from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ozfof

DOWNLOAD: http://urllie.com/ozfof
Per sventare il suo piano per il dominio del mondo, i supereroi di wrestling El Santo e Blue Demon combattono il folle Dr. Halder e il suo esercito di mostri rianimati.
Personalmente, ho sempre difeso i film di Santo come una parte importante nella storia del cinema messicano, specialmente quelli che appartengono ai generi fantastici (fantasy, horror e fantascienza), poiché erano una serie influente tra i pochi film di il genere fatto in Messico. Tristemente, devo dire che "Santo el Enmascarado e Blue Demon Contra Los Monstruos & quot; non è uno dei migliori film di Santo, e anche se sicuramente è divertente ed è un passo importante nella progressione della serie (dall'horror alla fantascienza), segna anche la caduta di uno dei più grandi registi messicani, Gilberto Martínez Solares.
Nel film, Santo e Blue Demon (interpretati da loro stessi) sono rivali sul ring e partner nella loro lotta contro il male. Un giorno ricevono la notizia che Otto Halder (Jorge Rado), il famoso scienziato, è morto. Questo non sarebbe strano, se non fosse per il fatto che Santo e Blue Demon avessero sospettato che Halder fosse un genio criminale. Il fatto che la ragazza di Santo Gloria (Hedi Blue) sia la nipote di Otto ha fatto di Otto un nemico personale del duo. Santo ha la sensazione che la morte di Otto non sia normale, ma Blue convince Santo ad andare in vacanza mentre fa le indagini. Come aveva pensato Santo, Otto Halder è ancora vivo, e dopo aver catturato Blue Demon e aver riportato in vita i mostri mitologici di un tempo, prepara la sua vendetta contro Gloria, suo padre e Santo.
Mentre il La sceneggiatura è stata scritta da Rafael García Travesí (che aveva scritto i migliori e più famosi film di Santo), la sceneggiatura è nata da un'idea del produttore Jesus Sotomayor, un produttore messicano noto per i suoi film eccessivamente ambiziosi che, pur basandosi su tendenze popolari, spesso mostravano scarsi risultati. Il coinvolgimento di Sotomayor nella scrittura della storia è probabilmente la ragione della trama contorta e priva di senso, come l'inclusione di numerosi nemici (Halder stesso, un vampiro, una mummia, un uomo lupo, la creatura di Frankenstein, un ciclope, il clone malvagio del Demone Blu , L'amico gobbo di Halder ei suoi scagnozzi di zombi rendono il film un esercizio assurdo in eccesso che alla fine distrugge quello che sarebbe potuto essere un altro buon film di Santo. García Travesí potrebbe non essere stato uno scrittore formidabile, ma sapeva benissimo come mescolare i mostri con l'azione di marchio di Santo, e in questo film l'intera formula viene abusata al punto da diventare surreale.
l'atroce eccesso nella trama è terribile, penso che la vera tragedia del film sia che dimostra quanto in basso la carriera del regista Gilberto Martínez Solares sia stata a quel punto. Dall'essere una delle figure più importanti dell'età d'oro del cinema messicano (che dirigeva i migliori film del geniale comico Germán Valdés & quot; Tin Tán & quot;), ha assistito alla caduta dell'Età dell'Oro e, come molti altri, ha lavorato in sub-par produzioni negli anni più bui dell'industria cinematografica messicana. All'inizio degli anni '70, i film di commedia della vecchia scuola non erano popolari, quindi iniziò a dirigere film di avventure e fantascienza (il primo era "Blue Demon contra las Invasoras" nel 1969) e in seguito commedie di basso livello, squallide e pazze, fino a tardi. Anni '70 e primi anni '80. Mentre era un regista molto efficace nella commedia, Martínez Solares ha mostrato una visione molto anacronistica quando ha iniziato a fare film di fantascienza, e questo film lo dimostra.
Il film ha un aspetto molto anni '50 e se non fosse a colori potrebbe passare come un film direttamente da quell'era, come la macchina da presa e lo stile generale del film sembrano datati (anche per gli anni '70). Il budget ridotto del film non aiuta in questo modo poiché la maggior parte del trucco e degli effetti speciali (come il costume di Ciclope) sono incredibilmente economici. Tuttavia, non tutto è brutto nel film, e si potrebbe dire che questo film (insieme al già citato "Blue Demon contra las Invasoras") ha dato il via alla nuova evoluzione del sottogenere dei wrestler, allontanandosi dal Bond- come lo stile dei film che Santo stava facendo in quel momento e che lo riportava al regno fantastico in avventure sci-fi di dottori pazzi e design futuristici kitsch.
Deposita tutti i difetti, il fascino di Santo funziona e consegna una bella performance con il poco che ha dovuto lavorare. Mentre sembra che Santo si senta a disagio nel film, ottiene il lavoro come solo lui sa come fare. Blue Demon sembra divertirsi di più, e ha il ruolo più difficile, poiché dopo essere stato catturato viene clonato e il clone malvagio viene inviato per uccidere Santo.Jorge Rado nei panni di Otto Halder offre una buona prestazione, anche se la sceneggiatura non gli dà molto da lavorare. Hedi Blue non era un'attrice di talento e la sua breve carriera dimostra che era solo nel film per il suo bel viso.
Mentre nel complesso questo film Santo è deludente, è divertente da guardare in gruppo, come la trama assurda e la quantità eccessiva di mostri mal fatti possono rendere la serata divertente al cinema. E 'un peccato che le carriere di Santo, Blue Demon e Gilberto Martínez Solares siano state coinvolte in questo film, ma almeno questo ha aperto nuove basi per Santo e altri lottatori. Purtroppo, significava anche l'inizio dell'ora più buia per il cinema messicano. 5/10
c6335bc054
King of the Wild movie free download hd
Download Vulcan, Son of Giove full movie in italian dubbed in Mp4
La notte assassina movie mp4 download
download full movie Dramatic License in italian
italian movie download El misterio de Marcela
J.A.K.Q. Blitzkrieg Squad movie in italian dubbed download
Incertidumbre download di film mp4
Matt Helm... non perdona! full movie download in italian hd
Sky Blue full movie hd download
free download Robotech: Love Live Alive