from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ozdin

DOWNLOAD: http://urllie.com/ozdin
Un anno e mezzo fa il mondo è stato colpito dalla più grande catastrofe che abbia mai visto. Senza preavviso e senza spiegazione, centinaia di milioni di persone sono semplicemente svanite dalla faccia della terra. Il mondo era nel caos come non lo era mai stato prima. Eppure in qualche modo un uomo sembrava all'altezza della sfida. Un uomo aveva la forza e la convinzione di unire un mondo in frantumi. Un uomo ha dato speranza al mondo. Quell'uomo era NICOLAE CARPATHIA. Adesso governa il mondo intero.
Ciò che contraddistingue la serie Left Behind nella sua fase iniziale è stata la credibilità fondamentale alla base della sua storia. Era politico, pseudo religioso e guidato. Sì, il messaggio travolgente era cristiano, ma mettendolo da parte, era anche un avvertimento che poteva reggere bene se non lo fosse. Ci sono tiranni politici là fuori con la determinazione abbastanza da manipolare il mondo fino ai propri fini, gettando da parte l'idea caotica e fantastica di una sparizione di massa della popolazione mondiale (tutti i "Vero", cristiani, secondo i quali siamo molto propensi a vedere come si sviluppa la serie).
Tribulation Force, il secondo film, ha seguito a caldo le tracce del primo. Ma era chiaro che la serie stava fallendo in una trappola pericolosa in concomitanza con i film di Cloud Ten. Il messaggio cristiano stava diventando più ovvio, ma ne è stato lasciato a sufficienza per mantenere una certa credibilità in una trama fuori dall'ordinario.
E poi abbiamo questo, "World at War". È spiacevole vedere, se segui Cloud Ten's & quot; Apocalypse & quot; serie prima che Left Behind nascesse, dove sembra che la trama si stia dirigendo. Avendo stretto i legami con gli autori dei romanzi originali (che di per sé avevano molti punti di forza e di debolezza, ma erano comunque filati divertenti fino a "Glorious Appearing"), i registi erano liberi di andare fino in fondo con il loro artistico licenza. Ancora una volta, Cloud Ten fallisce in ciò che ha reso i primi film così famosi. Mentre il cristianesimo era visto come una seccatura e sì una minaccia per l'ascesa al potere di Nicolae, l'elemento cristiano era tenuto selvaggiamente alla vicina comunità di nit che si opponeva all'ascesa al potere dell'Anticristo. Nicolae li ha tollerati così tanto, ma sullo sfondo ha manipolato gli eventi per mettersi sulla loro strada. Qui in World at War, Nicolae non ha solo annunciato la sua opposizione al cristianesimo, ma ha dichiarato guerra aperta all'intera fede nel suo complesso. Nei libri, manipola le fedi per collassare su se stesso, e persino nel libro "Armageddon"; non evita l'opposizione che la fede islamica avrebbe dato a Nicolae negli ultimi giorni. Questo completo giro di caratteri è una grande delusione, e sottende solo al "supieriore". messaggio del film che ora afferma apertamente che, & quot; Abbiamo ragione e il resto del mondo è sbagliato & quot ;. È vero quello che è successo nell'ultimo film, ma il messaggio travolgente di questo film è quasi condiscendente al punto che nessuno potrebbe prenderlo sul serio. Posso sopportare le continue interruzioni della preghiera, queste scene in se stesse trasmettono un buon senso di fede in un periodo di oppressione che può solo rispecchiare quello di un simile periodo di oppressione quando gli ebrei hanno dovuto affrontare praticamente la stessa persecuzione. >
Il fallimento del film è l'accettazione che il cristianesimo sarà l'unica religione a cadere vittima della rabbia dell'Anticristo e della sua vendetta. Sarei stato io il diavolo o il suo pedone del male, sarei stato un po 'più creativo nella mia persecuzione. Sicuramente è un evidente attacco ai cristiani per ridurli come "The Enemy", specialmente considerando che pochissimi in America potrebbero sfuggire all'Anticristo e sta arrivando la paranoia che è prevalente negli Stati Uniti oggi. La Nicolae Carpathia dei libri (e la produzione radiofonica, che ha valori di produzione più alti) è stata molto più insidiosa nella sua attuazione dell'intolleranza religiosa introducendo un velo di tolleranza attraverso la religione mondiale globale. Questo piano è stato attenuato nel film precedente, Tribulation Force. Ovviamente ora il piano della chiesa mondiale è stato gettato nel fuoco.Scusate ma la guerra aperta contro il cristianesimo e il resto del mondo non se ne accorge, specialmente in Dio che teme l'America, è così incredibile che getta quello che altrimenti sarebbe stato un film ben eseguito, con pochi difetti, in un contesto ridicolo. >
Dove si trova la forza, tuttavia è ovvio. Lou Gosset. Jr interpreta un meraviglioso presidente degli Stati Uniti, che crede nella sua collaborazione con Nicolae è messo alla prova quando scopre una trama per annientare la comunità di Cristian con un virus impiantato in Bibbie di tutte le cose (non scherzo). Kirk Cameron (Buck Williams) ruba continuamente le luci della ribalta da un superiore Brad Jhonson (Rayfor Steele). Il povero Brad riceve una parte in questo film, che è un peccato perché è il suo personaggio che non solo spinge la serie di libri (come personaggio narrativo di sfondo), ma anche i suoi stessi difetti e la sua continua prova di fede. Laddove Buck segue ciecamente, fino al punto di cedere alla moglie, Raford Steele è un uomo in costante contrasto con la sua coscienza e la sua fede in Dio. Spero davvero che il prossimo film torni di nuovo in background Kirk Camaeron e rimetta Brad Johnson nel posto di guida. Ha spinto così bene la storia nel primo film, l'eroe d'azione di Kirk con una bibbia non la taglia così bene come l'eroe imperfetto coinvolto nel flusso di eventi incontrollabili in giro come lo stesso Brad. Gordon Currie splende quando l'Anticristo viene tagliato un po 'e sostituito da questa immagine di fantasma che infesta i personaggi ad ogni passo. Spero davvero che il suo legittimo posto come governante del mondo possa rinascere, piuttosto che la commedia soprannaturale che abbiamo in questo film.
Non sono cristiano, né c'è alcuna intenzione di cambiare la mia posizione, ma questa serie di film che hanno avuto così tante opportunità di predicare a un pubblico incontaminato, così come il primo film, è destinata a predicare ai convertiti ancora una volta nelle chiese degli Stati Uniti, il che è un peccato.
Non ha avuto tempo a causa di conflitti di programmazione. Si basa sugli ultimi due capitoli di & quot; Forza Tribolazione & quot; il secondo libro della serie. Si svolge diciotto mesi dopo gli eventi del film precedente "Tribulation Force." Sì. Bruce, Fitzhugh e Chris vengono tutti uccisi. c6335bc054
Swerve download movies
the Eden of the East the Movie I: The King of Eden full movie in italian free download
The Big Oildollar Plot full movie online free
Slice of Life download movie free
La glaie bleue full movie download in italian hd
the Golden full movie in italian free download
download full movie It's Supposed to Be Thicker Than Water in italian
The Get That Girl
Justice League: Starcrossed full movie in italian 720p
Recht op recht scaricare film