Skip to main contentdfsdf

Home/ ilsulwingness's Library/ Notes/ Il Forte Delle Amazzoni Download Torrent

Il Forte Delle Amazzoni Download Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov9gc


-------------------------------------



Il Forte Delle Amazzoni


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov9gc


-------------------------------------




































Il tenente Frank Hewitt si allontana dall'esercito dell'Unione per mettere in guardia gli altri texani che gli attacchi indiani sono inevitabili a causa di un massacro a Sand Creek. Ciò che trova è che tutti gli uomini sono assenti a combattere nell'esercito confederato, quindi i proprietari delle famiglie sono costituiti principalmente da donne. Dovendo prima guadagnarsi il loro rispetto e la loro fiducia, li convince a prepararsi per un attacco indiano in una stazione di missione in rovina, insegnando alla maggior parte di loro a sparare e difendersi da soli nel combattimento corpo a corpo. In inferiorità numerica quando arriva il giorno, ci vorrà più della mano di dio per impedire che questo sia un altro massacro per scurire ulteriormente il Sud.

Che colpo di fulmine è questa foto, sicuramente è immersa in Le tradizioni del cinema B, ma guidate dall'amabile Audie Murphy nei panni di Hewitt, l'immagine è sicuramente più accattivante e non lascia mai scendere lo spettatore più attento. Forse sforzandosi di scrollarsi di dosso la necessità di essere apertamente seri, a volte non è drammatico e non senza momenti seri che mettono saldamente in luce le donne del pezzo. Ovviamente non è un ritratto femminista perché i personaggi hanno ancora bisogno che i loro uomini siano con loro, Hewitt crea naturalmente un po 'di batticuore tra alcune donne, ciò che l'immagine mostra principalmente è che queste ragazze possono salire sul piatto quando richiesto e, cosa ancora più importante, il film non si basa sul sentimentalismo per aumentare il valore dell'immagine.

Kathryn Grant (prossimamente a me Mrs Bing Crosby), Hope Emerson, Jeanette Nolan, Peggy Maley e Patricia Tiernan sono solo alcuni dei cast femminili che rendono questa immagine estremamente piacevole. Dalle sequenze di allenamento intriganti come Hewitt si fa duro con le ragazze, alla corsa elettrizzante dell'attacco indiano alla missione, The Guns Of Fort Petticoat è un western molto divertente che sicuramente non spreca il tempo dello spettatore. 7/10 Questo film si apre con l'ufficiale dell'esercito dell'Unione, il tenente Frank Hewitt, che incontra un gruppo di Comanche; sono fuori dalla riserva senza permesso ma siccome sono disarmati e pacifici, permette loro di continuare sulla loro strada. Quando il suo CO, Col. Chivington, ne viene a conoscenza, parte per insegnare ai Comanche una lezione su come fare quello che viene detto ... questa "lezione" è Sand Creek Massacre. Hewitt sa che dopo una tale atrocità gli indiani saranno comprensibili sul sentiero di guerra e un posto che probabilmente colpiranno è la sua casa in Texas. Sapendo questo, deserta e si dirige a sud. Indossando Union Blue non è il benvenuto quando arriva nel Confederate Texas, ma dopo un attacco lascia una donna morta, le altre persone iniziano a credergli. Dal momento che la guerra è iniziata, in città è rimasto solo un uomo ed è chiaramente fuori solo per salvare la propria pelle ... se è in salvo le donne deve prepararle a combattere.

B -Antonio normale, Audie Murphy fa una bella performance come Lt. Hewett; più lo vedo in film come questo più mi sorprende che sia più conosciuto. Le donne sono un gruppo variegato e le attrici fanno abbastanza bene anche se questo è chiaramente il film di Murphy. L'azione è abbastanza solida e se ti aspetti che le donne prevalgano senza subire un solo incidente sarai sorpreso dal fatto che parecchi muoiono. C'erano naturalmente alcuni difetti; sembrava strano che Hewett entrasse nel confederato del Texas con la sua uniforme dell'unione, allo stesso modo sembrava strano che tutti tranne uno degli uomini avessero lasciato l'insediamento; Avrei pensato che ci sarebbero stati almeno alcuni vecchi, pur accettando che fosse necessario per la narrativa. L'epilogo in cui Hewitt ritorna alla sua unità ed evita la punizione quando le donne si presentano per testimoniarlo, sembra che abbia seguito l'azione precedente. Comunque è stato abbastanza divertente e sono sicuro che i fan dei B-western alla ricerca di qualcosa di diverso si divertiranno con questo. È interessante notare che mentre questo è ovviamente un lavoro di finzione, il Col. Chivington era una persona reale e fu coinvolto nel massacro di Sand Creek in Colorado, dove le sue truppe massacrarono numerosi indiani; principalmente donne e bambini. In questo film vedrai molti cliché attaccati con successo: donne e amp; bambini sparati; donne che si guidano senza lasciarsi prendere dal panico o cadere sulle radici degli alberi come un dispositivo di trama; incredibile. Ci sono molti film, libri, opere teatrali e così via con un singolo "mutante"; una donna che è in qualche modo, incredibilmente, in grado di fare & quot; uomo & quot; cose buone come un uomo. La sua unicità viene solitamente usata nella trama come un dispositivo comico per attirare gli uomini in un falso senso di sicurezza, ad eccezione di Alien, immagino.

Questo film rompe questo codice inespresso: con grande successo e divertimento. afferma in modo del tutto assente che tutte le donne sono buone come qualsiasi uomo; incluso nella possibilità di combattere fino alla morte e all'ultimo proiettile.

Dovevo continuare a controllare che fosse stato fatto nel 1957! Lo stesso anno di Funny Face.

Devi mettere da parte i valori di produzione degli anni Cinquanta, lunghi lunghissimi tiri a cavallo e dimenticare il cast di supporto maschile (eccetto la meravigliosa Audie Murphy): sono piuttosto cliché; concentrati nel goderti l'intera esibizione di un ensemble femminile: producono davvero una performance incredibile; Mi ricorda un po 'di The Big Red One.

Non riesco a pensare a un altro film che abbia questa premessa di un gruppo di donne che lottano per il loro bene; e non ha bisogno di un uomo per farlo per loro. Audie Murphy interpreta l'ufficiale del sindacato Frank Hewitt, che disobbedisce agli ordini del suo ufficiale di massacrare i nativi americani a Sand Creek. Egli abbandona la sua unità poiché sa che il massacro non farà altro che incitare la tribù a vendicarsi dei cittadini americani. Si dirige verso il Texas, dove i suoi amici e vicini lo considerano un traditore, per aver disertato il calvario. Con la prova di un imminente attacco tribale, Hewitt deve addestrare le donne a difendersi, poiché tutti gli uomini sono in guerra. Li allena a un missionario abbandonato e quando arrivano gli indiani arrabbiati, le donne li sconfiggono. Hewitt il disertore è stato dichiarato non colpevole durante i procedimenti giudiziari, tuttavia il suo ex comandante non è così fortunato e viene accusato della carneficina di Sand Creek. Questo film è sorprendentemente molto buono.Il cast offre solide performance, con la menzione esplicita di Hope Emerson e della giovane Kathryn Grant che interpreta l'esuberante interesse amoroso di Murphy. Ci sono alcune scene buone e avvincenti, che si svolgono durante l'attacco alla missione. Le prestazioni di Murphy sono fantastiche mentre lui fa sferzare la donna in combattimento. Mi è piaciuto molto questo film divertente e suggerisco che vale la pena dare un'occhiata. Audie Murphy, un texano qui come nella vita reale, è rimasta con l'esercito dell'Unione durante la guerra civile. È in servizio per gli indiani occidentali combattenti invece dei confederati.

Si è verificato il vero massacro di Sand Creek dei Cheyenne e c'è stata una rivolta totale sulla frontiera. Murphy passa alla AWOL dall'esercito e torna nella sua parte del Texas per aiutare le restanti persone lì mentre la maggior parte dei giovani sono nell'esercito confederato.

Dopo aver convinto molto, si è procurato una truppa femminile che si dimostra all'altezza degli indiani e degli uomini bianchi rinnegati.

The Guns at Fort Petticoat è uno dei Audie I migliori western di Murphy nella sua carriera. Murphy si è rivelato un vero talento di recitazione, se non lo fosse stato, la sua carriera non sarebbe durata per tutto il tempo.

Ha ottenuto un buon supporto qui da quel gruppo di giocatori riuniti nella vecchia missione, dove devono stare lontano dai Cheyenne. Hope Emerson è il secondo in comando e, come sempre, Hope è una presenza formidabile sullo schermo.

Mentre suonava nei teatri, Kathryn Grant è diventata la seconda signora Bing Crosby. Mi è capitato di incontrarla qualche anno fa quando era in un tour di libri per promuovere un libro sul suo matrimonio con Bing. Ha detto che le piaceva The Guns at Fort Petticoat e desiderava possedere una copia del film. Se avessi saputo che avrei comprato la mia copia VHS e dato a lei. Dovrebbe essere fiera del suo lavoro in questo film.

Ci sono anche quattro uomini cattivi in ​​questo film. Sean McClory interpreta un buon ratto di un essere umano che è impregnato di Jeff Donnell e le corre incontro. Poi ci sono tre dei peggiori fuorilegge che vorresti incontrare in James Griffith, Nestor Paiva e Ray Teal. Anche Audie e le donne hanno a che fare con loro.

C'è una scena terribilmente toccante che mi inumidisce gli occhi ogni volta che guardo The Guns at Fort Petticoat. La madre di una ragazza adolescente viene uccisa durante uno degli attacchi. Le attrici Isobel Elsom e Peggy Miley interpretano rispettivamente una vedova del sud e un intrattenitore di saloon. Entrambi confortano la ragazza all'ora della sua tragedia e così facendo dimostrano di avere molto più carattere di quanto pensassero inizialmente. Un pezzo di recitazione davvero di classe, portato fuori dal regista George Marshall.

Kathryn Crosby, se ti capita di leggere questa recensione, contattami e sarò lieto di darti la mia copia di The Guns at Fort Petticoat. 374e6bdcca

Judge Minty movie mp4 download
Brothers of War - Sotto due bandiere full movie hd 1080p
No Joke! Survival 'Preparations for the Average Family' movie in italian dubbed download
Sandbox download movies
Episode 1.149 movie download in hd
Massima copertura movie in italian free download
Cold War full movie in italian free download hd 720p
The Jesuit movie free download in italian
Next download torrent
the Flower Power italian dubbed free download

ilsulwingness

Saved by ilsulwingness

on Aug 27, 18