shaka. Come qualcuno che è molto interessato alla nazione Zulu e avendo letto molti libri su questo argomento, in particolare The Washing of Spears di Donald R Morris, non vedevo l'ora di guardare il cofanetto DVD. Ho avuto delle sorprese ripetute sugli episodi in TV e volevo vederle correttamente. Tuttavia, sono rimasto deluso da questo. Il montaggio è stato terrificante. SCENES è finito all'improvviso quando lo schermo è diventato nero e le nuove scene sono iniziate senza una cronologia naturale - presumo di inserirmi in pubblicità in TV. Intere scene degli episodi tribali avevano l'uso della lingua Zulu senza sottotitoli, quindi non c'era alcuna spiegazione di ciò che stava accadendo. Inoltre, alcuni degli attori locali utilizzati avevano accenti così spessi che avevano bisogno di sottotitoli quando parlavano inglese e alcuni degli attori erano molto truccati e di legno. Anche le scene di battaglia, sebbene avessero un cast di migliaia di persone, sembravano artificiali. I guerrieri morivano dappertutto con un po 'di salsa di pomodoro e nessun vero danno. Shaka salva un guerriero che ha una lancia nella schiena, quando lo incontra in seguito non c'è nessuna cicatrice.I combattimenti non avevano una vera spiegazione su chi stavano combattendo. Un minuto è preso da qualcuno, poi è con qualcun altro. Le scene con la solita pentola di attori inglesi che si sono sempre comportati in maniera decente erano buone come ci si aspetterebbe. Mi è particolarmente piaciuto Edward Fox che ha abbandonato il suo Edward 8th manierismi per un cambiamento. Henry Cele sembrava maestoso come Shaka era così ben espressi, ma le scene dei suoi anni più giovani erano orribili. Dudu Mkhize nei panni di Nandi, la madre di SHaka ha dato la migliore interpretazione dell'intera serie. Non sembrava né un film né un documentario, ma come apparentemente fu fatto in Sud Africa prima della fine dell'Apartheid, almeno lasciò che i magnifici Zulu rivivessero la loro storia Come studente di storia con un amore per la vera storia di Shaka, trovo che questo film sia la peggiore distorsione possibile della verità. Posso solo supporre che il messaggio del film, World Harmony --- Peacefeful Coexistence, fosse la giustificazione per questo "Grande Fratello"; Nuovo tipo di propaganda. C'è una sola fonte inglese di scrittura per la testimonianza dell'occhio sulla vera vita e il tempo di Shaka e i fatti in esso contenuti non sono rappresentati in questo film. Posso solo consigliare agli spettatori del mio commento: trovare e leggere il libro & quot; Shaka Zulu & quot; scritto da un figlio di un missionario inglese cresciuto nei Kraals di Shaka. Il suo libro racconta la storia di un popolo orgoglioso che cerca la libertà di vivere la propria vita nel modo che preferisce. Gli Zulu avevano una tradizione in cui le storie e le leggende del popolo venivano tramandate da "narratori". Il figlio dei missionari è cresciuto in queste storie raccontando circoli, parlando Zulu e vivendo Zulu. 374e6bdcca

Download Oceans Rising full movie in italian dubbed in Mp4
Broken Aster film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Battle of Britain download di film mp4
25 Days, 50 Cities, and More Than 600 Consecutive Hours as a Family... download completo di film in italiano
Turning Point, Graf Zeppelin song free download
Pudhu Pettai download di film mp4
download full movie Il bianco sole del deserto in italian
DC Super Hero Girls dubbed italian movie free download torrent
The Legionary - Fuga all'inferno full movie download in italian hd
From Paris with Love online free

eminmalis

Saved by eminmalis

on Aug 27, 18