Skip to main contentdfsdf

Home/ clarealdripmo's Library/ Notes/ City On Fire Download Movie Free

City On Fire Download Movie Free

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oz4y1


-------------------------------------



City On Fire


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oz4y1


-------------------------------------











































Un poliziotto sotto copertura si infiltra in una banda di ladri che pianifica di rapinare una gioielleria. Il film forse più famoso e influente di Ringo Lam è questo, CITY ON FIRE, del 1987. È stato l'ispirazione di Quentin Tarantino per il suo Reservoir Dogs (1992), e Quentin voleva esprimere la sua ammirazione e passione per i registi e i film di Hong Kong aggiornando I temi di Lam per il suo film d'esordio. Reservoir non è certo una fregatura come alcuni hanno suggerito, è un tributo.

Chow Yun-Fat interpreta il poliziotto Chow, che ha un passato traumatico quando ha tradito il suo amico criminale nelle forze di polizia. Danny Lee interpreta il boss criminale Fu, la cui banda sta terrorizzando la città con numerose rapine e l'imminente grande rapina di una gioielleria. Chow e Fu diventano amici mentre la missione di Chow è di nuovo passare sotto copertura alla banda di Fu e fornire dettagli alla polizia sulla rapina, in modo che i criminali possano essere arrestati e mandati in prigione. Purtroppo, Chow nota che è troppo tardi per annullare ciò che ha fatto di nuovo, e di nuovo si ritrova a tradire un amico, ma questa volta i risultati sono più orribili.

Il tema del film è l'amicizia e la lealtà tra due persone ai lati opposti della legge. Chow e Fu iniziano a piacersi e, cosa più importante, Fu inizia a fidarsi di Chow, che in questo caso non è un amico fidato. La scena finale di nuovo è piuttosto straziante quando Fu apprende la verità e Chow arriva a conoscere il prezzo. Due anni dopo Danny Lee e Chow Yun-Fat interpretavano ruoli simili in The Killer (1989) di John Woo, in cui Lee è il poliziotto e Chow il criminale / assassino. Questi temi sono molto comuni nei thriller d'azione di Hong Kong, in cui le persone amano e apprezzano i loro amici e sono pronti a morire per loro.

City on Fire è una rappresentazione di gangster piuttosto grintosa e violenta e il finale nel magazzino è il segmento più memorabile e sorprendente del film. Il fulmine e il colore blu sono utilizzati per ottenere il massimo effetto e danno quel tipo di punch che solo il cinema di Hong Kong sembra essere in grado di dare. Non ho mai visto un uso così intenso del fumo atmosferico e del blu rispetto a questi film di Hong Kong, e il finale di CITY ON FIRE è stupendo come le scene del vero thriller di Danny Lee Dr. Lamb, 1992.

CITY ON FIRE, tuttavia, soffre un po 'a causa di personaggi deboli e che, in particolare, Chow non è scritto troppo bene e non agisce nel modo più credibile possibile. Ad esempio, le difficoltà che ha con la sua ragazza non vengono gestite con troppa attenzione perché non sappiamo che Chow la ami e voglia vivere con lei o no. Ogni tanto sembra che sia innamorato di lei, ma poi può lasciarla ad aspettarlo per ore e sembra non capire per cosa sia così triste. La loro relazione avrebbe dovuto essere scritta più attentamente e più a fondo. Inoltre, la scena nel ristorante quando Chow informa della sua volontà di ritardare il matrimonio a causa della sua missione è quasi insopportabilmente fredda e senza emozioni poiché la ragazza soffre visibilmente e piange dentro e non riceve nemmeno una risposta adeguata o ragione per questo da Chow . La scena non è del tutto ben scritta.

Inoltre sono un po 'irritato dal fatto che la ferita da arma da fuoco nello stomaco sia dipinta in modo non doloroso. Tim Roth subisce il tempo di corsa di tutta la corsa dei cani con una pallottola nello stomaco, e questa è sicuramente una rappresentazione realistica di un così orribile risultato di violenza. In CITY ON FIRE, il personaggio (senza rovinare) si siede e si tiene un po 'la pancia e sembra non sanguinare o soffrire affatto. Ci sarebbe dovuto essere un po 'più di realismo come nel film di Tarantino. Altrimenti le brevi battaglie con le pistole e gli atti di violenza sono realistici e non glorificati: quando i proiettili colpiscono una persona, molto probabilmente muore come nella vita reale.CITY ON FIRE non è un cosiddetto "bullet ballet & quot; film con un'enorme quantità di azioni di pistola, e la violenza in CITY ON FIRE è brutale e spietata e mai senza le sue conseguenze.

Do a CITY ON FIRE 7/10 ed è ancora un film molto notevole perché i suoi temi interessanti e il meraviglioso finale atmosferico che dovrebbe essere visto sul grande schermo perché questo film, come molti altri, soffre e perde la sua potenza quando viene visto su un piccolo schermo TV e video. Ringo Lam è tra i miei registi preferiti di Hong Kong e il suo vero, incredibile, capolavoro FULL CONTACT (1992, con Chow ancora protagonista) lo ha finalmente stabilito tra i più grandi registi di Hong Kong e nel genere d'azione, nella stessa posizione di John Woo. c6335bc054

The Color of Revenge! full movie online free
Riptide download completo di film in italiano
Emily Wants Daniel to Be Ready with His Face Off with the Montenegros full movie kickass torrent
La magnifica preda song free download
Lupin III: Le profezie di Nostradamus hd full movie download
GoBots movie in italian dubbed download
Incarnation movie download hd
Ho sposato una gangster full movie hd download
Download Episode 4.12 full movie in italian dubbed in Mp4
Singh Is Kinng download torrent

clarealdripmo

Saved by clarealdripmo

on Aug 28, 18