Skip to main contentdfsdf

Home/ reicratertweez's Library/ Notes/ Download Gli Amanti Dei 5 Mari

Download Gli Amanti Dei 5 Mari

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov99j


-------------------------------------



Gli Amanti Dei 5 Mari


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov99j


-------------------------------------
































Questo è stato il primo di 11 film che ho programmato per commemorare il 100 ° Anniversario di John Wayne; in realtà, è uno dei suoi titoli che continua ad apparire sulla TV italiana - ma in qualche modo non ho mai avuto modo di prenderlo nel corso degli anni.

È anche una delle poche stelle della serie di incongrue immagini degli anni '50 - dove ha provato per ampliare il suo raggio d'azione, ma in genere si rivelò ridicolo (ad esempio, THE CONQUEROR [1956] e THE BARBARIAN AND THE GEISHA [1958], un altro film che ho perso più di quanto mi importi!)). Questo lo vede come il tenace skipper anti-nazista di un piroscafo tedesco nei giorni immediatamente precedenti la seconda guerra mondiale, impegnato in un viaggio da Sydney, in Australia, in rotta verso la Patria - con la marina britannica all'inseguimento. Uno degli ufficiali inglesi è l'amico di Wayne, David Farrar, che è destinato a sposare un agente affascinante (!) Lana Turner, un passeggero sulla nave fatiscente di Wayne! Tuttavia, questa situazione melodrammatica rende la caccia noiosa alquanto eccitante, sebbene William H.La gradevole cinematografia Widescreen di Clothier offre una qualche forma di compensazione (così come il cast di supporto, pieno di frequentatori di film di Wayne come Claude Akins, James Arness e Paul Fix, ma anche di due popolari giovani attori del giorno, Tab Hunter e Dick Davalos) .

Oltre allo sforzo di schivare i suoi inseguitori, Wayne è tormentato da problemi a bordo della sua stessa nave: essendo caduto per Turner in persona, deve fare i conti con il suo viscido luogotenente Lyle Bettger che ha anche stabilito il suo occhi su di lei; inoltre, Bettger è responsabile per l'omicidio a sangue freddo di un gruppo di pescatori che ha portato alla firma di Wayne come un criminale (quando Bettger si trova di fronte alla verità nella cabina di Wayne, quest'ultimo lo licenzia chiedendo al primo di "strisciare" fuori "della sua vista); Anche Arness decide di sostenere la leadership eccessivamente severa di Wayne ma, alla fine del film, si sono guadagnati il ​​rispetto gli uni degli altri. Il film lungo sale ad un buon climax (e sorprendentemente) al rallentatore - ma è fatalmente compromesso dalle stelle non corrispondenti (e miscastose). Incidentalmente, Wayne soffriva durante la maggior parte delle riprese a causa di un'infezione all'orecchio sviluppata dopo le immersioni subacquee; tutte le scene successive della star sono state girate mostrando solo un lato della sua faccia.

A proposito, molti film sulla Seconda Guerra Mondiale sono stati fatti durante questa era di cui tre che, come questa, hanno preso la forma di un inseguimento di lunga data - vale a dire THE ENEMY BELOW (1957), RUN SILENT, RUN DEEP (1958) e SINK THE BISMARCK! (1960). Il capitano della marina tedesca John Wayne (nei panni di Karl Ehrlich) è vicino all'Australia mentre la Seconda Guerra Mondiale viene fuori. Sebbene sia contrario alla politica di Hitler, il signor Wayne decide di tornare nella sua patria dell'Asse. Lungo la strada, combatte le forze alleate. Se si guarda il & quot; all-American & quot; Wayne in questo non era abbastanza ridicolo, lanciare nel canto la spia nazista Lana Turner (come Elsa Keller). Si imbarca su navi e compagni di bordo. Wayne dice alla signora Turner di non indossare abiti stretti perché è passato così tanto tempo da quando gli uomini hanno avuto un permesso di terra. Fortunatamente, non sempre segue le indicazioni. Hai bisogno di qualcosa per alleviare la noia da & quot; The Sea Chase & quot; e Wayne è un piccolo aiuto. Le parti migliori coinvolgono Dick Davalos (come Stemme), Tab Hunter (come Wesser) e un attacco di squalo. Ed è in & quot; CinemaScope & quot; con & quot; WarnerColor & quot ;.

***** The Sea Chase (6/4/55) John Farrow ~ John Wayne, Lana Turner, Tab Hunter, Richard Davalos John Wayne come capitano di una nave tedesca durante i primi giorni della seconda guerra mondiale? Lo stesso John Wayne che cavalcava alto in sella, salvò un aereo di linea condannato e guidò i Berretti Verdi? Va bene, non supporta le politiche tedesche, ma, tuttavia, lanciare Wayne nella parte del capitano Karl Ehrlich è stata una scelta bizzarra. Il Duca non tenta nemmeno un accento tedesco e in realtà pronuncia erroneamente le sole parole tedesche che pronuncia, "Auf Wiedersehn". Forse il miraggio di recitare di fronte al sensuale, se decisamente petite accanto a Wayne, Lana Turner è stata una ragione sufficiente per ignorare la sceneggiatura mediocre e la regia indecifrabile di John Farrow.

Qualunque sia il motivo di Wayne per apparire in & quot; Sea Chase, & quot; interpreta John Wayne relativamente bene e sconfigge gli inseguitori inglesi nel grande stile eroico da cui è stato pioniere. Certo, perché il pubblico dovrebbe tirare i tedeschi per sfuggire agli inglesi durante la seconda guerra mondiale è un dilemma morale con cui lottare. Tuttavia, in qualche modo simile a & quot; Das Boot, & quot; solo un vile tedesco serve l'equipaggio altrimenti apolitico, e una bandiera nazista compare una sola volta e brevemente.

Come Ehrlich, vele Wayne da Sydney subito dopo l'inizio delle ostilità in Europa, e, con una nave inglese in Inseguimento, che è capitanato da un ufficiale che Wayne è riuscito a insultare per una donna, la brillante signora Turner, Wayne manovra la sua nave attraverso il Pacifico meridionale verso la sicurezza a Valparaiso. Poco prima di lasciare Sydney, il consigliere tedesco dice al capitano Ehrlich che trasporterà un passeggero, una spia che cerca rifugio anche a Valparaiso. Naturalmente, la sempre più sorprendente Lana Turner è il passeggero, che è riuscito a fuggire da Sydney con una sola borsa. E che borsa doveva essere, perché, durante il viaggio, ha infiniti cambiamenti da un costume affascinante all'altro.Il suo trucco non è mai stato meno che perfetto, e la lacca per capelli da sola per tenerla impeccabilmente pettinata deve aver pesato una tonnellata. Rimane un mistero il modo in cui ha mantenuto la perfezione dei suoi capelli biondo platino senza una tintoria a bordo. Certamente, & quot; The Sea Chase & quot; è puro hokum di Hollywood, e non dovrebbero mai essere poste domande di logica.

Sfortunatamente per il film e forse per Wayne, sembra esserci poca chimica tra il Duca e Turner. Nell'unica scena che si bacia, Wayne sembra mordere la giugulare di Turner mentre trattiene il respiro piuttosto che trasudare passione. Turner non alza neanche il calore. Nonostante il suo aspetto e la sua figura famosi, Lana trasuda un brivido verso la maggior parte degli uomini nel film, anche se tenta la squadra affamata di sesso con i maglioni strettamente pieni dal suo mazzo privato. Gli attori decisamente non teutonici nella presunta squadra tedesca comprendono volti familiari come James Arness, Tab Hunter, Claude Akins, Paul Fix e Alan Hale, e ognuno è decisamente superiore alle linee che sono costretti a recitare.

Sebbene il film sia presumibilmente un inseguimento, c'è una carenza di azione, e il film arranca insieme a poca suspense oltre a quella fornita dai cambiamenti di guardaroba di Turner. Probabilmente i fan di John Wayne vorranno vedere "The Sea Chase" & quot; se solo per il valore di curiosità. Gli altri forse dovrebbero evitare se non è un giorno particolarmente piovoso con assolutamente nient'altro che repliche di "My Mother the Car" & quot; sul tubo. Uno di questi veri pezzi di studio hokum di Hollywood, anche se ci sono alcuni buoni colpi di posizione. Ho appena visto l'intero film per la prima volta su TCM. Su HD con schermo ampio non è male, ottimo colore. Praticamente nessuno dell'equipaggio cerca di imitare qualsiasi tipo di accento tedesco. Sull'equipaggio un paio di volti familiari degli anni '60, Claude Akins, Jim Arness (Gunsmoke) e Alan Hale (Skipper, Gilligan's Island) più Tab Hunter. La migliore prestazione del duca, non il suo peggiore. Lana Turner sembra bollente e in qualche modo, su questo vagabondo a vapore nel mezzo della S. Pacifico, lei è sua e lei ha sempre truccata. Non c'è nessuna vera chimica tra loro 2 in questo però. Questa è sicuramente una specie di film strano, il Duca fa quasi un cameo come il buon mercantile tedesco Capitano Ehrlich (= tedesco per "Onesto"), che cerca di scappare dalle navi da guerra alleate dopo che la guerra l'ha bloccato con la sua nave Sud America. Questo da solo sarebbe abbastanza strano, ma aggiungici la compagnia di Lana Turner, sicuramente la più genuina Navy Mata Hari di tutti i tipi.Tutto sommato, si trascina fino alla fine imperdibile di Wayne che soffre una delle sue rare morti da eroe sullo schermo. Solo per i durissimi fan di Wayne, altrimenti, non ha senso investire tempo o denaro in esso. Un po 'sfortunato, John Farrow, che era una specie di esperto di film navali, non poteva ottenere di più da questo. 374e6bdcca

Pudhu Pettai download di film mp4
From Paris with Love online free
DC Super Hero Girls dubbed italian movie free download torrent
Battle of Britain download di film mp4
The Legionary - Fuga all'inferno full movie download in italian hd
Turning Point, Graf Zeppelin song free download
Download Oceans Rising full movie in italian dubbed in Mp4
25 Days, 50 Cities, and More Than 600 Consecutive Hours as a Family... download completo di film in italiano
download full movie Il bianco sole del deserto in italian
Broken Aster film completo in italiano download gratuito hd 1080p

reicratertweez

Saved by reicratertweez

on Aug 27, 18