Skip to main contentdfsdf

Home/ doicaquattcon's Library/ Notes/ Mardaani Torrent

Mardaani Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oz85h


-------------------------------------



Mardaani


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oz85h


-------------------------------------








































L'India è l'hub mondiale per il traffico di bambini a scopo sessuale - Quasi 40.000 bambini vengono rapiti ogni anno - Ogni 8 minuti una fanciulla scompare in India. Mardaani, è una storia di Shivani Shivaji Roy, Crime Branch, che si propone di affrontare la mente dietro un bambino che fa la mafia. Sono stato un fan di Pradeep Sarkar sin dai tempi in cui dirigevo video musicali che prima erano l'amore, i sentimenti e il calore emotivo. Lo stesso tocco era evidentemente visibile nel suo primo film PARINEETA (2005) e in parte anche in LAAGA CHUNRI MEIN DAAG (2007). Ma postare la debacle del suo secondo film che aveva il suo set di ispirazioni tratte da film come AAINA (1977) & amp; Inoltre, il regista che amavo si è perso in questo allettante mondo commerciale dando via ai prodotti dettati dal suo grande produttore e all'influente star system che gestisce la nostra maggior parte del settore. Il suo prossimo LAFANGEY PARINDEY (2010) ha causato una grande quantità di insoddisfazione inaspettata e anche se l'ultimo MARDAANI è sicuramente un tentativo migliore, ma continua a fare lo stesso, probabilmente ancora una volta realizzato secondo le indicazioni e le richieste di qualcun altro.

Affrontando un serio problema sociale di Child Trafficking o Child Sex Rackets, Sarkar inizia benissimo offrendo alcune belle scene emotive e una rappresentazione scioccante della verità con alcune sequenze che colpiscono duramente. Il relativo stile di lavoro della squadra di Polizia diretta da Rani Mukherjee ricorda immediatamente SARFAROSH di Aamir Khan e si sente che sicuramente ci sarà sicuramente qualcosa di grande che verrà presto supportato da un cast di talento.

Tristemente dopo i primi 45-50 minuti o diciamo post dell'intervallo, MARDAANI viene completamente deragliato e lascia il posto a tutte le routine, prevedibili e amp; sequenze clichéd che rovinano l'ammodernamento creato dalla sua ora iniziale. La scrittura inizia a prendere pezzi da molti precedenti thriller e la regia semplicemente scende al livello di "mediocre". Ad esempio, le vecchie formule dell'uso del "tag Tailor's sui vestiti" o "il suono del treno o Azaan" individuato nella telefonata del rapitore sono inserite nella sceneggiatura come se volessero rendere omaggio a quell'era ormai andata . I ministri coinvolti nel racket sono semplicemente mostrati come dei perversi malati che si trasformano in clown indifesi verso la fine e il dipartimento di polizia dovrebbe essere diretto o guidato da una donna single in un completo stile Dabangg.

Quindi quello che avrebbe potuto essere il prossimo intenso, stimolante thriller diventa un film piuttosto povero e debole nella sua seconda metà, salvato solo dalle esibizioni per dire tutto. Rani Mukherjee ci prova duramente ed eccelle nella sua azione e nelle scene emotive in particolare. A causa della debole caratterizzazione, all'inizio tende ad andare in cima, ma certamente merita di essere apprezzata per aver accettato il ruolo non convenzionale e quindi per farlo bene. Tahir Raj Bhasin fa sentire la sua presenza in modo audace e così fa Mona Ambegaonkar nel suo breve ma convincente ritratto di una donna malvagia. Jishu Sengupta, Priyanka Sharma, Anil George e altri nel cast di supporto non hanno molto scopo ma non deludono né nelle loro rispettive performance.

Girato in uno stile grintoso con un punteggio di sottofondo non rendendolo troppo rumoroso come SINGHAM RETURNS, il film impressiona nel suo primo tempo e poi perde il maggior numero di punti dopo l'intervallo. Tuttavia, il tentativo non può essere ignorato per tre motivi principali.

In primo luogo, per avere un argomento importante e degno di nota della tratta di bambini.

In secondo luogo, per la sua progressione completamente focalizzata durante le due ore di durata senza alcuna canzone, negando la solita norma.

E in terzo luogo per alcune buone performance che non ti permettono di cancellare il film a differenza di qualsiasi altro cop-movie ripetitivo realizzato senza una visione.

Il concetto di tornare indietro una ragazza rapita ricorda sicuramente molti film hollywoodiani come la serie TAKEN e l'ultimo progetto Nagesh Kukunoor, anch'esso intitolato LAKSHMI (2014), che riguardava anche lo stesso problema proiettato in modo più sensibile con un tocco brutale e realistico. Eppure MARDAANI giustamente ottiene pochi punti buoni a causa del suo tentativo di routine sostenuto da alcuni grandi nomi e da una rinomata casa di produzione.

Comunque, Sarkar e i suoi scrittori non sarebbero andati all'ovvio modo Dabangg solo per mostrare il potere delle donne in modo puro e puro verso la fine e avrebbe potuto presentare le indagini in uno stile nuovo nella sua ora conclusiva, MARDAANI sarebbe stato così diverso e impressionante raggiungere molti più spettatori come desiderato. Quindi, nel presente avatar, rimane solo un orologio OK una volta che mette la luce tanto necessaria su una verità infuocata e vergognosa della nostra struttura sociale malata. c6335bc054

Karma: 2 Minute Movie full movie free download
Sister Deathwish movie mp4 download
Episode 5.2 full movie in italian 720p
Back in the Day hd full movie download
Ben-To movie in italian dubbed download
Fantasmas que vuelven download movie free
the Back in Jail full movie download in italian
Rise of the Blue Beetle! download torrent
italian movie dubbed in italian free download Mummies Alive!
Black Luck 720p torrent

doicaquattcon

Saved by doicaquattcon

on Aug 28, 18