Skip to main contentdfsdf

Home/ postmoberi's Library/ Notes/ Prima Linea Scaricare Film

Prima Linea Scaricare Film

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov9c5


-------------------------------------



Prima Linea


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov9c5


-------------------------------------














































& Quot;! Attack & quot; è un film di guerra grandioso, duro, che colpisce con una recitazione fine, alcune scene d'azione davvero strazianti e una sceneggiatura intelligente, basata sul gioco "Fragile Fox"; di Norman Brooks. Considerando che si basa su un gioco, è un dialogo pesante, ma fa una dichiarazione memorabile sul modo in cui gli alti ufficiali possono essere seriamente imperfetti o giocare a giochi politici. Il ritmo è intenzionale e il dramma intenso; questo è il tipo di storia che attira la tua attenzione fin dall'inizio e ti tiene a guardare.

Si svolge verso la fine della Seconda Guerra Mondiale, raccontando la storia della "Battaglia delle Ardenne". Jack Palance interpreta Costa, un tenente che viene deluso dal suo ufficiale comandante, il capitano Cooney (Eddie Albert); alcuni soldati muoiono quando Cooney non riesce a fornire supporto durante una carica. Costa è infuriato, e lo avverte che se dovesse mai uscire di galera e costare la vita ad altri uomini, ci sarà l'INFLUENZA a pagare. Cooney ha ottenuto la sua posizione solo per quello che sapeva, e Costa e il giovane luogotenente Harry Woodruff (William Smithers) sanno che semplicemente non è tagliato per diventare un ufficiale.

Produttore & amp; Il regista Robert Aldrich è in ottima forma qui, spostando in modo efficace il film in ogni momento e illustrando in modo memorabile la follia della guerra, e cosa succede quando personalità umane in tali circostanze si scontrano l'una con l'altra. Montaggio (di Michael Luciano), direzione artistica (di William Glasgow) e cinematografia (di Joseph F. Biroc) sono tutti di prima qualità. La sequenza in cui Costa e alcuni altri soldati sono bloccati in una casa in un villaggio occupato dai nazisti è sospettosa e avvincente, così come il finale nel seminterrato di un altro edificio. Si aspetta tutto il film sperando che Cooney possa riscattarsi o ottenere la sua meritata punizione, e quando il risultato arriverà, sarà valsa la pena aspettare.

Young Smithers ha il suo opposto ai suoi co-protagonisti ed è un peccato che questa performance non possa portare ad una carriera di profilo più alto. La storia è tanto sua quanto è Costas o Cooney. Palance ha una forte presenza scenica come sempre, e gli attori di supporto - Lee Marvin, Robert Strauss (il cui carattere loquace fornisce il sollievo della commedia), Richard Jaeckel, Buddy Ebsen, Jon Shepodd, Peter van Eyck, James Goodwin, Steven Geray e Jud Taylor - sono tutti efficaci. Ma la miglior recitazione è la cortesia di Albert, il quale, paradossalmente, mostra un sacco di coraggio nel suonare un uomo così vigliacco. Alla fine del film, * lo * ultimamente lo capisci, anche se ancora non ti importa di lui. Strother Martin ha un breve commento nei minuti di apertura.

& quot; Attack & quot; merita un pubblico più ampio. È certamente buono come qualsiasi altro film famoso fatto in materia di guerra. Se sei un fan del regista o del cast, è essenziale la visualizzazione.

10 su 10. Per quanto mi riguarda, non ci sono abbastanza film di guerra da campo, ma piccole gemme come Attack! riempire il vuoto senza bisogno di assistenza. Attacco! unisce alcuni meravigliosi attori per un obiettivo singolare - per fare un lavoro impeccabile nel consegnare uno dei peggiori film di guerra e / o sceneggiature mai scritte.

Infamous TV interpreta Eddie Albert (Green Acres) e Buddy Ebsen (Beverly Hillbillies) mostra il suo coraggio in questo estenuante tour-de-over-the-top. Speravo i piccoli personaggi di Hooterville Junction, o forse il famigerato maiale Arnold potrebbe fare un'apparizione, ma senza successo.

Albert interpreta l'incarnazione di tutti i mali: un pazzo alcolico assetato di piagnucoloni figlio di -a-giudice che è stato picchiato da bambino. Non sto scherzando. Rischia la vita delle sue truppe troppe volte, accendendo l'orribile sete di sangue di un Jack Palance ... che, per un grande soldato, si rivela essere una macchina da uccidere veloce-omicida.

Palance è al suo meglio qui. Meglio degli spot di Stetson. Meglio di Batman. Brilla nel dramma oltre il dramma. È un super soldato, fa esplodere carri armati con le sue mani d'orso. Alla fine lo si ottiene, e devo dire: Palance viene investito da una Panzer - magia. Davvero impressionante, tuttavia, è la sua abilità nel tenere il mostro della morte più contorto mai visto in un film per quello che deve essere almeno 20 minuti di film. Ovviamente, un drammaturgo senza eguali.

Le battute di Buddy Ebsen sono discorsi classici, intricati di saggezza e stereotipati. Attacco! gli ha dato una buona opportunità per allungare nei suoi ruoli. Ed è bello vedere Lee Marvin in un film di guerra in cui non ha 300 anni (nessuno tranne me mette in dubbio la plausibilità di Dirty Dozen 2?).

Come si suol dire, Attack !: Strappa apri l'inferno caldo dietro qualcosa! Vai a comprarlo! Adesso! Questo film aveva un sacco di potenzialità: il codardo, inetto comandante di compagnia, il buon comandante di plotone che lo odia e il comandante del battaglione con la mente politicamente orientata, l'attrito, tutto contro uno sfondo della seconda guerra mondiale. >
Sfortunatamente non è all'altezza di questo potenziale. I personaggi sono incredibilmente monodimensionali e stereotipati. Nessun tentativo è fatto sulle parti degli attori per renderli tutt'altro che questo.

La trama è principalmente ok, ma diventa eccessivamente prolissa e idealista verso la fine.

Inoltre, come film di base di guerra non è all'altezza. Molte tattiche e pratiche militari non avevano senso. I personaggi ottengono errate designazioni di unità (ad es. In un punto battaglione e società sono confuse). E hai i soliti problemi dei carri armati statunitensi come tedeschi.

L'unica cosa che sostiene questo film è la frustrazione per l'inettitudine e la vigliaccheria del Capitano Cooney (Eddie Albert) e se sarà soddisfatta la giustizia fuori a lui. Quella parte era molto intrigante e il motivo per cui continuavo a guardare. Sembrerebbe che la correttezza politica sia prevalso anche durante il grande salasso. L'esercito dovrebbe controllare molto attentamente i suoi ufficiali prima di dare loro il comando sulle vite degli altri. Il capitano Cooney non avrebbe mai dovuto avere un'uniforme tanto meno promosso a un rango così alto. La maggior parte di questi vecchi film di guerra degli anni '40 e '50 mi lasciano più freddo di un kraut morto, ma questo era molto al di sopra dell'ovile. Sì, alcuni degli effetti speciali erano un po 'addomesticati e un paio di set sembravano quello che erano, ma questa era una brutta storia di orrore e spreco di combattimento. L'intero cast è stato eccellente nel loro ritratto di soldati in una situazione disperata. Molti vecchi volti familiari in questo, molti dei quali non sono più con noi. Film di guerra al di sopra della media con la rabbia feroce di Jack Palance come ufficiale vendicativo insieme a Eddie Albert come un capitano codardo, entrambi i quali danno eccellenti prestazioni insieme al resto del cast. 1944, Belgio, Battaglia di Bugle, durante gli ultimi giorni della Seconda Guerra Mondiale, una compagnia di fanteria della Guardia Nazionale ha il compito di istituire postazioni di osservazione dell'artiglieria in un'area strategica. Il tenente Costa (splendido Jack Palance come capo del plotone) sa che Cooney (Eddie Albert, nella vita reale che ha servito nella seconda guerra mondiale, era un eroe di guerra, in un combattimento che aveva sfidato il pesante fuoco nemico per salvare 70 feriti Marines) è al comando solo perché della sua amicizia con un colonnello (Lee Marvin) e altre relazioni che aveva fatto con l'Alto comando. Al capitano Cooney viene ordinato di spostare uno dei suoi plotoni in una posizione avanzata. Loro, quindi, sono lentamente circondati da un esercito nazista. Come Costa ha seri dubbi riguardo alla capacità di Cooneys di guidare il gruppo. Il tenente Costa chiama quartier generale per rinforzi, ma Cooney non impegna le sue riserve anche se il plotone viene decimato, poi Costa giura vendetta.

Questo è un amaro dramma bellico che fa impazzire, gelare, intensa battaglia di ingegno tra due funzionari e molte altre cose. Questo ha un argomento contro la guerra, anche se non la solita "guerra è l'inferno", ma l'influenza terribilmente corruttrice che la guerra può avere sugli esseri umani normali più normali e le cose terribili che li rendono capaci di non volere essere capace di altro Immagine interessante con eccellente sceneggiatura di James Poe basata su un'opera intitolata & quot; Fragile Fox & quot; di Norman Brooks, che si occupa di un ritratto esperto di uomini in guerra sotto pressione. È un film di guerra francamente buono che quando è stato mostrato come il Festival di Venezia un ambasciatore americano ha marciato in segno di protesta contro il suo non-americanismo e anti-patriottismo, infatti, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti e l'Esercito americano si sono rifiutati di assistere alla produzione di questo film basato sul suo copione cinematografico. Dopo aver letto la sceneggiatura, i militari hanno categoricamente rifiutato di consentire qualsiasi collaborazione con la produzione, il che significava niente carri armati, niente uniformi,niente truppe; non hanno nemmeno permesso al regista di vedere i filmati dei Signal Corps. Tuttavia Aldrich riuscì a noleggiare due carri armati; con un'attenta messa in scena e l'ingegno, è stato in grado di trasmettere l'impressione che molti altri venivano utilizzati. Molto brava recitazione da parte di Jack Palance che domina la scena con un tremendo recitazione, anche se a volte esagerato, e Eddie Albert come il codardo capitano Cooney che si rifiuta di rinforzarlo. Due dei protagonisti di questo film di guerra di Robert Aldrich della Seconda Guerra Mondiale, Richard Jaeckel e Lee Marvin, sarebbero apparsi nello stesso film di guerra della seconda guerra mondiale, "Dirty Dozen". Gli attori Jack Palance e Lee Marvin erano veterani della seconda guerra mondiale come lo erano Peter van Eyck e Eddie Albert. Debutto del lungometraggio per l'attore William Smithers che ritragga il tenente Harold "Harry" Woodruff, Smithers prima di questo ruolo aveva lavorato solo in televisione. Spettacolari combattimenti e combattimenti, sequenze di battaglia sono state girate nel retro di due studi: il back-lot degli RKO-Pathé Studios e il back-lotto degli Universal Studios. Una colonna sonora appropriata ed evocativa di Frank De Vol, Aldrich è il solito. Una cinematografia adeguata e suggestiva in bianco e nero di Joseph Biroc.

Ben fatto sul lotto RKO in soli 35 giorni con un budget minimo di $ 750.000. Il film è stato realizzato da Robert Aldrich che ha dato una direzione tesa e brillante. Aldrich ha iniziato a scrivere e dirigere per le serie TV nei primi anni '50 e ha diretto il suo primo lungometraggio nel 1953 (Big Leaguer, 1953). Poco dopo ha fondato la sua compagnia di produzione e prodotto la maggior parte dei suoi film, collaborando alla scrittura di molti di loro. Diretto una notevole pletora di generi, ma quasi tutti i suoi film contenevano un sottotono sovversivo. Era un esperto di genere bellicoso (Dirty Dozen, The Angry Hills, Dieci secondi al diavolo) e Western (Il ragazzino Frisko, il raid di Ulzana, Apache, Veracruz, L'ultimo tramonto). Voto: sopra la media, è un must see e uno standout nel suo genere. 374e6bdcca

Benvenuti nella giungla full movie free download
Terra Formars download torrent
White Cobra full movie download in italian
Dream Worrier download completo di film in italiano
Quantum Break download torrent
Download the Batman: Arkham Knight full movie italian dubbed in torrent
Matrix Reloaded movie download in mp4
Episode 1.222 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
italian movie download Imperfect Quadrant
Fairy Tail hd full movie download

postmoberi

Saved by postmoberi

on Aug 27, 18